venerdì 30 novembre 2018

Brand Care Magazine 9 - da Giugno ad Agosto 2011



Brand Care Magazine 9 - da Giugno ad Agosto 2011 | ISSN 2036-6213 | CBR 96 dpi | Trimestrale | Professionisti | Marketing | Comunicazione | Tecnologia | Management
Brand Care Magazine è la nuova rivista di marketing, creatività, comunicazione, tecnologie, business, culture e formazione edita dalla società di comunicazione romana Queimada. Il magazine è rivolto a manager, opinion leader e professionisti del tessuto produttivo italiano, oltre che al mondo della formazione e della ricerca, con l'obiettivo principale di connettere in un network autorevole esponenti del mondo accademico e imprenditoriale, attraverso la pubblicazione di articoli, riflessioni e case histories su fenomeni culturali e di business.

ISSN 2036-6213 | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 15,8 MB
CBR 96 dpi | 100 pagine | 17,7 MB


Brand Care Magazine è la nuova rivista di marketing, creatività, comunicazione, tecnologie, business, culture e formazione edita dalla società di comunicazione romana Queimada. Il magazine è rivolto a manager, opinion leader e professionisti del tessuto produttivo italiano, oltre che al mondo della formazione e della ricerca, con l'obiettivo principale di connettere in un network autorevole esponenti del mondo accademico e imprenditoriale, attraverso la pubblicazione di articoli, riflessioni e case histories su fenomeni culturali e di business.

Arretrati

Rivista

PASSWORD (dove necessaria): RV-FSOV-1GL8-V1

Se ti è piaciuta la versione digitale, ricorda di andare ad acquistare l'originale cartaceo in edicola


REPOST's Story - PDF HQ
CARICAMENTO INSERIMENTO OFFLINE GIORNI
28/11/2018 30/11/2018 2
REPOST's Story - CBR 96 dpi
CARICAMENTO INSERIMENTO OFFLINE GIORNI
28/11/2018 30/11/2018 2

0 commenti:

Posta un commento

Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.

Grazie
La Merceria

 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito