giovedì 19 aprile 2018

Il Brivido Sportivo Stadio: Fiorentina - Chievo (28 Febbraio 2013)

0 commenti

Il Brivido Sportivo Stadio: Fiorentina - Chievo (28 Febbraio 2013) | TRUE PDF | Settimanale | Sport | Calcio | Informazione Locale | Sport | Calcio | Informazione Locale
Il Brivido Sportivo ha attraversato la storia dello sport in Toscana. Cominciò le pubblicazioni nel lontano 1932 e, nel corso del tempo, ha mutato molti Direttori, formati, cadenza di uscita e veste grafica. Per alcuni periodi ha interrotto addirittura le uscite a causa della crisi nelle vendite. Negli spazi della pubblicazione, la parte del leone l'ha sempre fatta la Fiorentina, cui spesso era dedicata la copertina. Il Brivido Sportivo, per i tifosi viola, ha spesso ben rappresentato quella voglia di ribellione ai potenti ed alla volgarità dell'arroganza, tipica di noi fiorentini.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 10,4 MB | 36 pagine

Wu Magazine. People lifestyle events 66 - Marzo 2016

0 commenti

Wu Magazine. People lifestyle events 66 - Marzo 2016 | TRUE PDF | Mensile | Attualità | Design | Moda | Eventi
Wu Magazine è il primo mensile di Attualità, Lifestyle, Design, Moda ed Eventi rivolto ad un pubblico curioso ed esigente. Puoi trovarlo in oltre 650 location selezionate.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 11,5 MB | 84 pagine

Il Libraio 2012-04 - Settembre 2012

0 commenti

Il Libraio 2012-04 - Settembre 2012 | TRUE PDF | Mensile | Libri in Uscita
Il Libraio è lo spazio multimediale del Gruppo editoriale Mauri Spagnol. Il lettore può scoprire le novità editoriali delle nostre case editrici, i contenuti originali relativi ai nostri libri, recensioni, booktrailer e seguire i generi letterari preferiti. É possibile anche acquistare e-book,  seguire gli eventi dei nostri autori nella propria città, ricevere newsletters tematiche con le anticipazioni delle prossime uscite e usufruire di molti altri servizi legati al mondo dei libri. Il Libraio che vanta oggi 4 uscite all’anno.
Per chi volesse seguire i nostri autori ed i loro articoli GeMS mette a disposizione dei lettori anche la comunità degli autori di Cadoinpiedi, spazio di approfondimento, in cui i nostri autori commentano i fatti e gli eventi del giorno.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 101 MB | 52 pagine

AT Active Tourism Magazine (English version) 6 - April 2013

0 commenti

AT Active Tourism Magazine (English version) 6 - April 2013 | TRUE PDF | Mensile | Cultura | Sport | Viaggi
AT Active Tourism Magazine è una rivista a cadenza mensile che si occupa di Turismo Attivo nei diversi domini d’interesse: Ambiente e Paesaggistica Cultura e Archeologia Enogastronomia Sport outdoor (Trekking, Canyoing, Climbing, Speleologia ambientale e urbana, Equitazione, Golf, Mountain bike) Informazione socio-ambientale ed eventi d’interesse turistico culturale/ambientale AT Active Tourism Magazine si rivolge ad un pubblico di viaggiatori che prediligono una fruizione del territorio che non sia pura osservazione, ma implica un impegno attivo del visitatore. Il turista attivo che gli inglesi chiamano “experience seeker”, è un viaggiatore curioso e consapevole che ama interagire e conoscere, e che richiede dal proprio viaggio un arricchimento di spirito e di cultura.

ISSN N.A. | English | TRUE PDF | 15,2 MB | 56 pagine

Converting 2009-05 - Settembre & Ottobre 2009

0 commenti

Converting 2009-05 - Settembre & Ottobre 2009 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Converting | Cartotecnica | Stampa
Converting by ItaliaImballaggio è una rivista nata con lo scopo di fornire un’informazione ragionata sul mercato, sui protagonisti e sulle tecnologie dell'industria cartotecnica, della stampa e della trasformazione di imballaggi. Sostenuta dalla collaborazione con ATIF e dalle sinergie con ACIMGA e CENTREXPO, intende offrire aggiornamenti tempestivi e spunti di riflessione ai lettori, ovvero ai decisori di acquisto. La struttura grafica, gradevole nella sua semplicità, rispecchia correttamente l’attenzione ai contenuti e agevola la consultazione dei fascicoli, che sono scritti in italiano e in inglese in modo da essere accessibili ai lettori internazionali.

ISSN N.A. | Italiano/English | TRUE PDF | 32 MB | 56 pagine

Converting 2014-02 - da Aprile a Giugno 2014

0 commenti

Converting 2014-02 - da Aprile a Giugno 2014 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Converting | Cartotecnica | Stampa
Converting by ItaliaImballaggio è una rivista nata con lo scopo di fornire un’informazione ragionata sul mercato, sui protagonisti e sulle tecnologie dell'industria cartotecnica, della stampa e della trasformazione di imballaggi. Sostenuta dalla collaborazione con ATIF e dalle sinergie con ACIMGA e CENTREXPO, intende offrire aggiornamenti tempestivi e spunti di riflessione ai lettori, ovvero ai decisori di acquisto. La struttura grafica, gradevole nella sua semplicità, rispecchia correttamente l’attenzione ai contenuti e agevola la consultazione dei fascicoli, che sono scritti in italiano e in inglese in modo da essere accessibili ai lettori internazionali.

ISSN N.A. | Italiano/English | TRUE PDF | 29,3 MB | 48 pagine

Converting 2014-03 - da Luglio a Settembre 2014

0 commenti

Converting 2014-03 - da Luglio a Settembre 2014 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Converting | Cartotecnica | Stampa
Converting by ItaliaImballaggio è una rivista nata con lo scopo di fornire un’informazione ragionata sul mercato, sui protagonisti e sulle tecnologie dell'industria cartotecnica, della stampa e della trasformazione di imballaggi. Sostenuta dalla collaborazione con ATIF e dalle sinergie con ACIMGA e CENTREXPO, intende offrire aggiornamenti tempestivi e spunti di riflessione ai lettori, ovvero ai decisori di acquisto. La struttura grafica, gradevole nella sua semplicità, rispecchia correttamente l’attenzione ai contenuti e agevola la consultazione dei fascicoli, che sono scritti in italiano e in inglese in modo da essere accessibili ai lettori internazionali.

ISSN N.A. | Italiano/English | TRUE PDF | 30,7 MB | 48 pagine

A.Casa. Il primo freepress dedicato alla casa 7 - Luglio 2012

0 commenti

A.Casa. Il primo freepress dedicato alla casa 7 - Luglio 2012 | TRUE PDF | Mensile | Arredamento | Design | Moda

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 34,6 MB | 28 pagine

Dirigente - Gennaio & Febbraio 2013

0 commenti

Dirigente - Gennaio & Febbraio 2013 | TRUE PDF | Mensile | Amministrazione del Personale | Economia | Finanza | Professionisti
Dirigente rappresenta i dirigenti del terziario privato sin dal 1945 e nel 2003 ha avviato il processo di aggregazione delle alte professionalità associando anche quadri e professional. Questo in continuità con la nostra storia che da sempre è caratterizzata dalla capacità di innovare. Negli anni abbiamo creato, gestito e rinnovato tutele fondamentali di assistenza sanitaria, previdenza integrativa, assicurazione dai rischi e formazione. Abbiamo valorizzato tutto questo nel contratto collettivo nazionale di lavoro dei dirigenti. Perché fulcro ed elemento principale dell’offerta di Manageritalia è il CONTRATTO di lavoro. Per supportare il manager in tutti gli aspetti della sua attività professionale, abbiamo anche dato vita ad un sistema di servizi ad alto valore aggiunto che rinnoviamo nel tempo, creando soluzioni innovative in linea con le esigenze del «nuovo Mercato».

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 74,1 MB | 76 pagine

Consumers' Magazine. Il mensile dei consumatori 2014-01 - Aprile 2014

0 commenti

Consumers' Magazine. Il mensile dei consumatori 2014-01 - Aprile 2014 | TRUE PDF | Mensile | Consumatori
Il mensile del Movimento Consumatori ricco di notizie, approfondimenti e rubriche sul mondo del consumerismo.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,97 MB | 12 pagine

Consumers' Magazine. Il mensile dei consumatori 2014-02 - Giugno 2014

0 commenti

Consumers' Magazine. Il mensile dei consumatori 2014-02 - Giugno 2014 | TRUE PDF | Mensile | Consumatori
Il mensile del Movimento Consumatori ricco di notizie, approfondimenti e rubriche sul mondo del consumerismo.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,79 MB | 12 pagine

Consumers' Magazine. Il mensile dei consumatori 2014-03 - Luglio 2014

0 commenti

Consumers' Magazine. Il mensile dei consumatori 2014-03 - Luglio 2014 | TRUE PDF | Mensile | Consumatori
Il mensile del Movimento Consumatori ricco di notizie, approfondimenti e rubriche sul mondo del consumerismo.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,86 MB | 12 pagine

Consumers' Magazine. Il mensile dei consumatori 2014-04 - Settembre 2014

0 commenti

Consumers' Magazine. Il mensile dei consumatori 2014-04 - Settembre 2014 | TRUE PDF | Mensile | Consumatori
Il mensile del Movimento Consumatori ricco di notizie, approfondimenti e rubriche sul mondo del consumerismo.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,79 MB | 12 pagine

Digital4Trade 7 - Agosto 2015

0 commenti

Digital4Trade 7 - Agosto 2015 | CBR 96 dpi | Trimestrale | Professionisti | Tecnologia | Investimenti | Informatica
ICT4 Trade è la nuova piattaforma editoriale di Ict&Strategy. Un progetto multimediale e integrato che nasce con l’obiettivo di portare un contributo di valore ai lettori del Canale ICT italiano conciliando un approccio orientato all’approfondimento, con le esigenze di aggiornamento, formazione e informazione sulle novità del mercato, sui prodotti e sui nuovi servizi propri del mondo del Trade.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 10,6 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 10,7 MB

Ulisse 357 - Agosto 2014

0 commenti

Ulisse 357 - Agosto 2014 | TRUE PDF | Mensile | Viaggi | Attualità | Moda | Lusso
La storica rivista di bordo targata Alitalia, si rinnova trasformandosi in un vero e proprio magazine di tendenza, ricco, completo e capace di catturare l'attenzione di tutti i viaggiatori. Il nuovo Ulisse, realizzato da Alitalia insieme a Prodotti Editoriali Internazionali, arriverà bordo degli aerei e nelle lounge a partire dal 1 Marzo 2014. Paolo Gelmi è il nuovo Direttore Responsabile, mentre per Alitalia sarà Antonella Zivillica il Direttore Editoriale. Obiettivo dell'operazione di restyling è puntare a un target di qualità con l'ambizione di non rimanere sull'aereo, ma di entrare nelle case di tutti i passeggeri. Si preannunciano così numerosi i contenuti trattati mensilmente, anche se il focus principale resterà il viaggio. Di volta in volta verranno raccontate alcune tra le più belle e interessanti città italiane e internazionali viste con gli occhi di un viaggiatore curioso ed esperto. Per ognuna di queste saranno offerte anche rapide e incisive informazioni pratiche con tutti gli appuntamenti da non mancare. Tutto questo senza trascurare mete di carattere più turistico e culturale con l'indicazione di ciò che si dovrà fare per vivere autenticamente il viaggio. Ampio spazio, inoltre, sarà riservato alla moda, con un accento particolare al Made in Italy, ai suoi protagonisti e al taste, cioè al nostro patrimonio enogastronomico che, con la moda, rappresenta sicuramente una delle eccellenze italiane più apprezzate a livello mondiale. E poi ancora arte, design, musica, cinema, e tante altre novità da scoprire sul nuovo numero di marzo di Ulisse.

ISSN N.A. | Italiano/English | TRUE PDF | 20,7 MB | 148 pagine

Ulisse 359 - Ottobre 2014

0 commenti

Ulisse 359 - Ottobre 2014 | CBR 96 dpi | Mensile | Viaggi | Attualità | Moda | Lusso
La storica rivista di bordo targata Alitalia, si rinnova trasformandosi in un vero e proprio magazine di tendenza, ricco, completo e capace di catturare l'attenzione di tutti i viaggiatori. Il nuovo Ulisse, realizzato da Alitalia insieme a Prodotti Editoriali Internazionali, arriverà bordo degli aerei e nelle lounge a partire dal 1 Marzo 2014. Paolo Gelmi è il nuovo Direttore Responsabile, mentre per Alitalia sarà Antonella Zivillica il Direttore Editoriale. Obiettivo dell'operazione di restyling è puntare a un target di qualità con l'ambizione di non rimanere sull'aereo, ma di entrare nelle case di tutti i passeggeri. Si preannunciano così numerosi i contenuti trattati mensilmente, anche se il focus principale resterà il viaggio. Di volta in volta verranno raccontate alcune tra le più belle e interessanti città italiane e internazionali viste con gli occhi di un viaggiatore curioso ed esperto. Per ognuna di queste saranno offerte anche rapide e incisive informazioni pratiche con tutti gli appuntamenti da non mancare. Tutto questo senza trascurare mete di carattere più turistico e culturale con l'indicazione di ciò che si dovrà fare per vivere autenticamente il viaggio. Ampio spazio, inoltre, sarà riservato alla moda, con un accento particolare al Made in Italy, ai suoi protagonisti e al taste, cioè al nostro patrimonio enogastronomico che, con la moda, rappresenta sicuramente una delle eccellenze italiane più apprezzate a livello mondiale. E poi ancora arte, design, musica, cinema, e tante altre novità da scoprire sul nuovo numero di marzo di Ulisse.

ISSN N.A. | Italiano/English
PDF HQ | 148 pagine | 30,7 MB
CBR 96 dpi | 148 pagine | 34,5 MB

Ulisse 360 - Novembre 2014

0 commenti

Ulisse 360 - Novembre 2014 | PDF HQ | Mensile | Viaggi | Attualità | Moda | Lusso
La storica rivista di bordo targata Alitalia, si rinnova trasformandosi in un vero e proprio magazine di tendenza, ricco, completo e capace di catturare l'attenzione di tutti i viaggiatori. Il nuovo Ulisse, realizzato da Alitalia insieme a Prodotti Editoriali Internazionali, arriverà bordo degli aerei e nelle lounge a partire dal 1 Marzo 2014. Paolo Gelmi è il nuovo Direttore Responsabile, mentre per Alitalia sarà Antonella Zivillica il Direttore Editoriale. Obiettivo dell'operazione di restyling è puntare a un target di qualità con l'ambizione di non rimanere sull'aereo, ma di entrare nelle case di tutti i passeggeri. Si preannunciano così numerosi i contenuti trattati mensilmente, anche se il focus principale resterà il viaggio. Di volta in volta verranno raccontate alcune tra le più belle e interessanti città italiane e internazionali viste con gli occhi di un viaggiatore curioso ed esperto. Per ognuna di queste saranno offerte anche rapide e incisive informazioni pratiche con tutti gli appuntamenti da non mancare. Tutto questo senza trascurare mete di carattere più turistico e culturale con l'indicazione di ciò che si dovrà fare per vivere autenticamente il viaggio. Ampio spazio, inoltre, sarà riservato alla moda, con un accento particolare al Made in Italy, ai suoi protagonisti e al taste, cioè al nostro patrimonio enogastronomico che, con la moda, rappresenta sicuramente una delle eccellenze italiane più apprezzate a livello mondiale. E poi ancora arte, design, musica, cinema, e tante altre novità da scoprire sul nuovo numero di marzo di Ulisse.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 148 pagine | 30,9 MB
CBR 96 dpi | 148 pagine | 34,8 MB

La Voce del Popolo 2013-16 - 18 Aprile 2013

0 commenti

La Voce del Popolo 2013-16 - 18 Aprile 2013 | TRUE PDF | Settimanale | Religione | Informazione Locale
Il La Voce del Popolo è il settimanale della Diocesi di Brescia, fondato nel 1893. Protagonista delle battaglie politiche locali nel difficile periodo del confronto fra liberali e cattolici, la testata cambia in La Voce Cattolica durante gli anni del Fascismo, per tornare al nome e alla posizione originaria con la Liberazione.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,79 MB | 40 pagine

DiTutto Magazine 2013-06 - 16 Marzo 2013

0 commenti

DiTutto Magazine 2013-06 - 16 Marzo 2013 | TRUE PDF | Quindicinale | Curiosità | Cultura | Informazione Locale
DiTutto Magazine è un mensile di Informazione, Curiosità, Cultura e Intrattenimento nato nel Novembre del 2004.
tematiche, le principali novità rilevate navigando attraverso la rete, le commenta e le propone al lettore.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,38 MB | 24 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito