martedì 20 settembre 2016

Comunicando [Guida al Packaging di Lusso 2014] 2014-05S - Ottobre 2014



Comunicando [Guida al Packaging di Lusso 2014] 2014-05S - Ottobre 2014 | CBR 96 dpi | Mensile | Pubblicità | Packaging
Comunicando è la rivista della brand identity attraverso il packaging, il design, il visualizing.
La sua focalizzazione spazia dai materiali below the line (packaging, shoppers, espositori di alta gamma, etichette, tecniche per la comunicazione degli eventi), ai criteri comunicativi applicati, al design e alle tendenze. È il riferimento di agenzie pubblicitarie, realtà creative e corporate finali per l’aggiornamento su materiali e novità ad alto contenuto di pensiero. È il crocevia della creatività che dialoga con la produzione che si fa scegliere dal buyer. È, da anni, il punto di riferimento per le sperimentazioni di alto livello da un punto di vista nobilitativo e di impatto estetico.
Con articoli di approfondimento sulla comunicazione applicata (packaging, shoppers, espositori d’alta gamma, etichette, publishing...), con speciali monotematici, con approfondimenti sui materiali (sempre diversi e sfiziosi) di cui Comunicando è fatta, con grandi interviste dedicate a grandi personaggi del mondo delle aziende, con il nuovo format “tendenze”, curato da professionisti di settore che ci regalano punti di vista ampi sulla comunicazione a 360°, con lo spazio editoriale ipse dixit (parlata ad alta voce di un esponente del mondo creativo) e io lo farei così (rivisitazione di un pack sul mercato a cura di creativi giovani vogliosi di crescere).

ISSN N.A. | Italiano
TRUE PDF | 36 pagine | 4,91 MB
CBR 96 dpi | 36 pagine | 5,42 MB


Comunicando è la rivista della brand identity attraverso il packaging, il design, il visualizing.

La sua focalizzazione spazia dai materiali below the line (packaging, shoppers, espositori di alta gamma, etichette, tecniche per la comunicazione degli eventi), ai criteri comunicativi applicati, al design e alle tendenze. È il riferimento di agenzie pubblicitarie, realtà creative e corporate finali per l’aggiornamento su materiali e novità ad alto contenuto di pensiero. È il crocevia della creatività che dialoga con la produzione che si fa scegliere dal buyer. È, da anni, il punto di riferimento per le sperimentazioni di alto livello da un punto di vista nobilitativo e di impatto estetico.

Con articoli di approfondimento sulla comunicazione applicata (packaging, shoppers, espositori d’alta gamma, etichette, publishing...), con speciali monotematici, con approfondimenti sui materiali (sempre diversi e sfiziosi) di cui Comunicando è fatta, con grandi interviste dedicate a grandi personaggi del mondo delle aziende, con il nuovo format “tendenze”, curato da professionisti di settore che ci regalano punti di vista ampi sulla comunicazione a 360°, con lo spazio editoriale ipse dixit (parlata ad alta voce di un esponente del mondo creativo) e io lo farei così (rivisitazione di un pack sul mercato a cura di creativi giovani vogliosi di crescere).

Arretrati

Rivista

PASSWORD (dove necessaria): RV-FRL0-19A1-L3

Se ti è piaciuta la versione digitale, ricorda di andare ad acquistare l'originale cartaceo in edicola


REPOST's Story - TRUE PDF
CARICAMENTO INSERIMENTO OFFLINE GIORNI
22/12/2014 22/12/2014 03/11/2015 316
30/07/2016 20/09/2016 52
REPOST's Story - CBR 96 dpi
CARICAMENTO INSERIMENTO OFFLINE GIORNI
22/12/2014 22/12/2014 18/11/2015 331
30/07/2016 20/09/2016 52

0 commenti:

Posta un commento

Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.

Grazie
La Merceria

 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito