martedì 3 maggio 2016

Vision. Strumenti operativi per il retail 2014-03 - da Ottobre a Dicembre 2014



Vision. Strumenti operativi per il retail 2014-03 - da Ottobre a Dicembre 2014 | CBR 96 dpi | Mensile | Professionisti | Retail | Comunicazione | Marketing
Large Format poi Vision è la rivista di comunicazione visiva per il retail, i grandi eventi & l’outdoor.
I suoi argomenti sono:
- retail. gdo, punti vendita, luoghi ad alto transito persone (stazioni, aereoporti, stadi, metropolitane, punti di ristoro e di rifornimento...).
- grandi eventi fieristici, sportivi, enterteinment, fuori piazza.
- outdoor, cioè tutto ciò che è propedeutico e funzionale alla direzionalità del retail e dell’evento, o fondante per la promozione del brand.
Il target dei lettori comprende: brand manager, visual merchandising manager, trade marketing manager, category manager, retail designer, store manager, uffici stile, architetti e studi, uffici acquisti dell’industria italiana (settori: food, beverage, personal & home care, fashion, farmaceutica, cosmetica, lusso, turismo, arredamento, sport, accessori moda, calzature...).
Le aziende interessate sono: agenzie pubblicitarie, allestitori, cartotecniche, serigrafie, stampatori digitali, industrie grafiche, fornitori di materiali.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 52 pagine | 10,3 MB
CBR 96 dpi | 52 pagine | 11,7 MB


Large Format poi Vision è la rivista di comunicazione visiva per il retail, i grandi eventi & l’outdoor.

I suoi argomenti sono:
- retail. gdo, punti vendita, luoghi ad alto transito persone (stazioni, aereoporti, stadi, metropolitane, punti di ristoro e di rifornimento...).
- grandi eventi fieristici, sportivi, enterteinment, fuori piazza.
- outdoor, cioè tutto ciò che è propedeutico e funzionale alla direzionalità del retail e dell’evento, o fondante per la promozione del brand.

Il target dei lettori comprende: brand manager, visual merchandising manager, trade marketing manager, category manager, retail designer, store manager, uffici stile, architetti e studi, uffici acquisti dell’industria italiana (settori: food, beverage, personal & home care, fashion, farmaceutica, cosmetica, lusso, turismo, arredamento, sport, accessori moda, calzature...).

Le aziende interessate sono: agenzie pubblicitarie, allestitori, cartotecniche, serigrafie, stampatori digitali, industrie grafiche, fornitori di materiali.

Arretrati

Rivista

PASSWORD (dove necessaria): RV-FRKE-1EW1-79

Se ti è piaciuta la versione digitale, ricorda di andare ad acquistare l'originale cartaceo in edicola


REPOST's Story - PDF HQ
CARICAMENTO INSERIMENTO OFFLINE GIORNI
30/11/2014 04/12/2014 12/11/2015 347
14/04/2016 03/05/2016 19
REPOST's Story - CBR 96 dpi
CARICAMENTO INSERIMENTO OFFLINE GIORNI
30/11/2014 04/12/2014 08/05/2015 159
17/04/2016 03/05/2016 16

0 commenti:

Posta un commento

Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.

Grazie
La Merceria

 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito