mercoledì 13 maggio 2015

Kyoss 149 - Gennaio 2013

0 commenti

Kyoss 149 - Gennaio 2013 | TRUE PDF | Mensile | Arte | Design | Architettura | Moda | Tempo Libero
Rivista per tutti gli appassionati del bello e del buongusto. Arte, design, architettura, interior, moda, libri e letture, green e natura, sapori, e molte notizie sugli appuntamenti ed eventi da non perdere. Uno sguardo sempre attento sul nostro territorio e sul mondo, alla ricerca del “bello”

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,48 MB | 60 pagine

Economia Veronese 2012-04 - Dicembre 2012

0 commenti

Economia Veronese 2012-04 - Dicembre 2012 | TRUE PDF | Trimestrale | Economia | Informazione Locale
Rivista di economia e relazioni industriali pubblicata da Apindustria Verona.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,93 MB | 76 pagine

Abitare Oggi 9 - Gennaio 2013

0 commenti

Abitare Oggi 9 - Gennaio 2013 | TRUE PDF | Irregolare | Casa | Arredamento
Abitare Oggi è la rivista di Confabitare, l’Associazione Proprietari Immobiliari con sede principale a Bologna, nata nel 2009. Il periodico ha scadenza trimestrale ed è un veicolo di comunicazione privilegiato tra l’Associazione e i suoi associati. Attraverso la rivista vengono approfonditi temi importanti come il piano del traffico, l'inquinamento, le barriere architettoniche, la pressione fiscale sugli immobili oltre ad affrontare il tema del degrado e dell'immigrazione, fattori che comunque incidono pesantemente sia sul valore degli immobili che sulla loro qualità abitativa, per intervenire anche mediante azioni mirate alla tutela del territorio e del conteso urbano. Oltre a ciò, Abitare Oggi propone approfondimenti di architettura, design, arredamento e interviste a personaggi della politica e dello spettacolo.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 22,8 MB | 100 pagine

Airone 381 - Gennaio 2013

0 commenti

Airone 381 - Gennaio 2013 | ISSN 1124-8343 | PDF HQ | Mensile | Scienza | Attualità | Tecnologia
Airone è un mensile italiano che si occupava soltanto di natura ed animali, ora anche di altri argomenti e con tematiche varie.
Fino all'arrivo dell'odierno direttore la rivista trattava di natura, ambiente e animali, ora è molto simile alla rivista Focus.
La rivista, edita dai primi anni ottanta dalla Giorgio Mondadori Editore si caratterizzò come la prima pubblicazione italiana di divulgazione scientifica nel campo dell'etologia, dell'ecologia e più in generale dello studio degli animali e dell'ambiente. Proponeva inediti servizi giornalistici di viaggi a cavallo, a piedi, in canoa o in bici, promuovendo lo sviluppo di un turismo sostenibile. Dopo la crisi di vendite dei tardi anni novanta, è stata comprata dalla Cairo Edizioni, che ha deciso di farne una rivista allineata sulla linea della divulgazione sensazionalistica del paranormale, del costume, della parascienza. L'aspetto di divulgazione scientifica e di sviluppo delle coscienza ecologica e della conoscenza del territorio è stato completamente tagliato a favore di un più facile e immediato intrattenimento popolare. 
Di fatto la rivista prima e dopo il cambio di editore ha in comune solo il nome.

ISSN 1124-8343 | Italiano | PDF HQ | 45,1 MB | 154 pagine

Abruzzo Magazine 2012-06 - Novembre & Dicembre 2012

0 commenti

Abruzzo Magazine 2012-06 - Novembre & Dicembre 2012 | ISSN 2039-2370 | TRUE PDF | Bimestrale | Informazione Locale
Magazine bimestrale di informazione locale abruzzese.

ISSN 2039-2370 | Italiano | TRUE PDF | 18,6 MB | 98 pagine

Anima per l'Industria 2012 - Novembre 2012

0 commenti

Anima per l'Industria 2012 | TRUE PDF | Annuale | Professionisti | Industria
È il supplemento della rivista L'industria Meccanica creato per far percepire il valore della produzione delle aziende associate destinata a questo specifico settore e per promuoverne la vendita in Italia e nel mondo.
Redatto in italiano e in inglese, con una premessa del Presidente della Federazione ANIMA e dei Presidenti delle Associazioni, fornisce indicazioni e contatti utili per ulteriori approfondimenti, presenta alcune aziende significative che hanno ritenuto opportuno evidenziare la loro produzione, offre l'elenco completo delle associazioni federate e delle aziende associate del settore, con l'indirizzo e-mail e internet.
Anima per l'Industria è diffuso annualmente agli abbonati della rivista L'industria Meccanica come allegato e ha una sua diffusione autonoma e mirata agli acquedotti, alle aziende di servizi pubblici, ai grossisti termoidraulici, alle camere di commercio estere in Italia, alle camere di commercio italiane e agli uffici ICE all'estero. Anima per l'Industria è inoltre distribuito in Italia e all'estero a tutte le fiere, ai convegni, ad ogni evento di interesse per l'argomento trattato al quale la Federazione o la singola Associazione federata partecipa.

ISSN N.A. | Italiano/English | TRUE PDF | 2,76 MB | 29 pagine

AsConAuto Informa 119 - Gennaio 2013

0 commenti

AsConAuto Informa 119 - Gennaio 2013 | TRUE PDF | Mensile | Ricambi | Concessionari | Professionisti
AsConAuto Informa è il mensile di informazione dell’Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Auto.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 32,9 MB | 16 pagine

AT Active Tourism Magazine (Versión en español) 3 - Enero 2013

0 commenti

AT Active Tourism Magazine (Versión en español) 3 - Enero 2013 | TRUE PDF | Mensile | Cultura | Sport | Viaggi
AT Active Tourism Magazine è una rivista a cadenza mensile che si occupa di Turismo Attivo nei diversi domini d’interesse: Ambiente e Paesaggistica Cultura e Archeologia Enogastronomia Sport outdoor (Trekking, Canyoing, Climbing, Speleologia ambientale e urbana, Equitazione, Golf, Mountain bike) Informazione socio-ambientale ed eventi d’interesse turistico culturale/ambientale AT Active Tourism Magazine si rivolge ad un pubblico di viaggiatori che prediligono una fruizione del territorio che non sia pura osservazione, ma implica un impegno attivo del visitatore. Il turista attivo che gli inglesi chiamano “experience seeker”, è un viaggiatore curioso e consapevole che ama interagire e conoscere, e che richiede dal proprio viaggio un arricchimento di spirito e di cultura.

ISSN N.A. | Español | TRUE PDF | 6,88 MB | 62 pagine

AT Active Tourism Magazine (English version) 3 - January 2013

0 commenti

AT Active Tourism Magazine (English version) 3 - January 2013 | TRUE PDF | Mensile | Cultura | Sport | Viaggi
AT Active Tourism Magazine è una rivista a cadenza mensile che si occupa di Turismo Attivo nei diversi domini d’interesse: Ambiente e Paesaggistica Cultura e Archeologia Enogastronomia Sport outdoor (Trekking, Canyoing, Climbing, Speleologia ambientale e urbana, Equitazione, Golf, Mountain bike) Informazione socio-ambientale ed eventi d’interesse turistico culturale/ambientale AT Active Tourism Magazine si rivolge ad un pubblico di viaggiatori che prediligono una fruizione del territorio che non sia pura osservazione, ma implica un impegno attivo del visitatore. Il turista attivo che gli inglesi chiamano “experience seeker”, è un viaggiatore curioso e consapevole che ama interagire e conoscere, e che richiede dal proprio viaggio un arricchimento di spirito e di cultura.

ISSN N.A. | English | TRUE PDF | 6,89 MB | 62 pagine

BergamoUp 21 - Settembre 2011

0 commenti

BergamoUp 21 - Settembre 2011 | TRUE PDF | Mensile | Informazione Locale | Tempo Libero
Il mensile di Economia, Arte, Costume e Società in Bergamo.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 13,6 MB | 100 pagine

BergamoUp 22 - Ottobre 2011

0 commenti

BergamoUp 22 - Ottobre 2011 | TRUE PDF | Mensile | Informazione Locale | Tempo Libero
Il mensile di Economia, Arte, Costume e Società in Bergamo.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 15,3 MB | 100 pagine

BergamoUp 23 - Novembre 2011

0 commenti

BergamoUp 23 - Novembre 2011 | TRUE PDF | Mensile | Informazione Locale | Tempo Libero
Il mensile di Economia, Arte, Costume e Società in Bergamo.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 27 MB | 73 pagine

BergamoUp 24 - Dicembre 2012

0 commenti

BergamoUp 24 - Dicembre 2012 | TRUE PDF | Mensile | Informazione Locale | Tempo Libero
Il mensile di Economia, Arte, Costume e Società in Bergamo.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 65,8 MB | 74 pagine

BergamoUp 25 - Febbraio 2012

0 commenti

BergamoUp 25 - Febbraio 2012 | TRUE PDF | Mensile | Informazione Locale | Tempo Libero
Il mensile di Economia, Arte, Costume e Società in Bergamo.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 24,5 MB | 100 pagine

Bonsai Bulletin Cult (Versione italiana) 1 - Settembre 2012

0 commenti

Bonsai Bulletin Cult (Versione italiana) 1 - Settembre 2012 | TRUE PDF | Trimestrale | Bonsai

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 97,9 MB | 60 pagine

Bonsai Bulletin Cult (Versione italiana) 2 - Dicembre 2012

0 commenti

Bonsai Bulletin Cult (Versione italiana) 2 - Dicembre 2012 | TRUE PDF | Trimestrale | Bonsai

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 86,2 MB | 70 pagine

BoulevArt Papier 7 - Maggio 2011

0 commenti

BoulevArt Papier 7 - Maggio 2011 | TRUE PDF | Mensile | Arte
Une peinture doit faire rêver, disse Zola. Cioè, un dipinto deve fare sognare. Il dipinto e ogni altra forma d’arte, aggiungiamo. Da che esiste l’uomo, esiste l’arte. È cresciuta e si è adattata all’umano desiderio di fuga dalla quotidianità. Il mondo degli artisti è un mondo di magici sognatori, spesso nascosti agli occhi della gente.
Nell’immaginario comune l’arte è associata agli affascinanti e vasti viali parigini, emblema della modernità: i Boulevards. Boulevard come strada, quindi BoulevArt come strada dell’arte. In una città come Parma - spesso soprannominata “piccola Parigi”, l’arte si muove in silenzio, ma vorticosamente e l’esigenza di farsi sentire c’è. Per questo è nata la strada dell’arte BoulevArt Papier, un movimento, un marchio, una comunità che raccoglie tutti gli artisti di Parma e provincia tra i 14 e 35 anni. 
BoulevArt Papier è un’idea divenuta realtà grazie all’Assessorato al Benessere e alla Creatività Giovanile del Comune di Parma e la casa editrice Edicta. Eventi, pubblicazioni, occasioni di visibilità, libri, cataloghi e cd collettivi, questo portale. 
Con BoulevArt Papier, la creatività esce allo scoperto. Questo movimento inedito coniuga arte e spazio, e sfrutta il naturale palcoscenico della nostra bella città come vetrina d’arte. Artisti, commercianti, ristoratori si uniscono per creare scenografie nuove.
Signore e signori, benvenuti nel mondo meraviglioso dell’arte giovane!

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,47 MB | 16 pagine

BoulevArt Papier 5 - Marzo 2011

0 commenti

BoulevArt Papier 5 - Marzo 2011 | TRUE PDF | Mensile | Arte
Une peinture doit faire rêver, disse Zola. Cioè, un dipinto deve fare sognare. Il dipinto e ogni altra forma d’arte, aggiungiamo. Da che esiste l’uomo, esiste l’arte. È cresciuta e si è adattata all’umano desiderio di fuga dalla quotidianità. Il mondo degli artisti è un mondo di magici sognatori, spesso nascosti agli occhi della gente.
Nell’immaginario comune l’arte è associata agli affascinanti e vasti viali parigini, emblema della modernità: i Boulevards. Boulevard come strada, quindi BoulevArt come strada dell’arte. In una città come Parma - spesso soprannominata “piccola Parigi”, l’arte si muove in silenzio, ma vorticosamente e l’esigenza di farsi sentire c’è. Per questo è nata la strada dell’arte BoulevArt Papier, un movimento, un marchio, una comunità che raccoglie tutti gli artisti di Parma e provincia tra i 14 e 35 anni. 
BoulevArt Papier è un’idea divenuta realtà grazie all’Assessorato al Benessere e alla Creatività Giovanile del Comune di Parma e la casa editrice Edicta. Eventi, pubblicazioni, occasioni di visibilità, libri, cataloghi e cd collettivi, questo portale. 
Con BoulevArt Papier, la creatività esce allo scoperto. Questo movimento inedito coniuga arte e spazio, e sfrutta il naturale palcoscenico della nostra bella città come vetrina d’arte. Artisti, commercianti, ristoratori si uniscono per creare scenografie nuove.
Signore e signori, benvenuti nel mondo meraviglioso dell’arte giovane!

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 5,89 MB | 16 pagine

BoulevArt Papier 4 - Febbraio 2011

0 commenti

BoulevArt Papier 4 - Febbraio 2011 | TRUE PDF | Mensile | Arte
Une peinture doit faire rêver, disse Zola. Cioè, un dipinto deve fare sognare. Il dipinto e ogni altra forma d’arte, aggiungiamo. Da che esiste l’uomo, esiste l’arte. È cresciuta e si è adattata all’umano desiderio di fuga dalla quotidianità. Il mondo degli artisti è un mondo di magici sognatori, spesso nascosti agli occhi della gente.
Nell’immaginario comune l’arte è associata agli affascinanti e vasti viali parigini, emblema della modernità: i Boulevards. Boulevard come strada, quindi BoulevArt come strada dell’arte. In una città come Parma - spesso soprannominata “piccola Parigi”, l’arte si muove in silenzio, ma vorticosamente e l’esigenza di farsi sentire c’è. Per questo è nata la strada dell’arte BoulevArt Papier, un movimento, un marchio, una comunità che raccoglie tutti gli artisti di Parma e provincia tra i 14 e 35 anni. 
BoulevArt Papier è un’idea divenuta realtà grazie all’Assessorato al Benessere e alla Creatività Giovanile del Comune di Parma e la casa editrice Edicta. Eventi, pubblicazioni, occasioni di visibilità, libri, cataloghi e cd collettivi, questo portale. 
Con BoulevArt Papier, la creatività esce allo scoperto. Questo movimento inedito coniuga arte e spazio, e sfrutta il naturale palcoscenico della nostra bella città come vetrina d’arte. Artisti, commercianti, ristoratori si uniscono per creare scenografie nuove.
Signore e signori, benvenuti nel mondo meraviglioso dell’arte giovane!

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 5,49 MB | 16 pagine

BoulevArt Papier 3 - Gennaio 2011

0 commenti

BoulevArt Papier 3 - Gennaio 2011 | TRUE PDF | Mensile | Arte
Une peinture doit faire rêver, disse Zola. Cioè, un dipinto deve fare sognare. Il dipinto e ogni altra forma d’arte, aggiungiamo. Da che esiste l’uomo, esiste l’arte. È cresciuta e si è adattata all’umano desiderio di fuga dalla quotidianità. Il mondo degli artisti è un mondo di magici sognatori, spesso nascosti agli occhi della gente.
Nell’immaginario comune l’arte è associata agli affascinanti e vasti viali parigini, emblema della modernità: i Boulevards. Boulevard come strada, quindi BoulevArt come strada dell’arte. In una città come Parma - spesso soprannominata “piccola Parigi”, l’arte si muove in silenzio, ma vorticosamente e l’esigenza di farsi sentire c’è. Per questo è nata la strada dell’arte BoulevArt Papier, un movimento, un marchio, una comunità che raccoglie tutti gli artisti di Parma e provincia tra i 14 e 35 anni. 
BoulevArt Papier è un’idea divenuta realtà grazie all’Assessorato al Benessere e alla Creatività Giovanile del Comune di Parma e la casa editrice Edicta. Eventi, pubblicazioni, occasioni di visibilità, libri, cataloghi e cd collettivi, questo portale. 
Con BoulevArt Papier, la creatività esce allo scoperto. Questo movimento inedito coniuga arte e spazio, e sfrutta il naturale palcoscenico della nostra bella città come vetrina d’arte. Artisti, commercianti, ristoratori si uniscono per creare scenografie nuove.
Signore e signori, benvenuti nel mondo meraviglioso dell’arte giovane!

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,24 MB | 16 pagine

BoulevArt Papier 1 - Novembre 2010

0 commenti

BoulevArt Papier 1 - Novembre 2010 | TRUE PDF | Mensile | Arte
Une peinture doit faire rêver, disse Zola. Cioè, un dipinto deve fare sognare. Il dipinto e ogni altra forma d’arte, aggiungiamo. Da che esiste l’uomo, esiste l’arte. È cresciuta e si è adattata all’umano desiderio di fuga dalla quotidianità. Il mondo degli artisti è un mondo di magici sognatori, spesso nascosti agli occhi della gente.
Nell’immaginario comune l’arte è associata agli affascinanti e vasti viali parigini, emblema della modernità: i Boulevards. Boulevard come strada, quindi BoulevArt come strada dell’arte. In una città come Parma - spesso soprannominata “piccola Parigi”, l’arte si muove in silenzio, ma vorticosamente e l’esigenza di farsi sentire c’è. Per questo è nata la strada dell’arte BoulevArt Papier, un movimento, un marchio, una comunità che raccoglie tutti gli artisti di Parma e provincia tra i 14 e 35 anni. 
BoulevArt Papier è un’idea divenuta realtà grazie all’Assessorato al Benessere e alla Creatività Giovanile del Comune di Parma e la casa editrice Edicta. Eventi, pubblicazioni, occasioni di visibilità, libri, cataloghi e cd collettivi, questo portale. 
Con BoulevArt Papier, la creatività esce allo scoperto. Questo movimento inedito coniuga arte e spazio, e sfrutta il naturale palcoscenico della nostra bella città come vetrina d’arte. Artisti, commercianti, ristoratori si uniscono per creare scenografie nuove.
Signore e signori, benvenuti nel mondo meraviglioso dell’arte giovane!

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,69 MB | 16 pagine

YouTrade. Tendenze e attualità della distribuzione edile 33 - Luglio & Agosto 2012

0 commenti

YouTrade. Tendenze e attualità della distribuzione edile 33 - Luglio & Agosto 2012 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Edilizia | Distribuzione
L’obiettivo è di offrire agli operatori le informazioni per capire e interpretare il mondo dell’edilizia e delle costruzioni. Quindi oggi le esperienze si interfacciano fornendo news complementari per coinvolgere a 360 gradi tutti gli operatori della filiera del settore.
Esperienza, conoscenza e passione sono i punti di forza dello staff di YouTrade, già pronto con nuove iniziative nel cassetto per affrontare le nuove sfide che il mercato di oggi impone.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 31,2 MB | 118 pagine

YouTrade. Tendenze e attualità della distribuzione edile 32 - Giugno 2012

0 commenti

YouTrade. Tendenze e attualità della distribuzione edile 32 - Giugno 2012 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Edilizia | Distribuzione
L’obiettivo è di offrire agli operatori le informazioni per capire e interpretare il mondo dell’edilizia e delle costruzioni. Quindi oggi le esperienze si interfacciano fornendo news complementari per coinvolgere a 360 gradi tutti gli operatori della filiera del settore.
Esperienza, conoscenza e passione sono i punti di forza dello staff di YouTrade, già pronto con nuove iniziative nel cassetto per affrontare le nuove sfide che il mercato di oggi impone.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 15,8 MB | 84 pagine

YouTrade. Tendenze e attualità della distribuzione edile 31 - Maggio 2012

0 commenti

YouTrade. Tendenze e attualità della distribuzione edile 31 - Maggio 2012 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Edilizia | Distribuzione
L’obiettivo è di offrire agli operatori le informazioni per capire e interpretare il mondo dell’edilizia e delle costruzioni. Quindi oggi le esperienze si interfacciano fornendo news complementari per coinvolgere a 360 gradi tutti gli operatori della filiera del settore.
Esperienza, conoscenza e passione sono i punti di forza dello staff di YouTrade, già pronto con nuove iniziative nel cassetto per affrontare le nuove sfide che il mercato di oggi impone.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 18,6 MB | 102 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito