martedì 20 settembre 2016

4Windsurf Magazine 161 - Luglio 2014

0 commenti

4Windsurf Magazine 161 - Luglio 2014 | CBR 96 dpi | Mensile | Sport | Windsurf
Da dieci anni Funboard è la più importante rivista italiana dedicata al windsurf, con una reputazione di livello internazionale. Le immagini spettacolari e i contenuti più competenti fanno di Funboard la rivista di windsurf più venduta in Italia.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 24,2 MB
CBR 96 dpi | 100 pagine | 27,1 MB

4Windsurf Magazine 162 - Agosto & Settembre 2014

0 commenti

4Windsurf Magazine 162 - Agosto & Settembre 2014 | CBR 96 dpi | Mensile | Sport | Windsurf
Da dieci anni Funboard è la più importante rivista italiana dedicata al windsurf, con una reputazione di livello internazionale. Le immagini spettacolari e i contenuti più competenti fanno di Funboard la rivista di windsurf più venduta in Italia.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 23,4 MB
CBR 96 dpi | 100 pagine | 26 MB

4Windsurf Magazine 163 - Winter 2014

0 commenti

4Windsurf Magazine 163 - Winter 2014 | CBR 96 dpi | Mensile | Sport | Windsurf
Da dieci anni Funboard è la più importante rivista italiana dedicata al windsurf, con una reputazione di livello internazionale. Le immagini spettacolari e i contenuti più competenti fanno di Funboard la rivista di windsurf più venduta in Italia.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 23,2 MB
CBR 96 dpi | 100 pagine | 25,7 MB

IEN Italia - Giugno & Luglio 2014

0 commenti

IEN Italia - Giugno & Luglio 2014 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Industria | Tecnologia | Meccanica
Da oltre 14 anni, IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni nel campo industriale.
Dalla prima pubblicazione nel 1999, IEN Italia è cresciuta fino a diventare una risorsa affidabile che i decision makers italiani scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni nel campo industriale.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 18,7 MB | 36 pagine

IEN Italia - Ottobre 2014

0 commenti

IEN Italia - Ottobre 2014 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Industria | Tecnologia | Meccanica
Da oltre 14 anni, IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni nel campo industriale.
Dalla prima pubblicazione nel 1999, IEN Italia è cresciuta fino a diventare una risorsa affidabile che i decision makers italiani scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni nel campo industriale.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 24,6 MB | 40 pagine

MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2014-07 - Luglio & Agosto 2014

0 commenti

MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2014-07 - Luglio & Agosto 2014 | CBR 96 dpi | Mensile | Automobili | Motociclette | Nautica
Per comprare e vendere tutto ciò che si muove.
Specialista in:
- auto
- moto
- nautica

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 12,1 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 13,6 MB

MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2014-09 - Ottobre 2014

0 commenti

MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2014-09 - Ottobre 2014 | CBR 96 dpi | Mensile | Automobili | Motociclette | Nautica
Per comprare e vendere tutto ciò che si muove.
Specialista in:
- auto
- moto
- nautica

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 12,2 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 13,6 MB

MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2014-10 - Novembre 2014

0 commenti

MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2014-10 - Novembre 2014 | CBR 96 dpi | Mensile | Automobili | Motociclette | Nautica
Per comprare e vendere tutto ciò che si muove.
Specialista in:
- auto
- moto
- nautica

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 12,1 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 13,4 MB

MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2014-11 - Dicembre 2014

0 commenti

MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2014-11 - Dicembre 2014 | CBR 96 dpi | Mensile | Automobili | Motociclette | Nautica
Per comprare e vendere tutto ciò che si muove.
Specialista in:
- auto
- moto
- nautica

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 12,1 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 13,4 MB

MK Media Key 339 - Novembre 2014

0 commenti

MK Media Key 339 - Novembre 2014 | TRUE PDF | Bimestrale | Comunicazione | Media | Marketing | Professionisti
Mensile professionale di comunicazione, media e marketing.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,18 MB | 76 pagine

Fondi & Sicav. Conoscere per investire al meglio 70 - Dicembre 2014

0 commenti

Fondi & Sicav. Conoscere per investire al meglio 70 - Dicembre 2014 | TRUE PDF | Mensile | Banche | Mercati | Professionisti
Fondi e Sicav. Conoscere per investire al meglio è il magazine mensile dedicato ai professionisti del risparmio, gestori, promotori, SGR, SICAV, SIM, Banche: uno strumento per conoscere e investire al meglio.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,78 MB | 68 pagine

DM Dirigenza Medica - Novembre 2014

0 commenti

DM Dirigenza Medica - Novembre 2014 | TRUE PDF | Mensile | Amministrazione del Personale | Economia | Finanza | Professionisti
Organo ufficiale dell’Anaao-Assomed, Associazione medici dirigenti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 1,11 MB | 16 pagine

Comunicando [Guida al Packaging di Lusso 2014] 2014-05S - Ottobre 2014

0 commenti

Comunicando [Guida al Packaging di Lusso 2014] 2014-05S - Ottobre 2014 | CBR 96 dpi | Mensile | Pubblicità | Packaging
Comunicando è la rivista della brand identity attraverso il packaging, il design, il visualizing.
La sua focalizzazione spazia dai materiali below the line (packaging, shoppers, espositori di alta gamma, etichette, tecniche per la comunicazione degli eventi), ai criteri comunicativi applicati, al design e alle tendenze. È il riferimento di agenzie pubblicitarie, realtà creative e corporate finali per l’aggiornamento su materiali e novità ad alto contenuto di pensiero. È il crocevia della creatività che dialoga con la produzione che si fa scegliere dal buyer. È, da anni, il punto di riferimento per le sperimentazioni di alto livello da un punto di vista nobilitativo e di impatto estetico.
Con articoli di approfondimento sulla comunicazione applicata (packaging, shoppers, espositori d’alta gamma, etichette, publishing...), con speciali monotematici, con approfondimenti sui materiali (sempre diversi e sfiziosi) di cui Comunicando è fatta, con grandi interviste dedicate a grandi personaggi del mondo delle aziende, con il nuovo format “tendenze”, curato da professionisti di settore che ci regalano punti di vista ampi sulla comunicazione a 360°, con lo spazio editoriale ipse dixit (parlata ad alta voce di un esponente del mondo creativo) e io lo farei così (rivisitazione di un pack sul mercato a cura di creativi giovani vogliosi di crescere).

ISSN N.A. | Italiano
TRUE PDF | 36 pagine | 4,91 MB
CBR 96 dpi | 36 pagine | 5,42 MB

Il Fogliaccio degli Astratti 62 - Gennaio 2015

0 commenti

Il Fogliaccio degli Astratti 62 - Gennaio 2015 | TRUE PDF | Irregolare | Giochi di Società | Ludica
La rivista è nata nel lontano 31 Luglio 2003,  inizialmente era un elenco di regolamenti, man mano che il tempo passa si è evoluta verso la storia ludica e analisi dei giochi.
Inizialmente veniva spedita sotto forma di testo al newsgroup it.hobby.giochi.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 2,81 MB | 52 pagine

Fluidotecnica 385 - Novembre & Dicembre 2014

0 commenti

Fluidotecnica 385 - Novembre & Dicembre 2014 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Oleodinamica | Pneumatica
Fluidotecnica è il supplemento di Progettare interamente dedicato al mondo dell’oleoidraulica e della pneumatica. In ogni numero, propone dettagliate informazioni relative a prodotti, novità e soluzioni progettuali che trovano impiego in ambito industriale e impiantistico, oltre a seguire da vicino il settore con notizie, approfondimenti tecnico-economici, rassegne merceologiche, interviste e tavole rotonde. Fluidotecnica è particolarmente vicina all’Assofluid (Associazione italiana dei costruttori e operatori del settore oleoidraulico e pneumatico) e alle aziende del settore, delle quali rappresenta l’interlocutore privilegiato.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 11,4 MB | 36 pagine

Cor.Com. Il giornale dell'economia digitale e dell'innovazione 2014-20 - 15 Dicembre 2014

0 commenti

Cor.Com. Il giornale dell'economia digitale e dell'innovazione 2014-20 - 15 Dicembre 2014 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 3,75 MB | 32 pagine

Cor.Com. Il giornale dell'economia digitale e dell'innovazione 2015-01 - 19 Gennaio 2015

0 commenti

Cor.Com. Il giornale dell'economia digitale e dell'innovazione 2015-01 - 19 Gennaio 2015 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 3,25 MB | 32 pagine

lunedì 19 settembre 2016

Cancer World 12 - May & June 2006

0 commenti

Cancer World 12 - May & June 2006 | TRUE PDF | Bimestrale | Medicina | Salute | NoProfit | Tumori | Professionisti
The aim of Cancer World is to help reduce the unacceptable number of deaths from cancer that is caused by late diagnosis and inadequate cancer care. We know our success in preventing and treating cancer depends on many factors. Tumour biology, the extent of available knowledge and the nature of care delivered all play a role. But equally important are the political, financial, bureaucratic decisions that affect how far and how fast innovative therapies, techniques and technologies are adopted into mainstream practice. Cancer World explores the complexity of cancer care from all these very different viewpoints, and offers readers insight into the myriad decisions that shape their professional and personal world.

ISSN N.A. | English | TRUE PDF | 0,79 MB | 39 pagine

Cancer World 13 - July & August 2006

0 commenti

Cancer World 13 - July & August 2006 | TRUE PDF | Bimestrale | Medicina | Salute | NoProfit | Tumori | Professionisti
The aim of Cancer World is to help reduce the unacceptable number of deaths from cancer that is caused by late diagnosis and inadequate cancer care. We know our success in preventing and treating cancer depends on many factors. Tumour biology, the extent of available knowledge and the nature of care delivered all play a role. But equally important are the political, financial, bureaucratic decisions that affect how far and how fast innovative therapies, techniques and technologies are adopted into mainstream practice. Cancer World explores the complexity of cancer care from all these very different viewpoints, and offers readers insight into the myriad decisions that shape their professional and personal world.

ISSN N.A. | English | TRUE PDF | 0,71 MB | 45 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito