mercoledì 29 marzo 2017

Running Magazine. The B2B industry publication - Marzo 2017

0 commenti

Running Magazine. The B2B industry publication - Marzo 2017 | CBR 96 dpi | Mensile | Professionisti | Running | Sport | Distribuzione | Marketing
Running Magazine è un progetto editoriale business-to-business dedicato agli operatori del settore: aziende, distributori, importatori, rivenditori specializzati e non, catene, scuole, club, associazioni, atleti, opinion leader, organizzatori di gare.
Running Magazine è interamente specializzato nel settore running in tutti i suoi aspetti, dalla strada al trail. Il progetto intende rappresentare uno strumento privilegiato per conoscere i prodotti, i dati e le statistiche di mercato oltre che per anticipare le tendenze.
Running Magazine vuole fornire spunti di analisi, riflessioni, conoscenza e dibattito in un mercato dinamico, in costante evoluzione e crescita, privilegiando la chiarezza dei contenuti. Senza tralasciare rubriche di servizio che rendano il giornale un utile strumento di lavoro per gli operatori del settore.
La veste editoriale della rivista Running Magazine intende consentire al lettore di approfondire sia le dinamiche legate alla propria attività di business, sia l’aggiornamento relativo all’offerta da commercializzare. La grafica, essenziale e fruibile da tutti, accompagna la lettura del giornale.
Non manca la massima attenzione agli inserzionisti pubblicitari, a cui sono riservati formati e spazi flessibili e innovativi. Questo è possibile anche grazie al formato adottato (tabloid A3), che tende a valorizzare l’informazione, mixandola in modo organico con la comunicazione pubblicitaria.
Il progetto Running Magazine si propone di vivere il mercato italiano, dando voce a tutti i protagonisti. Ma senza rinunciare a fare informazione in modo incisivo, incalzante e diretto, attraverso inchieste, approfondimenti, interviste, analisi e argomentazioni d’interesse per il retail, la distribuzione e l’industria.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 36 pagine | 8,2 MB
CBR 96 dpi | 36 pagine | 9,43 MB

Running Magazine. The B2B industry publication - Febbraio 2017

0 commenti

Running Magazine. The B2B industry publication - Febbraio 2017 | CBR 96 dpi | Mensile | Professionisti | Running | Sport | Distribuzione | Marketing
Running Magazine è un progetto editoriale business-to-business dedicato agli operatori del settore: aziende, distributori, importatori, rivenditori specializzati e non, catene, scuole, club, associazioni, atleti, opinion leader, organizzatori di gare.
Running Magazine è interamente specializzato nel settore running in tutti i suoi aspetti, dalla strada al trail. Il progetto intende rappresentare uno strumento privilegiato per conoscere i prodotti, i dati e le statistiche di mercato oltre che per anticipare le tendenze.
Running Magazine vuole fornire spunti di analisi, riflessioni, conoscenza e dibattito in un mercato dinamico, in costante evoluzione e crescita, privilegiando la chiarezza dei contenuti. Senza tralasciare rubriche di servizio che rendano il giornale un utile strumento di lavoro per gli operatori del settore.
La veste editoriale della rivista Running Magazine intende consentire al lettore di approfondire sia le dinamiche legate alla propria attività di business, sia l’aggiornamento relativo all’offerta da commercializzare. La grafica, essenziale e fruibile da tutti, accompagna la lettura del giornale.
Non manca la massima attenzione agli inserzionisti pubblicitari, a cui sono riservati formati e spazi flessibili e innovativi. Questo è possibile anche grazie al formato adottato (tabloid A3), che tende a valorizzare l’informazione, mixandola in modo organico con la comunicazione pubblicitaria.
Il progetto Running Magazine si propone di vivere il mercato italiano, dando voce a tutti i protagonisti. Ma senza rinunciare a fare informazione in modo incisivo, incalzante e diretto, attraverso inchieste, approfondimenti, interviste, analisi e argomentazioni d’interesse per il retail, la distribuzione e l’industria.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 28 pagine | 6,34 MB
CBR 96 dpi | 28 pagine | 7,23 MB

Punto Effe 2017-05 - 17 Marzo 2017

0 commenti

Punto Effe 2017-05 - 17 Marzo 2017 | CBR 96 dpi | Quindicinale | Professionisti | Salute | Farmacia
A maggio 2000 debutta il settimanale Punto Effe che si impone all’attenzione dei farmacisti e ne diventa un punto di riferimento.
Divenuto quindicinale dal 2002, con oltre 18.600 copie di tiratura certificate CSST, Punto Effe ha come target di elezione i titolari di farmacia ma raggiunge anche le farmacie comunali, le più importanti aziende farmaceutiche, alcuni opinion leader e molti operatori del settore. La rivista aggiorna il farmacista su tutti i versanti di suo interesse: l’attualità, la professione, il mercato, la scienza, la ricerca, le arti, la cultura.
Acquisita la fiducia di gran parte della categoria, dal gennaio 2006 il giornale cambia marcia. La veste grafica più incisiva si accompagna ai contenuti, affrontati con maggiore mordente. Sempre più coinvolti, i farmacisti fanno conoscere la loro voce scrivendo in prima persona, si difendono dalle accuse, contrattaccano, si confrontano tra loro e con chi li rappresenta.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 11,8 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 11,4 MB

Punto Effe 2017-04 - 2 Marzo 2017

0 commenti

Punto Effe 2017-04 - 2 Marzo 2017 | CBR 96 dpi | Quindicinale | Professionisti | Salute | Farmacia
A maggio 2000 debutta il settimanale Punto Effe che si impone all’attenzione dei farmacisti e ne diventa un punto di riferimento.
Divenuto quindicinale dal 2002, con oltre 18.600 copie di tiratura certificate CSST, Punto Effe ha come target di elezione i titolari di farmacia ma raggiunge anche le farmacie comunali, le più importanti aziende farmaceutiche, alcuni opinion leader e molti operatori del settore. La rivista aggiorna il farmacista su tutti i versanti di suo interesse: l’attualità, la professione, il mercato, la scienza, la ricerca, le arti, la cultura.
Acquisita la fiducia di gran parte della categoria, dal gennaio 2006 il giornale cambia marcia. La veste grafica più incisiva si accompagna ai contenuti, affrontati con maggiore mordente. Sempre più coinvolti, i farmacisti fanno conoscere la loro voce scrivendo in prima persona, si difendono dalle accuse, contrattaccano, si confrontano tra loro e con chi li rappresenta.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 72 pagine | 13,8 MB
CBR 96 dpi | 72 pagine | 13 MB

L'Orafo Italiano - Febbraio & Marzo 2017

0 commenti

L'Orafo Italiano - Febbraio & Marzo 2017 | CBR 96 dpi | Mensile | Professionisti | Oreficeria | Gioielli
Dal 1946 L'Orafo Italiano è la rivista bilingue punto di riferimento del mondo orafo per la qualità delle informazioni, l'autorevolezza dei contenuti, l'immagine.

ISSN N.A. | Italiano/English
PDF HQ | 122 pagine | 24 MB
CBR 96 dpi | 122 pagine | 24,5 MB

L'Orafo Italiano - Gennaio 2017

0 commenti

L'Orafo Italiano - Gennaio 2017 | CBR 96 dpi | Mensile | Professionisti | Oreficeria | Gioielli
Dal 1946 L'Orafo Italiano è la rivista bilingue punto di riferimento del mondo orafo per la qualità delle informazioni, l'autorevolezza dei contenuti, l'immagine.

ISSN N.A. | Italiano/English
PDF HQ | 118 pagine | 21,7 MB
CBR 96 dpi | 118 pagine | 23,7 MB

La Neurologia Italiana 2016-04 - Dicembre 2016

0 commenti

La Neurologia Italiana 2016-04 - Dicembre 2016 | CBR 96 dpi | Trimestrale | Professionisti | Medicina | Neurologia
La Neurologia Italiana è realizzata in collaborazione con la Società Italiana di Neurologia.
La rivista è inviata a tutti i neurologi operanti sul territorio e a una fascia di medici di base interessati alla tematica neurologica.
Scopo della rivista, oltre all’aggiornamento degli operatori interessati, è quello di promuovere un dialogo fattivo e un confronto tra gli specialisti neurologi e i medici di Medicina generale sulle tematiche neurologiche che, visto l’invecchiamento della popolazione, assumeranno sempre più il carattere di vere e proprie emergenze sociali e assistenziali.
La rivista vuole, inoltre, essere un punto di scambio di esperienze e idee sulla pratica clinica, sulla ricerca epidemiologica e sui problemi pratici dell’organizzazione dell’assistenza sul territorio, diffondendo le esperienze più avanzate che provengono sia dai grandi Centri metropolitani, sia dalle realtà locali più piccole.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 29 pagine | 6,79 MB
CBR 96 dpi | 29 pagine | 7,42 MB

Retail & Food - Marzo 2017

0 commenti

Retail & Food - Marzo 2017 | ISSN 2037-0261 | CBR 96 dpi | Mensile | Professionisti | Retail
Retail & Food è il primo magazine interamente dedicato agli operatori di retail e ristorazione attivi nei luoghi di viaggio (aeroporti, autostrade, stazioni, porti), negli spazi commerciali (centri commerciali, outlet, fiere) e nei luoghi di intrattenimento e cultura (multiplex, parchi, musei).
Un universo ricco e in forte evoluzione, raccontato attraverso inchieste, interviste ed analisi aggiornate ed esclusive.

ISSN 2037-0261 | Italiano
PDF HQ | 76 pagine | 19,1 MB
CBR 96 dpi | 76 pagine | 20,8 MB

Playboy Deutschland (Germania) - April 2017

0 commenti

Playboy Deutschland (Germania) - April 2017 | ISSN 0939-8546 | TRUE PDF | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy ist ein US-amerikanisches Männermagazin, das primär für erotische Fotografie bzw. Aktfotografie bekannt ist, aber sich auch in seinen Artikeln mit verschiedensten Lifestyle-Themen beschäftigt. Herausgeber der amerikanischen Ausgabe ist das Unternehmen Playboy Enterprises, das von Hugh Hefner gegründet und später von seiner Tochter Christie Hefner geleitet wurde. Es erscheint mittlerweile jeweils als Lizenzprodukt in der Landessprache und mit eigenen Themen in über 30 Ländern.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN 0939-8546 | Deutsch | TRUE PDF | 21,5 MB | 132 pagine

Playboy Venezuela - Marzo 2017

0 commenti

Playboy Venezuela - Marzo 2017 | ISSN 1369-9024 | TRUE PDF | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy Venezuela aporta aire fresco en el segmento de revistas masculinas, un abanico de originales contenidos de lifestyle y entretenimiento, periodismo de calidad escrito por los mas prestigiosos del pais y los mejores desnudos.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN 1369-9024 | Español | TRUE PDF | 9,09 MB | 72 pagine

Playboy Hrvatska (Croazia) 236 - Ožujak 2017

0 commenti

Playboy Hrvatska (Croazia) 236 - Ožujak 2017 | ISSN 1331-2065 | TRUE PDF | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy Hrvatska izdanje izrađen posebno za vas s pitanjima i stvari koje ga čine najpregledniji časopis za muškarce u svijetu s jedinstvenim ljepotama hrvatskih žena unutra.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN 1331-2065 | Hrvatski | TRUE PDF | 42,8 MB | 136 pagine

MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2017-03 - Marzo 2017

0 commenti

MeMo Mercato Motori. La rivista per gente in movimento! 2017-03 - Marzo 2017 | CBR 96 dpi | Mensile | Automobili | Motociclette | Nautica
Per comprare e vendere tutto ciò che si muove.
Specialista in:
- auto
- moto
- nautica

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 10,4 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 11,4 MB

B2 Eyes Magazine 2017-03 - Marzo 2017

0 commenti

B2 Eyes Magazine 2017-03 - Marzo 2017 | CBR 96 dpi | Mensile | Moda | Benessere | Ottica
B2 Eyes Magazine è il periodico indirizzato a tutti gli ottici-optometristi italiani e alle maggiori aziende produttrici e distributrici di articoli di ottica (montature, lenti oftalmiche, filtri solari, lenti a contatto, liquidi, accessori, macchinari e strumenti) presenti sul territorio nazionale.
In ogni numero il magazine propone e approfondisce contenuti che vanno dall'attualità alla moda, dall'aggiornamento professionale alla consulenza legale. Inoltre sono presenti le ormai consolidate rubriche cerco & offro, corsi e le informazioni dalle aziende. Particolare attenzione è riservata allo sviluppo del mercato, quindi alle nuove opportunità di business, ma anche alle innovazioni in campo medicale e tecnologico, argomenti anch'essi importanti per la crescita professionale del punto vendita specializzato.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 70 pagine | 12,7 MB
CBR 96 dpi | 70 pagine | 12,1 MB

Divisione Contract 13 (2017-01) - Marzo 2017

0 commenti

Divisione Contract 13 (2017-01) - Marzo 2017 | CBR 96 dpi | Trimestrale | Professionisti | Alberghi | Tecnologia | Legno
Divisione Contract è una rivista tecnica per il settore del contract, si occupa dei materiali e dei componenti per l'arredamento del contract alberghiero, delle superfici commerciali e degli esercizi pubblici, dei veicoli per il turismo, la nautica e l'aeronautica.

ISSN N.A. | Italiano/English
PDF HQ | 84 pagine | 18,2 MB
CBR 96 dpi | 84 pagine | 19,3 MB

IDM L'Industria del Mobile 657 - Marzo 2017

0 commenti

IDM L'Industria del Mobile 657 - Marzo 2017 | ISSN 0019-753X | CBR 96 dpi | Bimestrale | Professionisti | Industria | Tecnologia | Legno
Rivista tecnica di documentazione e informazione per il settore del mobile. La rivista IDM L'Industria del Mobile viene letta da produttori di mobili e di semilavorati, progettisti, designer e operatori del settore in genere, dai responsabili di manifestazioni fieristiche, di associazioni ed enti, di istituti e scuole di formazione professionale. Ogni mese pubblica articoli e commenti riguardanti i diversi mercati nazionali, analisi, resoconti delle principali manifestazioni fieristiche e interviste con i protagonisti di questo settore, oltre a una nutrita serie di articoli specifici dedicati alle macchine e tecnologie per la lavorazione del legno, vernici, colle, utensili e attrezzi, materie plastiche, prodotti per la finitura, il rivestimento e l’imbottitura di mobili, accessori.

ISSN 0019-753X | Italiano/English
PDF HQ | 84 pagine | 14,8 MB
CBR 96 dpi | 84 pagine | 15,3 MB

MCV The Business of Video Games 913 - 24 March 2017

0 commenti

MCV The Business of Video Games 913 - 24 March 2017 | ISSN 1469-4832 | CBR 96 dpi | Mensile | Professionisti | Tecnologia | Videogiochi
MCV is the leading trade news and community magazine for all professionals working within the UK and international video games market. It reaches everyone from store manager to CEO, covering the entire industry. MCV is published by NewBay Media, which specialises in entertainment, leisure and technology markets.

ISSN 1469-4832 | English
PDF HQ | 40 pagine | 8,06 MB
CBR 96 dpi | 40 pagine | 8,45 MB

SportDi+ 46 - Marzo & Aprile 2017

0 commenti

SportDi+ 46 - Marzo & Aprile 2017 | CBR 96 dpi | Bimestrale | Sport
SportDi+ è un bimestrale dedicato allo sport veronese, con un occhio di riguardo per i giovani sportivi!
Basta sfogliare le pagine per accorgersi che i veri cronisti saranno, oltre i nostri collaboratori, gli stessi lettori che potranno esprimersi e comunicare le loro informazioni sportive.
Tutti troveranno con questo strumento la possibilità di attivare un dialogo con i cittadini e con le Istituzioni.
SportDi+ nasce nel 2009 con l’obiettivo di divulgare e far conoscere lo sport veronese, in particolare quelle discipline che in modo assolutamente improprio vengono definite «minori».
I protagonisti sono gli sportivi quindi, coloro che – anche se non praticanti – amano vivere in modo «sportivo».
Divertimento, gioco e salute nel rispetto delle regole: questo è il messaggio che SportDi+ diffonde, specialmente tra i più giovani.
In un momento storico in cui la tecnologia e la società in generale tendono ad «isolare» e a rendere la vita sempre più frenetica, è bello constatare che lo sport è ancora…di moda!

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 21 MB
CBR 96 dpi | 100 pagine | 23,4 MB

SportDi+ 45 - Gennaio & Febbraio 2017

0 commenti

SportDi+ 45 - Gennaio & Febbraio 2017 | CBR 96 dpi | Bimestrale | Sport
SportDi+ è un bimestrale dedicato allo sport veronese, con un occhio di riguardo per i giovani sportivi!
Basta sfogliare le pagine per accorgersi che i veri cronisti saranno, oltre i nostri collaboratori, gli stessi lettori che potranno esprimersi e comunicare le loro informazioni sportive.
Tutti troveranno con questo strumento la possibilità di attivare un dialogo con i cittadini e con le Istituzioni.
SportDi+ nasce nel 2009 con l’obiettivo di divulgare e far conoscere lo sport veronese, in particolare quelle discipline che in modo assolutamente improprio vengono definite «minori».
I protagonisti sono gli sportivi quindi, coloro che – anche se non praticanti – amano vivere in modo «sportivo».
Divertimento, gioco e salute nel rispetto delle regole: questo è il messaggio che SportDi+ diffonde, specialmente tra i più giovani.
In un momento storico in cui la tecnologia e la società in generale tendono ad «isolare» e a rendere la vita sempre più frenetica, è bello constatare che lo sport è ancora…di moda!

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 18,1 MB
CBR 96 dpi | 100 pagine | 20 MB
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito