venerdì 23 febbraio 2018

Interni Panorama 68 - 13 Settembre 2012

0 commenti

Interni Panorama 68 - 13 Settembre 2012 | TRUE PDF | Irregolare | Design | Architettura | Arredamento
Un magazine di design con un taglio allargato ad argomenti di costume e moda.
Il contenuto si articola in News, Appunti, Idee e Rubriche e, di volta in volta, viene arricchito dall’ incontro con imprenditori di punta e da approfondimenti sollecitati dall’attualità. 
Gli articoli spaziano dalle architetture-case trend in Europa, ai servizi sui nuovi prodotti.
Quando si parla di progetto o di design italiano, si parla di trasversalità: dal settore dell’arredo ai settori della moda, dell’auto, della tecnologia. Infatti i progettisti che disegnano per l’universo della casa lavorano nel contempo per questi altri mondi e i nostri stilisti firmano home collection, complementi, accessori, interni di macchine.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 14,9 MB | 93 pagine

Interni Panorama 69 - 11 Ottobre 2012

0 commenti

Interni Panorama 69 - 11 Ottobre 2012 | TRUE PDF | Irregolare | Design | Architettura | Arredamento
Un magazine di design con un taglio allargato ad argomenti di costume e moda.
Il contenuto si articola in News, Appunti, Idee e Rubriche e, di volta in volta, viene arricchito dall’ incontro con imprenditori di punta e da approfondimenti sollecitati dall’attualità. 
Gli articoli spaziano dalle architetture-case trend in Europa, ai servizi sui nuovi prodotti.
Quando si parla di progetto o di design italiano, si parla di trasversalità: dal settore dell’arredo ai settori della moda, dell’auto, della tecnologia. Infatti i progettisti che disegnano per l’universo della casa lavorano nel contempo per questi altri mondi e i nostri stilisti firmano home collection, complementi, accessori, interni di macchine.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 43,4 MB | 132 pagine

Interni Panorama 70 - 28 febbraio 2013

0 commenti

Interni Panorama 70 - 28 febbraio 2013 | TRUE PDF | Irregolare | Design | Architettura | Arredamento
Un magazine di design con un taglio allargato ad argomenti di costume e moda.
Il contenuto si articola in News, Appunti, Idee e Rubriche e, di volta in volta, viene arricchito dall’ incontro con imprenditori di punta e da approfondimenti sollecitati dall’attualità. 
Gli articoli spaziano dalle architetture-case trend in Europa, ai servizi sui nuovi prodotti.
Quando si parla di progetto o di design italiano, si parla di trasversalità: dal settore dell’arredo ai settori della moda, dell’auto, della tecnologia. Infatti i progettisti che disegnano per l’universo della casa lavorano nel contempo per questi altri mondi e i nostri stilisti firmano home collection, complementi, accessori, interni di macchine.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 15,3 MB | 92 pagine

Up! Magazine. L'edilizia secondo BigMat 1 - Giugno 2011

0 commenti

Up! Magazine. L'edilizia secondo BigMat 1 - Giugno 2011 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Edilizia | Materiali | Idraulica | Noleggio
Up! Magazine è il primo magazine in Italia per i distributori indipendenti di materiale per la costruzione e la ristrutturazione della casa, oggi distribuito sul territorio nazionale in quasi 200 punti vendita.
La sua forza è la collaborazione con fornitori leader nel settore e la consulenza di personale qualificato, in grado di supportare progettisti e imprese nell'adozione di sistemi innovativi per migliorare il comfort abitativo degli edifici.
All'interno del magazine puoi trovare:
- materiali per l’edilizia
- ferramenta
- termoidraulica
- finiture
- colore
- noleggio attrezzature
progettazione e realizzazione di strutture in legno.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 2,57 MB | 68 pagine

Up! Magazine. L'edilizia secondo BigMat 2 - Settembre 2011

0 commenti

Up! Magazine. L'edilizia secondo BigMat 2 - Settembre 2011 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Edilizia | Materiali | Idraulica | Noleggio
Up! Magazine è il primo magazine in Italia per i distributori indipendenti di materiale per la costruzione e la ristrutturazione della casa, oggi distribuito sul territorio nazionale in quasi 200 punti vendita.
La sua forza è la collaborazione con fornitori leader nel settore e la consulenza di personale qualificato, in grado di supportare progettisti e imprese nell'adozione di sistemi innovativi per migliorare il comfort abitativo degli edifici.
All'interno del magazine puoi trovare:
- materiali per l’edilizia
- ferramenta
- termoidraulica
- finiture
- colore
- noleggio attrezzature
progettazione e realizzazione di strutture in legno.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 10,1 MB | 84 pagine

Up! Magazine. L'edilizia secondo BigMat 5 - Giugno 2012

0 commenti

Up! Magazine. L'edilizia secondo BigMat 5 - Giugno 2012 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Edilizia | Materiali | Idraulica | Noleggio
Up! Magazine è il primo magazine in Italia per i distributori indipendenti di materiale per la costruzione e la ristrutturazione della casa, oggi distribuito sul territorio nazionale in quasi 200 punti vendita.
La sua forza è la collaborazione con fornitori leader nel settore e la consulenza di personale qualificato, in grado di supportare progettisti e imprese nell'adozione di sistemi innovativi per migliorare il comfort abitativo degli edifici.
All'interno del magazine puoi trovare:
- materiali per l’edilizia
- ferramenta
- termoidraulica
- finiture
- colore
- noleggio attrezzature
progettazione e realizzazione di strutture in legno.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 7,08 MB | 84 pagine

Up! Magazine. L'edilizia secondo BigMat 6 - Anno II - 2012/09

0 commenti

Up! Magazine. L'edilizia secondo BigMat 6 - Anno II - 2012/09 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Edilizia | Materiali | Idraulica | Noleggio
Up! Magazine è il primo magazine in Italia per i distributori indipendenti di materiale per la costruzione e la ristrutturazione della casa, oggi distribuito sul territorio nazionale in quasi 200 punti vendita.
La sua forza è la collaborazione con fornitori leader nel settore e la consulenza di personale qualificato, in grado di supportare progettisti e imprese nell'adozione di sistemi innovativi per migliorare il comfort abitativo degli edifici.
All'interno del magazine puoi trovare:
- materiali per l’edilizia
- ferramenta
- termoidraulica
- finiture
- colore
- noleggio attrezzature
progettazione e realizzazione di strutture in legno.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 8,44 MB | 84 pagine

GEOLink 2014-03 - da Settembre a Dicembre 2014

0 commenti

GEOLink 2014-03 - da Settembre a Dicembre 2014 | TRUE PDF | Quadrimestrale | Professionisti | Edilizia | Progettazione
Rivista d’informazione tecnico professionale del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della provincia di Venezia.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 1,5 MB | 32 pagine

Zzap! 13 - Giugno 1987

0 commenti

Zzap! 13 - Giugno 1987 | PDF HQ | Mensile | Videogiochi
Zzap! era una rivista italiana dedicata ai videogiochi nell'epoca degli home computer ad 8-bit.
La rivista originale nasce in Inghilterra col titolo Zzap!64, edita dalla Newsfield Publications Ltd (e in seguito dalla Europress Impact) in Regno Unito. Il primo numero è datato Maggio 1985; era, in questa sua incarnazione britannica, dedicata esclusivamente ai videogiochi per Commodore 64, e solo in un secondo tempo anche a quelli per Amiga; una rivista sorella, chiamata Crash, si occupava invece dei titoli per ZX Spectrum.
L'edizione italiana (intitolata semplicemente Zzap!), autorizzata dall'editore originale, era realizzata inizialmente dallo Studio Vit, fino a quando l'editore decise di curare la rivista con il supporto della sola redazione interna, passando poi, dopo qualche tempo, attraverso un cambio di editore oltre che redazionale, dalle insegne della Edizioni Hobby a quelle della Xenia Edizioni; lo Studio Vit, che ha curato la rivista dal numero 1 (Maggio 1986) al numero 22 (Aprile 1988), poco tempo dopo aver lasciato Zzap! fece uscire nelle edicole italiane una rivista concorrente chiamata K (primo numero nel Dicembre 1988), dedicata sia ai computer ad 8 bit che a 16 bit.
La quasi omonima edizione italiana della rivista anglosassone dedicava ampio spazio spazio anche ad altre piattaforme oltre a quelle della Commodore, come lo ZX Spectrum, i sistemi MSX, gli 8-bit di Atari ed il Commodore 16 / Plus 4 (nonché, in un secondo tempo, anche agli Amstrad CPC), prendendo in esame, quindi, l'intero panorama videoludico dei computer a 8-bit. Anche le console da gioco hanno trovato, successivamente, ampio spazio nelle recensioni di Zzap!, fino a quando la Xenia Edizioni decise di inaugurare una rivista a loro interamente dedicata, Consolemania.
L'edizione nostrana è stata curata, tra gli altri, da Bonaventura Di Bello, e in seguito da Stefano Gallarini, Giancarlo Calzetta e Paolo Besser.
Con il numero 73 termina la pubblicazione della rivista, in seguito ad un declino inesorabile delle vendite dei computer a 8-bit in favore di quelli a 16 e 32.
Gli ultimi numeri di Zzap! (dal 74 al 84) furono pubblicati come inserti di un'altra rivista della Xenia, The Games Machine (dedicata ai sistemi di fascia superiore). In seguito, la rubrica demenziale di Zzap! intitolata L'angolo di Bovabyte (curata da Paolo Besser e Davide Corrado) passò a The Games Machine, dove è tuttora pubblicata.
Tra i redattori storici di Zzap!, che abbiamo visto anche in altre riviste del settore, ricordiamo tra gli altri Antonello Jannone, Fabio Rossi, Giorgio Baratto, Carlo Santagostino, Max e Luca Reynaud, Emanuele Shin Scichilone, Marco Auletta, William e Giorgio Baldaccini, Matteo Bittanti (noto con lo pseudonimo il filosofo, usava firmare gli articoli con l'acronimo MBF), Stefano Giorgi, Giancarlo Calzetta, Giovanni Papandrea, Massimiliano Di Bello, Paolo Cardillo, Simone Crosignani.
Dal 1996 al 1999 Zzap! diventò una rivista online, un sito di videogiochi per PC con una copertina diversa ogni mese e la rubrica della posta, e che recensiva i videogiochi con lo stesso stile della versione cartacea (stesso stile delle recensioni, stesse voci per il giudizio finale, caricature dei redattori).

ISSN N.A. | Italiano | PDF HQ | 21 MB | 80 pagine

Zzap! 14 - Luglio & Agosto 1987

0 commenti

Zzap! 14 - Luglio & Agosto 1987 | PDF HQ | Mensile | Videogiochi
Zzap! era una rivista italiana dedicata ai videogiochi nell'epoca degli home computer ad 8-bit.
La rivista originale nasce in Inghilterra col titolo Zzap!64, edita dalla Newsfield Publications Ltd (e in seguito dalla Europress Impact) in Regno Unito. Il primo numero è datato Maggio 1985; era, in questa sua incarnazione britannica, dedicata esclusivamente ai videogiochi per Commodore 64, e solo in un secondo tempo anche a quelli per Amiga; una rivista sorella, chiamata Crash, si occupava invece dei titoli per ZX Spectrum.
L'edizione italiana (intitolata semplicemente Zzap!), autorizzata dall'editore originale, era realizzata inizialmente dallo Studio Vit, fino a quando l'editore decise di curare la rivista con il supporto della sola redazione interna, passando poi, dopo qualche tempo, attraverso un cambio di editore oltre che redazionale, dalle insegne della Edizioni Hobby a quelle della Xenia Edizioni; lo Studio Vit, che ha curato la rivista dal numero 1 (Maggio 1986) al numero 22 (Aprile 1988), poco tempo dopo aver lasciato Zzap! fece uscire nelle edicole italiane una rivista concorrente chiamata K (primo numero nel Dicembre 1988), dedicata sia ai computer ad 8 bit che a 16 bit.
La quasi omonima edizione italiana della rivista anglosassone dedicava ampio spazio spazio anche ad altre piattaforme oltre a quelle della Commodore, come lo ZX Spectrum, i sistemi MSX, gli 8-bit di Atari ed il Commodore 16 / Plus 4 (nonché, in un secondo tempo, anche agli Amstrad CPC), prendendo in esame, quindi, l'intero panorama videoludico dei computer a 8-bit. Anche le console da gioco hanno trovato, successivamente, ampio spazio nelle recensioni di Zzap!, fino a quando la Xenia Edizioni decise di inaugurare una rivista a loro interamente dedicata, Consolemania.
L'edizione nostrana è stata curata, tra gli altri, da Bonaventura Di Bello, e in seguito da Stefano Gallarini, Giancarlo Calzetta e Paolo Besser.
Con il numero 73 termina la pubblicazione della rivista, in seguito ad un declino inesorabile delle vendite dei computer a 8-bit in favore di quelli a 16 e 32.
Gli ultimi numeri di Zzap! (dal 74 al 84) furono pubblicati come inserti di un'altra rivista della Xenia, The Games Machine (dedicata ai sistemi di fascia superiore). In seguito, la rubrica demenziale di Zzap! intitolata L'angolo di Bovabyte (curata da Paolo Besser e Davide Corrado) passò a The Games Machine, dove è tuttora pubblicata.
Tra i redattori storici di Zzap!, che abbiamo visto anche in altre riviste del settore, ricordiamo tra gli altri Antonello Jannone, Fabio Rossi, Giorgio Baratto, Carlo Santagostino, Max e Luca Reynaud, Emanuele Shin Scichilone, Marco Auletta, William e Giorgio Baldaccini, Matteo Bittanti (noto con lo pseudonimo il filosofo, usava firmare gli articoli con l'acronimo MBF), Stefano Giorgi, Giancarlo Calzetta, Giovanni Papandrea, Massimiliano Di Bello, Paolo Cardillo, Simone Crosignani.
Dal 1996 al 1999 Zzap! diventò una rivista online, un sito di videogiochi per PC con una copertina diversa ogni mese e la rubrica della posta, e che recensiva i videogiochi con lo stesso stile della versione cartacea (stesso stile delle recensioni, stesse voci per il giudizio finale, caricature dei redattori).

ISSN N.A. | Italiano | PDF HQ | 19,2 MB | 80 pagine

Zzap! 16 - Ottobre 1987

0 commenti

Zzap! 16 - Ottobre 1987 | PDF HQ | Mensile | Videogiochi
Zzap! era una rivista italiana dedicata ai videogiochi nell'epoca degli home computer ad 8-bit.
La rivista originale nasce in Inghilterra col titolo Zzap!64, edita dalla Newsfield Publications Ltd (e in seguito dalla Europress Impact) in Regno Unito. Il primo numero è datato Maggio 1985; era, in questa sua incarnazione britannica, dedicata esclusivamente ai videogiochi per Commodore 64, e solo in un secondo tempo anche a quelli per Amiga; una rivista sorella, chiamata Crash, si occupava invece dei titoli per ZX Spectrum.
L'edizione italiana (intitolata semplicemente Zzap!), autorizzata dall'editore originale, era realizzata inizialmente dallo Studio Vit, fino a quando l'editore decise di curare la rivista con il supporto della sola redazione interna, passando poi, dopo qualche tempo, attraverso un cambio di editore oltre che redazionale, dalle insegne della Edizioni Hobby a quelle della Xenia Edizioni; lo Studio Vit, che ha curato la rivista dal numero 1 (Maggio 1986) al numero 22 (Aprile 1988), poco tempo dopo aver lasciato Zzap! fece uscire nelle edicole italiane una rivista concorrente chiamata K (primo numero nel Dicembre 1988), dedicata sia ai computer ad 8 bit che a 16 bit.
La quasi omonima edizione italiana della rivista anglosassone dedicava ampio spazio spazio anche ad altre piattaforme oltre a quelle della Commodore, come lo ZX Spectrum, i sistemi MSX, gli 8-bit di Atari ed il Commodore 16 / Plus 4 (nonché, in un secondo tempo, anche agli Amstrad CPC), prendendo in esame, quindi, l'intero panorama videoludico dei computer a 8-bit. Anche le console da gioco hanno trovato, successivamente, ampio spazio nelle recensioni di Zzap!, fino a quando la Xenia Edizioni decise di inaugurare una rivista a loro interamente dedicata, Consolemania.
L'edizione nostrana è stata curata, tra gli altri, da Bonaventura Di Bello, e in seguito da Stefano Gallarini, Giancarlo Calzetta e Paolo Besser.
Con il numero 73 termina la pubblicazione della rivista, in seguito ad un declino inesorabile delle vendite dei computer a 8-bit in favore di quelli a 16 e 32.
Gli ultimi numeri di Zzap! (dal 74 al 84) furono pubblicati come inserti di un'altra rivista della Xenia, The Games Machine (dedicata ai sistemi di fascia superiore). In seguito, la rubrica demenziale di Zzap! intitolata L'angolo di Bovabyte (curata da Paolo Besser e Davide Corrado) passò a The Games Machine, dove è tuttora pubblicata.
Tra i redattori storici di Zzap!, che abbiamo visto anche in altre riviste del settore, ricordiamo tra gli altri Antonello Jannone, Fabio Rossi, Giorgio Baratto, Carlo Santagostino, Max e Luca Reynaud, Emanuele Shin Scichilone, Marco Auletta, William e Giorgio Baldaccini, Matteo Bittanti (noto con lo pseudonimo il filosofo, usava firmare gli articoli con l'acronimo MBF), Stefano Giorgi, Giancarlo Calzetta, Giovanni Papandrea, Massimiliano Di Bello, Paolo Cardillo, Simone Crosignani.
Dal 1996 al 1999 Zzap! diventò una rivista online, un sito di videogiochi per PC con una copertina diversa ogni mese e la rubrica della posta, e che recensiva i videogiochi con lo stesso stile della versione cartacea (stesso stile delle recensioni, stesse voci per il giudizio finale, caricature dei redattori).

ISSN N.A. | Italiano | PDF HQ | 28,8 MB | 80 pagine

Zzap! 74 - Gennaio 1993

0 commenti

Zzap! 74 - Gennaio 1993 | CBR 72 dpi | Mensile | Videogiochi
Zzap! era una rivista italiana dedicata ai videogiochi nell'epoca degli home computer ad 8-bit.
La rivista originale nasce in Inghilterra col titolo Zzap!64, edita dalla Newsfield Publications Ltd (e in seguito dalla Europress Impact) in Regno Unito. Il primo numero è datato Maggio 1985; era, in questa sua incarnazione britannica, dedicata esclusivamente ai videogiochi per Commodore 64, e solo in un secondo tempo anche a quelli per Amiga; una rivista sorella, chiamata Crash, si occupava invece dei titoli per ZX Spectrum.
L'edizione italiana (intitolata semplicemente Zzap!), autorizzata dall'editore originale, era realizzata inizialmente dallo Studio Vit, fino a quando l'editore decise di curare la rivista con il supporto della sola redazione interna, passando poi, dopo qualche tempo, attraverso un cambio di editore oltre che redazionale, dalle insegne della Edizioni Hobby a quelle della Xenia Edizioni; lo Studio Vit, che ha curato la rivista dal numero 1 (Maggio 1986) al numero 22 (Aprile 1988), poco tempo dopo aver lasciato Zzap! fece uscire nelle edicole italiane una rivista concorrente chiamata K (primo numero nel Dicembre 1988), dedicata sia ai computer ad 8 bit che a 16 bit.
La quasi omonima edizione italiana della rivista anglosassone dedicava ampio spazio spazio anche ad altre piattaforme oltre a quelle della Commodore, come lo ZX Spectrum, i sistemi MSX, gli 8-bit di Atari ed il Commodore 16 / Plus 4 (nonché, in un secondo tempo, anche agli Amstrad CPC), prendendo in esame, quindi, l'intero panorama videoludico dei computer a 8-bit. Anche le console da gioco hanno trovato, successivamente, ampio spazio nelle recensioni di Zzap!, fino a quando la Xenia Edizioni decise di inaugurare una rivista a loro interamente dedicata, Consolemania.
L'edizione nostrana è stata curata, tra gli altri, da Bonaventura Di Bello, e in seguito da Stefano Gallarini, Giancarlo Calzetta e Paolo Besser.
Con il numero 73 termina la pubblicazione della rivista, in seguito ad un declino inesorabile delle vendite dei computer a 8-bit in favore di quelli a 16 e 32.
Gli ultimi numeri di Zzap! (dal 74 al 84) furono pubblicati come inserti di un'altra rivista della Xenia, The Games Machine (dedicata ai sistemi di fascia superiore). In seguito, la rubrica demenziale di Zzap! intitolata L'angolo di Bovabyte (curata da Paolo Besser e Davide Corrado) passò a The Games Machine, dove è tuttora pubblicata.
Tra i redattori storici di Zzap!, che abbiamo visto anche in altre riviste del settore, ricordiamo tra gli altri Antonello Jannone, Fabio Rossi, Giorgio Baratto, Carlo Santagostino, Max e Luca Reynaud, Emanuele Shin Scichilone, Marco Auletta, William e Giorgio Baldaccini, Matteo Bittanti (noto con lo pseudonimo il filosofo, usava firmare gli articoli con l'acronimo MBF), Stefano Giorgi, Giancarlo Calzetta, Giovanni Papandrea, Massimiliano Di Bello, Paolo Cardillo, Simone Crosignani.
Dal 1996 al 1999 Zzap! diventò una rivista online, un sito di videogiochi per PC con una copertina diversa ogni mese e la rubrica della posta, e che recensiva i videogiochi con lo stesso stile della versione cartacea (stesso stile delle recensioni, stesse voci per il giudizio finale, caricature dei redattori).

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 16 pagine | 2,72 MB
CBR 72 dpi | 16 pagine | 2,75 MB

Zzap! 82 - Ottobre 1993

0 commenti

Zzap! 82 - Ottobre 1993 | CBR 300 dpi | Mensile | Videogiochi
Zzap! era una rivista italiana dedicata ai videogiochi nell'epoca degli home computer ad 8-bit.
La rivista originale nasce in Inghilterra col titolo Zzap!64, edita dalla Newsfield Publications Ltd (e in seguito dalla Europress Impact) in Regno Unito. Il primo numero è datato Maggio 1985; era, in questa sua incarnazione britannica, dedicata esclusivamente ai videogiochi per Commodore 64, e solo in un secondo tempo anche a quelli per Amiga; una rivista sorella, chiamata Crash, si occupava invece dei titoli per ZX Spectrum.
L'edizione italiana (intitolata semplicemente Zzap!), autorizzata dall'editore originale, era realizzata inizialmente dallo Studio Vit, fino a quando l'editore decise di curare la rivista con il supporto della sola redazione interna, passando poi, dopo qualche tempo, attraverso un cambio di editore oltre che redazionale, dalle insegne della Edizioni Hobby a quelle della Xenia Edizioni; lo Studio Vit, che ha curato la rivista dal numero 1 (Maggio 1986) al numero 22 (Aprile 1988), poco tempo dopo aver lasciato Zzap! fece uscire nelle edicole italiane una rivista concorrente chiamata K (primo numero nel Dicembre 1988), dedicata sia ai computer ad 8 bit che a 16 bit.
La quasi omonima edizione italiana della rivista anglosassone dedicava ampio spazio spazio anche ad altre piattaforme oltre a quelle della Commodore, come lo ZX Spectrum, i sistemi MSX, gli 8-bit di Atari ed il Commodore 16 / Plus 4 (nonché, in un secondo tempo, anche agli Amstrad CPC), prendendo in esame, quindi, l'intero panorama videoludico dei computer a 8-bit. Anche le console da gioco hanno trovato, successivamente, ampio spazio nelle recensioni di Zzap!, fino a quando la Xenia Edizioni decise di inaugurare una rivista a loro interamente dedicata, Consolemania.
L'edizione nostrana è stata curata, tra gli altri, da Bonaventura Di Bello, e in seguito da Stefano Gallarini, Giancarlo Calzetta e Paolo Besser.
Con il numero 73 termina la pubblicazione della rivista, in seguito ad un declino inesorabile delle vendite dei computer a 8-bit in favore di quelli a 16 e 32.
Gli ultimi numeri di Zzap! (dal 74 al 84) furono pubblicati come inserti di un'altra rivista della Xenia, The Games Machine (dedicata ai sistemi di fascia superiore). In seguito, la rubrica demenziale di Zzap! intitolata L'angolo di Bovabyte (curata da Paolo Besser e Davide Corrado) passò a The Games Machine, dove è tuttora pubblicata.
Tra i redattori storici di Zzap!, che abbiamo visto anche in altre riviste del settore, ricordiamo tra gli altri Antonello Jannone, Fabio Rossi, Giorgio Baratto, Carlo Santagostino, Max e Luca Reynaud, Emanuele Shin Scichilone, Marco Auletta, William e Giorgio Baldaccini, Matteo Bittanti (noto con lo pseudonimo il filosofo, usava firmare gli articoli con l'acronimo MBF), Stefano Giorgi, Giancarlo Calzetta, Giovanni Papandrea, Massimiliano Di Bello, Paolo Cardillo, Simone Crosignani.
Dal 1996 al 1999 Zzap! diventò una rivista online, un sito di videogiochi per PC con una copertina diversa ogni mese e la rubrica della posta, e che recensiva i videogiochi con lo stesso stile della versione cartacea (stesso stile delle recensioni, stesse voci per il giudizio finale, caricature dei redattori).

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 8 pagine | 1,99 MB
CBR 300 dpi | 8 pagine | 2,21 MB

Der Handwerker - Februar 2013

0 commenti

Der Handwerker - Februar 2013 | TRUE PDF | Mensile | Artigianato | Informazione Locale
Die Fachzeitschrift Der Handwerker  informiert monatlich über aktuelle wirtschaftspolitische Themen, über die Tätigkeit in den Bezirken und Berufsgruppen, über Aus- und Weiterbildung, Recht und Steuern.

ISSN N.A. | Deutsch | TRUE PDF | 7,33 MB | 44 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito