venerdì 5 agosto 2016

UndergroundZine 29 - Dicembre 2014

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UndergroundZine 29 - Dicembre 2014 | TRUE PDF | Mensile | Musica | Rock | Metal | Recensioni
Webzine della provincia di Trento attiva dal 2009 che si occupa di:
- recensioni
- interviste
- live report

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 18,4 MB | 75 pagine

TV Key. Rivista di comunicazione e produzione cine-televisiva 312 - Novembre 2014

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TV Key. Rivista di comunicazione e produzione cine-televisiva 312 - Novembre 2014 | TRUE PDF | Bimestrale | Comunicazione | Media | Professionisti
TV Key èT la testata dedicata ai manager e ai creativi che intervengono nella realizzazione degli spot, ai media planner e media buyer che pianificano spazi televisivi, ai responsabili marketing & communication delle aziende, ai manager delle tv satellitari, del digitale terrestre e delle web tv generaliste e locali.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 5,32 MB | 92 pagine

TGM The Games Machine 101 - Ottobre 1997

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TGM The Games Machine 101 - Ottobre 1997 | ISSN 1129-2326 | CBR 300 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 260 pagine | 124 MB
CBR 300 dpi | 260 pagine | 124 MB

SPC Specialty Pharmacy Continuum 2016-04 - July & August 2016

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SPC Specialty Pharmacy Continuum 2016-04 - July & August 2016 | ISSN 0886-988X | CBR 96 dpi | Trimestrale | Professionisti | Management | Distribuzione | Farmacia | Normativa
SPC Specialty Pharmacy Continuum, strives to provide accurate, relevant, and up-to-date clinical and business information to specialty pharmacists, home infusion practitioners, managed care organizations and other key providers of specialty pharmacy. In addition to news, the web site includes many of the magazine’s regular features, including new FDA drug approvals, our renowned educational reviews, and continuing education activities.

ISSN 0886-988X | English
PDF HQ | 24 pagine | 7,5 MB
CBR 96 dpi | 24 pagine | 8,34 MB

Retail & Food - Luglio & Agosto 2016

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Retail & Food - Luglio & Agosto 2016 | ISSN 2037-0261 | CBR 96 dpi | Mensile | Professionisti | Retail
Retail & Food è il primo magazine interamente dedicato agli operatori di retail e ristorazione attivi nei luoghi di viaggio (aeroporti, autostrade, stazioni, porti), negli spazi commerciali (centri commerciali, outlet, fiere) e nei luoghi di intrattenimento e cultura (multiplex, parchi, musei).
Un universo ricco e in forte evoluzione, raccontato attraverso inchieste, interviste ed analisi aggiornate ed esclusive.

ISSN 2037-0261 | Italiano
PDF HQ | 84 pagine | 19,2 MB
CBR 96 dpi | 84 pagine | 20,9 MB

Computer Games. Il mensile per programmare il tuo divertimento 9 - Febbraio 1985

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Computer Games. Il mensile per programmare il tuo divertimento 9 - Febbraio 1985 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
Computer Games nasce come inserto che, nei primi anni 80 e verso la fine del 1985, era parte integrante di una rivista di scienza chiamata FUTURA edita da Alberto Peruzzo Editore. La testata si avvaleva anche della collaborazione con la controparte americana (chiamata sempre Computer Games) edita negli USA dalla Carnegie Publications Corp.
Verso il 1984, l'editore decise di far evolvere l'inserto in una rivista vera e propria che prese ufficialmente il nome di Computer Games. Ebbe però una vita editoriale molto breve e tornò ad essere un inserto della rivista FUTURA nel 1985.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 24 pagine | 4,79 MB
CBR 215 dpi | 24 pagine | 5,59 MB

Computer Games. Il mensile per programmare il tuo divertimento 8 - Dicembre 1984

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Computer Games. Il mensile per programmare il tuo divertimento 8 - Dicembre 1984 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
Computer Games nasce come inserto che, nei primi anni 80 e verso la fine del 1985, era parte integrante di una rivista di scienza chiamata FUTURA edita da Alberto Peruzzo Editore. La testata si avvaleva anche della collaborazione con la controparte americana (chiamata sempre Computer Games) edita negli USA dalla Carnegie Publications Corp.
Verso il 1984, l'editore decise di far evolvere l'inserto in una rivista vera e propria che prese ufficialmente il nome di Computer Games. Ebbe però una vita editoriale molto breve e tornò ad essere un inserto della rivista FUTURA nel 1985.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 32 pagine | 5,36 MB
CBR 215 dpi | 32 pagine | 6,29 MB

Computer Games. Il mensile per programmare il tuo divertimento 7 - Novembre 1984

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Computer Games. Il mensile per programmare il tuo divertimento 7 - Novembre 1984 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
Computer Games nasce come inserto che, nei primi anni 80 e verso la fine del 1985, era parte integrante di una rivista di scienza chiamata FUTURA edita da Alberto Peruzzo Editore. La testata si avvaleva anche della collaborazione con la controparte americana (chiamata sempre Computer Games) edita negli USA dalla Carnegie Publications Corp.
Verso il 1984, l'editore decise di far evolvere l'inserto in una rivista vera e propria che prese ufficialmente il nome di Computer Games. Ebbe però una vita editoriale molto breve e tornò ad essere un inserto della rivista FUTURA nel 1985.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 32 pagine | 6,71 MB
CBR 215 dpi | 32 pagine | 7,91 MB

Computer Games. Il mensile per programmare il tuo divertimento 9 - Ottobre 1984

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Computer Games. Il mensile per programmare il tuo divertimento 9 - Ottobre 1984 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
Computer Games nasce come inserto che, nei primi anni 80 e verso la fine del 1985, era parte integrante di una rivista di scienza chiamata FUTURA edita da Alberto Peruzzo Editore. La testata si avvaleva anche della collaborazione con la controparte americana (chiamata sempre Computer Games) edita negli USA dalla Carnegie Publications Corp.
Verso il 1984, l'editore decise di far evolvere l'inserto in una rivista vera e propria che prese ufficialmente il nome di Computer Games. Ebbe però una vita editoriale molto breve e tornò ad essere un inserto della rivista FUTURA nel 1985.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 12,7 MB
CBR 215 dpi | 68 pagine | 15,2 MB

Computer Games. Il mensile per programmare il tuo divertimento 11 - Aprile 1985

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Computer Games. Il mensile per programmare il tuo divertimento 11 - Aprile 1985 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
Computer Games nasce come inserto che, nei primi anni 80 e verso la fine del 1985, era parte integrante di una rivista di scienza chiamata FUTURA edita da Alberto Peruzzo Editore. La testata si avvaleva anche della collaborazione con la controparte americana (chiamata sempre Computer Games) edita negli USA dalla Carnegie Publications Corp.
Verso il 1984, l'editore decise di far evolvere l'inserto in una rivista vera e propria che prese ufficialmente il nome di Computer Games. Ebbe però una vita editoriale molto breve e tornò ad essere un inserto della rivista FUTURA nel 1985.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 24 pagine | 4,63 MB
CBR 215 dpi | 24 pagine | 5,32 MB

Computer Games. Il mensile per programmare il tuo divertimento 10 - Marzo 1985

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Computer Games. Il mensile per programmare il tuo divertimento 10 - Marzo 1985 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
Computer Games nasce come inserto che, nei primi anni 80 e verso la fine del 1985, era parte integrante di una rivista di scienza chiamata FUTURA edita da Alberto Peruzzo Editore. La testata si avvaleva anche della collaborazione con la controparte americana (chiamata sempre Computer Games) edita negli USA dalla Carnegie Publications Corp.
Verso il 1984, l'editore decise di far evolvere l'inserto in una rivista vera e propria che prese ufficialmente il nome di Computer Games. Ebbe però una vita editoriale molto breve e tornò ad essere un inserto della rivista FUTURA nel 1985.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 24 pagine | 5,03 MB
CBR 215 dpi | 24 pagine | 5,92 MB

giovedì 4 agosto 2016

Computer Games. Il mensile per programmare il tuo divertimento 12 - Maggio & Giugno 1985

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Computer Games. Il mensile per programmare il tuo divertimento 12 - Maggio & Giugno 1985 | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi
Computer Games nasce come inserto che, nei primi anni 80 e verso la fine del 1985, era parte integrante di una rivista di scienza chiamata FUTURA edita da Alberto Peruzzo Editore. La testata si avvaleva anche della collaborazione con la controparte americana (chiamata sempre Computer Games) edita negli USA dalla Carnegie Publications Corp.
Verso il 1984, l'editore decise di far evolvere l'inserto in una rivista vera e propria che prese ufficialmente il nome di Computer Games. Ebbe però una vita editoriale molto breve e tornò ad essere un inserto della rivista FUTURA nel 1985.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 10 pagine | 2,3 MB
CBR 215 dpi | 10 pagine | 2,63 MB

Confini. Aeromensile di prospezione sul futuro 43 - Aprile 2016

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Confini. Aeromensile di prospezione sul futuro 43 - Aprile 2016 | CBR 96 dpi | Mensile | Economia | Politica | Lavoro
Confini é la storia di uomini che ascoltandosi si sono ri-conosciuti.
É la storia di un pensiero, un pensiero che ha fatto grandi, coraggiosi e solitari gli animi.
É la trama di un passato che ha trovato un modo nuovo per essere futuro.
É la storia di un percorso, rettilineo fino all'Orizzonte.
Confini è il dubbio, davanti alle certezze ottuse.
Confini é l'immagine di un futuro costruito sulla storia che narriamo.
Confini è quello in cui crediamo, la forza delle idee che si trasformano in azioni, è la politica che si fa coerenza.
Confini è un un punto di partenza.
....

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 40 pagine | 7,75 MB
CBR 96 dpi | 40 pagine | 6,59 MB

Confini. Aeromensile di prospezione sul futuro 42 - Marzo 2016

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Confini. Aeromensile di prospezione sul futuro 42 - Marzo 2016 | CBR 96 dpi | Mensile | Economia | Politica | Lavoro
Confini é la storia di uomini che ascoltandosi si sono ri-conosciuti.
É la storia di un pensiero, un pensiero che ha fatto grandi, coraggiosi e solitari gli animi.
É la trama di un passato che ha trovato un modo nuovo per essere futuro.
É la storia di un percorso, rettilineo fino all'Orizzonte.
Confini è il dubbio, davanti alle certezze ottuse.
Confini é l'immagine di un futuro costruito sulla storia che narriamo.
Confini è quello in cui crediamo, la forza delle idee che si trasformano in azioni, è la politica che si fa coerenza.
Confini è un un punto di partenza.
....

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 40 pagine | 7,27 MB
CBR 96 dpi | 40 pagine | 6,27 MB

Comunicando 2014-06 - Novembre & Dicembre 2014

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Comunicando 2014-06 - Novembre & Dicembre 2014 | CBR 96 dpi | Mensile | Pubblicità | Packaging
Comunicando è la rivista della brand identity attraverso il packaging, il design, il visualizing.
La sua focalizzazione spazia dai materiali below the line (packaging, shoppers, espositori di alta gamma, etichette, tecniche per la comunicazione degli eventi), ai criteri comunicativi applicati, al design e alle tendenze. È il riferimento di agenzie pubblicitarie, realtà creative e corporate finali per l’aggiornamento su materiali e novità ad alto contenuto di pensiero. È il crocevia della creatività che dialoga con la produzione che si fa scegliere dal buyer. È, da anni, il punto di riferimento per le sperimentazioni di alto livello da un punto di vista nobilitativo e di impatto estetico.
Con articoli di approfondimento sulla comunicazione applicata (packaging, shoppers, espositori d’alta gamma, etichette, publishing...), con speciali monotematici, con approfondimenti sui materiali (sempre diversi e sfiziosi) di cui Comunicando è fatta, con grandi interviste dedicate a grandi personaggi del mondo delle aziende, con il nuovo format “tendenze”, curato da professionisti di settore che ci regalano punti di vista ampi sulla comunicazione a 360°, con lo spazio editoriale ipse dixit (parlata ad alta voce di un esponente del mondo creativo) e io lo farei così (rivisitazione di un pack sul mercato a cura di creativi giovani vogliosi di crescere).

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 52 pagine | 9,12 MB
CBR 96 dpi | 52 pagine | 10,1 MB

Compositi Magazine 38 - Dicembre 2015

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Compositi Magazine 38 - Dicembre 2015 | CBR 96 dpi | Trimestrale | Professionisti | Materiali Compositi
Nata nel 2006, come organo ufficiale di Assocompositi, ha lo scopo di diffondere gli studi, gli aggiornamenti e le notizie riguardanti i materiali compositi e le loro possibili applicazioni, fino ad oggi note solo ad un numero ristretto di tecnici del settore.
Attraverso la raccolta di studi, case history, pubblicazioni, ricerche/test sui materiali avanzati e interviste tecniche, si occupa di diffondere notizie ed innovazioni riguardanti questi materiali. L'approccio, un giusto mix tra commerciale e tecnico, la rende un prezioso strumento di consultazione e di conoscenza. La presenza di un'agenda degli appuntamenti, a cura di Assocompositi, assicura il puntuale aggiornamento dei professionisti del settore.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 68 pagine | 14,6 MB
CBR 96 dpi | 68 pagine | 15 MB

Textures 5 - da Luglio a Settembre 2016

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Textures 5 - da Luglio a Settembre 2016 | ISSN 2421-4779 | CBR 96 dpi | Trimestrale | Professionisti | Tecnologia | Tessitura | Arredamento | Design
Textures è una rivista trimestrale che affronta i temi del tessile per l'arredamento dal filato al tessuto. Interviste, visite alle manifestazioni di settore, statistiche e dati di mercato si uniscono alle rassegne di prodotto e alle schede e alle cronache delle aziende per costituire un mezzo d'informazione preciso e completo per i lettori e un veicolo ideale per gli inserzionisti.

ISSN 2421-4779 | Italiano/English
PDF HQ | 84 pagine | 16,2 MB
CBR 96 dpi | 84 pagine | 17,4 MB

MCV The Business of Video Games 887 - 29 July 2016

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MCV The Business of Video Games 887 - 29 July 2016 | ISSN 1469-4832 | CBR 96 dpi | Mensile | Professionisti | Tecnologia | Videogiochi
MCV is the leading trade news and community magazine for all professionals working within the UK and international video games market. It reaches everyone from store manager to CEO, covering the entire industry. MCV is published by NewBay Media, which specialises in entertainment, leisure and technology markets.

ISSN 1469-4832 | English
PDF HQ | 44 pagine | 8,41 MB
CBR 96 dpi | 44 pagine | 9,19 MB
 

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