
ISSN 1122-0376 | Italiano | TRUE PDF | 13 MB | 61 pagine
ZeroSottoZero è un mensile rivolto al settore della refrigerazione commerciale e industriale. Informa tempestivamente e approfonditamente sulle nuove tecnologie, sui nuovi prodotti, sull’andamento del mercato, sull'evoluzione legislativa, ecc. Particolare attenzione viene dedicata alle nuove normative e alle tecniche di recupero dei CFC e allo sviluppo dei refrigeranti alternativi. L'obiettivo di ZeroSottoZero è di dibattere tutte le vastissime implicazioni che l'argomento (il freddo) può proporre. Attraverso un linguaggio accessibile e comprensibile con articoli e servizi il cui contenuto non sia riservato a pochi e privilegiati addetti ai lavori ma anche a chi si sta avvicinando a questo mondo.
Arretrati
Rivista
Se ti è piaciuta la versione digitale, ricorda di andare ad acquistare l'originale cartaceo in edicola
REPOST's Story - TRUE PDF
CARICAMENTO | INSERIMENTO | OFFLINE | GIORNI |
18/08/2014 | 31/08/2014 | 17/11/2015 | 456 |
07/05/2016 | 18/05/2016 | 11 | |
0 commenti:
Posta un commento
Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.
Grazie
La Merceria