mercoledì 8 novembre 2017

Fotografare - Novembre 2017

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Fotografare - Novembre 2017 | ISSN 1129-1613 | TRUE PDF | Mensile | Fotografia
Fotografare da 45 anni rappresenta il più aggiornato e completo punto di riferimento per il fotoamatore ed il professionista. Fornisce una presentazione ampia e tecnicamente approfondita di tutte le fotocamere e degli obiettivi che escono sul mercato, oltre ad informare su tecniche ed attrezzature di immediato impiego. Agli articoli di tecnica, aggiunge molte pagine di grande interesse settoriale: mostre, concorsi e volumi fotografici. Inoltre presenta i grandi fotografi e il software e i tutorial per essere aggiornati.

ISSN 1129-1613 | Italiano | TRUE PDF | 35,2 MB | 100 pagine

Necromance 46 - Octubre 2017

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Necromance 46 - Octubre 2017 | TRUE PDF | Mensile | Musica | Metal | Recensioni
Spanish music magazine dedicated to extreme music (Death, Black, Doom, Grind, Thrash, Gothic...)

ISSN N.A. | Español | TRUE PDF | 66,5 MB | 70 pagine

HeavyRiff [Epoca 2] 11 - Noviembre 2017

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HeavyRiff [Epoca 2] 11 - Noviembre 2017 | TRUE PDF | Mensile | Musica | Metal | Recensioni
Revista en línea de Heavy Metal nacida en diciembre del 2012 de las cenizas de Adoremos el Metal. Entrevistas, reseñas, artículos y noticias. Heavy Metal magazine born in october 2009. Interviews, reviews, articles and news.

ISSN N.A. | Español | TRUE PDF | 2,15 MB | 39 pagine

MondoSonoro 255 - Noviembre 2017

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MondoSonoro 255 - Noviembre 2017 | TRUE PDF | Mensile | Musica | Tempo Libero
MondoSonoro es una revista que nació en Barcelona (octubre de 1994) con la intención de dar a conocer todos esos grupos de música y colectivos hasta entonces obviados por los grandes medios de comunicación. Actualmente distribuimos 125.000 ejemplares en 12 comunidades. Nuestros principales puntos de distribución son: Universidades, Bares, Salas de Concierto, Tiendas, Discotecas, etc..

ISSN N.A. | Español | TRUE PDF | 10,1 MB | 48 pagine

Le Scienze 591 - Novembre 2017

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Le Scienze 591 - Novembre 2017 | ISSN 0036-8083 | TRUE PDF | Mensile | Scienza | Tecnologia | Astronomia
Le Scienze è una rivista mensile italiana di divulgazione scientifica, edizione italiana di Scientific American. Oltre che alla scienza di base, essa pone particolare attenzione alle ricadute tecnologiche della scienza e al progresso tecnico.

ISSN 0036-8083 | Italiano | TRUE PDF | 28 MB | 116 pagine

Quattroruote 747 - Novembre 2017

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Quattroruote 747 - Novembre 2017 | ISSN 0035-5917 | TRUE PDF | Mensile | Motori | Prove su Strada | Automobili | Listino Prezzi
Quattroruote è una rivista mensile italiana di automobilismo, fondata dall'imprenditore marchigiano Gianni Mazzocchi nel febbraio 1956, con l'obiettivo di creare una rivista per il «guidatore medio», ben presto divenuta la più venduta in Italia nel suo genere. Negli anni ha esteso la sua diffusione, stringendo accordi con diverse testate internazionali, in nazioni quali Russia, Cina, Romania e nel 2007 in Inghilterra, inaugurando una partnership con Top Gear.

ISSN 0035-5917 | Italiano | TRUE PDF | 84,4 MB | 602 pagine

Altroconsumo 319 - Novembre 2017

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Altroconsumo 319 - Novembre 2017 | ISSN 0392-5722 | TRUE PDF | Mensile | Elettrodomestici | Casa | Energia | Consumatori
La rivista omonima informa e consiglia il consumatore su sicurezza, salute e qualità degli acquisti; vengono fatti test su prodotti in commercio. La rivista, che esce 11 mesi all'anno (mensile con l'eccezione di agosto), è nata lo stesso anno in cui è stata fondata l'associazione.

ISSN 0392-5722 | Italiano | TRUE PDF | 4,39 MB | 68 pagine

National Geographic Italia 40-05 - Novembre 2017

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National Geographic Italia 40-05 - Novembre 2017 | ISSN 1128-5613 | TRUE PDF | Mensile | Viaggi | Ambiente
La più importante rivista di viaggi e avventure che descrive ogni mese, da angolature sempre inedite, le meraviglie del mondo in cui viviamo.
L'edizione italiana del più prestigioso mensile dedicato alle meraviglie del pianeta in cui viviamo: la natura, le scoperte, l'avventura, i popoli lontani. Un anno di reportage affascinanti e di immagini di bellezza ineguagliabile.
Il prestigio e l’autorevolezza di National Geographic sono il risultato di una combinazione unica: immagini originali ed esclusive, frutto del lavoro dei migliori fotografi del mondo.
Taglio monografico, con la presenza di cinque o sei reportage molto approfonditi.
Stile giornalistico accurato e avvincente, che rende con parole semplici complessi contenuti scientifici.

ISSN 1128-5613 | Italiano | TRUE PDF | 36,4 MB | 152 pagine

TGM The Games Machine 64S [Speciale Mondiali USA 94] - Maggio 1994

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TGM The Games Machine 64S [Speciale Mondiali USA 94] - Maggio 1994 | ISSN 1129-2326 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 16 pagine | 6,67 MB
CBR 215 dpi | 16 pagine | 6,69 MB

TGM The Games Machine 110S [Speiale Estate 98] - Luglio & Agosto 1998

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TGM The Games Machine 110S [Speiale Estate 98] - Luglio & Agosto 1998 | ISSN 1129-2326 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 116 pagine | 51,1 MB
CBR 215 dpi | 116 pagine | 51,4 MB

TGM The Games Machine 65 - Giugno 1994

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TGM The Games Machine 65 - Giugno 1994 | ISSN 1129-2326 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 148 pagine | 76,4 MB
CBR 215 dpi | 148 pagine | 77,2 MB

TGM The Games Machine 100 - Settembre 1997

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TGM The Games Machine 100 - Settembre 1997 | ISSN 1129-2326 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 260 pagine | 119 MB
CBR 215 dpi | 260 pagine | 120 MB

TGM The Games machine 70S [Spaciale Origine] - Dicembre 1994

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TGM The Games machine 70S [Spaciale Origine] - Dicembre 1994 | ISSN 1129-2326 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 84 pagine | 43,6 MB
CBR 215 dpi | 84 pagine | 44,2 MB

TGM The Games Machine 68 - Ottobre 1994

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TGM The Games Machine 68 - Ottobre 1994 | ISSN 1129-2326 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 148 pagine | 76,4 MB
CBR 215 dpi | 148 pagine | 77,3 MB

TGM The Games Machine - Action Amiga 2 - Gennaio 1992

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TGM The Games Machine - Action Amiga 2 - Gennaio 1992 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi | Amiga
Interessantissima questa testata aggiuntiva del mitico TGM, 32 pagine con tante recensioni per Amiga.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 16 pagine | 3,32 MB
CBR 215 dpi | 16 pagine | 7,43 MB

TGM The Games Machine - Action Amiga 12 - Dicembre 2012

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TGM The Games Machine - Action Amiga 12 - Dicembre 2012 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi | Amiga
Interessantissima questa testata aggiuntiva del mitico TGM, 32 pagine con tante recensioni per Amiga.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 32 pagine | 5,87 MB
CBR 215 dpi | 32 pagine | 13,3 MB
 

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