venerdì 2 gennaio 2015

GreenLine. Trade magazine del gardening italiano 60 (2014-04) - Giugno 2014



GreenLine. Trade magazine del gardening italiano 60 (2014-04) - Giugno 2014 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Giardinaggio | Tecnologia
Strumento di comunicazione B2B dedicato ai retailer e agli operatori del mercato italiano del giardinaggio. Concepito in modo innovativo, si caratterizza per il giornalismo di ricerca e la competenza del suo direttore editoriale e dello staff di collaboratori selezionati fra le migliori intelligenze del mercato italiano: principalmente consulenti di trade marketing, giornalisti specializzati, istituti di ricerca ed esperti delle aziende.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 18,2 MB | 84 pagine


Strumento di comunicazione B2B dedicato ai retailer e agli operatori del mercato italiano del giardinaggio. Concepito in modo innovativo, si caratterizza per il giornalismo di ricerca e la competenza del suo direttore editoriale e dello staff di collaboratori selezionati fra le migliori intelligenze del mercato italiano: principalmente consulenti di trade marketing, giornalisti specializzati, istituti di ricerca ed esperti delle aziende.

Arretrati

Rivista

Se ti è piaciuta la versione digitale, ricorda di andare ad acquistare l'originale cartaceo in edicola

0 commenti:

Posta un commento

Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.

Grazie
La Merceria

 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito