mercoledì 10 gennaio 2018

C+VG Computer+Videogiochi 13 - Febbraio 1992

0 commenti

C+VG Computer+Videogiochi 13 - Febbraio 1992 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
C+VG Computer+Videogiochi era una rivista dedicata ai videogiochi edita dal Gruppo Editoriale Jackson. La rivista era la controparte italiana della rivista inglese Computer and Video Games edita da Emap, che a quel tempo risultava essere la rivista di videogiochi più venduta al mondo.
Con C+VG Computer+Videogiochi il Gruppo Editoriale Jackson cercava di rientrare nell'editoria dei videogiochi dopo la chiusura della precedente storica rivista Videogiochi. Tra i suoi redattori la rivista poteva vantare la presenza di Fabio Rossi, famoso per essere stato uno dei primi videogiocatori professionisti italiani.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 115 pagine | 53,4 MB
CBR 215 dpi | 115 pagine | 54 MB

C+VG Computer+Videogiochi 12 - Gennaio 1992

0 commenti

C+VG Computer+Videogiochi 12 - Gennaio 1992 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
C+VG Computer+Videogiochi era una rivista dedicata ai videogiochi edita dal Gruppo Editoriale Jackson. La rivista era la controparte italiana della rivista inglese Computer and Video Games edita da Emap, che a quel tempo risultava essere la rivista di videogiochi più venduta al mondo.
Con C+VG Computer+Videogiochi il Gruppo Editoriale Jackson cercava di rientrare nell'editoria dei videogiochi dopo la chiusura della precedente storica rivista Videogiochi. Tra i suoi redattori la rivista poteva vantare la presenza di Fabio Rossi, famoso per essere stato uno dei primi videogiocatori professionisti italiani.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 116 pagine | 54 MB
CBR 215 dpi | 116 pagine | 54,6 MB

Blob Magazine 80 - Settembre 2009

0 commenti

Blob Magazine 80 - Settembre 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 40,6 MB | 100 pagine

Blob Magazine 70 - Novembre 2008

0 commenti

Blob Magazine 70 - Novembre 2008 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 11,8 MB | 100 pagine

Blob Magazine 79 - Agosto 2009

0 commenti

Blob Magazine 79 - Agosto 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 54,2 MB | 100 pagine

Blob Magazine 71 - Dicembre 2008

0 commenti

Blob Magazine 71 - Dicembre 2008 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 12,1 MB | 100 pagine

Blob Magazine 78 - Luglio 2009

0 commenti

Blob Magazine 78 - Luglio 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 42,6 MB | 100 pagine

Blob Magazine 72 - Gennaio 2009

0 commenti

Blob Magazine 72 - Gennaio 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 25,4 MB | 100 pagine

Blob Magazine 76 - Maggio 2009

0 commenti

Blob Magazine 76 - Maggio 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 37,5 MB | 100 pagine

Blob Magazine 73 - Febbraio 2009

0 commenti

Blob Magazine 73 - Febbraio 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 34,6 MB | 100 pagine

Blob Magazine 75 - Aprile 2009

0 commenti

Blob Magazine 75 - Aprile 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 41,7 MB | 100 pagine

Blob Magazine 74 - Marzo 2009

0 commenti

Blob Magazine 74 - Marzo 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 41,4 MB | 100 pagine

Benkyo! Tutto su manga e animazione giapponese 1 - Novembre 1998

0 commenti

Benkyo! Tutto su manga e animazione giapponese 1 - Novembre 1998 | ISSN 1127-3372 | CBR 215 dpi | Irregolare | Fumetti | Manga | Giappone
Numero volumi : 26
La Play Press si è dedicata anche al Giappone con le storiche riviste Play X e soprattutto Benkyo! (oggi entrambe chiuse).
Tutto su manga e animazione giapponese.

ISSN 1127-3372 | Italiano
PDF HQ | 52 pagine | 26,7 MB
CBR 215 dpi | 52 pagine | 26,9 MB

Benkyo! Tutto su manga e animazione giapponese 7 - Novembre & Dicembre 1999

0 commenti

Benkyo! Tutto su manga e animazione giapponese 7 - Novembre & Dicembre 1999 | ISSN 1127-3372 | CBR 215 dpi | Irregolare | Fumetti | Manga | Giappone
Numero volumi : 26
La Play Press si è dedicata anche al Giappone con le storiche riviste Play X e soprattutto Benkyo! (oggi entrambe chiuse).
Tutto su manga e animazione giapponese.

ISSN 1127-3372 | Italiano
PDF HQ | 52 pagine | 23,6 MB
CBR 215 dpi | 52 pagine | 23,6 MB

Il Piccolo. Giornale di Cremona 2008-42 - 31 Ottobre 2008

0 commenti

Il Piccolo. Giornale di Cremona 2008-42 - 31 Ottobre 2008 | TRUE PDF | Settimanale | Informazione Locale | Attualità | Cronaca | Sport | Cultura
É il settimanale di informazione più diffuso a Cremona. Mediamente sono 32 pagine che affrontano temi di attualità, cronaca, approfondimenti, sport, cultura e spettacoli e tante rubriche. Esce il sabato. Lo trovate in numerosi bar e in molte attività commerciali di Cremona.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 10,1 MB | 44 pagine

Il Piccolo Giornale del Cremasco 2008-09 - 31 Ottobre 2008

0 commenti

Il Piccolo Giornale del Cremasco 2008-09 - 31 Ottobre 2008 | TRUE PDF | Settimanale | Informazione Locale | Attualità | Cronaca | Sport | Cultura
Mediamente sono 44 pagine che affrontano temi di attualità, cronaca, approfondimenti, sport, cultura e spettacoli e tante rubriche.. É il periodico di informazione più diffuso nel comune di Crema. Esce il sabato. Lo trovate in numerosi bar e in molte attività commerciali di Crema.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,99 MB | 32 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito