mercoledì 29 giugno 2016

Energie. Parti & componenti per le rinnovabili 2013-01 - Marzo 2013

0 commenti

Energie. Parti & componenti per le rinnovabili 2013-01 - Marzo 2013 | ISSN 2279-9591 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Energia | Rinnovabili | Tecnologia
L’energia sarà il mercato strategico dei prossimi decenni. In questo ambito l’Italia vanta un patrimonio imprenditoriale di prim’ordine nella produzione di sistemi e componentistica da utilizzare negli impianti energetici. Energie è una pubblicazione destinata a tutte le realtà imprenditoriali che realizzano e installano impianti per la produzione di energia (elettricità o calore) da fonti rinnovabili. I produttori di sistemi, soluzioni tecniche, componentistica meccanica, accessori e servizi destinati agli impianti o alle installazioni per la
produzione di energia da fonti rinnovabili possono trovare nella rivista Energie un valido strumento di comunicazione. Ampio è lo spettro degli ambiti applicativi dove le tecnologie meccaniche possono essere utilizzate: eolico, mini-eolico, fotovoltaico, solare termico, solare termodinamico, impianti a biomassa, impianti di cogenerazione e micro generazione, idroelettrico e mini-idroelettrico.

ISSN 2279-9591 | Italiano | TRUE PDF | 7,43 MB | 43 pagine

Architetti. Idee cultura e progetto 2013-01/02 - da Gennaio ad Aprile 2013

0 commenti

Architetti. Idee cultura e progetto 2013-01/02 - da Gennaio ad Aprile 2013 | ISSN 2280-9287 | TRUE PDF | Bimestrale | Architettura | Design | Progettazione | Professionisti
Idee, cultura e progetto è il sottotitolo più adatto per una rivista con oltre dieci anni di storia che ha sempre prestato attenzione, in modo critico, non solo alla progettazione ma anche a tutto ciò che porta un architetto a disegnare seguendo determinate linee, fisiche e di principio: in primis la cultura dello stesso progettista e la cultura del luogo e del paesaggio, di conseguenza le idee, costruite in base a determinati aspetti culturali.
La rivista affronta poi gli aspetti tecnici e pratici del progetto: la committenza, i vincoli, la tipologia di progetto richiesta, il problema ecologico-ambientale… E proprio a partire da questo aspetto, si è intrapreso da tempo un lungo e interessante viaggio nella sostenibilità applicata all’edilizia, oggi imprescindibile. È necessario rispettare l’ambiente in ogni attimo della nostra vita, e in ogni passaggio della produzione industriale. Allo stesso modo l’ambiente, il territorio, il paesaggio vanno presi in considerazione quando si progetta. Perché la casa (gli edifici, in senso lato) e l’ambiente fanno irrimediabilmente parte del mondo di ciascuno di noi. I prodotti e gli aspetti progettuali sostenibili sono dunque al centro dell’analisi tecnica e critica della rivista.
I concorsi e i premi di architettura sono i “luoghi” nei quali nascono le soluzioni progettuali più interessanti per il futuro. Occupandosi di Social Housing, edilizia scolastica e spazi pubblici (ma non solo) rappresentano l’ambiente ideale in cui scoprire le novità, di prodotto e atteggiamento, cui bisogna prestare attenzione per capire in quale direzione sta andando la progettazione architettonica, italiana e internazionale. Progetti del “Bel Paese” e progetti dal Mondo, giovani architetti ed esperti progettisti che hanno fatto e continuano a fare scuola.
Tutto questo è sotto la lente di ingrandimento della rivista. La continua collaborazione con GiArch (Coordinamento Nazionale dei Giovani Architetti Italiani) testimonia il valore che la rivista attribuisce alle iniziative delle giovani leve italiane del progetto. D’altro canto l’attenzione alla tradizione testimonia il fatto che non bisogna mai dimenticare il sentiero tracciato dai Maestri dell’Architettura.
Trattando di “antico” (inteso come “storico”), la rivista non dimentica le problematiche legate al restauro, al recupero e alla riqualificazione dell’esistente, campo interessante su cui la progettazione si muove alla ricerca di sempre nuove e sostenibili soluzioni.
L’interior design e il lighting design rappresentano infine due dei momenti importanti della progettazione, attorno ai quali l’architetto si muove e per i quali necessita di scoprire sempre nuovi prodotti e soluzioni, prestando attenzione a estetica e funzionalità.
Il web, le nuove frontiere dell’editoria (telefonia e tablet sopra tutte) e la diffusione dell’immagine video divengono a loro volta territori di indagine, approfondimento e discussione. Dalla carta al supporto digitale, gli architetti si muovono velocemente per cercare sempre nuovi stimoli. Questa rivista si muove con loro.

ISSN 2280-9287 | Italiano | TRUE PDF | 4,29 MB | 32 pagine

A6 Fanzine. Fumetti, musica, racconti...e noi! 22 - Maggio & Giugno 2011

0 commenti

A6 Fanzine. Fumetti, musica, racconti...e noi! 22 - Maggio & Giugno 2011 | TRUE PDF | Irregolare | Fumetti | Musica
A6 Fanzine è una rivista che contiene fumetti, musica e racconti...riguardanti la nostra vita e quello che ci circonda!

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 38,3 MB | 16 pagine

A6 Fanzine. Fumetti, musica, racconti...e noi! 23 - Luglio & Agosto 2011

0 commenti

A6 Fanzine. Fumetti, musica, racconti...e noi! 23 - Luglio & Agosto 2011 | TRUE PDF | Irregolare | Fumetti | Musica
A6 Fanzine è una rivista che contiene fumetti, musica e racconti...riguardanti la nostra vita e quello che ci circonda!

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 95,1 MB | 16 pagine

A6 Fanzine. Fumetti, musica, racconti...e noi! 24 - Ottobre & Novembre 2011

0 commenti

A6 Fanzine. Fumetti, musica, racconti...e noi! 24 - Ottobre & Novembre 2011 | TRUE PDF | Irregolare | Fumetti | Musica
A6 Fanzine è una rivista che contiene fumetti, musica e racconti...riguardanti la nostra vita e quello che ci circonda!

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 32 MB | 16 pagine

A6 Fanzine. Fumetti, musica, racconti...e noi! 25 - Febbraio & Marzo 2012

0 commenti

A6 Fanzine. Fumetti, musica, racconti...e noi! 25 - Febbraio & Marzo 2012 | TRUE PDF | Irregolare | Fumetti | Musica
A6 Fanzine è una rivista che contiene fumetti, musica e racconti...riguardanti la nostra vita e quello che ci circonda!

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 32,8 MB | 16 pagine

A6 Fanzine. Fumetti, musica, racconti...e noi! 26 - Aprile & Maggio 2012

0 commenti

A6 Fanzine. Fumetti, musica, racconti...e noi! 26 - Aprile & Maggio 2012 | TRUE PDF | Irregolare | Fumetti | Musica
A6 Fanzine è una rivista che contiene fumetti, musica e racconti...riguardanti la nostra vita e quello che ci circonda!

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 33,8 MB | 16 pagine

Aste Giudiziarie 2013-07 - 1 Aprile 2013

0 commenti

Aste Giudiziarie 2013-07 - 1 Aprile 2013 | TRUE PDF | Quindicinale | Aste | Fallimenti | Immobili
Il periodico Aste Giudiziarie è uno strumento di facile lettura che riepiloga gli avvisi di vendita classificandoli secondo un criterio geografico che permette una più semplice consultazione e ricerca degli stessi.
Al suo interno troverete tutti i riferimenti per poter effettuare una più ampia ricerca anche sul sito internet www.astegiudiziarie.it, primo servizio specialistico del settore per visibilità e completezza.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 11,6 MB | 260 pagine

Aste Giudiziarie 2013-08 - 22 Aprile 2013

0 commenti

Aste Giudiziarie 2013-08 - 22 Aprile 2013 | TRUE PDF | Quindicinale | Aste | Fallimenti | Immobili
Il periodico Aste Giudiziarie è uno strumento di facile lettura che riepiloga gli avvisi di vendita classificandoli secondo un criterio geografico che permette una più semplice consultazione e ricerca degli stessi.
Al suo interno troverete tutti i riferimenti per poter effettuare una più ampia ricerca anche sul sito internet www.astegiudiziarie.it, primo servizio specialistico del settore per visibilità e completezza.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 14 MB | 260 pagine

DP DuePonti Mag 2011-02 - Marzo 2011

0 commenti

DP DuePonti Mag 2011-02 - Marzo 2011 | TRUE PDF | Mensile | Sport | Benessere | Lusso
Il duepontimag è un mensile free press che viene distribuito agli oltre 6.000 soci del Due Ponti Sporting Club di Roma, un target group ambosesso, medio-alto, giovane e sensibile ai temi che riguardano wellness e luxury.
Il periodico è rivolto ad un pubblico orientato alla fruizione di prodotti e servizi di premium market con una forte valenza cognitiva: auto e moto, gioielli, orologi, hi-tech, ville e giardini, cibo e vino, wellness, sport e vacanze, nautica, etc.
La rivista vuole differenziarsi per la qualità dell’impaginazione e dell’illustrazione fotografica, la chiarezza espositiva e la sinteticità dei testi.
I contenuti proposti tendono a rappresentare uno stile di vita d’elite, fatto di glamour e luxury, nei luoghi che fanno tendenza. Trovano spazio anche la presentazione ed il commento di prodotti culturali e la promozione di iniziative solidali coerenti con le attese dei nostri esigenti lettori.
Il magazine è apartitico e aconfessionale, pertanto nell’affrontare temi di particolare carattere politico, sociale e religioso prevarranno toni istituzionali e trattazioni bipartisan.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 23,9 MB | 132 pagine

DP DuePonti Mag 2011-06 - Luglio & Agosto 2011

0 commenti

DP DuePonti Mag 2011-06 - Luglio & Agosto 2011 | TRUE PDF | Mensile | Sport | Benessere | Lusso
Il duepontimag è un mensile free press che viene distribuito agli oltre 6.000 soci del Due Ponti Sporting Club di Roma, un target group ambosesso, medio-alto, giovane e sensibile ai temi che riguardano wellness e luxury.
Il periodico è rivolto ad un pubblico orientato alla fruizione di prodotti e servizi di premium market con una forte valenza cognitiva: auto e moto, gioielli, orologi, hi-tech, ville e giardini, cibo e vino, wellness, sport e vacanze, nautica, etc.
La rivista vuole differenziarsi per la qualità dell’impaginazione e dell’illustrazione fotografica, la chiarezza espositiva e la sinteticità dei testi.
I contenuti proposti tendono a rappresentare uno stile di vita d’elite, fatto di glamour e luxury, nei luoghi che fanno tendenza. Trovano spazio anche la presentazione ed il commento di prodotti culturali e la promozione di iniziative solidali coerenti con le attese dei nostri esigenti lettori.
Il magazine è apartitico e aconfessionale, pertanto nell’affrontare temi di particolare carattere politico, sociale e religioso prevarranno toni istituzionali e trattazioni bipartisan.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 36 MB | 196 pagine

DP DuePonti Mag 2011-08 - Ottobre 2011

0 commenti

DP DuePonti Mag 2011-08 - Ottobre 2011 | TRUE PDF | Mensile | Sport | Benessere | Lusso
Il duepontimag è un mensile free press che viene distribuito agli oltre 6.000 soci del Due Ponti Sporting Club di Roma, un target group ambosesso, medio-alto, giovane e sensibile ai temi che riguardano wellness e luxury.
Il periodico è rivolto ad un pubblico orientato alla fruizione di prodotti e servizi di premium market con una forte valenza cognitiva: auto e moto, gioielli, orologi, hi-tech, ville e giardini, cibo e vino, wellness, sport e vacanze, nautica, etc.
La rivista vuole differenziarsi per la qualità dell’impaginazione e dell’illustrazione fotografica, la chiarezza espositiva e la sinteticità dei testi.
I contenuti proposti tendono a rappresentare uno stile di vita d’elite, fatto di glamour e luxury, nei luoghi che fanno tendenza. Trovano spazio anche la presentazione ed il commento di prodotti culturali e la promozione di iniziative solidali coerenti con le attese dei nostri esigenti lettori.
Il magazine è apartitico e aconfessionale, pertanto nell’affrontare temi di particolare carattere politico, sociale e religioso prevarranno toni istituzionali e trattazioni bipartisan.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 34,2 MB | 196 pagine

DP DuePonti Mag 2011-09 - Novembre 2011

0 commenti

DP DuePonti Mag 2011-09 - Novembre 2011 | TRUE PDF | Mensile | Sport | Benessere | Lusso
Il duepontimag è un mensile free press che viene distribuito agli oltre 6.000 soci del Due Ponti Sporting Club di Roma, un target group ambosesso, medio-alto, giovane e sensibile ai temi che riguardano wellness e luxury.
Il periodico è rivolto ad un pubblico orientato alla fruizione di prodotti e servizi di premium market con una forte valenza cognitiva: auto e moto, gioielli, orologi, hi-tech, ville e giardini, cibo e vino, wellness, sport e vacanze, nautica, etc.
La rivista vuole differenziarsi per la qualità dell’impaginazione e dell’illustrazione fotografica, la chiarezza espositiva e la sinteticità dei testi.
I contenuti proposti tendono a rappresentare uno stile di vita d’elite, fatto di glamour e luxury, nei luoghi che fanno tendenza. Trovano spazio anche la presentazione ed il commento di prodotti culturali e la promozione di iniziative solidali coerenti con le attese dei nostri esigenti lettori.
Il magazine è apartitico e aconfessionale, pertanto nell’affrontare temi di particolare carattere politico, sociale e religioso prevarranno toni istituzionali e trattazioni bipartisan.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 29,3 MB | 196 pagine

Corriere delle Comunicazioni 1 - 30 Maggio 2005

0 commenti

Corriere delle Comunicazioni 1 - 30 Maggio 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 11,9 MB | 24 pagine

Corriere delle Comunicazioni 13 - 19 Dicembre 2005

0 commenti

Corriere delle Comunicazioni 13 - 19 Dicembre 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 11 MB | 23 pagine

Corriere delle Comunicazioni 15 - 30 Gennaio 2006

0 commenti

Corriere delle Comunicazioni 15 - 30 Gennaio 2006 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 8,13 MB | 23 pagine

Corriere delle Comunicazioni 16 - 13 Febbraio 2006

0 commenti

Corriere delle Comunicazioni 16 - 13 Febbraio 2006 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 11,3 MB | 23 pagine

Corriere delle Comunicazioni 2013-10 - 3 Giugno 2013

0 commenti

Corriere delle Comunicazioni 2013-10 - 3 Giugno 2013 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,64 MB | 32 pagine

Corriere delle Comunicazioni 2013-11 - 17 Giugno 2013

0 commenti

Corriere delle Comunicazioni 2013-11 - 17 Giugno 2013 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 8,91 MB | 32 pagine

Corriere delle Comunicazioni 3 - 27 Giugno 2005

0 commenti

Corriere delle Comunicazioni 3 - 27 Giugno 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 10,9 MB | 24 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito