
ISSN N.A. | Italiano/English
PDF HQ | 48 pagine | 11,6 MB
CBR 96 dpi | 48 pagine | 12,8 MB
PDF HQ | 48 pagine | 11,6 MB
CBR 96 dpi | 48 pagine | 12,8 MB
Converting by ItaliaImballaggio è una rivista nata con lo scopo di fornire un’informazione ragionata sul mercato, sui protagonisti e sulle tecnologie dell'industria cartotecnica, della stampa e della trasformazione di imballaggi. Sostenuta dalla collaborazione con ATIF e dalle sinergie con ACIMGA e CENTREXPO, intende offrire aggiornamenti tempestivi e spunti di riflessione ai lettori, ovvero ai decisori di acquisto. La struttura grafica, gradevole nella sua semplicità, rispecchia correttamente l’attenzione ai contenuti e agevola la consultazione dei fascicoli, che sono scritti in italiano e in inglese in modo da essere accessibili ai lettori internazionali.
Arretrati
Rivista
PASSWORD (dove necessaria): RV-FRTJ-1OQZ-IX
Se ti è piaciuta la versione digitale, ricorda di andare ad acquistare l'originale cartaceo in edicola
0 commenti:
Posta un commento
Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.
Grazie
La Merceria