mercoledì 10 gennaio 2018

Blob Magazine 79 - Agosto 2009

0 commenti

Blob Magazine 79 - Agosto 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 54,2 MB | 100 pagine

Blob Magazine 71 - Dicembre 2008

0 commenti

Blob Magazine 71 - Dicembre 2008 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 12,1 MB | 100 pagine

Blob Magazine 78 - Luglio 2009

0 commenti

Blob Magazine 78 - Luglio 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 42,6 MB | 100 pagine

Blob Magazine 72 - Gennaio 2009

0 commenti

Blob Magazine 72 - Gennaio 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 25,4 MB | 100 pagine

Blob Magazine 76 - Maggio 2009

0 commenti

Blob Magazine 76 - Maggio 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 37,5 MB | 100 pagine

Blob Magazine 73 - Febbraio 2009

0 commenti

Blob Magazine 73 - Febbraio 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 34,6 MB | 100 pagine

Blob Magazine 75 - Aprile 2009

0 commenti

Blob Magazine 75 - Aprile 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 41,7 MB | 100 pagine

Blob Magazine 74 - Marzo 2009

0 commenti

Blob Magazine 74 - Marzo 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 41,4 MB | 100 pagine

Benkyo! Tutto su manga e animazione giapponese 1 - Novembre 1998

0 commenti

Benkyo! Tutto su manga e animazione giapponese 1 - Novembre 1998 | ISSN 1127-3372 | CBR 215 dpi | Irregolare | Fumetti | Manga | Giappone
Numero volumi : 26
La Play Press si è dedicata anche al Giappone con le storiche riviste Play X e soprattutto Benkyo! (oggi entrambe chiuse).
Tutto su manga e animazione giapponese.

ISSN 1127-3372 | Italiano
PDF HQ | 52 pagine | 26,7 MB
CBR 215 dpi | 52 pagine | 26,9 MB

Benkyo! Tutto su manga e animazione giapponese 7 - Novembre & Dicembre 1999

0 commenti

Benkyo! Tutto su manga e animazione giapponese 7 - Novembre & Dicembre 1999 | ISSN 1127-3372 | CBR 215 dpi | Irregolare | Fumetti | Manga | Giappone
Numero volumi : 26
La Play Press si è dedicata anche al Giappone con le storiche riviste Play X e soprattutto Benkyo! (oggi entrambe chiuse).
Tutto su manga e animazione giapponese.

ISSN 1127-3372 | Italiano
PDF HQ | 52 pagine | 23,6 MB
CBR 215 dpi | 52 pagine | 23,6 MB

Il Piccolo. Giornale di Cremona 2008-42 - 31 Ottobre 2008

0 commenti

Il Piccolo. Giornale di Cremona 2008-42 - 31 Ottobre 2008 | TRUE PDF | Settimanale | Informazione Locale | Attualità | Cronaca | Sport | Cultura
É il settimanale di informazione più diffuso a Cremona. Mediamente sono 32 pagine che affrontano temi di attualità, cronaca, approfondimenti, sport, cultura e spettacoli e tante rubriche. Esce il sabato. Lo trovate in numerosi bar e in molte attività commerciali di Cremona.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 10,1 MB | 44 pagine

Il Piccolo Giornale del Cremasco 2008-09 - 31 Ottobre 2008

0 commenti

Il Piccolo Giornale del Cremasco 2008-09 - 31 Ottobre 2008 | TRUE PDF | Settimanale | Informazione Locale | Attualità | Cronaca | Sport | Cultura
Mediamente sono 44 pagine che affrontano temi di attualità, cronaca, approfondimenti, sport, cultura e spettacoli e tante rubriche.. É il periodico di informazione più diffuso nel comune di Crema. Esce il sabato. Lo trovate in numerosi bar e in molte attività commerciali di Crema.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,99 MB | 32 pagine

MC MicroComputer 1 - Settembre 1981

0 commenti

MC MicroComputer 1 - Settembre 1981 | ISSN 1123-2714 | CBR 72 dpi | Mensile | Computer | Hardware | Software | Programmazione | Informatica
MC MicroComputer, per brevità MC, è stata una delle riviste storiche di informatica in Italia.
Come poche altre riviste dell'epoca, MC MicroComputer dedicava spazio agli argomenti più svariati: oltre alle recensioni approfondite di hardware e software e ai programmi scritti dai lettori o dai redattori, copriva infatti argomenti tecnici quali i linguaggi di programmazione, le architetture dei calcolatori, i cosiddetti giochi intelligenti o Intelligiochi, in cui si proponevano algoritmi e programmi per un approccio ludico alla matematica, alla crittografia, alla linguistica ed alla logica. Ampio spazio della Rivista era dedicato anche alle rubriche Informatica e Diritto, Cittadini & Computer, Grafica, Desktop Publishing, Computer e Video, Digital Imaging e a tante altre.
Tra gli aspetti più originali di questa rivista va ricordata la pubblicazione regolare di brevi racconti, spesso di fantascienza, in una rubrica curata da Elvezio Petrozzi prima e da Marco Calvo poi (un'idea questa poi ripresa da altre riviste tra cui Macworld Italia e Computer Idea).
Un'altra rubrica molto seguita è stata quella della programmazione in C su Amiga curata da Dario de Judicibus.

ISSN 1123-2714 | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 20,7 MB
CBR 72 dpi | 100 pagine | 32,7 MB

The Drum Media Sydney 1158 - April 30, 2013

0 commenti

The Drum Media Sydney 1158 - April 30, 2013 | TRUE PDF | Settimanale | Musica | Spettacolo | Tempo Libero
The Drum Media is a Sydney icon. The originator and still the best, Drum’s enlightening and entertaining insight into the world of music, film and art has been copied in every city around the country. For over 15 years, The Drum Media has been covering every inch of the entertainment scene, profiling international performers and events and, most importantly, fostering Australian art and artists. The Drum Media has also proved a fertile breeding ground for dynamic new journalism, design and has launched the careers of many music industry luminaries. Published and read by over 125,000 people weekly, The Drum Media is distributed to over 800 carefully targeted pubs, clubs, cafes and stores throughout greater Sydney. With a primary focus on the 17-35 demographic, The Drum Media specialises in contemporary popular music - rock, punk, metal, blues and roots. In depth features, profiles and reviews by some of the country’s leading journalists, specialist columns and an exhaustive gig guide make essential reading for Sydney’s youth.

ISSN N.A. | English | TRUE PDF | 16,9 MB | 56 pagine

Blob Magazine 92 - Settembre 2010

0 commenti

Blob Magazine 92 - Settembre 2010 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 32,3 MB | 100 pagine

Blob Magazine 81 - Ottobre 2009

0 commenti

Blob Magazine 81 - Ottobre 2009 | TRUE PDF | Mensile | Annunci | Attualità | Shopping | Informazione Locale
La nostra è un’agenzia che intende produrre idee che aiutino le persone e le aziende ad esplicare il potenziale comunicativo. La Blob Edizioni e Pubblicità vuole diventare un’ agenzia di comunicazione  pubblicitaria di riferimento per le medie e grandi aziende in tutto il territorio regionale. Costruire un rete attraverso cui la società possa incontrarsi.
Blob supporta qualsiasi esigenza di marketing e comunicazione pubblicitaria dell’azienda-cliente. Interagisce con essa per reperire ed analizzare tutte le informazioni, interne ed esterne, che saranno necessarie per lo sviluppo delle più appropriate strategie di marketing. Offre un servizio completo in grado di gestire in maniera integrata le fasi di ogni operazione, dalle attività strategiche a quelle operative, dall’ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione alla realizzazione.
Blob si rivolge all’azienda che cerca un unico interlocutore in grado di affiancarla nella scelta delle migliori strategie. É una struttura elastica che crede ciecamente nel valore della marca e va subito al dunque con messaggi intelligenti, chiari ed efficaci. É un partner d’impresa che assicura competenza professionale, condivisione degli obiettivi e capacità ad assimilare lo stesso linguaggio dell’azienda-cliente. É una agenzia estremamente flessibile, veloce, disponibile ed economicamente competitiva.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 57,1 MB | 100 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito