venerdì 12 gennaio 2018

C+VG Computer+Videogiochi 6 - Giugno 1991

0 commenti

C+VG Computer+Videogiochi 6 - Giugno 1991 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
C+VG Computer+Videogiochi era una rivista dedicata ai videogiochi edita dal Gruppo Editoriale Jackson. La rivista era la controparte italiana della rivista inglese Computer and Video Games edita da Emap, che a quel tempo risultava essere la rivista di videogiochi più venduta al mondo.
Con C+VG Computer+Videogiochi il Gruppo Editoriale Jackson cercava di rientrare nell'editoria dei videogiochi dopo la chiusura della precedente storica rivista Videogiochi. Tra i suoi redattori la rivista poteva vantare la presenza di Fabio Rossi, famoso per essere stato uno dei primi videogiocatori professionisti italiani.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 50,3 MB
CBR 215 dpi | 100 pagine | 50,8 MB

C+VG Computer+Videogiochi 15 - Aprile 1992

0 commenti

C+VG Computer+Videogiochi 15 - Aprile 1992 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
C+VG Computer+Videogiochi era una rivista dedicata ai videogiochi edita dal Gruppo Editoriale Jackson. La rivista era la controparte italiana della rivista inglese Computer and Video Games edita da Emap, che a quel tempo risultava essere la rivista di videogiochi più venduta al mondo.
Con C+VG Computer+Videogiochi il Gruppo Editoriale Jackson cercava di rientrare nell'editoria dei videogiochi dopo la chiusura della precedente storica rivista Videogiochi. Tra i suoi redattori la rivista poteva vantare la presenza di Fabio Rossi, famoso per essere stato uno dei primi videogiocatori professionisti italiani.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 116 pagine | 66,3 MB
CBR 215 dpi | 116 pagine | 67,3 MB

Altroconsumo 321 - Gennaio 2018

0 commenti

Altroconsumo 321 - Gennaio 2018 | ISSN 0392-5722 | TRUE PDF | Mensile | Elettrodomestici | Casa | Energia | Consumatori
La rivista omonima informa e consiglia il consumatore su sicurezza, salute e qualità degli acquisti; vengono fatti test su prodotti in commercio. La rivista, che esce 11 mesi all'anno (mensile con l'eccezione di agosto), è nata lo stesso anno in cui è stata fondata l'associazione.

ISSN 0392-5722 | Italiano | TRUE PDF | 5,63 MB | 68 pagine

Il Giornalino. La settimana dei lettori curiosi 2018-02 - 14 Gennaio 2018

0 commenti

Il Giornalino. La settimana dei lettori curiosi 2018-02 - 14 Gennaio 2018 | ISSN 1123-0541 | TRUE PDF | Settimanale | Fumetti | Attualità | Società | Ragazzi
Il Giornaliino è una storica rivista italiana di ispirazione cattolica pubblicata a periodicità settimanale, che contiene fumetti e rubriche di vario genere.
Il Giornaliino è una rivista adatta ai bambini di età compresa tra i 6 e i 20 anni anche se sono molti gli adulti che, leggendo la rivista da ragazzi continuano a leggerla rendendone testimonianza nelle lettere inviate alla rivista.

ISSN 1123-0541 | Italiano | TRUE PDF | 21,7 MB | 64 pagine

mercoledì 10 gennaio 2018

C+VG Computer+Videogiochi 7 - Luglio & Agosto 1991

0 commenti

C+VG Computer+Videogiochi 7 - Luglio & Agosto 1991 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
C+VG Computer+Videogiochi era una rivista dedicata ai videogiochi edita dal Gruppo Editoriale Jackson. La rivista era la controparte italiana della rivista inglese Computer and Video Games edita da Emap, che a quel tempo risultava essere la rivista di videogiochi più venduta al mondo.
Con C+VG Computer+Videogiochi il Gruppo Editoriale Jackson cercava di rientrare nell'editoria dei videogiochi dopo la chiusura della precedente storica rivista Videogiochi. Tra i suoi redattori la rivista poteva vantare la presenza di Fabio Rossi, famoso per essere stato uno dei primi videogiocatori professionisti italiani.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 48,7 MB
CBR 215 dpi | 100 pagine | 49,3 MB

C+VG Computer+Videogiochi 14 - Marzo 1992

0 commenti

C+VG Computer+Videogiochi 14 - Marzo 1992 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
C+VG Computer+Videogiochi era una rivista dedicata ai videogiochi edita dal Gruppo Editoriale Jackson. La rivista era la controparte italiana della rivista inglese Computer and Video Games edita da Emap, che a quel tempo risultava essere la rivista di videogiochi più venduta al mondo.
Con C+VG Computer+Videogiochi il Gruppo Editoriale Jackson cercava di rientrare nell'editoria dei videogiochi dopo la chiusura della precedente storica rivista Videogiochi. Tra i suoi redattori la rivista poteva vantare la presenza di Fabio Rossi, famoso per essere stato uno dei primi videogiocatori professionisti italiani.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 116 pagine | 64,9 MB
CBR 215 dpi | 116 pagine | 65,8 MB

C+VG Computer+Videogiochi 8 - Settembre 1991

0 commenti

C+VG Computer+Videogiochi 8 - Settembre 1991 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
C+VG Computer+Videogiochi era una rivista dedicata ai videogiochi edita dal Gruppo Editoriale Jackson. La rivista era la controparte italiana della rivista inglese Computer and Video Games edita da Emap, che a quel tempo risultava essere la rivista di videogiochi più venduta al mondo.
Con C+VG Computer+Videogiochi il Gruppo Editoriale Jackson cercava di rientrare nell'editoria dei videogiochi dopo la chiusura della precedente storica rivista Videogiochi. Tra i suoi redattori la rivista poteva vantare la presenza di Fabio Rossi, famoso per essere stato uno dei primi videogiocatori professionisti italiani.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 47,2 MB
CBR 215 dpi | 100 pagine | 47,8 MB

C+VG Computer+Videogiochi 13 - Febbraio 1992

0 commenti

C+VG Computer+Videogiochi 13 - Febbraio 1992 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
C+VG Computer+Videogiochi era una rivista dedicata ai videogiochi edita dal Gruppo Editoriale Jackson. La rivista era la controparte italiana della rivista inglese Computer and Video Games edita da Emap, che a quel tempo risultava essere la rivista di videogiochi più venduta al mondo.
Con C+VG Computer+Videogiochi il Gruppo Editoriale Jackson cercava di rientrare nell'editoria dei videogiochi dopo la chiusura della precedente storica rivista Videogiochi. Tra i suoi redattori la rivista poteva vantare la presenza di Fabio Rossi, famoso per essere stato uno dei primi videogiocatori professionisti italiani.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 115 pagine | 53,4 MB
CBR 215 dpi | 115 pagine | 54 MB

C+VG Computer+Videogiochi 12 - Gennaio 1992

0 commenti

C+VG Computer+Videogiochi 12 - Gennaio 1992 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
C+VG Computer+Videogiochi era una rivista dedicata ai videogiochi edita dal Gruppo Editoriale Jackson. La rivista era la controparte italiana della rivista inglese Computer and Video Games edita da Emap, che a quel tempo risultava essere la rivista di videogiochi più venduta al mondo.
Con C+VG Computer+Videogiochi il Gruppo Editoriale Jackson cercava di rientrare nell'editoria dei videogiochi dopo la chiusura della precedente storica rivista Videogiochi. Tra i suoi redattori la rivista poteva vantare la presenza di Fabio Rossi, famoso per essere stato uno dei primi videogiocatori professionisti italiani.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 116 pagine | 54 MB
CBR 215 dpi | 116 pagine | 54,6 MB

Blob Magazine 80 - Settembre 2009

0 commenti

Blob Magazine 80 - Settembre 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 40,6 MB | 100 pagine

Blob Magazine 70 - Novembre 2008

0 commenti

Blob Magazine 70 - Novembre 2008 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 11,8 MB | 100 pagine

Blob Magazine 79 - Agosto 2009

0 commenti

Blob Magazine 79 - Agosto 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 54,2 MB | 100 pagine

Blob Magazine 71 - Dicembre 2008

0 commenti

Blob Magazine 71 - Dicembre 2008 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 12,1 MB | 100 pagine

Blob Magazine 78 - Luglio 2009

0 commenti

Blob Magazine 78 - Luglio 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 42,6 MB | 100 pagine

Blob Magazine 72 - Gennaio 2009

0 commenti

Blob Magazine 72 - Gennaio 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 25,4 MB | 100 pagine

Blob Magazine 76 - Maggio 2009

0 commenti

Blob Magazine 76 - Maggio 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 37,5 MB | 100 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito