martedì 26 agosto 2014

Playboy U.S.A. 2014-06 - July & August 2014

0 commenti
Playboy U.S.A. 2014-06 - July & August 2014 | ISSN 0032-1478 | PDF HQ | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy was founded in 1953, and is the best-selling monthly men’s magazine in the world ! Playboy features monthly interviews of notable public figures, such as artists, architects, economists, composers, conductors, film directors, journalists, novelists, playwrights, religious figures, politicians, athletes and race car drivers. The magazine generally reflects a liberal editorial stance.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN 0032-1478 | English | PDF HQ | 43 MB | 214 pagine

Playboy U.S.A. 2014-01 - January & February 2014

0 commenti
Playboy U.S.A. 2014-01 - January & February 2014 | ISSN 0032-1478 | PDF HQ | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy was founded in 1953, and is the best-selling monthly men’s magazine in the world ! Playboy features monthly interviews of notable public figures, such as artists, architects, economists, composers, conductors, film directors, journalists, novelists, playwrights, religious figures, politicians, athletes and race car drivers. The magazine generally reflects a liberal editorial stance.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN 0032-1478 | English | PDF HQ | 97,5 MB | 282 pagine

Metalworking World Magazine 2014-04 - July 2014

0 commenti
Metalworking World Magazine 2014-04 - July 2014 | ISSN 2284-0672 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Macchine Utensili
Professionalità e competenza sono le caratteristiche riconosciute dal mercato alla rivista Metalworking World Magazine capace di diventare, nel corso degli oltre 30 anni di vita, un fondamentale strumento d’informazione e formazione per tutti gli operatori del settore. Incontri e dibattiti tra i protagonisti del mercato, aggiornamenti professionali e monografici, novità tecnologiche, indagini settoriali, interviste, applicazioni, tutto questo viene proposto su ogni fascicolo di Metalworking World Magazine indirizzando i lettori verso soluzioni e idee innovative utili alla loro attività.

ISSN 2284-0672 | English | TRUE PDF | 35,6 MB | 32 pagine

Metalworking World Magazine 2014-02 - March 2014

0 commenti
Metalworking World Magazine 2014-02 - March 2014 | ISSN 2284-0672 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Macchine Utensili
Professionalità e competenza sono le caratteristiche riconosciute dal mercato alla rivista Metalworking World Magazine capace di diventare, nel corso degli oltre 30 anni di vita, un fondamentale strumento d’informazione e formazione per tutti gli operatori del settore. Incontri e dibattiti tra i protagonisti del mercato, aggiornamenti professionali e monografici, novità tecnologiche, indagini settoriali, interviste, applicazioni, tutto questo viene proposto su ogni fascicolo di Metalworking World Magazine indirizzando i lettori verso soluzioni e idee innovative utili alla loro attività.

ISSN 2284-0672 | English | TRUE PDF | 42,7 MB | 44 pagine

Metalworking World Magazine 2014-01 - January 2014

0 commenti
Metalworking World Magazine 2014-01 - January 2014 | ISSN 2284-0672 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Macchine Utensili
Professionalità e competenza sono le caratteristiche riconosciute dal mercato alla rivista Metalworking World Magazine capace di diventare, nel corso degli oltre 30 anni di vita, un fondamentale strumento d’informazione e formazione per tutti gli operatori del settore. Incontri e dibattiti tra i protagonisti del mercato, aggiornamenti professionali e monografici, novità tecnologiche, indagini settoriali, interviste, applicazioni, tutto questo viene proposto su ogni fascicolo di Metalworking World Magazine indirizzando i lettori verso soluzioni e idee innovative utili alla loro attività.

ISSN 2284-0672 | English | TRUE PDF | 29 MB | 40 pagine

Playboy Netherlands (Olanda) - Maart 2014

0 commenti
Playboy Netherlands (Olanda) - Maart 2014 | PDF HQ | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy biedt alles wat mannen boeit. Het mooiste vrouwelijk schoon, lifestyle, diepteinterviews en de laatste must have gadgets. Maar ook reizen, films, muziek, literatuur en culinair, Playboy heeft het. Dit brede aanbod vormt de grote kracht van het eigenwijze kwaliteitsmaandblad met de internationaal bekende merknaam. Bovendien geeft regelmatig een prachtige vrouwelijke BNer zich bloot in een exclusieve reportage, in stijl geschoten door een topfotograaf. Kortom, Playboy is een schot in de roos voor een brede groep mannelijke levensgenieters van 18 t/m 45 jaar.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN N.A. | Nederlandse | PDF HQ | 53 MB | 114 pagine

Playboy Netherlands (Olanda) - November 2013

0 commenti
Playboy Netherlands (Olanda) - November 2013 | PDF HQ | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy biedt alles wat mannen boeit. Het mooiste vrouwelijk schoon, lifestyle, diepteinterviews en de laatste must have gadgets. Maar ook reizen, films, muziek, literatuur en culinair, Playboy heeft het. Dit brede aanbod vormt de grote kracht van het eigenwijze kwaliteitsmaandblad met de internationaal bekende merknaam. Bovendien geeft regelmatig een prachtige vrouwelijke BNer zich bloot in een exclusieve reportage, in stijl geschoten door een topfotograaf. Kortom, Playboy is een schot in de roos voor een brede groep mannelijke levensgenieters van 18 t/m 45 jaar.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN N.A. | Nederlandse | PDF HQ | 96,5 MB | 194 pagine

Absolute Brighton. The city's premier lifestyle magazine 56 - September 2009

0 commenti
Absolute Brighton. The city's premier lifestyle magazine 56 - September 2009 | TRUE PDF | Bimestrale | Tempo Libero | Moda | Cosmetica | Attualità
Through lively editorials and ground–breaking imagery, Absolute Brighton tells the story of one of the most recognised city's in the UK for its outstanding life, businesses, famous visitors, shopping and international cuisine. Our striking front covers also insure that the magazine receives a long shelf life with readers being proud to have it on coffee tables etc, thus giving our clients adverts longer exposure as oppose to being a flick through publication disposed of quickly.

ISSN N.A. | English | TRUE PDF | 26,2 MB | 77 pagine

Absolute Brighton. The city's premier lifestyle magazine 57 - October 2009

0 commenti
Absolute Brighton. The city's premier lifestyle magazine 57 - October 2009 | TRUE PDF | Bimestrale | Tempo Libero | Moda | Cosmetica | Attualità
Through lively editorials and ground–breaking imagery, Absolute Brighton tells the story of one of the most recognised city's in the UK for its outstanding life, businesses, famous visitors, shopping and international cuisine. Our striking front covers also insure that the magazine receives a long shelf life with readers being proud to have it on coffee tables etc, thus giving our clients adverts longer exposure as oppose to being a flick through publication disposed of quickly.

ISSN N.A. | English | TRUE PDF | 20,7 MB | 76 pagine

Wired Italia 38 - Aprile 2012

0 commenti
Wired Italia 38 - Aprile 2012 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 50,5 MB | 204 pagine

Wired Italia 37 - Marzo 2012

0 commenti
Wired Italia 37 - Marzo 2012 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 68 MB | 156 pagine

Wired Italia 36 - Febbraio 2012

0 commenti
Wired Italia 36 - Febbraio 2012 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 65,7 MB | 150 pagine

Amministrare Immobili 129 - Novembre & Dicembre 2008

0 commenti
Amministrare Immobili 129 - Novembre & Dicembre 2008 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 1,23 MB | 30 pagine

Amministrare Immobili 131 - Febbraio 2009

0 commenti
Amministrare Immobili 131 - Febbraio 2009 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 7,93 MB | 60 pagine

Amministrare Immobili 132 - Marzo 2009

0 commenti
Amministrare Immobili 132 - Marzo 2009 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,08 MB | 56 pagine

Amministrare Immobili 134 - Maggio 2009

0 commenti
Amministrare Immobili 134 - Maggio 2009 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,39 MB | 52 pagine

ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 11 - Novembre 2012

0 commenti
ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 11 - Novembre 2012 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Tecnologia | Attualità | Informatica
ICT4 Executive  è il primo progetto culturale italiano per gli Executive di Business focalizzato sull'impiego strategico delle tecnologie digitali.
Il progetto risponde al bisogno di aggiornamento e informazione delle organizzazioni che utilizzano l'ICT come leva di innovazione e miglioramento del business.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 21,5 MB | 96 pagine

ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 10 - Agosto 2012

0 commenti
ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 10 - Agosto 2012 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Tecnologia | Attualità | Informatica
ICT4 Executive  è il primo progetto culturale italiano per gli Executive di Business focalizzato sull'impiego strategico delle tecnologie digitali.
Il progetto risponde al bisogno di aggiornamento e informazione delle organizzazioni che utilizzano l'ICT come leva di innovazione e miglioramento del business.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 8,2 MB | 72 pagine

ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 8 - Febbraio 2012

0 commenti
ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 8 - Febbraio 2012 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Tecnologia | Attualità | Informatica
ICT4 Executive  è il primo progetto culturale italiano per gli Executive di Business focalizzato sull'impiego strategico delle tecnologie digitali.
Il progetto risponde al bisogno di aggiornamento e informazione delle organizzazioni che utilizzano l'ICT come leva di innovazione e miglioramento del business.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 8,2 MB | 72 pagine

ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 6 - Agosto 2011

0 commenti
ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 6 - Agosto 2011 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Tecnologia | Attualità | Informatica
ICT4 Executive  è il primo progetto culturale italiano per gli Executive di Business focalizzato sull'impiego strategico delle tecnologie digitali.
Il progetto risponde al bisogno di aggiornamento e informazione delle organizzazioni che utilizzano l'ICT come leva di innovazione e miglioramento del business.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 5,62 MB | 60 pagine

ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 5 - Maggio 2011

0 commenti
ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 5 - Maggio 2011 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Tecnologia | Attualità | Informatica
ICT4 Executive  è il primo progetto culturale italiano per gli Executive di Business focalizzato sull'impiego strategico delle tecnologie digitali.
Il progetto risponde al bisogno di aggiornamento e informazione delle organizzazioni che utilizzano l'ICT come leva di innovazione e miglioramento del business.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 5,73 MB | 60 pagine

ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 4 - Novembre 2010

0 commenti
ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 4 - Novembre 2010 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Tecnologia | Attualità | Informatica
ICT4 Executive  è il primo progetto culturale italiano per gli Executive di Business focalizzato sull'impiego strategico delle tecnologie digitali.
Il progetto risponde al bisogno di aggiornamento e informazione delle organizzazioni che utilizzano l'ICT come leva di innovazione e miglioramento del business.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 5,6 MB | 60 pagine

ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 2 - Maggio 2010

0 commenti
ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 2 - Maggio 2010 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Tecnologia | Attualità | Informatica
ICT4 Executive  è il primo progetto culturale italiano per gli Executive di Business focalizzato sull'impiego strategico delle tecnologie digitali.
Il progetto risponde al bisogno di aggiornamento e informazione delle organizzazioni che utilizzano l'ICT come leva di innovazione e miglioramento del business.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,13 MB | 56 pagine

Wired Italia 51 - Maggio 2013

0 commenti
Wired Italia 51 - Maggio 2013 | ISSN 2035-7397 | TRUE PDF | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | TRUE PDF | 128 MB | 172 pagine

Wired Italia 50 - Aprile 2013

0 commenti
Wired Italia 50 - Aprile 2013 | ISSN 2035-7397 | TRUE PDF | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | TRUE PDF | 120 MB | 164 pagine

Wired Italia 49 - Marzo 2013

0 commenti
Wired Italia 49 - Marzo 2013 | ISSN 2035-7397 | TRUE PDF | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | TRUE PDF | 123 MB | 156 pagine

Wired Italia 46 - Dicembre 2012

0 commenti
Wired Italia 46 - Dicembre 2012 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 46,4 MB | 180 pagine

Wired Italia 45 - Novembre 2012

0 commenti
Wired Italia 45 - Novembre 2012 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 106 MB | 172 pagine

Wired Italia 44 - Ottobre 2012

0 commenti
Wired Italia 44 - Ottobre 2012 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 47,6 MB | 180 pagine

Wired Italia 33 - Novembre 2011

0 commenti
Wired Italia 33 - Novembre 2011 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 126 MB | 172 pagine

Wired Italia 32 - Ottobre 2011

0 commenti
Wired Italia 32 - Ottobre 2011 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 130 MB | 164 pagine

Wired Italia 31 - Settembre 2011

0 commenti
Wired Italia 31 - Settembre 2011 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 104 MB | 142 pagine

Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 27 - Marzo 2013

0 commenti
Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 27 - Marzo 2013 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Economia | Wireless | Smartphone
Wireless4innovation, testata della società editoriale Ict & Strategy, è il progetto italiano focalizzato sulle soluzioni a supporto del business basate sulle tecnologie Mobile & Wireless.
Il punto di vista è quello di chi utilizza le ICT e, attraverso di esse, apporta all’organizzazione vantaggi sia concreti sia intangibili, ma non per questo meno significativi. Infatti, già da qualche anno le soluzioni Mobile & Wireless stanno creando molteplici opportunità di innovazione di processo e di business per qualsiasi impresa e pubblica amministrazione. 
In questo scenario, Wireless4innovation si pone come strumento di sensibilizzazione e accelerazione del mercato italiano, con un ampio ventaglio di Business Case italiane e internazionali che spaziano in tutti i settori verticali e che rappresentano best practice che aiutano il lettore a orientarsi nel panorama dell’offerta. Il progetto culturale di Wireless4innovation è condotto, dal 2007, in stretta collaborazione con gli Osservatori ICT & Management della School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net), che alimentano il sito e le newsletter di contenuti originali frutto delle ricerche realizzate e del contatto diretto con i CIO delle aziende italiane.
Wireless4innovation si pone anche l’obiettivo di orientare il lettore in uno scenario tecnologico in rapida evoluzione, attraverso articoli di approfondimento firmati da docenti ed esperti internazionali che, con un linguaggio chiaro, illustrano lo stato dell’arte e i trend evolutivi delle diverse soluzioni e dei mercati di riferimento.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 14,6 MB | 64 pagine

Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 26 - Dicembre 2012

0 commenti
Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 26 - Dicembre 2012 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Economia | Wireless | Smartphone
Wireless4innovation, testata della società editoriale Ict & Strategy, è il progetto italiano focalizzato sulle soluzioni a supporto del business basate sulle tecnologie Mobile & Wireless.
Il punto di vista è quello di chi utilizza le ICT e, attraverso di esse, apporta all’organizzazione vantaggi sia concreti sia intangibili, ma non per questo meno significativi. Infatti, già da qualche anno le soluzioni Mobile & Wireless stanno creando molteplici opportunità di innovazione di processo e di business per qualsiasi impresa e pubblica amministrazione. 
In questo scenario, Wireless4innovation si pone come strumento di sensibilizzazione e accelerazione del mercato italiano, con un ampio ventaglio di Business Case italiane e internazionali che spaziano in tutti i settori verticali e che rappresentano best practice che aiutano il lettore a orientarsi nel panorama dell’offerta. Il progetto culturale di Wireless4innovation è condotto, dal 2007, in stretta collaborazione con gli Osservatori ICT & Management della School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net), che alimentano il sito e le newsletter di contenuti originali frutto delle ricerche realizzate e del contatto diretto con i CIO delle aziende italiane.
Wireless4innovation si pone anche l’obiettivo di orientare il lettore in uno scenario tecnologico in rapida evoluzione, attraverso articoli di approfondimento firmati da docenti ed esperti internazionali che, con un linguaggio chiaro, illustrano lo stato dell’arte e i trend evolutivi delle diverse soluzioni e dei mercati di riferimento.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 10,3 MB | 68 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito