lunedì 14 marzo 2016

Running Magazine - Febbraio 2016



Running Magazine - Febbraio 2016 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Running | Sport | Distribuzione | Marketing
Running Magazine è un progetto editoriale business-to-business dedicato agli operatori del settore: aziende, distributori, importatori, rivenditori specializzati e non, catene, scuole, club, associazioni, atleti, opinion leader, organizzatori di gare.
Running Magazine è interamente specializzato nel settore running in tutti i suoi aspetti, dalla strada al trail. Il progetto intende rappresentare uno strumento privilegiato per conoscere i prodotti, i dati e le statistiche di mercato oltre che per anticipare le tendenze.
Running Magazine vuole fornire spunti di analisi, riflessioni, conoscenza e dibattito in un mercato dinamico, in costante evoluzione e crescita, privilegiando la chiarezza dei contenuti. Senza tralasciare rubriche di servizio che rendano il giornale un utile strumento di lavoro per gli operatori del settore.
La veste editoriale della rivista Running Magazine intende consentire al lettore di approfondire sia le dinamiche legate alla propria attività di business, sia l’aggiornamento relativo all’offerta da commercializzare. La grafica, essenziale e fruibile da tutti, accompagna la lettura del giornale.
Non manca la massima attenzione agli inserzionisti pubblicitari, a cui sono riservati formati e spazi flessibili e innovativi. Questo è possibile anche grazie al formato adottato (tabloid A3), che tende a valorizzare l’informazione, mixandola in modo organico con la comunicazione pubblicitaria.
Il progetto Running Magazine si propone di vivere il mercato italiano, dando voce a tutti i protagonisti. Ma senza rinunciare a fare informazione in modo incisivo, incalzante e diretto, attraverso inchieste, approfondimenti, interviste, analisi e argomentazioni d’interesse per il retail, la distribuzione e l’industria.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 10,2 MB | 32 pagine


Running Magazine è un progetto editoriale business-to-business dedicato agli operatori del settore: aziende, distributori, importatori, rivenditori specializzati e non, catene, scuole, club, associazioni, atleti, opinion leader, organizzatori di gare.

Running Magazine è interamente specializzato nel settore running in tutti i suoi aspetti, dalla strada al trail. Il progetto intende rappresentare uno strumento privilegiato per conoscere i prodotti, i dati e le statistiche di mercato oltre che per anticipare le tendenze.

Running Magazine vuole fornire spunti di analisi, riflessioni, conoscenza e dibattito in un mercato dinamico, in costante evoluzione e crescita, privilegiando la chiarezza dei contenuti. Senza tralasciare rubriche di servizio che rendano il giornale un utile strumento di lavoro per gli operatori del settore.

La veste editoriale della rivista Running Magazine intende consentire al lettore di approfondire sia le dinamiche legate alla propria attività di business, sia l’aggiornamento relativo all’offerta da commercializzare. La grafica, essenziale e fruibile da tutti, accompagna la lettura del giornale.

Non manca la massima attenzione agli inserzionisti pubblicitari, a cui sono riservati formati e spazi flessibili e innovativi. Questo è possibile anche grazie al formato adottato (tabloid A3), che tende a valorizzare l’informazione, mixandola in modo organico con la comunicazione pubblicitaria.

Il progetto Running Magazine si propone di vivere il mercato italiano, dando voce a tutti i protagonisti. Ma senza rinunciare a fare informazione in modo incisivo, incalzante e diretto, attraverso inchieste, approfondimenti, interviste, analisi e argomentazioni d’interesse per il retail, la distribuzione e l’industria.

Arretrati

Rivista

Se ti è piaciuta la versione digitale, ricorda di andare ad acquistare l'originale cartaceo in edicola


REPOST's Story - TRUE PDF
CARICAMENTO INSERIMENTO OFFLINE GIORNI
13/03/2016 14/03/2016 1

0 commenti:

Posta un commento

Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.

Grazie
La Merceria

 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito