giovedì 5 settembre 2019

Playboy Sweden (Svezia) 16 - January 2019

0 commenti

Playboy Sweden (Svezia) 16 - January 2019 | ISSN 2517-9594 | TRUE PDF | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy was founded in 1953, and is the best-selling monthly men’s magazine in the world ! Playboy features monthly interviews of notable public figures, such as artists, architects, economists, composers, conductors, film directors, journalists, novelists, playwrights, religious figures, politicians, athletes and race car drivers. The magazine generally reflects a liberal editorial stance.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN 2517-9594 | English | TRUE PDF | 56,5 MB | 100 pagine

Playboy Sweden (Svezia) 8 - May 2018

0 commenti

Playboy Sweden (Svezia) 8 - May 2018 | ISSN 2517-9594 | PDF MQ | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy was founded in 1953, and is the best-selling monthly men’s magazine in the world ! Playboy features monthly interviews of notable public figures, such as artists, architects, economists, composers, conductors, film directors, journalists, novelists, playwrights, religious figures, politicians, athletes and race car drivers. The magazine generally reflects a liberal editorial stance.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN 2517-9594 | English | PDF MQ | 5,88 MB | 100 pagine

Playboy Sweden (Svezia) 15 - December 2018

0 commenti

Playboy Sweden (Svezia) 15 - December 2018 | ISSN 2517-9594 | TRUE PDF | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy was founded in 1953, and is the best-selling monthly men’s magazine in the world ! Playboy features monthly interviews of notable public figures, such as artists, architects, economists, composers, conductors, film directors, journalists, novelists, playwrights, religious figures, politicians, athletes and race car drivers. The magazine generally reflects a liberal editorial stance.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN 2517-9594 | English | TRUE PDF | 24,6 MB | 100 pagine

Playboy Sweden (Svezia) 9 - June 2018

0 commenti

Playboy Sweden (Svezia) 9 - June 2018 | ISSN 2517-9594 | TRUE PDF | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy was founded in 1953, and is the best-selling monthly men’s magazine in the world ! Playboy features monthly interviews of notable public figures, such as artists, architects, economists, composers, conductors, film directors, journalists, novelists, playwrights, religious figures, politicians, athletes and race car drivers. The magazine generally reflects a liberal editorial stance.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN 2517-9594 | English | TRUE PDF | 20,8 MB | 100 pagine

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 73 - Luglio & Agosto 2017

0 commenti

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 73 - Luglio & Agosto 2017 | TRUE PDF | Mensile | Medicina | Farmacia | Salute
La nascita di FarmaciaFiducia risale al dicembre 1981 su sollecitazione di un gruppo di medici e farmacisti che trovavano logico ed opportuno comunicare al pubblico i rudimenti della cultura medica di base.
E’ stata quindi una motivazione di «solidarietà sociale» a far nascere l’iniziativa sulla carta stampata.
E’ fuori dubbio che l’intuizione di allora si é rivelata esatta e confermata negli anni.
Il canale di distribuzione prescelto é stato quello al momento più logico e naturale: la Farmacia.
I testi sono scritti da medici o da farmacisti a seconda delle rispettive competenze utilizzando un linguaggio rigorosamente scientifico anche se adatto alle esigenze di un lettore «non addetto ai lavori».

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 3,67 MB | 32 pagine

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 77 - Marzo & Aprile 2018

0 commenti

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 77 - Marzo & Aprile 2018 | TRUE PDF | Mensile | Medicina | Farmacia | Salute
La nascita di FarmaciaFiducia risale al dicembre 1981 su sollecitazione di un gruppo di medici e farmacisti che trovavano logico ed opportuno comunicare al pubblico i rudimenti della cultura medica di base.
E’ stata quindi una motivazione di «solidarietà sociale» a far nascere l’iniziativa sulla carta stampata.
E’ fuori dubbio che l’intuizione di allora si é rivelata esatta e confermata negli anni.
Il canale di distribuzione prescelto é stato quello al momento più logico e naturale: la Farmacia.
I testi sono scritti da medici o da farmacisti a seconda delle rispettive competenze utilizzando un linguaggio rigorosamente scientifico anche se adatto alle esigenze di un lettore «non addetto ai lavori».

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 9,1 MB | 32 pagine

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 72 - Maggio & Giugno 2017

0 commenti

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 72 - Maggio & Giugno 2017 | TRUE PDF | Mensile | Medicina | Farmacia | Salute
La nascita di FarmaciaFiducia risale al dicembre 1981 su sollecitazione di un gruppo di medici e farmacisti che trovavano logico ed opportuno comunicare al pubblico i rudimenti della cultura medica di base.
E’ stata quindi una motivazione di «solidarietà sociale» a far nascere l’iniziativa sulla carta stampata.
E’ fuori dubbio che l’intuizione di allora si é rivelata esatta e confermata negli anni.
Il canale di distribuzione prescelto é stato quello al momento più logico e naturale: la Farmacia.
I testi sono scritti da medici o da farmacisti a seconda delle rispettive competenze utilizzando un linguaggio rigorosamente scientifico anche se adatto alle esigenze di un lettore «non addetto ai lavori».

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 3,21 MB | 32 pagine

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 78 - Maggio & Giugno 2018

0 commenti

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 78 - Maggio & Giugno 2018 | TRUE PDF | Mensile | Medicina | Farmacia | Salute
La nascita di FarmaciaFiducia risale al dicembre 1981 su sollecitazione di un gruppo di medici e farmacisti che trovavano logico ed opportuno comunicare al pubblico i rudimenti della cultura medica di base.
E’ stata quindi una motivazione di «solidarietà sociale» a far nascere l’iniziativa sulla carta stampata.
E’ fuori dubbio che l’intuizione di allora si é rivelata esatta e confermata negli anni.
Il canale di distribuzione prescelto é stato quello al momento più logico e naturale: la Farmacia.
I testi sono scritti da medici o da farmacisti a seconda delle rispettive competenze utilizzando un linguaggio rigorosamente scientifico anche se adatto alle esigenze di un lettore «non addetto ai lavori».

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 9,66 MB | 32 pagine

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 71 - Marzo & Aprile 2017

0 commenti

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 71 - Marzo & Aprile 2017 | TRUE PDF | Mensile | Medicina | Farmacia | Salute
La nascita di FarmaciaFiducia risale al dicembre 1981 su sollecitazione di un gruppo di medici e farmacisti che trovavano logico ed opportuno comunicare al pubblico i rudimenti della cultura medica di base.
E’ stata quindi una motivazione di «solidarietà sociale» a far nascere l’iniziativa sulla carta stampata.
E’ fuori dubbio che l’intuizione di allora si é rivelata esatta e confermata negli anni.
Il canale di distribuzione prescelto é stato quello al momento più logico e naturale: la Farmacia.
I testi sono scritti da medici o da farmacisti a seconda delle rispettive competenze utilizzando un linguaggio rigorosamente scientifico anche se adatto alle esigenze di un lettore «non addetto ai lavori».

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 3,03 MB | 32 pagine

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 79 - Luglio & Agosto 2018

0 commenti

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 79 - Luglio & Agosto 2018 | TRUE PDF | Mensile | Medicina | Farmacia | Salute
La nascita di FarmaciaFiducia risale al dicembre 1981 su sollecitazione di un gruppo di medici e farmacisti che trovavano logico ed opportuno comunicare al pubblico i rudimenti della cultura medica di base.
E’ stata quindi una motivazione di «solidarietà sociale» a far nascere l’iniziativa sulla carta stampata.
E’ fuori dubbio che l’intuizione di allora si é rivelata esatta e confermata negli anni.
Il canale di distribuzione prescelto é stato quello al momento più logico e naturale: la Farmacia.
I testi sono scritti da medici o da farmacisti a seconda delle rispettive competenze utilizzando un linguaggio rigorosamente scientifico anche se adatto alle esigenze di un lettore «non addetto ai lavori».

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 5,22 MB | 32 pagine

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 70 - Gennaio & Febbraio 2017

0 commenti

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 70 - Gennaio & Febbraio 2017 | TRUE PDF | Mensile | Medicina | Farmacia | Salute
La nascita di FarmaciaFiducia risale al dicembre 1981 su sollecitazione di un gruppo di medici e farmacisti che trovavano logico ed opportuno comunicare al pubblico i rudimenti della cultura medica di base.
E’ stata quindi una motivazione di «solidarietà sociale» a far nascere l’iniziativa sulla carta stampata.
E’ fuori dubbio che l’intuizione di allora si é rivelata esatta e confermata negli anni.
Il canale di distribuzione prescelto é stato quello al momento più logico e naturale: la Farmacia.
I testi sono scritti da medici o da farmacisti a seconda delle rispettive competenze utilizzando un linguaggio rigorosamente scientifico anche se adatto alle esigenze di un lettore «non addetto ai lavori».

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 10,2 MB | 32 pagine

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 65 - Dicembre 2012

0 commenti

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 65 - Dicembre 2012 | ISSN 1971-7636 | CBR 96 dpi | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 23,7 MB
CBR 96 dpi | 100 pagine | 27,2 MB

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 63 - Ottobre 2012

0 commenti

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 63 - Ottobre 2012 | ISSN 1971-7636 | CBR 96 dpi | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 23 MB
CBR 96 dpi | 100 pagine | 26,4 MB

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 66 - Gennaio & Febbraio 2013

0 commenti

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 66 - Gennaio & Febbraio 2013 | ISSN 1971-7636 | CBR 96 dpi | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 23,6 MB
CBR 96 dpi | 100 pagine | 27,1 MB

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 62 - Settembre 2012

0 commenti

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 62 - Settembre 2012 | ISSN 1971-7636 | CBR 96 dpi | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 23,7 MB
CBR 96 dpi | 100 pagine | 27,3 MB
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito