giovedì 18 gennaio 2018

Rassegna dell'Imballaggio 2012-07 - Luglio 2012

0 commenti

Rassegna dell'Imballaggio 2012-07 - Luglio 2012 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Tecnologia | Progettazione | Impianti | Packaging
Rivista che informa sugli avvenimenti e gli sviluppi tecnici e di mercato del packaging.
Illustra le soluzioni di confezionamento adottate dall’industria alimentare, cosmetica, farmaceutica, delle bevande e chimica.
Periodico sugli sviluppi tecnici e di mercato del settore packaging con la collaborazione dell’Istituto Italiano Imballaggio. Aggiorna sull’innovazione nei materiali e nelle macchine per l’imballaggio e il confezionamento, nell’etichettatura e codifica, nell’automazione e strumentazione, con attenzione alle novità legislative, al packaging design e al tema del riciclo.
Nella «Cover Story» viene descritto un imballo con le valenze tecniche e di marketing e la presentazione dei più importanti fornitori che hanno contribuito alla realizzazione.
Vengono esaminati specifici comparti con introduzione tecnico-merceologica e la presentazione delle principali soluzioni presenti sul mercato.«Speciale»: i principali appuntamenti fieristici con presentazione in anteprima delle novità. «Resoconto»: cronaca dei principali eventi nazionali ed internazionali con le proposte aziendali.
I «Dossier» sul settore farmaceutico, cosmetico, alimentare e delle bevande e della logistica fotografano i diversi ambiti di applicazione e identificano i numeri e i dati statistici.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 15,6 MB | 68 pagine

Il Fatto Quotidiano del 17 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 17 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 5,83 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 5 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 5 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 6,32 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 16 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 16 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 7,37 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 6 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 6 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 9,37 MB | 24 pagine

Il Fatto Quotidiano del 15 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 15 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 7,84 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 8 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 8 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 8,46 MB | 24 pagine

Il Fatto Quotidiano del 13 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 13 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,8 MB | 28 pagine

Il Fatto Quotidiano del 9 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 9 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 6,16 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 12 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 12 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 5,53 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 10 Maggio 2012

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 10 Maggio 2012 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 5,67 MB | 20 pagine

Rassegna dell'Imballaggio 2013-09 - Ottobre 2013

0 commenti

Rassegna dell'Imballaggio 2013-09 - Ottobre 2013 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Tecnologia | Progettazione | Impianti | Packaging
Rivista che informa sugli avvenimenti e gli sviluppi tecnici e di mercato del packaging.
Illustra le soluzioni di confezionamento adottate dall’industria alimentare, cosmetica, farmaceutica, delle bevande e chimica.
Periodico sugli sviluppi tecnici e di mercato del settore packaging con la collaborazione dell’Istituto Italiano Imballaggio. Aggiorna sull’innovazione nei materiali e nelle macchine per l’imballaggio e il confezionamento, nell’etichettatura e codifica, nell’automazione e strumentazione, con attenzione alle novità legislative, al packaging design e al tema del riciclo.
Nella «Cover Story» viene descritto un imballo con le valenze tecniche e di marketing e la presentazione dei più importanti fornitori che hanno contribuito alla realizzazione.
Vengono esaminati specifici comparti con introduzione tecnico-merceologica e la presentazione delle principali soluzioni presenti sul mercato.«Speciale»: i principali appuntamenti fieristici con presentazione in anteprima delle novità. «Resoconto»: cronaca dei principali eventi nazionali ed internazionali con le proposte aziendali.
I «Dossier» sul settore farmaceutico, cosmetico, alimentare e delle bevande e della logistica fotografano i diversi ambiti di applicazione e identificano i numeri e i dati statistici.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 17 MB | 68 pagine

Rassegna dell'Imballaggio 2012-08 - Settembre 2012

0 commenti

Rassegna dell'Imballaggio 2012-08 - Settembre 2012 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Tecnologia | Progettazione | Impianti | Packaging
Rivista che informa sugli avvenimenti e gli sviluppi tecnici e di mercato del packaging.
Illustra le soluzioni di confezionamento adottate dall’industria alimentare, cosmetica, farmaceutica, delle bevande e chimica.
Periodico sugli sviluppi tecnici e di mercato del settore packaging con la collaborazione dell’Istituto Italiano Imballaggio. Aggiorna sull’innovazione nei materiali e nelle macchine per l’imballaggio e il confezionamento, nell’etichettatura e codifica, nell’automazione e strumentazione, con attenzione alle novità legislative, al packaging design e al tema del riciclo.
Nella «Cover Story» viene descritto un imballo con le valenze tecniche e di marketing e la presentazione dei più importanti fornitori che hanno contribuito alla realizzazione.
Vengono esaminati specifici comparti con introduzione tecnico-merceologica e la presentazione delle principali soluzioni presenti sul mercato.«Speciale»: i principali appuntamenti fieristici con presentazione in anteprima delle novità. «Resoconto»: cronaca dei principali eventi nazionali ed internazionali con le proposte aziendali.
I «Dossier» sul settore farmaceutico, cosmetico, alimentare e delle bevande e della logistica fotografano i diversi ambiti di applicazione e identificano i numeri e i dati statistici.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 21,1 MB | 68 pagine

Rassegna dell'Imballaggio 2013-08 - Settembre 2013

0 commenti

Rassegna dell'Imballaggio 2013-08 - Settembre 2013 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Tecnologia | Progettazione | Impianti | Packaging
Rivista che informa sugli avvenimenti e gli sviluppi tecnici e di mercato del packaging.
Illustra le soluzioni di confezionamento adottate dall’industria alimentare, cosmetica, farmaceutica, delle bevande e chimica.
Periodico sugli sviluppi tecnici e di mercato del settore packaging con la collaborazione dell’Istituto Italiano Imballaggio. Aggiorna sull’innovazione nei materiali e nelle macchine per l’imballaggio e il confezionamento, nell’etichettatura e codifica, nell’automazione e strumentazione, con attenzione alle novità legislative, al packaging design e al tema del riciclo.
Nella «Cover Story» viene descritto un imballo con le valenze tecniche e di marketing e la presentazione dei più importanti fornitori che hanno contribuito alla realizzazione.
Vengono esaminati specifici comparti con introduzione tecnico-merceologica e la presentazione delle principali soluzioni presenti sul mercato.«Speciale»: i principali appuntamenti fieristici con presentazione in anteprima delle novità. «Resoconto»: cronaca dei principali eventi nazionali ed internazionali con le proposte aziendali.
I «Dossier» sul settore farmaceutico, cosmetico, alimentare e delle bevande e della logistica fotografano i diversi ambiti di applicazione e identificano i numeri e i dati statistici.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 12,6 MB | 68 pagine

Rassegna dell'Imballaggio 2012-09 - Ottobre 2012

0 commenti

Rassegna dell'Imballaggio 2012-09 - Ottobre 2012 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Tecnologia | Progettazione | Impianti | Packaging
Rivista che informa sugli avvenimenti e gli sviluppi tecnici e di mercato del packaging.
Illustra le soluzioni di confezionamento adottate dall’industria alimentare, cosmetica, farmaceutica, delle bevande e chimica.
Periodico sugli sviluppi tecnici e di mercato del settore packaging con la collaborazione dell’Istituto Italiano Imballaggio. Aggiorna sull’innovazione nei materiali e nelle macchine per l’imballaggio e il confezionamento, nell’etichettatura e codifica, nell’automazione e strumentazione, con attenzione alle novità legislative, al packaging design e al tema del riciclo.
Nella «Cover Story» viene descritto un imballo con le valenze tecniche e di marketing e la presentazione dei più importanti fornitori che hanno contribuito alla realizzazione.
Vengono esaminati specifici comparti con introduzione tecnico-merceologica e la presentazione delle principali soluzioni presenti sul mercato.«Speciale»: i principali appuntamenti fieristici con presentazione in anteprima delle novità. «Resoconto»: cronaca dei principali eventi nazionali ed internazionali con le proposte aziendali.
I «Dossier» sul settore farmaceutico, cosmetico, alimentare e delle bevande e della logistica fotografano i diversi ambiti di applicazione e identificano i numeri e i dati statistici.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 17,6 MB | 68 pagine

Rassegna dell'Imballaggio 2013-07 - Luglio 2013

0 commenti

Rassegna dell'Imballaggio 2013-07 - Luglio 2013 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Tecnologia | Progettazione | Impianti | Packaging
Rivista che informa sugli avvenimenti e gli sviluppi tecnici e di mercato del packaging.
Illustra le soluzioni di confezionamento adottate dall’industria alimentare, cosmetica, farmaceutica, delle bevande e chimica.
Periodico sugli sviluppi tecnici e di mercato del settore packaging con la collaborazione dell’Istituto Italiano Imballaggio. Aggiorna sull’innovazione nei materiali e nelle macchine per l’imballaggio e il confezionamento, nell’etichettatura e codifica, nell’automazione e strumentazione, con attenzione alle novità legislative, al packaging design e al tema del riciclo.
Nella «Cover Story» viene descritto un imballo con le valenze tecniche e di marketing e la presentazione dei più importanti fornitori che hanno contribuito alla realizzazione.
Vengono esaminati specifici comparti con introduzione tecnico-merceologica e la presentazione delle principali soluzioni presenti sul mercato.«Speciale»: i principali appuntamenti fieristici con presentazione in anteprima delle novità. «Resoconto»: cronaca dei principali eventi nazionali ed internazionali con le proposte aziendali.
I «Dossier» sul settore farmaceutico, cosmetico, alimentare e delle bevande e della logistica fotografano i diversi ambiti di applicazione e identificano i numeri e i dati statistici.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 16,5 MB | 68 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito