mercoledì 8 novembre 2017

National Geographic Italia 40-05 - Novembre 2017

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National Geographic Italia 40-05 - Novembre 2017 | ISSN 1128-5613 | TRUE PDF | Mensile | Viaggi | Ambiente
La più importante rivista di viaggi e avventure che descrive ogni mese, da angolature sempre inedite, le meraviglie del mondo in cui viviamo.
L'edizione italiana del più prestigioso mensile dedicato alle meraviglie del pianeta in cui viviamo: la natura, le scoperte, l'avventura, i popoli lontani. Un anno di reportage affascinanti e di immagini di bellezza ineguagliabile.
Il prestigio e l’autorevolezza di National Geographic sono il risultato di una combinazione unica: immagini originali ed esclusive, frutto del lavoro dei migliori fotografi del mondo.
Taglio monografico, con la presenza di cinque o sei reportage molto approfonditi.
Stile giornalistico accurato e avvincente, che rende con parole semplici complessi contenuti scientifici.

ISSN 1128-5613 | Italiano | TRUE PDF | 36,4 MB | 152 pagine

TGM The Games Machine 64S [Speciale Mondiali USA 94] - Maggio 1994

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TGM The Games Machine 64S [Speciale Mondiali USA 94] - Maggio 1994 | ISSN 1129-2326 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 16 pagine | 6,67 MB
CBR 215 dpi | 16 pagine | 6,69 MB

TGM The Games Machine 110S [Speiale Estate 98] - Luglio & Agosto 1998

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TGM The Games Machine 110S [Speiale Estate 98] - Luglio & Agosto 1998 | ISSN 1129-2326 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 116 pagine | 51,1 MB
CBR 215 dpi | 116 pagine | 51,4 MB

TGM The Games Machine 65 - Giugno 1994

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TGM The Games Machine 65 - Giugno 1994 | ISSN 1129-2326 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 148 pagine | 76,4 MB
CBR 215 dpi | 148 pagine | 77,2 MB

TGM The Games Machine 100 - Settembre 1997

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TGM The Games Machine 100 - Settembre 1997 | ISSN 1129-2326 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 260 pagine | 119 MB
CBR 215 dpi | 260 pagine | 120 MB

TGM The Games machine 70S [Spaciale Origine] - Dicembre 1994

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TGM The Games machine 70S [Spaciale Origine] - Dicembre 1994 | ISSN 1129-2326 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 84 pagine | 43,6 MB
CBR 215 dpi | 84 pagine | 44,2 MB

TGM The Games Machine 68 - Ottobre 1994

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TGM The Games Machine 68 - Ottobre 1994 | ISSN 1129-2326 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 148 pagine | 76,4 MB
CBR 215 dpi | 148 pagine | 77,3 MB

TGM The Games Machine - Action Amiga 2 - Gennaio 1992

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TGM The Games Machine - Action Amiga 2 - Gennaio 1992 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi | Amiga
Interessantissima questa testata aggiuntiva del mitico TGM, 32 pagine con tante recensioni per Amiga.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 16 pagine | 3,32 MB
CBR 215 dpi | 16 pagine | 7,43 MB

TGM The Games Machine - Action Amiga 12 - Dicembre 2012

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TGM The Games Machine - Action Amiga 12 - Dicembre 2012 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi | Amiga
Interessantissima questa testata aggiuntiva del mitico TGM, 32 pagine con tante recensioni per Amiga.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 32 pagine | 5,87 MB
CBR 215 dpi | 32 pagine | 13,3 MB

TGM The Games Machine - Action Amiga 1 - Novembre 1991

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TGM The Games Machine - Action Amiga 1 - Novembre 1991 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi | Amiga
Interessantissima questa testata aggiuntiva del mitico TGM, 32 pagine con tante recensioni per Amiga.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 16 pagine | 7,07 MB
CBR 215 dpi | 16 pagine | 7,05 MB

TGM The Games Machine - Action Amiga 3 - Febbraio 1992

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TGM The Games Machine - Action Amiga 3 - Febbraio 1992 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi | Amiga
Interessantissima questa testata aggiuntiva del mitico TGM, 32 pagine con tante recensioni per Amiga.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 16 pagine | 3,44 MB
CBR 215 dpi | 16 pagine | 7,62 MB

martedì 7 novembre 2017

Playboy Netherlands (Olanda) - Oktober 2017

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Playboy Netherlands (Olanda) - Oktober 2017 | TRUE PDF | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy biedt alles wat mannen boeit. Het mooiste vrouwelijk schoon, lifestyle, diepteinterviews en de laatste must have gadgets. Maar ook reizen, films, muziek, literatuur en culinair, Playboy heeft het. Dit brede aanbod vormt de grote kracht van het eigenwijze kwaliteitsmaandblad met de internationaal bekende merknaam. Bovendien geeft regelmatig een prachtige vrouwelijke BNer zich bloot in een exclusieve reportage, in stijl geschoten door een topfotograaf. Kortom, Playboy is een schot in de roos voor een brede groep mannelijke levensgenieters van 18 t/m 45 jaar.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN N.A. | Nederlandse | TRUE PDF | 29,1 MB | 130 pagine

Playboy Czech (Repubblica Ceca) - Září 2017

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Playboy Czech (Repubblica Ceca) - Září 2017 | ISSN 0862-9374 | TRUE PDF | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy was founded in 1953, and is the best-selling monthly men’s magazine in the world ! Playboy features monthly interviews of notable public figures, such as artists, architects, economists, composers, conductors, film directors, journalists, novelists, playwrights, religious figures, politicians, athletes and race car drivers. The magazine generally reflects a liberal editorial stance.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN 0862-9374 | Český | TRUE PDF | 18,1 MB | 126 pagine

Playboy Russia - September 2017

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Playboy Russia - September 2017 | ISSN 1562-5109 | TRUE PDF | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy was founded in 1953, and is the best-selling monthly men’s magazine in the world ! Playboy features monthly interviews of notable public figures, such as artists, architects, economists, composers, conductors, film directors, journalists, novelists, playwrights, religious figures, politicians, athletes and race car drivers. The magazine generally reflects a liberal editorial stance.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN 1562-5109 | Russian | TRUE PDF | 15 MB | 100 pagine

Automotive Engineering 2017-09 - October 2017

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Automotive Engineering 2017-09 - October 2017 | ISSN 2331-7639 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Meccanica | Progettazione | Automobili | Tecnologia
Automotive industry engineers and product developers are pushing the boundaries of technology for better vehicle efficiency, performance, safety and comfort. Increasingly stringent fuel economy, emissions and safety regulations, and the ongoing challenge of adding customer-pleasing features while reducing cost, are driving this development.
In the U.S., Europe, and Asia, new regulations aimed at reducing vehicle fuel consumption/CO2 are opening the door for exciting advancements in combustion engines, fuels, electrified powertrains, and new energy-storage technologies. Meanwhile, technologies that connect us to our vehicles are steadily paving the way toward automated and even autonomous driving.
Each issue includes special features and technology reports, from topics including:  vehicle development & systems engineering, powertrain & subsystems, environment, electronics, testing & simulation, and design for manufacturing

ISSN 2331-7639 | English | TRUE PDF | 14 MB | 48 pagine
 

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