giovedì 2 novembre 2017

TGM The Games Machine 51 - Marzo 1993

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TGM The Games Machine 51 - Marzo 1993 | ISSN 1129-2326 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 156 pagine | 73,3 MB
CBR 215 dpi | 156 pagine | 74,2 MB

TGM The Games Machine 52 - Aprile 1993

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TGM The Games Machine 52 - Aprile 1993 | ISSN 1129-2326 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 156 pagine | 71,4 MB
CBR 215 dpi | 156 pagine | 72,1 MB

TGM The Games Machine 56 - Settembre 1993

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TGM The Games Machine 56 - Settembre 1993 | ISSN 1129-2326 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 148 pagine | 68,2 MB
CBR 215 dpi | 148 pagine | 68,9 MB

TGM The Games Machine 53 - Maggio 1993

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TGM The Games Machine 53 - Maggio 1993 | ISSN 1129-2326 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 156 pagine | 71,7 MB
CBR 215 dpi | 156 pagine | 72,4 MB

TGM The Games Machine 55 - Luglio & Agosto 1993

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TGM The Games Machine 55 - Luglio & Agosto 1993 | ISSN 1129-2326 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 140 pagine | 64,7 MB
CBR 215 dpi | 140 pagine | 65,4 MB

TGM The Games Machine 54 - Giugno 1993

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TGM The Games Machine 54 - Giugno 1993 | ISSN 1129-2326 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 156 pagine | 73,1 MB
CBR 215 dpi | 156 pagine | 73,9 MB

ioProgrammo 76 (2004-01) - Gennaio 2004

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ioProgrammo 76 (2004-01) - Gennaio 2004 | ISSN 1128-594X | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Computer | Programmazione
ioProgrammo è la rivista di riferimento per sviluppatori e tecnici informatici, come amministratori di rete, responsabili EDP, grafici professionisti. Il bilanciamento fra teoria e pratica la rende adatta anche allo studente di informatica, grazie alla sezione dedicata ai corsi incentrati sullo sviluppo di un progetto pratico. Due le varianti di prodotto: rivista con CD-Rom allegato oppure rivista con CD-Rom e libro di approfondimento monotematico. ioProgrammo è lo strumento ideale per comunicare ad un pubblico estremamente specializzato, difficilmente raggiungibile con altre testate IT.

ISSN 1128-594X | Italiano | TRUE PDF | 20,6 MB | 124 pagine

MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2015-09 - Ottobre 2015

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MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2015-09 - Ottobre 2015 | CBR 96 dpi | Mensile | Automobili | Motociclette | Nautica
Per comprare e vendere tutto ciò che si muove.
Specialista in:
- auto
- moto
- nautica

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 12,1 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 13,4 MB

MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2016-03 - Marzo 2016

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MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2016-03 - Marzo 2016 | CBR 96 dpi | Mensile | Automobili | Motociclette | Nautica
Per comprare e vendere tutto ciò che si muove.
Specialista in:
- auto
- moto
- nautica

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 12,2 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 13,5 MB

MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2016-01 - Gennaio 2016

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MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2016-01 - Gennaio 2016 | CBR 96 dpi | Mensile | Automobili | Motociclette | Nautica
Per comprare e vendere tutto ciò che si muove.
Specialista in:
- auto
- moto
- nautica

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 12,2 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 13,5 MB

MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2015-07 - Luglio & Agosto 2015

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MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2015-07 - Luglio & Agosto 2015 | CBR 96 dpi | Mensile | Automobili | Motociclette | Nautica
Per comprare e vendere tutto ciò che si muove.
Specialista in:
- auto
- moto
- nautica

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 11,8 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 13 MB

MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2015-01 - Gennaio 2015

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MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2015-01 - Gennaio 2015 | CBR 96 dpi | Mensile | Automobili | Motociclette | Nautica
Per comprare e vendere tutto ciò che si muove.
Specialista in:
- auto
- moto
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ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 11,8 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 13 MB

MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2015-05 - Maggio 2015

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MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2015-05 - Maggio 2015 | CBR 96 dpi | Mensile | Automobili | Motociclette | Nautica
Per comprare e vendere tutto ciò che si muove.
Specialista in:
- auto
- moto
- nautica

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 11,9 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 13,1 MB

ioProgrammo 73 (2003-09) - Ottobre 2003

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ioProgrammo 73 (2003-09) - Ottobre 2003 | ISSN 1128-594X | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Computer | Programmazione
ioProgrammo è la rivista di riferimento per sviluppatori e tecnici informatici, come amministratori di rete, responsabili EDP, grafici professionisti. Il bilanciamento fra teoria e pratica la rende adatta anche allo studente di informatica, grazie alla sezione dedicata ai corsi incentrati sullo sviluppo di un progetto pratico. Due le varianti di prodotto: rivista con CD-Rom allegato oppure rivista con CD-Rom e libro di approfondimento monotematico. ioProgrammo è lo strumento ideale per comunicare ad un pubblico estremamente specializzato, difficilmente raggiungibile con altre testate IT.

ISSN 1128-594X | Italiano | TRUE PDF | 20,4 MB | 124 pagine

martedì 31 ottobre 2017

InBusiness. Connecting irish business 2014-04 - 4th Quarter

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InBusiness. Connecting irish business 2014-04 - 4th Quarter | ISSN 2009-3934 | CBR 96 dpi | Quadrimestrale | Professionisti | Finanza | Imprenditoria | Banche | Economia
InBusiness, the official publication of Chambers Ireland, is essential reading for anyone involved in business in Ireland.
Combining in-depth features on issues of concern for Irish business, «how to» guides for small businesses and all the latest Chambers Ireland news, this quarterly publication makes sure that its readers are fully informed on everything they need to know.
Detailed Chambers-led features on developments and initiatives in information technology, finance and banking, infrastructure, entrepreneurship and running your own business are backed up with tips and advice from industry experts and regional reports from the Chamber network. Catering to all sectors across the country, InBusiness provides the business community with a valuable publication packed with comprehensive reports on the essential cornerstones of business.

ISSN 2009-3934 | English
PDF HQ | 108 pagine | 18,9 MB
CBR 96 dpi | 108 pagine | 20,5 MB
 

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