martedì 15 ottobre 2019

A.V.I.S. Sos 2010-04 - Settembre 2010

0 commenti

A.V.I.S. Sos 2010-04 - Settembre 2010 | TRUE PDF | Trimestrale | Attualità | NoProfit | Attivismo
Periodico d’informazione e cultura dell’Avis Nazionale.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 1,42 MB | 24 pagine

A.V.I.S. Sos 2011-01 - Febbraio 2011

0 commenti

A.V.I.S. Sos 2011-01 - Febbraio 2011 | TRUE PDF | Trimestrale | Attualità | NoProfit | Attivismo
Periodico d’informazione e cultura dell’Avis Nazionale.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 1,42 MB | 24 pagine

lunedì 14 ottobre 2019

Illustrazione Ticinese. Rivista famigliare della Svizzera italiana - Dicembre 2007

0 commenti

Illustrazione Ticinese. Rivista famigliare della Svizzera italiana - Dicembre 2007 | CBR 96 dpi | Mensile | Informazione Locale | Attualità | Società
Come recita la testata - Rivista Familiare della Svizzera italiana - Illustrazione Ticinese si rivolge alle economie domestiche di Ticino e Mesolcina con l'intento di coniugare svago, intrattenimento, cultura e passatempo. I lettori di ogni età e classe sociale possono trovare in ogni edizione argomenti affrontati con taglio agile e trattati con lo scopo di solleticare la curiosità di ognuno. È presente anche una rubrica in dialetto (Scriv in dialètt).
Ogni numero è caratterizzato dall'incontro con un protagonista - noto o emergente - della vita della Svizzera italiana. Illustrazione Ticinese è quindi, a tutti gli effetti, una rivista di costume e società.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 13,3 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 14,8 MB

mercoledì 9 ottobre 2019

Bergamo Salute 2012-03 - Maggio & Giugno 2012

0 commenti

Bergamo Salute 2012-03 - Maggio & Giugno 2012 | TRUE PDF | Bimestrale | Benessere | Salute | Medicina
Bergamo Salute è la prima rivista locale di salute e benessere. Si propone come strumento di comunicazione e informazione, rivolto ai cittadini bergamaschi. Oltre ad articoli su temi di carattere medico-sanitario e benessere, non mancano richiami ad eventi e novità e approfondimenti sulle strutture locali. Tutti gli articoli sono realizzati in collaborazione con professionisti operanti nel territorio bergamasco.
Comitato Scientifico
17 medici di diverse specializzazioni supervisionano i testi per garantire un’informazione seria, veritiera e affidabile.
Comitato Etico
ll comitato ha lo scopo di supervisionare il contenuto editoriale e pubblicitario della rivista, a ulteriore garanzia di un’informazione trasparente, non ingannevole e rispettosa di precisi canoni deontologici.
Gli organi coinvolti sono: l’Ordine dei Medici, l’Ordine dei Farmacisti, l’Ordine dei Veterinari e l’IPASVI di Bergamo.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 10,4 MB | 76 pagine

Blender Magazine Italia 1 - Febbraio 2008

0 commenti

Blender Magazine Italia 1 - Febbraio 2008 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 9,86 MB | 55 pagine

Blender Magazine Italia 13 - Gennaio 2012

0 commenti

Blender Magazine Italia 13 - Gennaio 2012 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 3,48 MB | 37 pagine

Blender Magazine Italia 2 - Giugno 2008

0 commenti

Blender Magazine Italia 2 - Giugno 2008 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,18 MB | 49 pagine

Blender Magazine Italia 15 - Novembre 2012

0 commenti

Blender Magazine Italia 15 - Novembre 2012 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 3,22 MB | 33 pagine

Blender Magazine Italia 3 - Ottobre 2008

0 commenti

Blender Magazine Italia 3 - Ottobre 2008 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 3,07 MB | 35 pagine

Blender Magazine Italia 17 - Marzo 2014

0 commenti

Blender Magazine Italia 17 - Marzo 2014 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 2,84 MB | 24 pagine

Blender Magazine Italia 18 - Novembre 2016

0 commenti

Blender Magazine Italia 18 - Novembre 2016 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 15,6 MB | 42 pagine

Blender Magazine Italia 5 - Maggio 2009

0 commenti

Blender Magazine Italia 5 - Maggio 2009 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 3,4 MB | 46 pagine

Blender Magazine Italia 20 - Marzo 2018

0 commenti

Blender Magazine Italia 20 - Marzo 2018 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,32 MB | 68 pagine

Blender Magazine Italia 6 - Settembre 2009

0 commenti

Blender Magazine Italia 6 - Settembre 2009 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,37 MB | 48 pagine

martedì 8 ottobre 2019

Blender Magazine Italia 22 - Giugno 2019

0 commenti

Blender Magazine Italia 22 - Giugno 2019 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 23,1 MB | 58 pagine

Blender Magazine Italia 7 - Febbraio 2010

0 commenti

Blender Magazine Italia 7 - Febbraio 2010 | TRUE PDF | Irregolare | Computer Graphics
Blender Magazine Italia è la prima rivista italiana dedicata a Blender, un potente software opensource di grafica e animazione 3D.
Opensource, come si può leggere da Wikipedia, indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori, in modo che con la collaborazione (in genere libera e spontanea) il prodotto finale possa raggiungere una complessità maggiore di quanto potrebbe ottenere un singolo gruppo di programmazione.
Alla filosofia del movimento Opensource si ispira il movimento Open content: in questo caso ad essere liberamente disponibile non è il codice sorgente di un programma ma contenuti editoriali quali testi, immagini, video e musica.
Blender Magazine Italia è realizzata utilizzando solamente software opensource, ed in particolare: Scribus per l'impaginazione, OpenOffice per la gestione dei testi, Gimp per la grafica 2d, Pdftk per la manipolazione dei file pdf, ed ovviamente Blender.
É inoltre importante sottolineare che ogni nuovo numero di Blender Magazine Italia non sarebbe possibile realizzarlo senza l'aiuto delle preziose persone che, gratuitamente, dedicano il loro tempo alla scrittura di una o più pagine della rivista.
Blender Magazine Italia è, perciò, sempre pronta ad accogliere nuove persone per la scrittura di un articolo o un tutorial da inserire nella rivista.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 3,06 MB | 27 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito