martedì 27 settembre 2016

Bicitech. Componenti - Manutenzione - Vendita 2014-06 - Novembre 2014

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Bicitech. Componenti - Manutenzione - Vendita 2014-06 - Novembre 2014 | ISSN 1970-4895 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Biciclette | Tecnologia
Bicitech è il bimestrale rivolto ai rivenditori e manutentori di biciclette da strada, mountain bike e dei relativi componenti. La rivista ha come obiettivo quello di informare il lettore sulle più moderne tecnologie applicate, sui materiali, la ricerca e il design. È una guida pratica alle tecniche di manutenzione e un orientamento alle novità presenti sul mercato. Il periodico propone inoltre esempi pratici di tecnica di vendita e di esposizione al pubblico, analisi di mercato e inchieste regionali sulla rivendita dei prodotti.

ISSN 1970-4895 | Italiano | TRUE PDF | 26,7 MB | 76 pagine

Tabloid di Ortopedia 2014-05 - Settembre 2014

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Tabloid di Ortopedia 2014-05 - Settembre 2014 | ISSN 1970-741X | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Medicina | Ortopedia
Mensile di informazione giornalistico scientifica rivolto agli ortopedici, ai reumatologi e ai fisiatri italiani.

ISSN 1970-741X | Italiano | TRUE PDF | 3,85 MB | 16 pagine

Dolce Vita. Stili di vita alternativi 50 - Gennaio & Febbraio 2014

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Dolce Vita. Stili di vita alternativi 50 - Gennaio & Febbraio 2014 | ISSN 1970-8599 | CBR 96 dpi | Bimestrale | Antiproibizionismo | Attualità | Politica | Musica | Arte
Dolce Vita è una rivista bimestrale, dedicata agli stili di vita alternativi.
Tratta di canapa (dalla coltivazione all'utilizzo ludico, tessile, industriale e medicale), di eventi e manifestazioni, attualità, politica, controinformazione, news e curiosità, notizie dal mondo, antiproibizionismo, etnobotanica e cultura psichedelica, musica, viaggi, cinema e libri, fumetti, body art, arte e desing, hi-tech, sesso, volontariato, natura, street art e molto altro. 
Dolce Vita non prende posizione riguardo l'uso di sostante stupefacenti (qualunque esse siano), ma si limita a fornire le giuste informazioni a riguardo, invitando tutti ad una responsabilità personale e ad un'eventuale sperimentazione consapevole.

ISSN 1970-8599 | Italiano
PDF HQ | 92 pagine | 23,4 MB
CBR 96 dpi | 92 pagine | 25,3 MB

Dolce Vita. Stili di vita alternativi 51 - Marzo & Aprile 2014

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Dolce Vita. Stili di vita alternativi 51 - Marzo & Aprile 2014 | ISSN 1970-8599 | TRUE PDF | Bimestrale | Antiproibizionismo | Attualità | Politica | Musica | Arte
Dolce Vita è una rivista bimestrale, dedicata agli stili di vita alternativi.
Tratta di canapa (dalla coltivazione all'utilizzo ludico, tessile, industriale e medicale), di eventi e manifestazioni, attualità, politica, controinformazione, news e curiosità, notizie dal mondo, antiproibizionismo, etnobotanica e cultura psichedelica, musica, viaggi, cinema e libri, fumetti, body art, arte e desing, hi-tech, sesso, volontariato, natura, street art e molto altro. 
Dolce Vita non prende posizione riguardo l'uso di sostante stupefacenti (qualunque esse siano), ma si limita a fornire le giuste informazioni a riguardo, invitando tutti ad una responsabilità personale e ad un'eventuale sperimentazione consapevole.

ISSN 1970-8599 | Italiano | TRUE PDF | 17,1 MB | 96 pagine

Dolce Vita. Stili di vita alternativi 52 - Maggio & Giugno 2014

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Dolce Vita. Stili di vita alternativi 52 - Maggio & Giugno 2014 | ISSN 1970-8599 | TRUE PDF | Bimestrale | Antiproibizionismo | Attualità | Politica | Musica | Arte
Dolce Vita è una rivista bimestrale, dedicata agli stili di vita alternativi.
Tratta di canapa (dalla coltivazione all'utilizzo ludico, tessile, industriale e medicale), di eventi e manifestazioni, attualità, politica, controinformazione, news e curiosità, notizie dal mondo, antiproibizionismo, etnobotanica e cultura psichedelica, musica, viaggi, cinema e libri, fumetti, body art, arte e desing, hi-tech, sesso, volontariato, natura, street art e molto altro. 
Dolce Vita non prende posizione riguardo l'uso di sostante stupefacenti (qualunque esse siano), ma si limita a fornire le giuste informazioni a riguardo, invitando tutti ad una responsabilità personale e ad un'eventuale sperimentazione consapevole.

ISSN 1970-8599 | Italiano | TRUE PDF | 16,2 MB | 100 pagine

Dolce Vita. Stili di vita alternativi 53 - Luglio & Agosto 2014

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Dolce Vita. Stili di vita alternativi 53 - Luglio & Agosto 2014 | ISSN 1970-8599 | TRUE PDF | Bimestrale | Antiproibizionismo | Attualità | Politica | Musica | Arte
Dolce Vita è una rivista bimestrale, dedicata agli stili di vita alternativi.
Tratta di canapa (dalla coltivazione all'utilizzo ludico, tessile, industriale e medicale), di eventi e manifestazioni, attualità, politica, controinformazione, news e curiosità, notizie dal mondo, antiproibizionismo, etnobotanica e cultura psichedelica, musica, viaggi, cinema e libri, fumetti, body art, arte e desing, hi-tech, sesso, volontariato, natura, street art e molto altro. 
Dolce Vita non prende posizione riguardo l'uso di sostante stupefacenti (qualunque esse siano), ma si limita a fornire le giuste informazioni a riguardo, invitando tutti ad una responsabilità personale e ad un'eventuale sperimentazione consapevole.

ISSN 1970-8599 | Italiano | TRUE PDF | 13,7 MB | 100 pagine

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 67 - Marzo 2013

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Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 67 - Marzo 2013 | ISSN 1971-7636 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano | TRUE PDF | 8,6 MB | 100 pagine

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 69 - Maggio 2013

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Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 69 - Maggio 2013 | ISSN 1971-7636 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano | TRUE PDF | 9,69 MB | 100 pagine

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 70 - Giugno & Luglio 2014

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Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 70 - Giugno & Luglio 2014 | ISSN 1971-7636 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano | TRUE PDF | 11,2 MB | 100 pagine

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 71 - Settembre 2013

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Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 71 - Settembre 2013 | ISSN 1971-7636 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano | TRUE PDF | 10,4 MB | 100 pagine

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 72 - Ottobre 2013

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Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 72 - Ottobre 2013 | ISSN 1971-7636 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano | TRUE PDF | 7,82 MB | 100 pagine

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 73 - Novembre 2013

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Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 73 - Novembre 2013 | ISSN 1971-7636 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano | TRUE PDF | 9,28 MB | 100 pagine

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 74 - Dicembre 2013

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Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 74 - Dicembre 2013 | ISSN 1971-7636 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano | TRUE PDF | 7,61 MB | 100 pagine
 

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