domenica 17 gennaio 2016

Il Fatto Quotidiano del 10 Maggio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 10 Maggio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 9,06 MB | 24 pagine

Il Fatto Quotidiano del 11 Maggio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 11 Maggio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 9,73 MB | 24 pagine

Il Fatto Quotidiano del 14 Maggio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 14 Maggio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 8,19 MB | 20 pagine

CL - Il Cartolibraio 428 (2012-02) - Febbraio & Marzo 2012

0 commenti

CL - Il Cartolibraio 428 (2012-02) - Febbraio & Marzo 2012 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Cartotecnica
CL - Il Cartolibraio è la rivista leader per il mondo delle cartolibrerie e dei fornituristi. Comparire sulla Rivista significa raggiungere il target estremamente qualificato di cartolerie selezionate, fornituristi d'ufficio, buyer di grandi e medie aziende e grossisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 20,6 MB | 62 pagine

CL - Il Cartolibraio 429 (2012-03) - Aprile & Maggio 2012

0 commenti

CL - Il Cartolibraio 429 (2012-03) - Aprile & Maggio 2012 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Cartotecnica
CL - Il Cartolibraio è la rivista leader per il mondo delle cartolibrerie e dei fornituristi. Comparire sulla Rivista significa raggiungere il target estremamente qualificato di cartolerie selezionate, fornituristi d'ufficio, buyer di grandi e medie aziende e grossisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 17,3 MB | 61 pagine

CL - Il Cartolibraio 430 (2012-04) - Giugno & Luglio 2012

0 commenti

CL - Il Cartolibraio 430 (2012-04) - Giugno & Luglio 2012 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Cartotecnica
CL - Il Cartolibraio è la rivista leader per il mondo delle cartolibrerie e dei fornituristi. Comparire sulla Rivista significa raggiungere il target estremamente qualificato di cartolerie selezionate, fornituristi d'ufficio, buyer di grandi e medie aziende e grossisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 17,9 MB | 61 pagine

CL - Il Cartolibraio 432 (2012-06) - Ottobre & Novembre 2012

0 commenti

CL - Il Cartolibraio 432 (2012-06) - Ottobre & Novembre 2012 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Cartotecnica
CL - Il Cartolibraio è la rivista leader per il mondo delle cartolibrerie e dei fornituristi. Comparire sulla Rivista significa raggiungere il target estremamente qualificato di cartolerie selezionate, fornituristi d'ufficio, buyer di grandi e medie aziende e grossisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 27,6 MB | 110 pagine

13 Magazine 115 - Maggio 2013

0 commenti

13 Magazine 115 - Maggio 2013 | TRUE PDF | Mensile | Politica | Attualità | Cultura | Spettacolo | Moda
Nato come un progetto editoriale puro, senza un euro di finanziamento pubblico, che si regge solo sulle gambe del mercato (che poi sono quelle dei nostri agenti pubblicitari), 13 Magazine è vissuto e cresciuto esclusivamente grazie al consenso ricevuto dal basso, dal territorio, dalle piccole imprese che investono in pubblicità. La nostra libertà non è la libertà di sostenere più o meno fedelmente le ragioni di un partito, di un politico, di una cordata di imprese locali. È libertà punto e basta: senza aggettivi, avverbi, qualifiche. Dunque, come punto di premessa, in un’epoca di liberali a parole e questuanti di soldi pubblici a fatti, 13 Magazine ha innanzitutto il merito di esser riuscito a dimostrare che stampare qualche milione di copie, distribuirle gratuitamente e vivere attraverso la comunicazione di tanti piccoli investitori è un’impresa possibile.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 25,8 MB | 100 pagine

Corriere della Sera del 15 Maggio 2013

0 commenti

Corriere della Sera del 15 Maggio 2013 | ISSN 1120-4982 | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il Corriere della Sera è uno storico quotidiano italiano, primo per diffusione, con 445.000 copie di media giornaliera nel luglio 2012. Ha sede a Milano ed è pubblicato da RCS MediaGroup.
Il Corriere della Sera nacque nel febbraio del 1876 quando Eugenio Torelli Viollier, direttore de La Lombardia, e Riccardo Pavesi, editore della medesima, decisero di fondare un nuovo giornale.

ISSN 1120-4982 | Italiano | TRUE PDF | 11,5 MB | 56 pagine

DMA Da Mihi Animas (Versione italiana) - Gennaio & Febbraio 2013

0 commenti

DMA Da Mihi Animas (Versione italiana) - Gennaio & Febbraio 2013 | TRUE PDF | Bimestrale | Attivismo | NoProfit | Religione
Siamo una famiglia religiosa nata dal cuore di San Giovanni Bosco e dalla fedeltà creativa di Santa Maria Domenica Mazzarello. Don Bosco ha scelto questo nome perchè ci ha volute come un monumento vivo di grazie alla Madonna.
L'impegno educativo è il cuore della missione salesiana femminile. Ogni Figlia di Maria Ausiliatrice sa di giocare la sua vita per Dio e per i giovani, cercando di qualificare la sua presenza per interventi sempre più adeguati alla realtà contemporanea.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 2,22 MB | 48 pagine

DMA Da Mihi Animas (Versione italiana) - Marzo & Aprile 2013

0 commenti

DMA Da Mihi Animas (Versione italiana) - Marzo & Aprile 2013 | TRUE PDF | Bimestrale | Attivismo | NoProfit | Religione
Siamo una famiglia religiosa nata dal cuore di San Giovanni Bosco e dalla fedeltà creativa di Santa Maria Domenica Mazzarello. Don Bosco ha scelto questo nome perchè ci ha volute come un monumento vivo di grazie alla Madonna.
L'impegno educativo è il cuore della missione salesiana femminile. Ogni Figlia di Maria Ausiliatrice sa di giocare la sua vita per Dio e per i giovani, cercando di qualificare la sua presenza per interventi sempre più adeguati alla realtà contemporanea.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 2,27 MB | 48 pagine

DMA Da Mihi Animas (Versión en español) - Marzo & Abril 2013

0 commenti

DMA Da Mihi Animas (Versión en español) - Marzo & Abril 2013 | TRUE PDF | Bimestrale | Attivismo | NoProfit | Religione
Somos una familia religiosa nacida del corazón de San Juan Bosco y de la fidelidad creativa de Santa María Dominica Mazzarello. Don Bosco eligió este nombre porque queríamos como un monumento vivo de agradecimiento a la Virgen María.
El compromiso con la educación está en el corazón de la misión salesiana de la mujer. Cada Figlia di Maria Ausiliatrice sabe jugar la vida por Dios y por los jóvenes, tratar de calificar su presencia a trabajar más y más adaptada a la realidad contemporánea.

ISSN N.A. | Español | TRUE PDF | 2,26 MB | 48 pagine

DP DuePonti Mag 2010-04 - Giugno 2010

0 commenti

DP DuePonti Mag 2010-04 - Giugno 2010 | TRUE PDF | Mensile | Sport | Benessere | Lusso
Il duepontimag è un mensile free press che viene distribuito agli oltre 6.000 soci del Due Ponti Sporting Club di Roma, un target group ambosesso, medio-alto, giovane e sensibile ai temi che riguardano wellness e luxury.
Il periodico è rivolto ad un pubblico orientato alla fruizione di prodotti e servizi di premium market con una forte valenza cognitiva: auto e moto, gioielli, orologi, hi-tech, ville e giardini, cibo e vino, wellness, sport e vacanze, nautica, etc.
La rivista vuole differenziarsi per la qualità dell’impaginazione e dell’illustrazione fotografica, la chiarezza espositiva e la sinteticità dei testi.
I contenuti proposti tendono a rappresentare uno stile di vita d’elite, fatto di glamour e luxury, nei luoghi che fanno tendenza. Trovano spazio anche la presentazione ed il commento di prodotti culturali e la promozione di iniziative solidali coerenti con le attese dei nostri esigenti lettori.
Il magazine è apartitico e aconfessionale, pertanto nell’affrontare temi di particolare carattere politico, sociale e religioso prevarranno toni istituzionali e trattazioni bipartisan.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 18,9 MB | 132 pagine

DP DuePonti Mag 2010-08 - Novembre 2010

0 commenti

DP DuePonti Mag 2010-08 - Novembre 2010 | TRUE PDF | Mensile | Sport | Benessere | Lusso
Il duepontimag è un mensile free press che viene distribuito agli oltre 6.000 soci del Due Ponti Sporting Club di Roma, un target group ambosesso, medio-alto, giovane e sensibile ai temi che riguardano wellness e luxury.
Il periodico è rivolto ad un pubblico orientato alla fruizione di prodotti e servizi di premium market con una forte valenza cognitiva: auto e moto, gioielli, orologi, hi-tech, ville e giardini, cibo e vino, wellness, sport e vacanze, nautica, etc.
La rivista vuole differenziarsi per la qualità dell’impaginazione e dell’illustrazione fotografica, la chiarezza espositiva e la sinteticità dei testi.
I contenuti proposti tendono a rappresentare uno stile di vita d’elite, fatto di glamour e luxury, nei luoghi che fanno tendenza. Trovano spazio anche la presentazione ed il commento di prodotti culturali e la promozione di iniziative solidali coerenti con le attese dei nostri esigenti lettori.
Il magazine è apartitico e aconfessionale, pertanto nell’affrontare temi di particolare carattere politico, sociale e religioso prevarranno toni istituzionali e trattazioni bipartisan.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 13,9 MB | 132 pagine

DP DuePonti Mag 2010-09 - Dicembre 2010 & Gennaio 2011

0 commenti

DP DuePonti Mag 2010-09 - Dicembre 2010 & Gennaio 2011 | TRUE PDF | Mensile | Sport | Benessere | Lusso
Il duepontimag è un mensile free press che viene distribuito agli oltre 6.000 soci del Due Ponti Sporting Club di Roma, un target group ambosesso, medio-alto, giovane e sensibile ai temi che riguardano wellness e luxury.
Il periodico è rivolto ad un pubblico orientato alla fruizione di prodotti e servizi di premium market con una forte valenza cognitiva: auto e moto, gioielli, orologi, hi-tech, ville e giardini, cibo e vino, wellness, sport e vacanze, nautica, etc.
La rivista vuole differenziarsi per la qualità dell’impaginazione e dell’illustrazione fotografica, la chiarezza espositiva e la sinteticità dei testi.
I contenuti proposti tendono a rappresentare uno stile di vita d’elite, fatto di glamour e luxury, nei luoghi che fanno tendenza. Trovano spazio anche la presentazione ed il commento di prodotti culturali e la promozione di iniziative solidali coerenti con le attese dei nostri esigenti lettori.
Il magazine è apartitico e aconfessionale, pertanto nell’affrontare temi di particolare carattere politico, sociale e religioso prevarranno toni istituzionali e trattazioni bipartisan.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 14,4 MB | 132 pagine

Il Sole 24 Ore del 27 Aprile 2013

0 commenti

Il Sole 24 Ore del 27 Aprile 2013 | ISSN 0391-786X | PDF HQ | Quotidiano | Economia | Finanza | Politica
Il Sole 24 Ore è il quotidiano economico più venduto tra quelli pubblicati in Italia e il terzo giornale d'informazione più venduto nel paese dopo il Corriere della Sera e La Repubblica.
La testata nacque il 9 novembre 1965 dalla fusione di due quotidiani: Il Sole, fondato nel 1865, e 24 Ore, nato nel 1946.

ISSN 0391-786X | Italiano | PDF HQ | 37,5 MB | 34 pagine

Il Sole 24 Ore del 30 Aprile 2013

0 commenti

Il Sole 24 Ore del 30 Aprile 2013 | ISSN 0391-786X | TRUE PDF | Quotidiano | Economia | Finanza | Politica
Il Sole 24 Ore è il quotidiano economico più venduto tra quelli pubblicati in Italia e il terzo giornale d'informazione più venduto nel paese dopo il Corriere della Sera e La Repubblica.
La testata nacque il 9 novembre 1965 dalla fusione di due quotidiani: Il Sole, fondato nel 1865, e 24 Ore, nato nel 1946.

ISSN 0391-786X | Italiano | TRUE PDF | 52,4 MB | 48 pagine

Il Sole 24 Ore del 5 Maggio 2013

0 commenti

Il Sole 24 Ore del 5 Maggio 2013 | ISSN 0391-786X | PDF HQ | Quotidiano | Economia | Finanza | Politica
Il Sole 24 Ore è il quotidiano economico più venduto tra quelli pubblicati in Italia e il terzo giornale d'informazione più venduto nel paese dopo il Corriere della Sera e La Repubblica.
La testata nacque il 9 novembre 1965 dalla fusione di due quotidiani: Il Sole, fondato nel 1865, e 24 Ore, nato nel 1946.

ISSN 0391-786X | Italiano | PDF HQ | 51,4 MB | 50 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito