martedì 8 ottobre 2019

Blender Magazine Italia 22 - Giugno 2019

0 commenti

Blender Magazine Italia 22 - Giugno 2019 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 23,1 MB | 58 pagine

Blender Magazine Italia 7 - Febbraio 2010

0 commenti

Blender Magazine Italia 7 - Febbraio 2010 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 3,06 MB | 27 pagine

Blender Magazine Italia 21 - Ottobre 2018

0 commenti

Blender Magazine Italia 21 - Ottobre 2018 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,69 MB | 72 pagine

Blender Magazine Italia 8 - Giugno 2010

0 commenti

Blender Magazine Italia 8 - Giugno 2010 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 5,26 MB | 50 pagine

Blender Magazine Italia 19 - Giugno 2017

0 commenti

Blender Magazine Italia 19 - Giugno 2017 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 5,7 MB | 64 pagine

Blender Magazine Italia 9 - Ottobre 2010

0 commenti

Blender Magazine Italia 9 - Ottobre 2010 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,77 MB | 48 pagine

Blender Magazine Italia 10 - Febbraio 2011

0 commenti

Blender Magazine Italia 10 - Febbraio 2011 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,92 MB | 46 pagine

Blender Magazine Italia 16 - Marzo 2013

0 commenti

Blender Magazine Italia 16 - Marzo 2013 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 3,16 MB | 32 pagine

Blender Magazine Italia 11 - Giugno 2011

0 commenti

Blender Magazine Italia 11 - Giugno 2011 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 3,36 MB | 37 pagine

Blender Magazine Italia 14 - Aprile 2012

0 commenti

Blender Magazine Italia 14 - Aprile 2012 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 2,77 MB | 30 pagine

Blender Magazine Italia 12 - Ottobre 2011

0 commenti

Blender Magazine Italia 12 - Ottobre 2011 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 2,68 MB | 34 pagine

Blender Magazine Italia 4 - Febbraio 2009

0 commenti

Blender Magazine Italia 4 - Febbraio 2009 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 3,05 MB | 38 pagine

Bike4Trade Magazine [eBike] - Marzo 2017

0 commenti

Bike4Trade Magazine [eBike] - Marzo 2017 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Biciclette | Distribuzione | Tecnologia
The b2b magazine of the Italian and European bike market.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,02 MB | 20 pagine

Bike4Trade Magazine - Ottobre 2017

0 commenti

Bike4Trade Magazine - Ottobre 2017 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Biciclette | Distribuzione | Tecnologia
The b2b magazine of the Italian and European bike market.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 9,49 MB | 32 pagine

Bike4Trade Magazine [eBike] - Ottobre 2017

0 commenti

Bike4Trade Magazine [eBike] - Ottobre 2017 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Biciclette | Distribuzione | Tecnologia
The b2b magazine of the Italian and European bike market.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 3,17 MB | 16 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito