ISSN 2240-0699 | Italiano | TRUE PDF | 3,9 MB | 68 pagine
Com.Pack è la rivista italiana bimestrale che offre riflessioni, analisi e informazioni su soluzioni tecniche per realizzare progetti di packaging sostenibile realemente compatibili con le necessità economiche, la responsabilità sociale e i vincoli ambientali di imprese, enti pubblici e consumatori.
Si rivolge alle figure decisionali dell’industria alimentare, bevande, detergenza casa e persona, cosmesi, farmaceutica, elettrodomestici ed elettronica di consumo, cartoleria e giocattoli, bricolage e giardinaggio, prodotti per la casa e l’auto. Accanto all’area dei prodotti di consumo, Com.Pack comprende anche le principali aziende che producono e movimentano prodotti intermedi (materie prime, componentistica, semilavorati, prodotti zootecnici e per l’edilizia, ecc.).
Il profilo del pubblico di riferimento è completato dai principali operatori-utenti del pakaging, quali le società di servizi logistici e della ristorazione commerciale e collettiva, le catene della distribuzione moderna al dettaglio e all’ingrosso dei settori alimentare non alimentare; tra i fornitori di servizi si annoverano agenzie di progettazione (industrial e graphic desiger), docenti, analisti, ricercatori e progettisti presso università, centri di ricerca pubblici e privati, laboratori accreditati, associazioni, consorzi e istituti specializzati. Infine, per completezza del progetto editoriale, Com.Pack ha scelto di coinvolgere le più importanti realtà e figure decisionali degli assessorati ambiente, territorio e attività produttive di comuni, provincie e regioni, le stazioni di committenza, le più importanti municipalizzate e un numero selezionato di energy manager.
Si rivolge alle figure decisionali dell’industria alimentare, bevande, detergenza casa e persona, cosmesi, farmaceutica, elettrodomestici ed elettronica di consumo, cartoleria e giocattoli, bricolage e giardinaggio, prodotti per la casa e l’auto. Accanto all’area dei prodotti di consumo, Com.Pack comprende anche le principali aziende che producono e movimentano prodotti intermedi (materie prime, componentistica, semilavorati, prodotti zootecnici e per l’edilizia, ecc.).
Il profilo del pubblico di riferimento è completato dai principali operatori-utenti del pakaging, quali le società di servizi logistici e della ristorazione commerciale e collettiva, le catene della distribuzione moderna al dettaglio e all’ingrosso dei settori alimentare non alimentare; tra i fornitori di servizi si annoverano agenzie di progettazione (industrial e graphic desiger), docenti, analisti, ricercatori e progettisti presso università, centri di ricerca pubblici e privati, laboratori accreditati, associazioni, consorzi e istituti specializzati. Infine, per completezza del progetto editoriale, Com.Pack ha scelto di coinvolgere le più importanti realtà e figure decisionali degli assessorati ambiente, territorio e attività produttive di comuni, provincie e regioni, le stazioni di committenza, le più importanti municipalizzate e un numero selezionato di energy manager.
Arretrati
Rivista
Se ti è piaciuta la versione digitale, ricorda di andare ad acquistare l'originale cartaceo in edicola
0 commenti:
Posta un commento
Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.
Grazie
La Merceria