
ISSN 2036-6213 | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 17,1 MB
CBR 96 dpi | 100 pagine | 19,1 MB
PDF HQ | 100 pagine | 17,1 MB
CBR 96 dpi | 100 pagine | 19,1 MB
Brand Care Magazine è la nuova rivista di marketing, creatività, comunicazione, tecnologie, business, culture e formazione edita dalla società di comunicazione romana Queimada. Il magazine è rivolto a manager, opinion leader e professionisti del tessuto produttivo italiano, oltre che al mondo della formazione e della ricerca, con l'obiettivo principale di connettere in un network autorevole esponenti del mondo accademico e imprenditoriale, attraverso la pubblicazione di articoli, riflessioni e case histories su fenomeni culturali e di business.
Arretrati
Rivista
PASSWORD (dove necessaria): RV-FSOV-1N82-VB
Se ti è piaciuta la versione digitale, ricorda di andare ad acquistare l'originale cartaceo in edicola
REPOST's Story - PDF HQ
CARICAMENTO | INSERIMENTO | OFFLINE | GIORNI |
28/11/2018 | 29/11/2018 | 1 | |
REPOST's Story - CBR 96 dpi
CARICAMENTO | INSERIMENTO | OFFLINE | GIORNI |
28/11/2018 | 29/11/2018 | 1 | |
0 commenti:
Posta un commento
Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.
Grazie
La Merceria