martedì 27 settembre 2016

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 72 - Ottobre 2013

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Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 72 - Ottobre 2013 | ISSN 1971-7636 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano | TRUE PDF | 7,82 MB | 100 pagine

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 73 - Novembre 2013

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Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 73 - Novembre 2013 | ISSN 1971-7636 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano | TRUE PDF | 9,28 MB | 100 pagine

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 74 - Dicembre 2013

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Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 74 - Dicembre 2013 | ISSN 1971-7636 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano | TRUE PDF | 7,61 MB | 100 pagine

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 75 - Gennaio & Febbraio 2014

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Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 75 - Gennaio & Febbraio 2014 | ISSN 1971-7636 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano | TRUE PDF | 6,46 MB | 100 pagine

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 76 - Marzo 2014

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Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 76 - Marzo 2014 | ISSN 1971-7636 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano | TRUE PDF | 7,02 MB | 100 pagine

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 77 - Aprile 2014

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Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 77 - Aprile 2014 | ISSN 1971-7636 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano | TRUE PDF | 37,1 MB | 100 pagine

Pambianco Magazine 2014-15 - 20 Novembre 2014

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Pambianco Magazine 2014-15 - 20 Novembre 2014 | ISSN 1973-770X | TRUE PDF | Quindicinale | Moda | Lusso
Pambianco Magazine è il più autorevole e diffuso quotidiano on-line in Italia, dedicato ad imprenditori, manager ed opinion leader della moda e del lusso.

ISSN 1973-770X | Italiano | TRUE PDF | 7,07 MB | 74 pagine

Pambianco Magazine 2014-16 - 4 Dicembre 2014

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Pambianco Magazine 2014-16 - 4 Dicembre 2014 | ISSN 1973-770X | TRUE PDF | Quindicinale | Moda | Lusso
Pambianco Magazine è il più autorevole e diffuso quotidiano on-line in Italia, dedicato ad imprenditori, manager ed opinion leader della moda e del lusso.

ISSN 1973-770X | Italiano | TRUE PDF | 16 MB | 142 pagine

Civiltà della Tavola 253 - Ottobre 2013

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Civiltà della Tavola 253 - Ottobre 2013 | ISSN 1974-2681 | TRUE PDF | Mensile | Cucina Italiana | Gastronomia
Nata nel 1956 con gli abiti di una circolare interna, Civiltà della Tavola ha avuto un percorso graduale, lento e alcune volte tormentato, fino a quando, sotto la direzione di Franco Marenghi, avvenne il cambiamento: il notiziario iniziale diventò una rivista vera e propria.
Diretta dal Presidente dell'Accademia e curata dal punto di vista editoriale dalla Ricciardi e Associati, Civiltà della Tavola ha periodicità mensile (11 numeri l'anno) e ricopre un importante ruolo allo stesso tempo di collante e di organo d'informazione dell'Accademia, adeguandosi sempre alle nuove esigenze della comunicazione accademica.

ISSN 1974-2681 | Italiano | TRUE PDF | 2,06 MB | 81 pagine

Civiltà della Tavola 254 - Novembre 2013

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Civiltà della Tavola 254 - Novembre 2013 | ISSN 1974-2681 | TRUE PDF | Mensile | Cucina Italiana | Gastronomia
Nata nel 1956 con gli abiti di una circolare interna, Civiltà della Tavola ha avuto un percorso graduale, lento e alcune volte tormentato, fino a quando, sotto la direzione di Franco Marenghi, avvenne il cambiamento: il notiziario iniziale diventò una rivista vera e propria.
Diretta dal Presidente dell'Accademia e curata dal punto di vista editoriale dalla Ricciardi e Associati, Civiltà della Tavola ha periodicità mensile (11 numeri l'anno) e ricopre un importante ruolo allo stesso tempo di collante e di organo d'informazione dell'Accademia, adeguandosi sempre alle nuove esigenze della comunicazione accademica.

ISSN 1974-2681 | Italiano | TRUE PDF | 3,21 MB | 73 pagine

Civiltà della Tavola 255 - Dicembre 2013

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Civiltà della Tavola 255 - Dicembre 2013 | ISSN 1974-2681 | TRUE PDF | Mensile | Cucina Italiana | Gastronomia
Nata nel 1956 con gli abiti di una circolare interna, Civiltà della Tavola ha avuto un percorso graduale, lento e alcune volte tormentato, fino a quando, sotto la direzione di Franco Marenghi, avvenne il cambiamento: il notiziario iniziale diventò una rivista vera e propria.
Diretta dal Presidente dell'Accademia e curata dal punto di vista editoriale dalla Ricciardi e Associati, Civiltà della Tavola ha periodicità mensile (11 numeri l'anno) e ricopre un importante ruolo allo stesso tempo di collante e di organo d'informazione dell'Accademia, adeguandosi sempre alle nuove esigenze della comunicazione accademica.

ISSN 1974-2681 | Italiano | TRUE PDF | 2,89 MB | 81 pagine

Civiltà della Tavola 258 - Marzo 2014

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Civiltà della Tavola 258 - Marzo 2014 | ISSN 1974-2681 | TRUE PDF | Mensile | Cucina Italiana | Gastronomia
Nata nel 1956 con gli abiti di una circolare interna, Civiltà della Tavola ha avuto un percorso graduale, lento e alcune volte tormentato, fino a quando, sotto la direzione di Franco Marenghi, avvenne il cambiamento: il notiziario iniziale diventò una rivista vera e propria.
Diretta dal Presidente dell'Accademia e curata dal punto di vista editoriale dalla Ricciardi e Associati, Civiltà della Tavola ha periodicità mensile (11 numeri l'anno) e ricopre un importante ruolo allo stesso tempo di collante e di organo d'informazione dell'Accademia, adeguandosi sempre alle nuove esigenze della comunicazione accademica.

ISSN 1974-2681 | Italiano | TRUE PDF | 2,06 MB | 73 pagine

Civiltà della Tavola 260 - Maggio 2014

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Civiltà della Tavola 260 - Maggio 2014 | ISSN 1974-2681 | TRUE PDF | Mensile | Cucina Italiana | Gastronomia
Nata nel 1956 con gli abiti di una circolare interna, Civiltà della Tavola ha avuto un percorso graduale, lento e alcune volte tormentato, fino a quando, sotto la direzione di Franco Marenghi, avvenne il cambiamento: il notiziario iniziale diventò una rivista vera e propria.
Diretta dal Presidente dell'Accademia e curata dal punto di vista editoriale dalla Ricciardi e Associati, Civiltà della Tavola ha periodicità mensile (11 numeri l'anno) e ricopre un importante ruolo allo stesso tempo di collante e di organo d'informazione dell'Accademia, adeguandosi sempre alle nuove esigenze della comunicazione accademica.

ISSN 1974-2681 | Italiano | TRUE PDF | 4,8 MB | 81 pagine

Civiltà della Tavola 261 - Giugno 2014

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Civiltà della Tavola 261 - Giugno 2014 | ISSN 1974-2681 | TRUE PDF | Mensile | Cucina Italiana | Gastronomia
Nata nel 1956 con gli abiti di una circolare interna, Civiltà della Tavola ha avuto un percorso graduale, lento e alcune volte tormentato, fino a quando, sotto la direzione di Franco Marenghi, avvenne il cambiamento: il notiziario iniziale diventò una rivista vera e propria.
Diretta dal Presidente dell'Accademia e curata dal punto di vista editoriale dalla Ricciardi e Associati, Civiltà della Tavola ha periodicità mensile (11 numeri l'anno) e ricopre un importante ruolo allo stesso tempo di collante e di organo d'informazione dell'Accademia, adeguandosi sempre alle nuove esigenze della comunicazione accademica.

ISSN 1974-2681 | Italiano | TRUE PDF | 3,18 MB | 73 pagine

Civiltà della Tavola 262 - Luglio 2014

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Civiltà della Tavola 262 - Luglio 2014 | ISSN 1974-2681 | TRUE PDF | Mensile | Cucina Italiana | Gastronomia
Nata nel 1956 con gli abiti di una circolare interna, Civiltà della Tavola ha avuto un percorso graduale, lento e alcune volte tormentato, fino a quando, sotto la direzione di Franco Marenghi, avvenne il cambiamento: il notiziario iniziale diventò una rivista vera e propria.
Diretta dal Presidente dell'Accademia e curata dal punto di vista editoriale dalla Ricciardi e Associati, Civiltà della Tavola ha periodicità mensile (11 numeri l'anno) e ricopre un importante ruolo allo stesso tempo di collante e di organo d'informazione dell'Accademia, adeguandosi sempre alle nuove esigenze della comunicazione accademica.

ISSN 1974-2681 | Italiano | TRUE PDF | 4,12 MB | 81 pagine
 

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