lunedì 5 febbraio 2018

Blob Magazine 123 - Novembre 2013

0 commenti

Blob Magazine 123 - Novembre 2013 | CBR 96 dpi | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 15,2 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 16,2 MB

Blob Magazine 93 - Ottobre 2010

0 commenti

Blob Magazine 93 - Ottobre 2010 | CBR 96 dpi | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 21,1 MB
CBR 96 dpi | 100 pagine | 24 MB

Blob Magazine 95 - Dicembre 2010

0 commenti

Blob Magazine 95 - Dicembre 2010 | CBR 96 dpi | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 21,2 MB
CBR 96 dpi | 100 pagine | 24,1 MB

Blob Magazine 94 - Novembre 2010

0 commenti

Blob Magazine 94 - Novembre 2010 | CBR 96 dpi | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 21,3 MB
CBR 96 dpi | 100 pagine | 24,4 MB

Il Fatto Quotidiano del 29 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 29 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 9,77 MB | 24 pagine

Il Fatto Quotidiano del 18 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 18 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 7,8 MB | 24 pagine

Il Fatto Quotidiano del 27 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 27 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 12,2 MB | 28 pagine

Il Fatto Quotidiano del 19 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 19 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 7,11 MB | 24 pagine

Il Fatto Quotidiano del 26 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 26 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 7,12 MB | 24 pagine

Il Fatto Quotidiano del 20 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 20 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 9,38 MB | 28 pagine

Il Fatto Quotidiano del 25 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 25 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 7,99 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 22 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 22 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,7 MB | 24 pagine

Il Fatto Quotidiano del 24 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 24 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 5,98 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 23 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 23 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 8 MB | 20 pagine

Cancer World 55 - July & August 2013

0 commenti

Cancer World 55 - July & August 2013 | TRUE PDF | Bimestrale | Medicina | Salute | NoProfit | Tumori | Professionisti
The aim of Cancer World is to help reduce the unacceptable number of deaths from cancer that is caused by late diagnosis and inadequate cancer care. We know our success in preventing and treating cancer depends on many factors. Tumour biology, the extent of available knowledge and the nature of care delivered all play a role. But equally important are the political, financial, bureaucratic decisions that affect how far and how fast innovative therapies, techniques and technologies are adopted into mainstream practice. Cancer World explores the complexity of cancer care from all these very different viewpoints, and offers readers insight into the myriad decisions that shape their professional and personal world.

ISSN N.A. | English | TRUE PDF | 37,3 MB | 44 pagine

Cancer World 45 - November & December 2011

0 commenti

Cancer World 45 - November & December 2011 | TRUE PDF | Bimestrale | Medicina | Salute | NoProfit | Tumori | Professionisti
The aim of Cancer World is to help reduce the unacceptable number of deaths from cancer that is caused by late diagnosis and inadequate cancer care. We know our success in preventing and treating cancer depends on many factors. Tumour biology, the extent of available knowledge and the nature of care delivered all play a role. But equally important are the political, financial, bureaucratic decisions that affect how far and how fast innovative therapies, techniques and technologies are adopted into mainstream practice. Cancer World explores the complexity of cancer care from all these very different viewpoints, and offers readers insight into the myriad decisions that shape their professional and personal world.

ISSN N.A. | English | TRUE PDF | 4,63 MB | 48 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito