mercoledì 29 giugno 2016

A6 Fanzine. Fumetti, musica, racconti...e noi! 24 - Ottobre & Novembre 2011

0 commenti

A6 Fanzine. Fumetti, musica, racconti...e noi! 24 - Ottobre & Novembre 2011 | TRUE PDF | Irregolare | Fumetti | Musica
A6 Fanzine è una rivista che contiene fumetti, musica e racconti...riguardanti la nostra vita e quello che ci circonda!

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 32 MB | 16 pagine

A6 Fanzine. Fumetti, musica, racconti...e noi! 25 - Febbraio & Marzo 2012

0 commenti

A6 Fanzine. Fumetti, musica, racconti...e noi! 25 - Febbraio & Marzo 2012 | TRUE PDF | Irregolare | Fumetti | Musica
A6 Fanzine è una rivista che contiene fumetti, musica e racconti...riguardanti la nostra vita e quello che ci circonda!

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 32,8 MB | 16 pagine

A6 Fanzine. Fumetti, musica, racconti...e noi! 26 - Aprile & Maggio 2012

0 commenti

A6 Fanzine. Fumetti, musica, racconti...e noi! 26 - Aprile & Maggio 2012 | TRUE PDF | Irregolare | Fumetti | Musica
A6 Fanzine è una rivista che contiene fumetti, musica e racconti...riguardanti la nostra vita e quello che ci circonda!

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 33,8 MB | 16 pagine

Aste Giudiziarie 2013-07 - 1 Aprile 2013

0 commenti

Aste Giudiziarie 2013-07 - 1 Aprile 2013 | TRUE PDF | Quindicinale | Aste | Fallimenti | Immobili
Il periodico Aste Giudiziarie è uno strumento di facile lettura che riepiloga gli avvisi di vendita classificandoli secondo un criterio geografico che permette una più semplice consultazione e ricerca degli stessi.
Al suo interno troverete tutti i riferimenti per poter effettuare una più ampia ricerca anche sul sito internet www.astegiudiziarie.it, primo servizio specialistico del settore per visibilità e completezza.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 11,6 MB | 260 pagine

Aste Giudiziarie 2013-08 - 22 Aprile 2013

0 commenti

Aste Giudiziarie 2013-08 - 22 Aprile 2013 | TRUE PDF | Quindicinale | Aste | Fallimenti | Immobili
Il periodico Aste Giudiziarie è uno strumento di facile lettura che riepiloga gli avvisi di vendita classificandoli secondo un criterio geografico che permette una più semplice consultazione e ricerca degli stessi.
Al suo interno troverete tutti i riferimenti per poter effettuare una più ampia ricerca anche sul sito internet www.astegiudiziarie.it, primo servizio specialistico del settore per visibilità e completezza.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 14 MB | 260 pagine

DP DuePonti Mag 2011-02 - Marzo 2011

0 commenti

DP DuePonti Mag 2011-02 - Marzo 2011 | TRUE PDF | Mensile | Sport | Benessere | Lusso
Il duepontimag è un mensile free press che viene distribuito agli oltre 6.000 soci del Due Ponti Sporting Club di Roma, un target group ambosesso, medio-alto, giovane e sensibile ai temi che riguardano wellness e luxury.
Il periodico è rivolto ad un pubblico orientato alla fruizione di prodotti e servizi di premium market con una forte valenza cognitiva: auto e moto, gioielli, orologi, hi-tech, ville e giardini, cibo e vino, wellness, sport e vacanze, nautica, etc.
La rivista vuole differenziarsi per la qualità dell’impaginazione e dell’illustrazione fotografica, la chiarezza espositiva e la sinteticità dei testi.
I contenuti proposti tendono a rappresentare uno stile di vita d’elite, fatto di glamour e luxury, nei luoghi che fanno tendenza. Trovano spazio anche la presentazione ed il commento di prodotti culturali e la promozione di iniziative solidali coerenti con le attese dei nostri esigenti lettori.
Il magazine è apartitico e aconfessionale, pertanto nell’affrontare temi di particolare carattere politico, sociale e religioso prevarranno toni istituzionali e trattazioni bipartisan.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 23,9 MB | 132 pagine

DP DuePonti Mag 2011-06 - Luglio & Agosto 2011

0 commenti

DP DuePonti Mag 2011-06 - Luglio & Agosto 2011 | TRUE PDF | Mensile | Sport | Benessere | Lusso
Il duepontimag è un mensile free press che viene distribuito agli oltre 6.000 soci del Due Ponti Sporting Club di Roma, un target group ambosesso, medio-alto, giovane e sensibile ai temi che riguardano wellness e luxury.
Il periodico è rivolto ad un pubblico orientato alla fruizione di prodotti e servizi di premium market con una forte valenza cognitiva: auto e moto, gioielli, orologi, hi-tech, ville e giardini, cibo e vino, wellness, sport e vacanze, nautica, etc.
La rivista vuole differenziarsi per la qualità dell’impaginazione e dell’illustrazione fotografica, la chiarezza espositiva e la sinteticità dei testi.
I contenuti proposti tendono a rappresentare uno stile di vita d’elite, fatto di glamour e luxury, nei luoghi che fanno tendenza. Trovano spazio anche la presentazione ed il commento di prodotti culturali e la promozione di iniziative solidali coerenti con le attese dei nostri esigenti lettori.
Il magazine è apartitico e aconfessionale, pertanto nell’affrontare temi di particolare carattere politico, sociale e religioso prevarranno toni istituzionali e trattazioni bipartisan.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 36 MB | 196 pagine

DP DuePonti Mag 2011-08 - Ottobre 2011

0 commenti

DP DuePonti Mag 2011-08 - Ottobre 2011 | TRUE PDF | Mensile | Sport | Benessere | Lusso
Il duepontimag è un mensile free press che viene distribuito agli oltre 6.000 soci del Due Ponti Sporting Club di Roma, un target group ambosesso, medio-alto, giovane e sensibile ai temi che riguardano wellness e luxury.
Il periodico è rivolto ad un pubblico orientato alla fruizione di prodotti e servizi di premium market con una forte valenza cognitiva: auto e moto, gioielli, orologi, hi-tech, ville e giardini, cibo e vino, wellness, sport e vacanze, nautica, etc.
La rivista vuole differenziarsi per la qualità dell’impaginazione e dell’illustrazione fotografica, la chiarezza espositiva e la sinteticità dei testi.
I contenuti proposti tendono a rappresentare uno stile di vita d’elite, fatto di glamour e luxury, nei luoghi che fanno tendenza. Trovano spazio anche la presentazione ed il commento di prodotti culturali e la promozione di iniziative solidali coerenti con le attese dei nostri esigenti lettori.
Il magazine è apartitico e aconfessionale, pertanto nell’affrontare temi di particolare carattere politico, sociale e religioso prevarranno toni istituzionali e trattazioni bipartisan.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 34,2 MB | 196 pagine

DP DuePonti Mag 2011-09 - Novembre 2011

0 commenti

DP DuePonti Mag 2011-09 - Novembre 2011 | TRUE PDF | Mensile | Sport | Benessere | Lusso
Il duepontimag è un mensile free press che viene distribuito agli oltre 6.000 soci del Due Ponti Sporting Club di Roma, un target group ambosesso, medio-alto, giovane e sensibile ai temi che riguardano wellness e luxury.
Il periodico è rivolto ad un pubblico orientato alla fruizione di prodotti e servizi di premium market con una forte valenza cognitiva: auto e moto, gioielli, orologi, hi-tech, ville e giardini, cibo e vino, wellness, sport e vacanze, nautica, etc.
La rivista vuole differenziarsi per la qualità dell’impaginazione e dell’illustrazione fotografica, la chiarezza espositiva e la sinteticità dei testi.
I contenuti proposti tendono a rappresentare uno stile di vita d’elite, fatto di glamour e luxury, nei luoghi che fanno tendenza. Trovano spazio anche la presentazione ed il commento di prodotti culturali e la promozione di iniziative solidali coerenti con le attese dei nostri esigenti lettori.
Il magazine è apartitico e aconfessionale, pertanto nell’affrontare temi di particolare carattere politico, sociale e religioso prevarranno toni istituzionali e trattazioni bipartisan.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 29,3 MB | 196 pagine

Corriere delle Comunicazioni 1 - 30 Maggio 2005

0 commenti

Corriere delle Comunicazioni 1 - 30 Maggio 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 11,9 MB | 24 pagine

Corriere delle Comunicazioni 13 - 19 Dicembre 2005

0 commenti

Corriere delle Comunicazioni 13 - 19 Dicembre 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 11 MB | 23 pagine

Corriere delle Comunicazioni 15 - 30 Gennaio 2006

0 commenti

Corriere delle Comunicazioni 15 - 30 Gennaio 2006 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 8,13 MB | 23 pagine

Corriere delle Comunicazioni 16 - 13 Febbraio 2006

0 commenti

Corriere delle Comunicazioni 16 - 13 Febbraio 2006 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 11,3 MB | 23 pagine

Corriere delle Comunicazioni 2013-10 - 3 Giugno 2013

0 commenti

Corriere delle Comunicazioni 2013-10 - 3 Giugno 2013 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,64 MB | 32 pagine

Corriere delle Comunicazioni 2013-11 - 17 Giugno 2013

0 commenti

Corriere delle Comunicazioni 2013-11 - 17 Giugno 2013 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 8,91 MB | 32 pagine

Corriere delle Comunicazioni 3 - 27 Giugno 2005

0 commenti

Corriere delle Comunicazioni 3 - 27 Giugno 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 10,9 MB | 24 pagine

Corriere delle Comunicazioni 8 - 10 Ottobre 2005

0 commenti

Corriere delle Comunicazioni 8 - 10 Ottobre 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 35,1 MB | 24 pagine

Corriere delle Comunicazioni 9 - 24 Ottobre 2005

0 commenti

Corriere delle Comunicazioni 9 - 24 Ottobre 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 9,63 MB | 25 pagine

martedì 28 giugno 2016

Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 15 - Aprile & Maggio 2010

0 commenti

Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 15 - Aprile & Maggio 2010 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Economia | Wireless | Smartphone
Wireless4innovation, testata della società editoriale Ict & Strategy, è il progetto italiano focalizzato sulle soluzioni a supporto del business basate sulle tecnologie Mobile & Wireless.
Il punto di vista è quello di chi utilizza le ICT e, attraverso di esse, apporta all’organizzazione vantaggi sia concreti sia intangibili, ma non per questo meno significativi. Infatti, già da qualche anno le soluzioni Mobile & Wireless stanno creando molteplici opportunità di innovazione di processo e di business per qualsiasi impresa e pubblica amministrazione. 
In questo scenario, Wireless4innovation si pone come strumento di sensibilizzazione e accelerazione del mercato italiano, con un ampio ventaglio di Business Case italiane e internazionali che spaziano in tutti i settori verticali e che rappresentano best practice che aiutano il lettore a orientarsi nel panorama dell’offerta. Il progetto culturale di Wireless4innovation è condotto, dal 2007, in stretta collaborazione con gli Osservatori ICT & Management della School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net), che alimentano il sito e le newsletter di contenuti originali frutto delle ricerche realizzate e del contatto diretto con i CIO delle aziende italiane.
Wireless4innovation si pone anche l’obiettivo di orientare il lettore in uno scenario tecnologico in rapida evoluzione, attraverso articoli di approfondimento firmati da docenti ed esperti internazionali che, con un linguaggio chiaro, illustrano lo stato dell’arte e i trend evolutivi delle diverse soluzioni e dei mercati di riferimento.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,32 MB | 56 pagine

Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 16 - Giugno & Luglio 2010

0 commenti

Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 16 - Giugno & Luglio 2010 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Economia | Wireless | Smartphone
Wireless4innovation, testata della società editoriale Ict & Strategy, è il progetto italiano focalizzato sulle soluzioni a supporto del business basate sulle tecnologie Mobile & Wireless.
Il punto di vista è quello di chi utilizza le ICT e, attraverso di esse, apporta all’organizzazione vantaggi sia concreti sia intangibili, ma non per questo meno significativi. Infatti, già da qualche anno le soluzioni Mobile & Wireless stanno creando molteplici opportunità di innovazione di processo e di business per qualsiasi impresa e pubblica amministrazione. 
In questo scenario, Wireless4innovation si pone come strumento di sensibilizzazione e accelerazione del mercato italiano, con un ampio ventaglio di Business Case italiane e internazionali che spaziano in tutti i settori verticali e che rappresentano best practice che aiutano il lettore a orientarsi nel panorama dell’offerta. Il progetto culturale di Wireless4innovation è condotto, dal 2007, in stretta collaborazione con gli Osservatori ICT & Management della School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net), che alimentano il sito e le newsletter di contenuti originali frutto delle ricerche realizzate e del contatto diretto con i CIO delle aziende italiane.
Wireless4innovation si pone anche l’obiettivo di orientare il lettore in uno scenario tecnologico in rapida evoluzione, attraverso articoli di approfondimento firmati da docenti ed esperti internazionali che, con un linguaggio chiaro, illustrano lo stato dell’arte e i trend evolutivi delle diverse soluzioni e dei mercati di riferimento.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,36 MB | 60 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito