martedì 6 ottobre 2015

Cellulare Magazine 2011-09 - Novembre 2011

0 commenti

Cellulare Magazine 2011-09 - Novembre 2011 | ISSN 1127-6282 | PDF HQ | Mensile | Smartphone | Tecnologia
Cellulare Magazine è una rivista mensile italiana dedicata al mondo della telefonia cellulare nata nel 1998. Fa capo al gruppo editoriale Top Press ed è destinata sia agli appassionati di cellulari sia agli addetti ai lavori.
Il direttore Massimo Morandi è ospite fisso della trasmissione 2024 di Radio24, durante la quale fornisce notizie e commenti sul mondo della telefonia mobile.

ISSN 1127-6282 | Italiano | PDF HQ | 108 MB | 100 pagine

Cellulare Magazine 2011-08 - Ottobre 2011

0 commenti

Cellulare Magazine 2011-08 - Ottobre 2011 | ISSN 1127-6282 | PDF HQ | Mensile | Smartphone | Tecnologia
Cellulare Magazine è una rivista mensile italiana dedicata al mondo della telefonia cellulare nata nel 1998. Fa capo al gruppo editoriale Top Press ed è destinata sia agli appassionati di cellulari sia agli addetti ai lavori.
Il direttore Massimo Morandi è ospite fisso della trasmissione 2024 di Radio24, durante la quale fornisce notizie e commenti sul mondo della telefonia mobile.

ISSN 1127-6282 | Italiano | PDF HQ | 104 MB | 100 pagine

Catrame 10 - Aprile & Maggio 2006

0 commenti

Catrame 10 - Aprile & Maggio 2006 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,19 MB | 19 pagine

Catrame 9 - Marzo 2006

0 commenti

Catrame 9 - Marzo 2006 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,15 MB | 9 pagine

Catrame 8 - Febbraio 2006

0 commenti

Catrame 8 - Febbraio 2006 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,21 MB | 13 pagine

Catrame 7 - Gennaio 2006

0 commenti

Catrame 7 - Gennaio 2006 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,2 MB | 15 pagine

Catrame 6 - Dicembre 2005

0 commenti

Catrame 6 - Dicembre 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,26 MB | 20 pagine

Catrame 5 - Ottobre 2005

0 commenti

Catrame 5 - Ottobre 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,28 MB | 19 pagine

Catrame 4 - Settembre 2005

0 commenti

Catrame 4 - Settembre 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,47 MB | 16 pagine

Catrame 3 - Giugno 2005

0 commenti

Catrame 3 - Giugno 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,35 MB | 13 pagine

Catrame 2 - Maggio 2005

0 commenti

Catrame 2 - Maggio 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,16 MB | 13 pagine

Catrame 1 - Aprile 2005

0 commenti

Catrame 1 - Aprile 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,38 MB | 13 pagine

Catrame 0 - Marzo 2005

0 commenti

Catrame 0 - Marzo 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,37 MB | 8 pagine

Case Style 7 - da Gennaio a Marzo 2011

0 commenti

Case Style 7 - da Gennaio a Marzo 2011 | ISSN 2036-2226 | TRUE PDF | Trimestrale | Arredamento | Design | Lusso | Architettura
Case Style rappresenta il magazine di riferimento per la scelta del proprio investimento immobiliare e dell’arredo di fascia alta. I contenuti sono pensati per fornire al lettore utili spunti e preziosi consigli per l’abitare di charme, contornati da una selezione delle proprietà più belle ed esclusive in vendita in Italia e all’estero. Il tutto raccontato attraverso rubriche, redazionali di approfondimento, interviste ai maggior protagonisti del settore, ed esclusivi speciali turistico-immobiliari. Case Style rappresenta l’eccellenza dell’immobiliare made in Italy e del saper vivere la bella casa. Case esclusive, castelli, Tuscany property, proprieta' di lusso, immobili di pregio, dimore storiche, rustici, casali ristrutturati, conventi, real estate, borghi, immobili commerciali.

ISSN 2036-2226 | Italiano/English | TRUE PDF | 26,6 MB | 186 pagine

Case Style 6 - da Ottobre a Dicembre 2010

0 commenti

Case Style 6 - da Ottobre a Dicembre 2010 | ISSN 2036-2226 | TRUE PDF | Trimestrale | Arredamento | Design | Lusso | Architettura
Case Style rappresenta il magazine di riferimento per la scelta del proprio investimento immobiliare e dell’arredo di fascia alta. I contenuti sono pensati per fornire al lettore utili spunti e preziosi consigli per l’abitare di charme, contornati da una selezione delle proprietà più belle ed esclusive in vendita in Italia e all’estero. Il tutto raccontato attraverso rubriche, redazionali di approfondimento, interviste ai maggior protagonisti del settore, ed esclusivi speciali turistico-immobiliari. Case Style rappresenta l’eccellenza dell’immobiliare made in Italy e del saper vivere la bella casa. Case esclusive, castelli, Tuscany property, proprieta' di lusso, immobili di pregio, dimore storiche, rustici, casali ristrutturati, conventi, real estate, borghi, immobili commerciali.

ISSN 2036-2226 | Italiano/English | TRUE PDF | 18,9 MB | 192 pagine

Case Style 5 - da Luglio a Settembre 2010

0 commenti

Case Style 5 - da Luglio a Settembre 2010 | ISSN 2036-2226 | TRUE PDF | Trimestrale | Arredamento | Design | Lusso | Architettura
Case Style rappresenta il magazine di riferimento per la scelta del proprio investimento immobiliare e dell’arredo di fascia alta. I contenuti sono pensati per fornire al lettore utili spunti e preziosi consigli per l’abitare di charme, contornati da una selezione delle proprietà più belle ed esclusive in vendita in Italia e all’estero. Il tutto raccontato attraverso rubriche, redazionali di approfondimento, interviste ai maggior protagonisti del settore, ed esclusivi speciali turistico-immobiliari. Case Style rappresenta l’eccellenza dell’immobiliare made in Italy e del saper vivere la bella casa. Case esclusive, castelli, Tuscany property, proprieta' di lusso, immobili di pregio, dimore storiche, rustici, casali ristrutturati, conventi, real estate, borghi, immobili commerciali.

ISSN 2036-2226 | Italiano/English | TRUE PDF | 16,1 MB | 191 pagine

Case Style 3 - da Gennaio a Marzo 2010

0 commenti

Case Style 3 - da Gennaio a Marzo 2010 | ISSN 2036-2226 | TRUE PDF | Trimestrale | Arredamento | Design | Lusso | Architettura
Case Style rappresenta il magazine di riferimento per la scelta del proprio investimento immobiliare e dell’arredo di fascia alta. I contenuti sono pensati per fornire al lettore utili spunti e preziosi consigli per l’abitare di charme, contornati da una selezione delle proprietà più belle ed esclusive in vendita in Italia e all’estero. Il tutto raccontato attraverso rubriche, redazionali di approfondimento, interviste ai maggior protagonisti del settore, ed esclusivi speciali turistico-immobiliari. Case Style rappresenta l’eccellenza dell’immobiliare made in Italy e del saper vivere la bella casa. Case esclusive, castelli, Tuscany property, proprieta' di lusso, immobili di pregio, dimore storiche, rustici, casali ristrutturati, conventi, real estate, borghi, immobili commerciali.

ISSN 2036-2226 | Italiano/English | TRUE PDF | 16,6 MB | 181 pagine

Case Style 2 - da Ottobre a Dicembre 2009

0 commenti

Case Style 2 - da Ottobre a Dicembre 2009 | ISSN 2036-2226 | TRUE PDF | Trimestrale | Arredamento | Design | Lusso | Architettura
Case Style rappresenta il magazine di riferimento per la scelta del proprio investimento immobiliare e dell’arredo di fascia alta. I contenuti sono pensati per fornire al lettore utili spunti e preziosi consigli per l’abitare di charme, contornati da una selezione delle proprietà più belle ed esclusive in vendita in Italia e all’estero. Il tutto raccontato attraverso rubriche, redazionali di approfondimento, interviste ai maggior protagonisti del settore, ed esclusivi speciali turistico-immobiliari. Case Style rappresenta l’eccellenza dell’immobiliare made in Italy e del saper vivere la bella casa. Case esclusive, castelli, Tuscany property, proprieta' di lusso, immobili di pregio, dimore storiche, rustici, casali ristrutturati, conventi, real estate, borghi, immobili commerciali.

ISSN 2036-2226 | Italiano/English | TRUE PDF | 25,9 MB | 195 pagine

Case Style 1 - da Aprile a Giugno 2009

0 commenti

Case Style 1 - da Aprile a Giugno 2009 | ISSN 2036-2226 | TRUE PDF | Trimestrale | Arredamento | Design | Lusso | Architettura
Case Style rappresenta il magazine di riferimento per la scelta del proprio investimento immobiliare e dell’arredo di fascia alta. I contenuti sono pensati per fornire al lettore utili spunti e preziosi consigli per l’abitare di charme, contornati da una selezione delle proprietà più belle ed esclusive in vendita in Italia e all’estero. Il tutto raccontato attraverso rubriche, redazionali di approfondimento, interviste ai maggior protagonisti del settore, ed esclusivi speciali turistico-immobiliari. Case Style rappresenta l’eccellenza dell’immobiliare made in Italy e del saper vivere la bella casa. Case esclusive, castelli, Tuscany property, proprieta' di lusso, immobili di pregio, dimore storiche, rustici, casali ristrutturati, conventi, real estate, borghi, immobili commerciali.

ISSN 2036-2226 | Italiano/English | TRUE PDF | 10,6 MB | 163 pagine

Case da Abitare. Interiors, Design & Living 151 - Ottobre 2011

0 commenti

Case da Abitare. Interiors, Design & Living 151 - Ottobre 2011 | ISSN 1122-6439 | TRUE PDF | Mensile | Architettura | Design | Arredamento
Case da Abitare is the magazine of design, interiors, lifestyle and more for people who wants an international look on the world of interiors. In each issue, houses and furniture are shown through exclusive features, interviews, reportages from the world together with analysis of industrial developments. All with a more international approach, but at the same time with a great attention to recounting Italian excellent . Case da Abitare speaks to both an Italian and international audience, for this reason, each issue feature an appendix in English.

ISSN 1122-6439 | Italiano/English | TRUE PDF | 48,6 MB | 230 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito