martedì 28 febbraio 2017

GdA Milano. Showroom Arredo e Progetto 2015-01 - Gennaio & Febbraio 2015

0 commenti

GdA Milano. Showroom Arredo e Progetto 2015-01 - Gennaio & Febbraio 2015 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Arredamento | Distribuzione | Progettazione | Design
Mensile dedicato alla distribuzione dell’arredo e alla progettazione degli interni. è riferimento per i produttori e la loro rete vendita nazionale ed internazionale.
Coglie il momento evolutivo del settore arredo, punta i riflettori sulla crescita dei punti vendita, analizza i nuovi canali della distribuzione, la comunicazione, la promozione e il marketing nei confronti del progettista d’interni. Ampio spazio è concesso al fattore progettuale e al prodotto in modo da sollecitare l’interesse di chi, per il proprio lavoro, vuole conoscere l’offerta dei produttori più qualificati di mobili di design.
La rigorosa selezione dei contenuti e delle aziende da parte della redazione è elemento distintivo di un progetto editoriale che dal 1982 caratterizza il comparto.
Sette numeri all’anno sono dedicati al mercato nazionale e inviati ai punti vendita selezionati e agli interior designer, due numeri, integralmente in inglese, al mercato internazionale e inviati ad un file qualificato dei visitatori delle fiere estere, dei big buyer segnalati dai produttori e dagli editori aderenti alla International Alliance of Furnishing Pubblications alla quale GdA Milano aderisce come unica rivista italiana.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 22,4 MB | 100 pagine

GdA Milano. Showroom Arredo e Progetto 2015-02 - Marzo & Aprile 2015

0 commenti

GdA Milano. Showroom Arredo e Progetto 2015-02 - Marzo & Aprile 2015 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Arredamento | Distribuzione | Progettazione | Design
Mensile dedicato alla distribuzione dell’arredo e alla progettazione degli interni. è riferimento per i produttori e la loro rete vendita nazionale ed internazionale.
Coglie il momento evolutivo del settore arredo, punta i riflettori sulla crescita dei punti vendita, analizza i nuovi canali della distribuzione, la comunicazione, la promozione e il marketing nei confronti del progettista d’interni. Ampio spazio è concesso al fattore progettuale e al prodotto in modo da sollecitare l’interesse di chi, per il proprio lavoro, vuole conoscere l’offerta dei produttori più qualificati di mobili di design.
La rigorosa selezione dei contenuti e delle aziende da parte della redazione è elemento distintivo di un progetto editoriale che dal 1982 caratterizza il comparto.
Sette numeri all’anno sono dedicati al mercato nazionale e inviati ai punti vendita selezionati e agli interior designer, due numeri, integralmente in inglese, al mercato internazionale e inviati ad un file qualificato dei visitatori delle fiere estere, dei big buyer segnalati dai produttori e dagli editori aderenti alla International Alliance of Furnishing Pubblications alla quale GdA Milano aderisce come unica rivista italiana.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 27,6 MB | 107 pagine

GdA Milano. Showroom Arredo e Progetto 2015-03 - Maggio & Giugno 2015

0 commenti

GdA Milano. Showroom Arredo e Progetto 2015-03 - Maggio & Giugno 2015 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Arredamento | Distribuzione | Progettazione | Design
Mensile dedicato alla distribuzione dell’arredo e alla progettazione degli interni. è riferimento per i produttori e la loro rete vendita nazionale ed internazionale.
Coglie il momento evolutivo del settore arredo, punta i riflettori sulla crescita dei punti vendita, analizza i nuovi canali della distribuzione, la comunicazione, la promozione e il marketing nei confronti del progettista d’interni. Ampio spazio è concesso al fattore progettuale e al prodotto in modo da sollecitare l’interesse di chi, per il proprio lavoro, vuole conoscere l’offerta dei produttori più qualificati di mobili di design.
La rigorosa selezione dei contenuti e delle aziende da parte della redazione è elemento distintivo di un progetto editoriale che dal 1982 caratterizza il comparto.
Sette numeri all’anno sono dedicati al mercato nazionale e inviati ai punti vendita selezionati e agli interior designer, due numeri, integralmente in inglese, al mercato internazionale e inviati ad un file qualificato dei visitatori delle fiere estere, dei big buyer segnalati dai produttori e dagli editori aderenti alla International Alliance of Furnishing Pubblications alla quale GdA Milano aderisce come unica rivista italiana.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 20,6 MB | 68 pagine

incart. Scuola Hobby Ufficio 172 - Marzo & Aprile 2013

0 commenti

incart. Scuola Hobby Ufficio 172 - Marzo & Aprile 2013 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Cartotecnica | Distribuzione
Per i commercianti della piccola e della grande distribuzione, nel settore della cartoleria e delle forniture per l’ufficio.
La rivista offre il completo panorama dei prodotti, le più aggiornate analisi di mercato, indica le tendenze e offre l’informazione utile allo svolgimento dell’attività distributiva.
Informa sulle novità per la scuola, l’hobby, i party e l’ufficio.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 23 MB | 68 pagine

incart. Scuola Hobby Ufficio 173 - Maggio & Giugno 2013

0 commenti

incart. Scuola Hobby Ufficio 173 - Maggio & Giugno 2013 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Cartotecnica | Distribuzione
Per i commercianti della piccola e della grande distribuzione, nel settore della cartoleria e delle forniture per l’ufficio.
La rivista offre il completo panorama dei prodotti, le più aggiornate analisi di mercato, indica le tendenze e offre l’informazione utile allo svolgimento dell’attività distributiva.
Informa sulle novità per la scuola, l’hobby, i party e l’ufficio.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 22,5 MB | 68 pagine

incart. Scuola Hobby Ufficio 175 - Novembre & Dicembre 2013

0 commenti

incart. Scuola Hobby Ufficio 175 - Novembre & Dicembre 2013 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Cartotecnica | Distribuzione
Per i commercianti della piccola e della grande distribuzione, nel settore della cartoleria e delle forniture per l’ufficio.
La rivista offre il completo panorama dei prodotti, le più aggiornate analisi di mercato, indica le tendenze e offre l’informazione utile allo svolgimento dell’attività distributiva.
Informa sulle novità per la scuola, l’hobby, i party e l’ufficio.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 20,9 MB | 68 pagine

incart. Scuola Hobby Ufficio 177 - Marzo & Aprile 2014

0 commenti

incart. Scuola Hobby Ufficio 177 - Marzo & Aprile 2014 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Cartotecnica | Distribuzione
Per i commercianti della piccola e della grande distribuzione, nel settore della cartoleria e delle forniture per l’ufficio.
La rivista offre il completo panorama dei prodotti, le più aggiornate analisi di mercato, indica le tendenze e offre l’informazione utile allo svolgimento dell’attività distributiva.
Informa sulle novità per la scuola, l’hobby, i party e l’ufficio.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 23,3 MB | 68 pagine

incart. Scuola Hobby Ufficio 180 - Novembre & Dicembre 2014

0 commenti

incart. Scuola Hobby Ufficio 180 - Novembre & Dicembre 2014 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Cartotecnica | Distribuzione
Per i commercianti della piccola e della grande distribuzione, nel settore della cartoleria e delle forniture per l’ufficio.
La rivista offre il completo panorama dei prodotti, le più aggiornate analisi di mercato, indica le tendenze e offre l’informazione utile allo svolgimento dell’attività distributiva.
Informa sulle novità per la scuola, l’hobby, i party e l’ufficio.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 22,8 MB | 68 pagine

lunedì 27 febbraio 2017

SportDi+ 31 - Settembre & Ottobre 2014

0 commenti

SportDi+ 31 - Settembre & Ottobre 2014 | TRUE PDF | Bimestrale | Sport
SportDi+ è un bimestrale dedicato allo sport veronese, con un occhio di riguardo per i giovani sportivi!
Basta sfogliare le pagine per accorgersi che i veri cronisti saranno, oltre i nostri collaboratori, gli stessi lettori che potranno esprimersi e comunicare le loro informazioni sportive.
Tutti troveranno con questo strumento la possibilità di attivare un dialogo con i cittadini e con le Istituzioni.
SportDi+ nasce nel 2009 con l’obiettivo di divulgare e far conoscere lo sport veronese, in particolare quelle discipline che in modo assolutamente improprio vengono definite «minori».
I protagonisti sono gli sportivi quindi, coloro che – anche se non praticanti – amano vivere in modo «sportivo».
Divertimento, gioco e salute nel rispetto delle regole: questo è il messaggio che SportDi+ diffonde, specialmente tra i più giovani.
In un momento storico in cui la tecnologia e la società in generale tendono ad «isolare» e a rendere la vita sempre più frenetica, è bello constatare che lo sport è ancora…di moda!

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 10,3 MB | 76 pagine

SportDi+ 33 - Gennaio & Febbraio 2015

0 commenti

SportDi+ 33 - Gennaio & Febbraio 2015 | TRUE PDF | Bimestrale | Sport
SportDi+ è un bimestrale dedicato allo sport veronese, con un occhio di riguardo per i giovani sportivi!
Basta sfogliare le pagine per accorgersi che i veri cronisti saranno, oltre i nostri collaboratori, gli stessi lettori che potranno esprimersi e comunicare le loro informazioni sportive.
Tutti troveranno con questo strumento la possibilità di attivare un dialogo con i cittadini e con le Istituzioni.
SportDi+ nasce nel 2009 con l’obiettivo di divulgare e far conoscere lo sport veronese, in particolare quelle discipline che in modo assolutamente improprio vengono definite «minori».
I protagonisti sono gli sportivi quindi, coloro che – anche se non praticanti – amano vivere in modo «sportivo».
Divertimento, gioco e salute nel rispetto delle regole: questo è il messaggio che SportDi+ diffonde, specialmente tra i più giovani.
In un momento storico in cui la tecnologia e la società in generale tendono ad «isolare» e a rendere la vita sempre più frenetica, è bello constatare che lo sport è ancora…di moda!

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 12,8 MB | 85 pagine

SportDi+ 34 - Marzo & Aprile 2015

0 commenti

SportDi+ 34 - Marzo & Aprile 2015 | TRUE PDF | Bimestrale | Sport
SportDi+ è un bimestrale dedicato allo sport veronese, con un occhio di riguardo per i giovani sportivi!
Basta sfogliare le pagine per accorgersi che i veri cronisti saranno, oltre i nostri collaboratori, gli stessi lettori che potranno esprimersi e comunicare le loro informazioni sportive.
Tutti troveranno con questo strumento la possibilità di attivare un dialogo con i cittadini e con le Istituzioni.
SportDi+ nasce nel 2009 con l’obiettivo di divulgare e far conoscere lo sport veronese, in particolare quelle discipline che in modo assolutamente improprio vengono definite «minori».
I protagonisti sono gli sportivi quindi, coloro che – anche se non praticanti – amano vivere in modo «sportivo».
Divertimento, gioco e salute nel rispetto delle regole: questo è il messaggio che SportDi+ diffonde, specialmente tra i più giovani.
In un momento storico in cui la tecnologia e la società in generale tendono ad «isolare» e a rendere la vita sempre più frenetica, è bello constatare che lo sport è ancora…di moda!

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 10,1 MB | 92 pagine

SportDi+ 35 - Maggio & Giugno 2015

0 commenti

SportDi+ 35 - Maggio & Giugno 2015 | TRUE PDF | Bimestrale | Sport
SportDi+ è un bimestrale dedicato allo sport veronese, con un occhio di riguardo per i giovani sportivi!
Basta sfogliare le pagine per accorgersi che i veri cronisti saranno, oltre i nostri collaboratori, gli stessi lettori che potranno esprimersi e comunicare le loro informazioni sportive.
Tutti troveranno con questo strumento la possibilità di attivare un dialogo con i cittadini e con le Istituzioni.
SportDi+ nasce nel 2009 con l’obiettivo di divulgare e far conoscere lo sport veronese, in particolare quelle discipline che in modo assolutamente improprio vengono definite «minori».
I protagonisti sono gli sportivi quindi, coloro che – anche se non praticanti – amano vivere in modo «sportivo».
Divertimento, gioco e salute nel rispetto delle regole: questo è il messaggio che SportDi+ diffonde, specialmente tra i più giovani.
In un momento storico in cui la tecnologia e la società in generale tendono ad «isolare» e a rendere la vita sempre più frenetica, è bello constatare che lo sport è ancora…di moda!

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 14 MB | 100 pagine

SportDi+ 36 - Luglio & Agosto 2015

0 commenti

SportDi+ 36 - Luglio & Agosto 2015 | TRUE PDF | Bimestrale | Sport
SportDi+ è un bimestrale dedicato allo sport veronese, con un occhio di riguardo per i giovani sportivi!
Basta sfogliare le pagine per accorgersi che i veri cronisti saranno, oltre i nostri collaboratori, gli stessi lettori che potranno esprimersi e comunicare le loro informazioni sportive.
Tutti troveranno con questo strumento la possibilità di attivare un dialogo con i cittadini e con le Istituzioni.
SportDi+ nasce nel 2009 con l’obiettivo di divulgare e far conoscere lo sport veronese, in particolare quelle discipline che in modo assolutamente improprio vengono definite «minori».
I protagonisti sono gli sportivi quindi, coloro che – anche se non praticanti – amano vivere in modo «sportivo».
Divertimento, gioco e salute nel rispetto delle regole: questo è il messaggio che SportDi+ diffonde, specialmente tra i più giovani.
In un momento storico in cui la tecnologia e la società in generale tendono ad «isolare» e a rendere la vita sempre più frenetica, è bello constatare che lo sport è ancora…di moda!

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 7,88 MB | 76 pagine

TecnAlimentaria Food Industry - Maggio 2015

0 commenti

TecnAlimentaria Food Industry - Maggio 2015 | CBR 96 dpi | Bimestrale | Professionisti | Confezionamento | Imbottigliamento | Packaging
Rivista tecnica specializzata nella tecnologia dei cibi e delle bevande e settori ad essi collegati.

ISSN N.A. | Italiano/English
PDF HQ | 276 pagine | 54,8 MB
CBR 96 dpi | 276 pagine | 60,8 MB

Spiaggie d'Italia 30 - Aprile 2013

0 commenti

Spiaggie d'Italia 30 - da Aprile a Giugno 2013 | TRUE PDF | Trimestrale | Sport | Impianti | Professionisti
Spiagge d'Italia viene distribuita gratuitamente esclusivamente agli operatori professionali italiani del settore turistico-balneare, ovvero aziende fornitrici e imprese commerciali che operano su una spiaggia «attrezzata».

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 19,7 MB | 84 pagine

Spiaggie d'Italia 31 - da Luglio a Settembre 2013

0 commenti

Spiaggie d'Italia 31 - da Luglio a Settembre 2013 | TRUE PDF | Trimestrale | Sport | Impianti | Professionisti
Spiagge d'Italia viene distribuita gratuitamente esclusivamente agli operatori professionali italiani del settore turistico-balneare, ovvero aziende fornitrici e imprese commerciali che operano su una spiaggia «attrezzata».

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 11 MB | 60 pagine

Spiaggie d'Italia 32 - da Ottobre a Dicembre 2013

0 commenti

Spiaggie d'Italia 32 - da Ottobre a Dicembre 2013 | TRUE PDF | Trimestrale | Sport | Impianti | Professionisti
Spiagge d'Italia viene distribuita gratuitamente esclusivamente agli operatori professionali italiani del settore turistico-balneare, ovvero aziende fornitrici e imprese commerciali che operano su una spiaggia «attrezzata».

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 12,9 MB | 68 pagine

Spiaggie d'Italia 34 - da Aprile a Giugno 2014

0 commenti

Spiaggie d'Italia 34 - da Aprile a Giugno 2014 | TRUE PDF | Trimestrale | Sport | Impianti | Professionisti
Spiagge d'Italia viene distribuita gratuitamente esclusivamente agli operatori professionali italiani del settore turistico-balneare, ovvero aziende fornitrici e imprese commerciali che operano su una spiaggia «attrezzata».

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 14,9 MB | 52 pagine

Officinae 2015-01/02 - Giugno 2015

0 commenti

Officinae 2015-01/02 - Giugno 2015 | CBR 96 dpi | Trimestrale | Attualità | Storia | Esoterismo | Cultura
É una rivista trimestrale che, come dice il suo nome, rappresenta il laboratorio dove ogni aspetto della cultura può ritrovare un rapporto con la via iniziatica.
Il punto di vista del Libero Muratore, così, si può esercitare sui filoni della conoscenza in un’attività analitica varia come varie sono le branche dell’umanesimo, materia immensa alla quale non si possono porre altri limiti che non siano quelli della ragione.
Aiuta, questa ricerca fatta di parole e di immagini, il grande lascito della tradizione che scorre nel pensiero umano come una vena sotterranea pronta a scaturire in superficie dove e quando le condizioni del terreno lo consentano.
Si snodano così sulle pagine di Officinae i temi che suggeriscono all’iniziato la liberazione dai luoghi comuni, dalla cultura d’accatto, dalle ideologie prefabbricate e dagli accademismi materialisti.
Mentre vi si può intuire un metodo di approccio al sapere, libero, frutto di pensiero originale, una ricerca delle ragioni prime che hanno prodotto la storia, l’arte, la poesia, il costume, per riconoscervi i veri valori universali.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 164 pagine | 41,1 MB
CBR 96 dpi | 164 pagine | 45 MB
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito