martedì 9 ottobre 2018

War Games 10 - Maggio 1987

0 commenti

War Games 10 - Maggio 1987 | CBR 215 dpi | Mensile | Computer | Programmazione | Commodore | Videogiochi
Numero volumi : 31
Cari commandos, marines, guerrafondai, amanti dello «sparaspara» è arrivato finalmente il vostro momento. Vi offriamo da questo mese la possibilità di dare sfogo a tutte le voglie represse che vi portate dietro fin da bambini, quando avete avuto per la prima volta un mitra in mano o una semplice pistola da cowboy. War Games è stata studiata apposta per coloro che nei videogiochi cercano un momento di... guerra dopo troppi di pace. Bando alle gare di atletica o di pallone, a morte gli spaziali o le avventure. Affidiamo la nostra fantasia alle battaglie navali, terrestri o nel cielo dove le pale degli elicotteri solcano soltanto i confini della vostra fantasia. Ma War Games non vuol essere soltanto un'occasione di divertimento. Vuole essere pure il primo vero tentativo di offrire a un pubblico vastissimo i videogiochi di strategia, un settore che in molte altre nazioni è da tempo ai vertici degli interessi dei giovani ma non solo di loro. Crediamo che il nostro sforzo sarà premiato dal vostro interesse e quindi vi invitiamo a gustarvi tutta la rivista.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 32 pagine | 8,38 MB
CBR 215 dpi | 32 pagine | 13,7 MB

War Games 3 - Ottobre 1986

0 commenti

War Games 3 - Ottobre 1986 | CBR 215 dpi | Mensile | Computer | Programmazione | Commodore | Videogiochi
Numero volumi : 31
Cari commandos, marines, guerrafondai, amanti dello «sparaspara» è arrivato finalmente il vostro momento. Vi offriamo da questo mese la possibilità di dare sfogo a tutte le voglie represse che vi portate dietro fin da bambini, quando avete avuto per la prima volta un mitra in mano o una semplice pistola da cowboy. War Games è stata studiata apposta per coloro che nei videogiochi cercano un momento di... guerra dopo troppi di pace. Bando alle gare di atletica o di pallone, a morte gli spaziali o le avventure. Affidiamo la nostra fantasia alle battaglie navali, terrestri o nel cielo dove le pale degli elicotteri solcano soltanto i confini della vostra fantasia. Ma War Games non vuol essere soltanto un'occasione di divertimento. Vuole essere pure il primo vero tentativo di offrire a un pubblico vastissimo i videogiochi di strategia, un settore che in molte altre nazioni è da tempo ai vertici degli interessi dei giovani ma non solo di loro. Crediamo che il nostro sforzo sarà premiato dal vostro interesse e quindi vi invitiamo a gustarvi tutta la rivista.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 32 pagine | 10,3 MB
CBR 215 dpi | 32 pagine | 13 MB

War Games 13 - Settembre 1987

0 commenti

War Games 13 - Settembre 1987 | CBR 215 dpi | Mensile | Computer | Programmazione | Commodore | Videogiochi
Numero volumi : 31
Cari commandos, marines, guerrafondai, amanti dello «sparaspara» è arrivato finalmente il vostro momento. Vi offriamo da questo mese la possibilità di dare sfogo a tutte le voglie represse che vi portate dietro fin da bambini, quando avete avuto per la prima volta un mitra in mano o una semplice pistola da cowboy. War Games è stata studiata apposta per coloro che nei videogiochi cercano un momento di... guerra dopo troppi di pace. Bando alle gare di atletica o di pallone, a morte gli spaziali o le avventure. Affidiamo la nostra fantasia alle battaglie navali, terrestri o nel cielo dove le pale degli elicotteri solcano soltanto i confini della vostra fantasia. Ma War Games non vuol essere soltanto un'occasione di divertimento. Vuole essere pure il primo vero tentativo di offrire a un pubblico vastissimo i videogiochi di strategia, un settore che in molte altre nazioni è da tempo ai vertici degli interessi dei giovani ma non solo di loro. Crediamo che il nostro sforzo sarà premiato dal vostro interesse e quindi vi invitiamo a gustarvi tutta la rivista.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 32 pagine | 12,1 MB
CBR 215 dpi | 32 pagine | 11,8 MB

War Games 2 - Settembre 1986

0 commenti

War Games 2 - Settembre 1986 | CBR 215 dpi | Mensile | Computer | Programmazione | Commodore | Videogiochi
Numero volumi : 31
Cari commandos, marines, guerrafondai, amanti dello «sparaspara» è arrivato finalmente il vostro momento. Vi offriamo da questo mese la possibilità di dare sfogo a tutte le voglie represse che vi portate dietro fin da bambini, quando avete avuto per la prima volta un mitra in mano o una semplice pistola da cowboy. War Games è stata studiata apposta per coloro che nei videogiochi cercano un momento di... guerra dopo troppi di pace. Bando alle gare di atletica o di pallone, a morte gli spaziali o le avventure. Affidiamo la nostra fantasia alle battaglie navali, terrestri o nel cielo dove le pale degli elicotteri solcano soltanto i confini della vostra fantasia. Ma War Games non vuol essere soltanto un'occasione di divertimento. Vuole essere pure il primo vero tentativo di offrire a un pubblico vastissimo i videogiochi di strategia, un settore che in molte altre nazioni è da tempo ai vertici degli interessi dei giovani ma non solo di loro. Crediamo che il nostro sforzo sarà premiato dal vostro interesse e quindi vi invitiamo a gustarvi tutta la rivista.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 32 pagine | 12,4 MB
CBR 215 dpi | 32 pagine | 15,5 MB

War Games 31 - Giugno 1990

0 commenti

War Games 31 - Giugno 1990 | CBR 215 dpi | Mensile | Computer | Programmazione | Commodore | Videogiochi
Numero volumi : 31
Cari commandos, marines, guerrafondai, amanti dello «sparaspara» è arrivato finalmente il vostro momento. Vi offriamo da questo mese la possibilità di dare sfogo a tutte le voglie represse che vi portate dietro fin da bambini, quando avete avuto per la prima volta un mitra in mano o una semplice pistola da cowboy. War Games è stata studiata apposta per coloro che nei videogiochi cercano un momento di... guerra dopo troppi di pace. Bando alle gare di atletica o di pallone, a morte gli spaziali o le avventure. Affidiamo la nostra fantasia alle battaglie navali, terrestri o nel cielo dove le pale degli elicotteri solcano soltanto i confini della vostra fantasia. Ma War Games non vuol essere soltanto un'occasione di divertimento. Vuole essere pure il primo vero tentativo di offrire a un pubblico vastissimo i videogiochi di strategia, un settore che in molte altre nazioni è da tempo ai vertici degli interessi dei giovani ma non solo di loro. Crediamo che il nostro sforzo sarà premiato dal vostro interesse e quindi vi invitiamo a gustarvi tutta la rivista.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 32 pagine | 10,4 MB
CBR 215 dpi | 32 pagine | 13,8 MB

War Games 1 - Luglio & Agosto 1986

0 commenti

War Games 1 - Luglio & Agosto 1986 | CBR 215 dpi | Mensile | Computer | Programmazione | Commodore | Videogiochi
Numero volumi : 31
Cari commandos, marines, guerrafondai, amanti dello «sparaspara» è arrivato finalmente il vostro momento. Vi offriamo da questo mese la possibilità di dare sfogo a tutte le voglie represse che vi portate dietro fin da bambini, quando avete avuto per la prima volta un mitra in mano o una semplice pistola da cowboy. War Games è stata studiata apposta per coloro che nei videogiochi cercano un momento di... guerra dopo troppi di pace. Bando alle gare di atletica o di pallone, a morte gli spaziali o le avventure. Affidiamo la nostra fantasia alle battaglie navali, terrestri o nel cielo dove le pale degli elicotteri solcano soltanto i confini della vostra fantasia. Ma War Games non vuol essere soltanto un'occasione di divertimento. Vuole essere pure il primo vero tentativo di offrire a un pubblico vastissimo i videogiochi di strategia, un settore che in molte altre nazioni è da tempo ai vertici degli interessi dei giovani ma non solo di loro. Crediamo che il nostro sforzo sarà premiato dal vostro interesse e quindi vi invitiamo a gustarvi tutta la rivista.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 32 pagine | 9,02 MB
CBR 215 dpi | 32 pagine | 13,4 MB

TWICE This Week In Consumer Electronics 2013-22 - November 4, 2013

0 commenti

TWICE This Week In Consumer Electronics 2013-22 - November 4, 2013 | ISSN 0892-7278 | TRUE PDF | Quindicinale | Professionisti | Consumatori | Distribuzione | Elettronica | Tecnologia
TWICE is the leading brand serving the B2B needs of those in the technology and consumer electronics industries. Anchored to a 20+ times a year publication, the brand covers consumer technology through a suite of digital offerings, events and custom content including native advertising, white papers, video and webinars. Leading companies and its leaders turn to TWICE for perspective and analysis in the ever changing and fast paced environment of consumer technology. With its partner at CTA (the Consumer Technology Association), TWICE produces the Official CES Daily.

ISSN 0892-7278 | English | TRUE PDF | 34,9 MB | 128 pagine

TWICE This Week In Consumer Electronics 2013-23 - November 18, 2013

0 commenti

TWICE This Week In Consumer Electronics 2013-23 - November 18, 2013 | ISSN 0892-7278 | TRUE PDF | Quindicinale | Professionisti | Consumatori | Distribuzione | Elettronica | Tecnologia
TWICE is the leading brand serving the B2B needs of those in the technology and consumer electronics industries. Anchored to a 20+ times a year publication, the brand covers consumer technology through a suite of digital offerings, events and custom content including native advertising, white papers, video and webinars. Leading companies and its leaders turn to TWICE for perspective and analysis in the ever changing and fast paced environment of consumer technology. With its partner at CTA (the Consumer Technology Association), TWICE produces the Official CES Daily.

ISSN 0892-7278 | English | TRUE PDF | 21,7 MB | 56 pagine

TWICE This Week In Consumer Electronics 2013-21 - October 21, 2013

0 commenti

TWICE This Week In Consumer Electronics 2013-21 - October 21, 2013 | ISSN 0892-7278 | TRUE PDF | Quindicinale | Professionisti | Consumatori | Distribuzione | Elettronica | Tecnologia
TWICE is the leading brand serving the B2B needs of those in the technology and consumer electronics industries. Anchored to a 20+ times a year publication, the brand covers consumer technology through a suite of digital offerings, events and custom content including native advertising, white papers, video and webinars. Leading companies and its leaders turn to TWICE for perspective and analysis in the ever changing and fast paced environment of consumer technology. With its partner at CTA (the Consumer Technology Association), TWICE produces the Official CES Daily.

ISSN 0892-7278 | English | TRUE PDF | 23,6 MB | 56 pagine

TWICE This Week In Consumer Electronics 2013-24 - December 2, 2013

0 commenti

TWICE This Week In Consumer Electronics 2013-24 - December 2, 2013 | ISSN 0892-7278 | TRUE PDF | Quindicinale | Professionisti | Consumatori | Distribuzione | Elettronica | Tecnologia
TWICE is the leading brand serving the B2B needs of those in the technology and consumer electronics industries. Anchored to a 20+ times a year publication, the brand covers consumer technology through a suite of digital offerings, events and custom content including native advertising, white papers, video and webinars. Leading companies and its leaders turn to TWICE for perspective and analysis in the ever changing and fast paced environment of consumer technology. With its partner at CTA (the Consumer Technology Association), TWICE produces the Official CES Daily.

ISSN 0892-7278 | English | TRUE PDF | 11,5 MB | 40 pagine

TWICE This Week In Consumer Electronics 2013-20 - October 7, 2013

0 commenti

TWICE This Week In Consumer Electronics 2013-20 - October 7, 2013 | ISSN 0892-7278 | TRUE PDF | Quindicinale | Professionisti | Consumatori | Distribuzione | Elettronica | Tecnologia
TWICE is the leading brand serving the B2B needs of those in the technology and consumer electronics industries. Anchored to a 20+ times a year publication, the brand covers consumer technology through a suite of digital offerings, events and custom content including native advertising, white papers, video and webinars. Leading companies and its leaders turn to TWICE for perspective and analysis in the ever changing and fast paced environment of consumer technology. With its partner at CTA (the Consumer Technology Association), TWICE produces the Official CES Daily.

ISSN 0892-7278 | English | TRUE PDF | 16,4 MB | 40 pagine

TWICE This Week In Consumer Electronics 2013-25 - December 16, 2013

0 commenti

TWICE This Week In Consumer Electronics 2013-25 - December 16, 2013 | ISSN 0892-7278 | TRUE PDF | Quindicinale | Professionisti | Consumatori | Distribuzione | Elettronica | Tecnologia
TWICE is the leading brand serving the B2B needs of those in the technology and consumer electronics industries. Anchored to a 20+ times a year publication, the brand covers consumer technology through a suite of digital offerings, events and custom content including native advertising, white papers, video and webinars. Leading companies and its leaders turn to TWICE for perspective and analysis in the ever changing and fast paced environment of consumer technology. With its partner at CTA (the Consumer Technology Association), TWICE produces the Official CES Daily.

ISSN 0892-7278 | English | TRUE PDF | 23,7 MB | 68 pagine

TWICE This Week In Consumer Electronics 2013-19 - September 25, 2013

0 commenti

TWICE This Week In Consumer Electronics 2013-19 - September 25, 2013 | ISSN 0892-7278 | TRUE PDF | Quindicinale | Professionisti | Consumatori | Distribuzione | Elettronica | Tecnologia
TWICE is the leading brand serving the B2B needs of those in the technology and consumer electronics industries. Anchored to a 20+ times a year publication, the brand covers consumer technology through a suite of digital offerings, events and custom content including native advertising, white papers, video and webinars. Leading companies and its leaders turn to TWICE for perspective and analysis in the ever changing and fast paced environment of consumer technology. With its partner at CTA (the Consumer Technology Association), TWICE produces the Official CES Daily.

ISSN 0892-7278 | English | TRUE PDF | 38,1 MB | 104 pagine

TWICE This Week In Consumer Electronics 2014-02 - January 27, 2014

0 commenti

TWICE This Week In Consumer Electronics 2014-02 - January 27, 2014 | ISSN 0892-7278 | TRUE PDF | Quindicinale | Professionisti | Consumatori | Distribuzione | Elettronica | Tecnologia
TWICE is the leading brand serving the B2B needs of those in the technology and consumer electronics industries. Anchored to a 20+ times a year publication, the brand covers consumer technology through a suite of digital offerings, events and custom content including native advertising, white papers, video and webinars. Leading companies and its leaders turn to TWICE for perspective and analysis in the ever changing and fast paced environment of consumer technology. With its partner at CTA (the Consumer Technology Association), TWICE produces the Official CES Daily.

ISSN 0892-7278 | English | TRUE PDF | 14,2 MB | 60 pagine

TWICE This Week In Consumer Electronics 2013-18 - September 9, 2013

0 commenti

TWICE This Week In Consumer Electronics 2013-18 - September 9, 2013 | ISSN 0892-7278 | TRUE PDF | Quindicinale | Professionisti | Consumatori | Distribuzione | Elettronica | Tecnologia
TWICE is the leading brand serving the B2B needs of those in the technology and consumer electronics industries. Anchored to a 20+ times a year publication, the brand covers consumer technology through a suite of digital offerings, events and custom content including native advertising, white papers, video and webinars. Leading companies and its leaders turn to TWICE for perspective and analysis in the ever changing and fast paced environment of consumer technology. With its partner at CTA (the Consumer Technology Association), TWICE produces the Official CES Daily.

ISSN 0892-7278 | English | TRUE PDF | 42,5 MB | 58 pagine

TWICE This Week In Consumer Electronics 2014-03 - February 3, 2014

0 commenti

TWICE This Week In Consumer Electronics 2014-03 - February 3, 2014 | ISSN 0892-7278 | TRUE PDF | Quindicinale | Professionisti | Consumatori | Distribuzione | Elettronica | Tecnologia
TWICE is the leading brand serving the B2B needs of those in the technology and consumer electronics industries. Anchored to a 20+ times a year publication, the brand covers consumer technology through a suite of digital offerings, events and custom content including native advertising, white papers, video and webinars. Leading companies and its leaders turn to TWICE for perspective and analysis in the ever changing and fast paced environment of consumer technology. With its partner at CTA (the Consumer Technology Association), TWICE produces the Official CES Daily.

ISSN 0892-7278 | English | TRUE PDF | 28,5 MB | 32 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito