martedì 6 ottobre 2015

Cellulare Magazine 2012-01 - Gennaio & Febbraio 2012

0 commenti

Cellulare Magazine 2012-01 - Gennaio & Febbraio 2012 | ISSN 1127-6282 | PDF HQ | Mensile | Smartphone | Tecnologia
Cellulare Magazine è una rivista mensile italiana dedicata al mondo della telefonia cellulare nata nel 1998. Fa capo al gruppo editoriale Top Press ed è destinata sia agli appassionati di cellulari sia agli addetti ai lavori.
Il direttore Massimo Morandi è ospite fisso della trasmissione 2024 di Radio24, durante la quale fornisce notizie e commenti sul mondo della telefonia mobile.

ISSN 1127-6282 | Italiano | PDF HQ | 106 MB | 100 pagine

Cellulare Magazine 2011-10 - Dicembre 2011

0 commenti

Cellulare Magazine 2011-10 - Dicembre 2011 | ISSN 1127-6282 | PDF HQ | Mensile | Smartphone | Tecnologia
Cellulare Magazine è una rivista mensile italiana dedicata al mondo della telefonia cellulare nata nel 1998. Fa capo al gruppo editoriale Top Press ed è destinata sia agli appassionati di cellulari sia agli addetti ai lavori.
Il direttore Massimo Morandi è ospite fisso della trasmissione 2024 di Radio24, durante la quale fornisce notizie e commenti sul mondo della telefonia mobile.

ISSN 1127-6282 | Italiano | PDF HQ | 102 MB | 100 pagine

Cellulare Magazine 2011-09 - Novembre 2011

0 commenti

Cellulare Magazine 2011-09 - Novembre 2011 | ISSN 1127-6282 | PDF HQ | Mensile | Smartphone | Tecnologia
Cellulare Magazine è una rivista mensile italiana dedicata al mondo della telefonia cellulare nata nel 1998. Fa capo al gruppo editoriale Top Press ed è destinata sia agli appassionati di cellulari sia agli addetti ai lavori.
Il direttore Massimo Morandi è ospite fisso della trasmissione 2024 di Radio24, durante la quale fornisce notizie e commenti sul mondo della telefonia mobile.

ISSN 1127-6282 | Italiano | PDF HQ | 108 MB | 100 pagine

Cellulare Magazine 2011-08 - Ottobre 2011

0 commenti

Cellulare Magazine 2011-08 - Ottobre 2011 | ISSN 1127-6282 | PDF HQ | Mensile | Smartphone | Tecnologia
Cellulare Magazine è una rivista mensile italiana dedicata al mondo della telefonia cellulare nata nel 1998. Fa capo al gruppo editoriale Top Press ed è destinata sia agli appassionati di cellulari sia agli addetti ai lavori.
Il direttore Massimo Morandi è ospite fisso della trasmissione 2024 di Radio24, durante la quale fornisce notizie e commenti sul mondo della telefonia mobile.

ISSN 1127-6282 | Italiano | PDF HQ | 104 MB | 100 pagine

Catrame 10 - Aprile & Maggio 2006

0 commenti

Catrame 10 - Aprile & Maggio 2006 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,19 MB | 19 pagine

Catrame 9 - Marzo 2006

0 commenti

Catrame 9 - Marzo 2006 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,15 MB | 9 pagine

Catrame 8 - Febbraio 2006

0 commenti

Catrame 8 - Febbraio 2006 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,21 MB | 13 pagine

Catrame 7 - Gennaio 2006

0 commenti

Catrame 7 - Gennaio 2006 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,2 MB | 15 pagine

Catrame 6 - Dicembre 2005

0 commenti

Catrame 6 - Dicembre 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,26 MB | 20 pagine

Catrame 5 - Ottobre 2005

0 commenti

Catrame 5 - Ottobre 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,28 MB | 19 pagine

Catrame 4 - Settembre 2005

0 commenti

Catrame 4 - Settembre 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,47 MB | 16 pagine

Catrame 3 - Giugno 2005

0 commenti

Catrame 3 - Giugno 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,35 MB | 13 pagine

Catrame 2 - Maggio 2005

0 commenti

Catrame 2 - Maggio 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,16 MB | 13 pagine

Catrame 1 - Aprile 2005

0 commenti

Catrame 1 - Aprile 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,38 MB | 13 pagine

Catrame 0 - Marzo 2005

0 commenti

Catrame 0 - Marzo 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,37 MB | 8 pagine

Case Style 7 - da Gennaio a Marzo 2011

0 commenti

Case Style 7 - da Gennaio a Marzo 2011 | ISSN 2036-2226 | TRUE PDF | Trimestrale | Arredamento | Design | Lusso | Architettura
Case Style rappresenta il magazine di riferimento per la scelta del proprio investimento immobiliare e dell’arredo di fascia alta. I contenuti sono pensati per fornire al lettore utili spunti e preziosi consigli per l’abitare di charme, contornati da una selezione delle proprietà più belle ed esclusive in vendita in Italia e all’estero. Il tutto raccontato attraverso rubriche, redazionali di approfondimento, interviste ai maggior protagonisti del settore, ed esclusivi speciali turistico-immobiliari. Case Style rappresenta l’eccellenza dell’immobiliare made in Italy e del saper vivere la bella casa. Case esclusive, castelli, Tuscany property, proprieta' di lusso, immobili di pregio, dimore storiche, rustici, casali ristrutturati, conventi, real estate, borghi, immobili commerciali.

ISSN 2036-2226 | Italiano/English | TRUE PDF | 26,6 MB | 186 pagine

Case Style 6 - da Ottobre a Dicembre 2010

0 commenti

Case Style 6 - da Ottobre a Dicembre 2010 | ISSN 2036-2226 | TRUE PDF | Trimestrale | Arredamento | Design | Lusso | Architettura
Case Style rappresenta il magazine di riferimento per la scelta del proprio investimento immobiliare e dell’arredo di fascia alta. I contenuti sono pensati per fornire al lettore utili spunti e preziosi consigli per l’abitare di charme, contornati da una selezione delle proprietà più belle ed esclusive in vendita in Italia e all’estero. Il tutto raccontato attraverso rubriche, redazionali di approfondimento, interviste ai maggior protagonisti del settore, ed esclusivi speciali turistico-immobiliari. Case Style rappresenta l’eccellenza dell’immobiliare made in Italy e del saper vivere la bella casa. Case esclusive, castelli, Tuscany property, proprieta' di lusso, immobili di pregio, dimore storiche, rustici, casali ristrutturati, conventi, real estate, borghi, immobili commerciali.

ISSN 2036-2226 | Italiano/English | TRUE PDF | 18,9 MB | 192 pagine

Case Style 5 - da Luglio a Settembre 2010

0 commenti

Case Style 5 - da Luglio a Settembre 2010 | ISSN 2036-2226 | TRUE PDF | Trimestrale | Arredamento | Design | Lusso | Architettura
Case Style rappresenta il magazine di riferimento per la scelta del proprio investimento immobiliare e dell’arredo di fascia alta. I contenuti sono pensati per fornire al lettore utili spunti e preziosi consigli per l’abitare di charme, contornati da una selezione delle proprietà più belle ed esclusive in vendita in Italia e all’estero. Il tutto raccontato attraverso rubriche, redazionali di approfondimento, interviste ai maggior protagonisti del settore, ed esclusivi speciali turistico-immobiliari. Case Style rappresenta l’eccellenza dell’immobiliare made in Italy e del saper vivere la bella casa. Case esclusive, castelli, Tuscany property, proprieta' di lusso, immobili di pregio, dimore storiche, rustici, casali ristrutturati, conventi, real estate, borghi, immobili commerciali.

ISSN 2036-2226 | Italiano/English | TRUE PDF | 16,1 MB | 191 pagine

Case Style 3 - da Gennaio a Marzo 2010

0 commenti

Case Style 3 - da Gennaio a Marzo 2010 | ISSN 2036-2226 | TRUE PDF | Trimestrale | Arredamento | Design | Lusso | Architettura
Case Style rappresenta il magazine di riferimento per la scelta del proprio investimento immobiliare e dell’arredo di fascia alta. I contenuti sono pensati per fornire al lettore utili spunti e preziosi consigli per l’abitare di charme, contornati da una selezione delle proprietà più belle ed esclusive in vendita in Italia e all’estero. Il tutto raccontato attraverso rubriche, redazionali di approfondimento, interviste ai maggior protagonisti del settore, ed esclusivi speciali turistico-immobiliari. Case Style rappresenta l’eccellenza dell’immobiliare made in Italy e del saper vivere la bella casa. Case esclusive, castelli, Tuscany property, proprieta' di lusso, immobili di pregio, dimore storiche, rustici, casali ristrutturati, conventi, real estate, borghi, immobili commerciali.

ISSN 2036-2226 | Italiano/English | TRUE PDF | 16,6 MB | 181 pagine

Case Style 2 - da Ottobre a Dicembre 2009

0 commenti

Case Style 2 - da Ottobre a Dicembre 2009 | ISSN 2036-2226 | TRUE PDF | Trimestrale | Arredamento | Design | Lusso | Architettura
Case Style rappresenta il magazine di riferimento per la scelta del proprio investimento immobiliare e dell’arredo di fascia alta. I contenuti sono pensati per fornire al lettore utili spunti e preziosi consigli per l’abitare di charme, contornati da una selezione delle proprietà più belle ed esclusive in vendita in Italia e all’estero. Il tutto raccontato attraverso rubriche, redazionali di approfondimento, interviste ai maggior protagonisti del settore, ed esclusivi speciali turistico-immobiliari. Case Style rappresenta l’eccellenza dell’immobiliare made in Italy e del saper vivere la bella casa. Case esclusive, castelli, Tuscany property, proprieta' di lusso, immobili di pregio, dimore storiche, rustici, casali ristrutturati, conventi, real estate, borghi, immobili commerciali.

ISSN 2036-2226 | Italiano/English | TRUE PDF | 25,9 MB | 195 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito