martedì 6 ottobre 2015

Catrame 7 - Gennaio 2006

0 commenti

Catrame 7 - Gennaio 2006 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,2 MB | 15 pagine

Catrame 6 - Dicembre 2005

0 commenti

Catrame 6 - Dicembre 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,26 MB | 20 pagine

Catrame 5 - Ottobre 2005

0 commenti

Catrame 5 - Ottobre 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,28 MB | 19 pagine

Catrame 4 - Settembre 2005

0 commenti

Catrame 4 - Settembre 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,47 MB | 16 pagine

Catrame 3 - Giugno 2005

0 commenti

Catrame 3 - Giugno 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,35 MB | 13 pagine

Catrame 2 - Maggio 2005

0 commenti

Catrame 2 - Maggio 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,16 MB | 13 pagine

Catrame 1 - Aprile 2005

0 commenti

Catrame 1 - Aprile 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,38 MB | 13 pagine

Catrame 0 - Marzo 2005

0 commenti

Catrame 0 - Marzo 2005 | TRUE PDF | Mensile | Letteratura | Recensioni
Catrame è una rivista letteraria nata dopo mesi di gestazione lenta e tenuta in piedi da 5 studenti dell’Università degli Studi di Pisa di varie facoltà, tra loro amici, tra loro differenti per sensibilità, convinzioni e forma mentis.
Catrame esce con cadenza imprevedibile ed ogni volta s’aggiorna di significati e di significanti, in un work in progress che è più che pura e semplice sperimentazione. Perché sono convinti che soltanto attraverso «il fare» si possano affinare le nostre capacità espressive.
Catrame è autoprodotto e autofinanziato; si rivolge qualsiasi genere di lettore che raggiunge principalmente attraverso Internet e i nodi dell’Università di Pisa.
Sin dall’inizio i responsabili sono stati favorevoli alla filosofia del copyleft e della libera fruizione dell’informazione, credendo nelle potenzialità informative della loro generazione, Internet su tutte.
La loro filosofia si basa sulla necessità di dialogo e di confronto che, come si augurano, permetterà loro di crescere come comunicatori, ma soprattutto come persone, anche attraverso qualsiasi genere di collaborazione (testi, immagini e suoni).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 0,37 MB | 8 pagine

Case Style 7 - da Gennaio a Marzo 2011

0 commenti

Case Style 7 - da Gennaio a Marzo 2011 | ISSN 2036-2226 | TRUE PDF | Trimestrale | Arredamento | Design | Lusso | Architettura
Case Style rappresenta il magazine di riferimento per la scelta del proprio investimento immobiliare e dell’arredo di fascia alta. I contenuti sono pensati per fornire al lettore utili spunti e preziosi consigli per l’abitare di charme, contornati da una selezione delle proprietà più belle ed esclusive in vendita in Italia e all’estero. Il tutto raccontato attraverso rubriche, redazionali di approfondimento, interviste ai maggior protagonisti del settore, ed esclusivi speciali turistico-immobiliari. Case Style rappresenta l’eccellenza dell’immobiliare made in Italy e del saper vivere la bella casa. Case esclusive, castelli, Tuscany property, proprieta' di lusso, immobili di pregio, dimore storiche, rustici, casali ristrutturati, conventi, real estate, borghi, immobili commerciali.

ISSN 2036-2226 | Italiano/English | TRUE PDF | 26,6 MB | 186 pagine

Case Style 6 - da Ottobre a Dicembre 2010

0 commenti

Case Style 6 - da Ottobre a Dicembre 2010 | ISSN 2036-2226 | TRUE PDF | Trimestrale | Arredamento | Design | Lusso | Architettura
Case Style rappresenta il magazine di riferimento per la scelta del proprio investimento immobiliare e dell’arredo di fascia alta. I contenuti sono pensati per fornire al lettore utili spunti e preziosi consigli per l’abitare di charme, contornati da una selezione delle proprietà più belle ed esclusive in vendita in Italia e all’estero. Il tutto raccontato attraverso rubriche, redazionali di approfondimento, interviste ai maggior protagonisti del settore, ed esclusivi speciali turistico-immobiliari. Case Style rappresenta l’eccellenza dell’immobiliare made in Italy e del saper vivere la bella casa. Case esclusive, castelli, Tuscany property, proprieta' di lusso, immobili di pregio, dimore storiche, rustici, casali ristrutturati, conventi, real estate, borghi, immobili commerciali.

ISSN 2036-2226 | Italiano/English | TRUE PDF | 18,9 MB | 192 pagine

Case Style 5 - da Luglio a Settembre 2010

0 commenti

Case Style 5 - da Luglio a Settembre 2010 | ISSN 2036-2226 | TRUE PDF | Trimestrale | Arredamento | Design | Lusso | Architettura
Case Style rappresenta il magazine di riferimento per la scelta del proprio investimento immobiliare e dell’arredo di fascia alta. I contenuti sono pensati per fornire al lettore utili spunti e preziosi consigli per l’abitare di charme, contornati da una selezione delle proprietà più belle ed esclusive in vendita in Italia e all’estero. Il tutto raccontato attraverso rubriche, redazionali di approfondimento, interviste ai maggior protagonisti del settore, ed esclusivi speciali turistico-immobiliari. Case Style rappresenta l’eccellenza dell’immobiliare made in Italy e del saper vivere la bella casa. Case esclusive, castelli, Tuscany property, proprieta' di lusso, immobili di pregio, dimore storiche, rustici, casali ristrutturati, conventi, real estate, borghi, immobili commerciali.

ISSN 2036-2226 | Italiano/English | TRUE PDF | 16,1 MB | 191 pagine

Case Style 3 - da Gennaio a Marzo 2010

0 commenti

Case Style 3 - da Gennaio a Marzo 2010 | ISSN 2036-2226 | TRUE PDF | Trimestrale | Arredamento | Design | Lusso | Architettura
Case Style rappresenta il magazine di riferimento per la scelta del proprio investimento immobiliare e dell’arredo di fascia alta. I contenuti sono pensati per fornire al lettore utili spunti e preziosi consigli per l’abitare di charme, contornati da una selezione delle proprietà più belle ed esclusive in vendita in Italia e all’estero. Il tutto raccontato attraverso rubriche, redazionali di approfondimento, interviste ai maggior protagonisti del settore, ed esclusivi speciali turistico-immobiliari. Case Style rappresenta l’eccellenza dell’immobiliare made in Italy e del saper vivere la bella casa. Case esclusive, castelli, Tuscany property, proprieta' di lusso, immobili di pregio, dimore storiche, rustici, casali ristrutturati, conventi, real estate, borghi, immobili commerciali.

ISSN 2036-2226 | Italiano/English | TRUE PDF | 16,6 MB | 181 pagine

Case Style 2 - da Ottobre a Dicembre 2009

0 commenti

Case Style 2 - da Ottobre a Dicembre 2009 | ISSN 2036-2226 | TRUE PDF | Trimestrale | Arredamento | Design | Lusso | Architettura
Case Style rappresenta il magazine di riferimento per la scelta del proprio investimento immobiliare e dell’arredo di fascia alta. I contenuti sono pensati per fornire al lettore utili spunti e preziosi consigli per l’abitare di charme, contornati da una selezione delle proprietà più belle ed esclusive in vendita in Italia e all’estero. Il tutto raccontato attraverso rubriche, redazionali di approfondimento, interviste ai maggior protagonisti del settore, ed esclusivi speciali turistico-immobiliari. Case Style rappresenta l’eccellenza dell’immobiliare made in Italy e del saper vivere la bella casa. Case esclusive, castelli, Tuscany property, proprieta' di lusso, immobili di pregio, dimore storiche, rustici, casali ristrutturati, conventi, real estate, borghi, immobili commerciali.

ISSN 2036-2226 | Italiano/English | TRUE PDF | 25,9 MB | 195 pagine

Case Style 1 - da Aprile a Giugno 2009

0 commenti

Case Style 1 - da Aprile a Giugno 2009 | ISSN 2036-2226 | TRUE PDF | Trimestrale | Arredamento | Design | Lusso | Architettura
Case Style rappresenta il magazine di riferimento per la scelta del proprio investimento immobiliare e dell’arredo di fascia alta. I contenuti sono pensati per fornire al lettore utili spunti e preziosi consigli per l’abitare di charme, contornati da una selezione delle proprietà più belle ed esclusive in vendita in Italia e all’estero. Il tutto raccontato attraverso rubriche, redazionali di approfondimento, interviste ai maggior protagonisti del settore, ed esclusivi speciali turistico-immobiliari. Case Style rappresenta l’eccellenza dell’immobiliare made in Italy e del saper vivere la bella casa. Case esclusive, castelli, Tuscany property, proprieta' di lusso, immobili di pregio, dimore storiche, rustici, casali ristrutturati, conventi, real estate, borghi, immobili commerciali.

ISSN 2036-2226 | Italiano/English | TRUE PDF | 10,6 MB | 163 pagine

Case da Abitare. Interiors, Design & Living 151 - Ottobre 2011

0 commenti

Case da Abitare. Interiors, Design & Living 151 - Ottobre 2011 | ISSN 1122-6439 | TRUE PDF | Mensile | Architettura | Design | Arredamento
Case da Abitare is the magazine of design, interiors, lifestyle and more for people who wants an international look on the world of interiors. In each issue, houses and furniture are shown through exclusive features, interviews, reportages from the world together with analysis of industrial developments. All with a more international approach, but at the same time with a great attention to recounting Italian excellent . Case da Abitare speaks to both an Italian and international audience, for this reason, each issue feature an appendix in English.

ISSN 1122-6439 | Italiano/English | TRUE PDF | 48,6 MB | 230 pagine

Casaviva 459 - Dicembre 2011

0 commenti

Casaviva 459 - Dicembre 2011 | ISSN 0390-1521 | PDF HQ | Mensile | Arredamento
Casaviva, mensile d’arredamento di Mondadori nato nel 1973, è l’unica rivista che ti offre spunti, idee, soluzioni per vivere la casa che ti fa anche sognare ed è in grado di coniugare evasione e servizio.

ISSN 0390-1521 | Italiano | PDF HQ | 117 MB | 240 pagine

Casaviva 458 - Novembre 2011

0 commenti

Casaviva 458 - Novembre 2011 | ISSN 0390-1521 | PDF HQ | Mensile | Arredamento
Casaviva, mensile d’arredamento di Mondadori nato nel 1973, è l’unica rivista che ti offre spunti, idee, soluzioni per vivere la casa che ti fa anche sognare ed è in grado di coniugare evasione e servizio.

ISSN 0390-1521 | Italiano | PDF HQ | 104 MB | 290 pagine

Casaviva 457 - Ottobre 2011

0 commenti

Casaviva 457 - Ottobre 2011 | ISSN 0390-1521 | PDF HQ | Mensile | Arredamento
Casaviva, mensile d’arredamento di Mondadori nato nel 1973, è l’unica rivista che ti offre spunti, idee, soluzioni per vivere la casa che ti fa anche sognare ed è in grado di coniugare evasione e servizio.

ISSN 0390-1521 | Italiano | PDF HQ | 124 MB | 336 pagine

Casaviva 456 - Settembre 2011

0 commenti

Casaviva 456 - Settembre 2011 | ISSN 0390-1521 | PDF HQ | Mensile | Arredamento
Casaviva, mensile d’arredamento di Mondadori nato nel 1973, è l’unica rivista che ti offre spunti, idee, soluzioni per vivere la casa che ti fa anche sognare ed è in grado di coniugare evasione e servizio.

ISSN 0390-1521 | Italiano | PDF HQ | 107 MB | 296 pagine

Casaviva 455 - Agosto 2011

0 commenti

Casaviva 455 - Agosto 2011 | ISSN 0390-1521 | PDF HQ | Mensile | Arredamento
Casaviva, mensile d’arredamento di Mondadori nato nel 1973, è l’unica rivista che ti offre spunti, idee, soluzioni per vivere la casa che ti fa anche sognare ed è in grado di coniugare evasione e servizio.

ISSN 0390-1521 | Italiano | PDF HQ | 130 MB | 390 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito