martedì 27 settembre 2016

Premier Guitar - December 2014

0 commenti

Premier Guitar - December 2014 | ISSN 1945-0788 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Musica | Chitarra
Premier Guitar is an American multimedia guitar company devoted to guitarists. Founded in 2007, it is based in Marion, Iowa, and has an editorial staff composed of experienced musicians. Content includes instructional material, guitar gear reviews, and guitar news. The magazine  includes multimedia such as instructional videos and podcasts. The magazine also has a service, where guitarists can search for, buy, and sell guitar equipment.
Premier Guitar is the most read magazine on this topic worldwide.

ISSN 1945-0788 | English | TRUE PDF | 67,2 MB | 282 pagine

Bicitech. Componenti - Manutenzione - Vendita 2014-03 - Giugno 2014

0 commenti

Bicitech. Componenti - Manutenzione - Vendita 2014-03 - Giugno 2014 | ISSN 1970-4895 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Biciclette | Tecnologia
Bicitech è il bimestrale rivolto ai rivenditori e manutentori di biciclette da strada, mountain bike e dei relativi componenti. La rivista ha come obiettivo quello di informare il lettore sulle più moderne tecnologie applicate, sui materiali, la ricerca e il design. È una guida pratica alle tecniche di manutenzione e un orientamento alle novità presenti sul mercato. Il periodico propone inoltre esempi pratici di tecnica di vendita e di esposizione al pubblico, analisi di mercato e inchieste regionali sulla rivendita dei prodotti.

ISSN 1970-4895 | Italiano | TRUE PDF | 32,5 MB | 88 pagine

Bicitech. Componenti - Manutenzione - Vendita 2014-04 - Settembre 2014

0 commenti

Bicitech. Componenti - Manutenzione - Vendita 2014-04 - Settembre 2014 | ISSN 1970-4895 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Biciclette | Tecnologia
Bicitech è il bimestrale rivolto ai rivenditori e manutentori di biciclette da strada, mountain bike e dei relativi componenti. La rivista ha come obiettivo quello di informare il lettore sulle più moderne tecnologie applicate, sui materiali, la ricerca e il design. È una guida pratica alle tecniche di manutenzione e un orientamento alle novità presenti sul mercato. Il periodico propone inoltre esempi pratici di tecnica di vendita e di esposizione al pubblico, analisi di mercato e inchieste regionali sulla rivendita dei prodotti.

ISSN 1970-4895 | Italiano | TRUE PDF | 31,7 MB | 88 pagine

Bicitech. Componenti - Manutenzione - Vendita 2014-06 - Novembre 2014

0 commenti

Bicitech. Componenti - Manutenzione - Vendita 2014-06 - Novembre 2014 | ISSN 1970-4895 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Biciclette | Tecnologia
Bicitech è il bimestrale rivolto ai rivenditori e manutentori di biciclette da strada, mountain bike e dei relativi componenti. La rivista ha come obiettivo quello di informare il lettore sulle più moderne tecnologie applicate, sui materiali, la ricerca e il design. È una guida pratica alle tecniche di manutenzione e un orientamento alle novità presenti sul mercato. Il periodico propone inoltre esempi pratici di tecnica di vendita e di esposizione al pubblico, analisi di mercato e inchieste regionali sulla rivendita dei prodotti.

ISSN 1970-4895 | Italiano | TRUE PDF | 26,7 MB | 76 pagine

Tabloid di Ortopedia 2014-05 - Settembre 2014

0 commenti

Tabloid di Ortopedia 2014-05 - Settembre 2014 | ISSN 1970-741X | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Medicina | Ortopedia
Mensile di informazione giornalistico scientifica rivolto agli ortopedici, ai reumatologi e ai fisiatri italiani.

ISSN 1970-741X | Italiano | TRUE PDF | 3,85 MB | 16 pagine

Dolce Vita. Stili di vita alternativi 50 - Gennaio & Febbraio 2014

0 commenti

Dolce Vita. Stili di vita alternativi 50 - Gennaio & Febbraio 2014 | ISSN 1970-8599 | CBR 96 dpi | Bimestrale | Antiproibizionismo | Attualità | Politica | Musica | Arte
Dolce Vita è una rivista bimestrale, dedicata agli stili di vita alternativi.
Tratta di canapa (dalla coltivazione all'utilizzo ludico, tessile, industriale e medicale), di eventi e manifestazioni, attualità, politica, controinformazione, news e curiosità, notizie dal mondo, antiproibizionismo, etnobotanica e cultura psichedelica, musica, viaggi, cinema e libri, fumetti, body art, arte e desing, hi-tech, sesso, volontariato, natura, street art e molto altro. 
Dolce Vita non prende posizione riguardo l'uso di sostante stupefacenti (qualunque esse siano), ma si limita a fornire le giuste informazioni a riguardo, invitando tutti ad una responsabilità personale e ad un'eventuale sperimentazione consapevole.

ISSN 1970-8599 | Italiano
PDF HQ | 92 pagine | 23,4 MB
CBR 96 dpi | 92 pagine | 25,3 MB

Dolce Vita. Stili di vita alternativi 51 - Marzo & Aprile 2014

0 commenti

Dolce Vita. Stili di vita alternativi 51 - Marzo & Aprile 2014 | ISSN 1970-8599 | TRUE PDF | Bimestrale | Antiproibizionismo | Attualità | Politica | Musica | Arte
Dolce Vita è una rivista bimestrale, dedicata agli stili di vita alternativi.
Tratta di canapa (dalla coltivazione all'utilizzo ludico, tessile, industriale e medicale), di eventi e manifestazioni, attualità, politica, controinformazione, news e curiosità, notizie dal mondo, antiproibizionismo, etnobotanica e cultura psichedelica, musica, viaggi, cinema e libri, fumetti, body art, arte e desing, hi-tech, sesso, volontariato, natura, street art e molto altro. 
Dolce Vita non prende posizione riguardo l'uso di sostante stupefacenti (qualunque esse siano), ma si limita a fornire le giuste informazioni a riguardo, invitando tutti ad una responsabilità personale e ad un'eventuale sperimentazione consapevole.

ISSN 1970-8599 | Italiano | TRUE PDF | 17,1 MB | 96 pagine

Dolce Vita. Stili di vita alternativi 52 - Maggio & Giugno 2014

0 commenti

Dolce Vita. Stili di vita alternativi 52 - Maggio & Giugno 2014 | ISSN 1970-8599 | TRUE PDF | Bimestrale | Antiproibizionismo | Attualità | Politica | Musica | Arte
Dolce Vita è una rivista bimestrale, dedicata agli stili di vita alternativi.
Tratta di canapa (dalla coltivazione all'utilizzo ludico, tessile, industriale e medicale), di eventi e manifestazioni, attualità, politica, controinformazione, news e curiosità, notizie dal mondo, antiproibizionismo, etnobotanica e cultura psichedelica, musica, viaggi, cinema e libri, fumetti, body art, arte e desing, hi-tech, sesso, volontariato, natura, street art e molto altro. 
Dolce Vita non prende posizione riguardo l'uso di sostante stupefacenti (qualunque esse siano), ma si limita a fornire le giuste informazioni a riguardo, invitando tutti ad una responsabilità personale e ad un'eventuale sperimentazione consapevole.

ISSN 1970-8599 | Italiano | TRUE PDF | 16,2 MB | 100 pagine

Dolce Vita. Stili di vita alternativi 53 - Luglio & Agosto 2014

0 commenti

Dolce Vita. Stili di vita alternativi 53 - Luglio & Agosto 2014 | ISSN 1970-8599 | TRUE PDF | Bimestrale | Antiproibizionismo | Attualità | Politica | Musica | Arte
Dolce Vita è una rivista bimestrale, dedicata agli stili di vita alternativi.
Tratta di canapa (dalla coltivazione all'utilizzo ludico, tessile, industriale e medicale), di eventi e manifestazioni, attualità, politica, controinformazione, news e curiosità, notizie dal mondo, antiproibizionismo, etnobotanica e cultura psichedelica, musica, viaggi, cinema e libri, fumetti, body art, arte e desing, hi-tech, sesso, volontariato, natura, street art e molto altro. 
Dolce Vita non prende posizione riguardo l'uso di sostante stupefacenti (qualunque esse siano), ma si limita a fornire le giuste informazioni a riguardo, invitando tutti ad una responsabilità personale e ad un'eventuale sperimentazione consapevole.

ISSN 1970-8599 | Italiano | TRUE PDF | 13,7 MB | 100 pagine

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 67 - Marzo 2013

0 commenti

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 67 - Marzo 2013 | ISSN 1971-7636 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano | TRUE PDF | 8,6 MB | 100 pagine

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 69 - Maggio 2013

0 commenti

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 69 - Maggio 2013 | ISSN 1971-7636 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano | TRUE PDF | 9,69 MB | 100 pagine

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 70 - Giugno & Luglio 2014

0 commenti

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 70 - Giugno & Luglio 2014 | ISSN 1971-7636 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano | TRUE PDF | 11,2 MB | 100 pagine

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 71 - Settembre 2013

0 commenti

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 71 - Settembre 2013 | ISSN 1971-7636 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano | TRUE PDF | 10,4 MB | 100 pagine

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 72 - Ottobre 2013

0 commenti

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 72 - Ottobre 2013 | ISSN 1971-7636 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano | TRUE PDF | 7,82 MB | 100 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito