martedì 17 aprile 2018

Playboy U.S.A. - August 1998

0 commenti

Playboy U.S.A. - August 1998 | ISSN 0032-1478 | PDF HQ | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy was founded in 1953, and is the best-selling monthly men’s magazine in the world ! Playboy features monthly interviews of notable public figures, such as artists, architects, economists, composers, conductors, film directors, journalists, novelists, playwrights, religious figures, politicians, athletes and race car drivers. The magazine generally reflects a liberal editorial stance.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN 0032-1478 | English | PDF HQ | 115 MB | 172 pagine

Playboy U.S.A. - July 1998

0 commenti

Playboy U.S.A. - July 1998 | ISSN 0032-1478 | PDF HQ | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy was founded in 1953, and is the best-selling monthly men’s magazine in the world ! Playboy features monthly interviews of notable public figures, such as artists, architects, economists, composers, conductors, film directors, journalists, novelists, playwrights, religious figures, politicians, athletes and race car drivers. The magazine generally reflects a liberal editorial stance.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN 0032-1478 | English | PDF HQ | 122 MB | 194 pagine

C16/MSX Games 28 - Aprile 1989

0 commenti

C16/MSX Games 28 - Aprile 1989 | PDF HQ | Mensile | Videogiochi | Commodore
Forse una delle poche riviste riviste in Italia a dedicarsi attivamente al supporto del Commodore 16 e del Plus 4; conteneva un mix fra giochi commerciali, oppurtunamente modificati, e programmi originali creati da autori italiani e stranieri.

ISSN N.A. | Italiano | PDF HQ | 55,4 MB | 16 pagine

C16/MSX Games 20 - Febbraio 1988

0 commenti

C16/MSX Games 20 - Febbraio 1988 | PDF HQ | Mensile | Videogiochi | Commodore
Forse una delle poche riviste riviste in Italia a dedicarsi attivamente al supporto del Commodore 16 e del Plus 4; conteneva un mix fra giochi commerciali, oppurtunamente modificati, e programmi originali creati da autori italiani e stranieri.

ISSN N.A. | Italiano | PDF HQ | 14,7 MB | 16 pagine

C16/MSX Games 29 - Maggio & Giugno 1989

0 commenti

C16/MSX Games 29 - Maggio & Giugno 1989 | PDF HQ | Mensile | Videogiochi | Commodore
Forse una delle poche riviste riviste in Italia a dedicarsi attivamente al supporto del Commodore 16 e del Plus 4; conteneva un mix fra giochi commerciali, oppurtunamente modificati, e programmi originali creati da autori italiani e stranieri.

ISSN N.A. | Italiano | PDF HQ | 15,6 MB | 16 pagine

C16/MSX Games 22 - Aprile 1988

0 commenti

C16/MSX Games 22 - Aprile 1988 | PDF HQ | Mensile | Videogiochi | Commodore
Forse una delle poche riviste riviste in Italia a dedicarsi attivamente al supporto del Commodore 16 e del Plus 4; conteneva un mix fra giochi commerciali, oppurtunamente modificati, e programmi originali creati da autori italiani e stranieri.

ISSN N.A. | Italiano | PDF HQ | 8,01 MB | 16 pagine

C16/MSX Games 24 - Settembre 1988

0 commenti

C16/MSX Games 24 - Settembre 1988 | PDF HQ | Mensile | Videogiochi | Commodore
Forse una delle poche riviste riviste in Italia a dedicarsi attivamente al supporto del Commodore 16 e del Plus 4; conteneva un mix fra giochi commerciali, oppurtunamente modificati, e programmi originali creati da autori italiani e stranieri.

ISSN N.A. | Italiano | PDF HQ | 7,38 MB | 16 pagine

C16/MSX Games 23 - Maggio 1988

0 commenti

C16/MSX Games 23 - Maggio 1988 | PDF HQ | Mensile | Videogiochi | Commodore
Forse una delle poche riviste riviste in Italia a dedicarsi attivamente al supporto del Commodore 16 e del Plus 4; conteneva un mix fra giochi commerciali, oppurtunamente modificati, e programmi originali creati da autori italiani e stranieri.

ISSN N.A. | Italiano | PDF HQ | 17,1 MB | 16 pagine

C16/MSX Games 41 - Dicembre 1990

0 commenti

C16/MSX Games 41 - Dicembre 1990 | PDF HQ | Mensile | Videogiochi | Commodore
Forse una delle poche riviste riviste in Italia a dedicarsi attivamente al supporto del Commodore 16 e del Plus 4; conteneva un mix fra giochi commerciali, oppurtunamente modificati, e programmi originali creati da autori italiani e stranieri.

ISSN N.A. | Italiano | PDF HQ | 21,9 MB | 24 pagine

EG Computer. Il mensile di elettronica giovane 26 - Febbraio 1986

0 commenti

EG Computer. Il mensile di elettronica giovane 26 - Febbraio 1986 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
Numero volumi : 30
Nota di cronaca per ricordare la primissima rivista di settore del mondo, edita negli Stati Uniti a partire dal 1981. In Italia il primo numero venne pubblicato nel Gennaio del 1984.
Electronic Games, edita in Italia dalla JCE (la rivista originale, ricordiamo, era americana), è stata una meteora nel panorama editoriale degli anni '80. Lo scarso successo nostrano ne ha decretato la prematura morte.
Oggi è una rivista poco conosciuta, di difficile reperibilità.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 92 pagine | 41,9 MB
CBR 215 dpi | 92 pagine | 41,1 MB

EG Computer. Il mensile di elettronica giovane 33/34 - Settembre & Ottobre 1986

0 commenti

EG Computer. Il mensile di elettronica giovane 33/34 - Settembre & Ottobre 1986 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
Numero volumi : 30
Nota di cronaca per ricordare la primissima rivista di settore del mondo, edita negli Stati Uniti a partire dal 1981. In Italia il primo numero venne pubblicato nel Gennaio del 1984.
Electronic Games, edita in Italia dalla JCE (la rivista originale, ricordiamo, era americana), è stata una meteora nel panorama editoriale degli anni '80. Lo scarso successo nostrano ne ha decretato la prematura morte.
Oggi è una rivista poco conosciuta, di difficile reperibilità.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 92 pagine | 43,3 MB
CBR 215 dpi | 92 pagine | 42,6 MB

EG Computer. Il mensile di elettronica giovane 27 - Marzo 1986

0 commenti

EG Computer. Il mensile di elettronica giovane 27 - Marzo 1986 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
Numero volumi : 30
Nota di cronaca per ricordare la primissima rivista di settore del mondo, edita negli Stati Uniti a partire dal 1981. In Italia il primo numero venne pubblicato nel Gennaio del 1984.
Electronic Games, edita in Italia dalla JCE (la rivista originale, ricordiamo, era americana), è stata una meteora nel panorama editoriale degli anni '80. Lo scarso successo nostrano ne ha decretato la prematura morte.
Oggi è una rivista poco conosciuta, di difficile reperibilità.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 92 pagine | 40 MB
CBR 215 dpi | 92 pagine | 38,6 MB

EG Computer. Il mensile di elettronica giovane 31/32 - Luglio & Agosto 1986

0 commenti

EG Computer. Il mensile di elettronica giovane 31/32 - Luglio & Agosto 1986 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
Numero volumi : 30
Nota di cronaca per ricordare la primissima rivista di settore del mondo, edita negli Stati Uniti a partire dal 1981. In Italia il primo numero venne pubblicato nel Gennaio del 1984.
Electronic Games, edita in Italia dalla JCE (la rivista originale, ricordiamo, era americana), è stata una meteora nel panorama editoriale degli anni '80. Lo scarso successo nostrano ne ha decretato la prematura morte.
Oggi è una rivista poco conosciuta, di difficile reperibilità.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 112 pagine | 48 MB
CBR 215 dpi | 112 pagine | 46,3 MB

EG Computer. Il mensile di elettronica giovane 28 - Aprile 1986

0 commenti

EG Computer. Il mensile di elettronica giovane 28 - Aprile 1986 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
Numero volumi : 30
Nota di cronaca per ricordare la primissima rivista di settore del mondo, edita negli Stati Uniti a partire dal 1981. In Italia il primo numero venne pubblicato nel Gennaio del 1984.
Electronic Games, edita in Italia dalla JCE (la rivista originale, ricordiamo, era americana), è stata una meteora nel panorama editoriale degli anni '80. Lo scarso successo nostrano ne ha decretato la prematura morte.
Oggi è una rivista poco conosciuta, di difficile reperibilità.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 28,4 MB
CBR 215 dpi | 68 pagine | 27 MB

EG Computer. Il mensile di elettronica giovane 30 - Giugno 1986

0 commenti

EG Computer. Il mensile di elettronica giovane 30 - Giugno 1986 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
Numero volumi : 30
Nota di cronaca per ricordare la primissima rivista di settore del mondo, edita negli Stati Uniti a partire dal 1981. In Italia il primo numero venne pubblicato nel Gennaio del 1984.
Electronic Games, edita in Italia dalla JCE (la rivista originale, ricordiamo, era americana), è stata una meteora nel panorama editoriale degli anni '80. Lo scarso successo nostrano ne ha decretato la prematura morte.
Oggi è una rivista poco conosciuta, di difficile reperibilità.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 80 pagine | 35 MB
CBR 215 dpi | 80 pagine | 33,9 MB

EG Computer. Il mensile di elettronica giovane 29 - Maggio 1986

0 commenti

EG Computer. Il mensile di elettronica giovane 29 - Maggio 1986 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
Numero volumi : 30
Nota di cronaca per ricordare la primissima rivista di settore del mondo, edita negli Stati Uniti a partire dal 1981. In Italia il primo numero venne pubblicato nel Gennaio del 1984.
Electronic Games, edita in Italia dalla JCE (la rivista originale, ricordiamo, era americana), è stata una meteora nel panorama editoriale degli anni '80. Lo scarso successo nostrano ne ha decretato la prematura morte.
Oggi è una rivista poco conosciuta, di difficile reperibilità.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 27,2 MB
CBR 215 dpi | 68 pagine | 25,9 MB

Videogiochi 21 - Dicembre 1984

0 commenti

Videogiochi 21 - Dicembre 1984 | ISSN 0392-8918 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
Numero volumi : 45
Videogiochi è stata la prima rivista italiana dedicata ai videogiochi ad avere ampia diffusione e non rimanere relegata in mercati di nicchia, redatta dallo Studio Vit e pubblicata dal Gruppo Editoriale Jackson.
Dalla rivista nacque uno spin-off chiamato Home Computer, della durata di quindici numeri, che si occupava dell'informatica più seria, lasciando alla rivista madre le recensioni prettamente ludiche.
A partire dal numero 29, in seguito alla chiusura di Home Computer, le due testate vennero fuse tra loro e Videogiochi cambiò nome in Videogiochi e Computer.
Il numero 36 dell'Aprile del 1986 fu l'ultimo redatto dallo Studio Vit, che a partire dal mese successivo tornò nelle edicole con la nuova rivista Zzap!.
Videogiochi e Computer nella sua forma classica, termina con il numero 37 nel Settembre del 1986. Ritornò nelle edicole il mese successivo con il nome di Videogiochi News ed un nuovo formato A3 simile ai quotidiani. Nonostante si trattasse a tutti gli effetti di una nuova rivista si decise di dare continuità alla numerazione delle uscite della vecchia rivista.
Videogiochi News ebbe vita breve (solo 8 numeri pubblicati) e terminò le pubblicazioni con il numero 45 del Maggio 1987. in seguito la Jackson ha pubblicato un'altra rivista sul tema, intitolata C+VG Computer+Videogiochi, e pubblicata tra il 1991 e il 1995.

ISSN 0392-8918 | Italiano
PDF HQ | 116 pagine | 51,2 MB
CBR 215 dpi | 116 pagine | 51,3 MB

Costruire Stampi 260 - Aprile 2018

0 commenti

Costruire Stampi 260 - Aprile 2018 | ISSN 1121-8711 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Stampaggio | Tecnologia | Impianti
Costruire Stampi dal 1991 è la rivista di riferimento per chi costruisce stampi (per metallo e plastica), modelli e attrezzature di precisione. La rivista intende interpretare al meglio le nuove prerogative di un comparto di primo piano nel panorama dell’industria meccanica nazionale con articoli tecnici e applicativi sulle innovazioni e sull’attualità di settore. Costruire Stampi è uno strumento editoriale altamente specializzato e qualificato, con informazioni sulle soluzioni tecniche più significative legate a macchine utensili e di misura, utensileria, sistemi CAD/CAM, controlli numerici, materiali, prototipazione rapida, attrezzature e accessori... La rivista ha una grafica accattivante ma, allo stesso tempo, di facile lettura che valorizza l’informazione tecnica.  Costruire Stampi: un valido alleato per lo stampista!

ISSN 1121-8711 | Italiano | TRUE PDF | 35,6 MB | 100 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito