giovedì 4 giugno 2015

La Gazzetta dello Sport del 15 Dicembre 2012

0 commenti

La Gazzetta dello Sport del 15 Dicembre 2012 | ISSN 1120-5067 | TRUE PDF | Quotidiano | Sport
La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. Insieme al Corriere dello Sport - Stadio e Tuttosport, è uno dei tre principali giornali sportivi d'Italia. È il primo quotidiano sportivo per numero di lettori nell'Italia centro-settentrionale, ed uno dei maggiori quotidiani italiani per tiratura e diffusione.

ISSN 1120-5067 | Italiano | TRUE PDF | 12,1 MB | 44 pagine

Flush Magazine 0 - February 2012

0 commenti

Flush Magazine 0 - February 2012 | TRUE PDF | Bimestrale | Cultura | Musica | Moda | Tecnologia
Interviews, art, new music, fashion, game reviews, cars, competitions, food, travel and more…

ISSN N.A. | English | TRUE PDF | 52,3 MB | 82 pagine

fm Magazine 14 - Novembre 2012

0 commenti

fm Magazine 14 - Novembre 2012 | TRUE PDF | Mensile | Videogiochi
Tutto quello che ruota intorno a Football Manager.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 1,78 MB | 54 pagine

gCasa - Ottobre 2012

0 commenti

gCasa - Ottobre 2012 | ISSN 1971-8322 | PDF HQ | Mensile | Arredamento | Design | Abbigliamento | Cosmetica
gCasa propone il meglio del design degli interni e del lifestyle contemporaneo. Una rivista dedicata al piacere dell’abitare, al gusto di vivere la casa, al design e alle tendenze più attuali, in una veste totalmente rinnovata nella grafica e nei contenuti.
gCasa, è un mensile di grande appeal, ricco, sofisticato e dal mood internazionale. La sua mission è proporre il meglio del design degli interni e del lifestyle contemporaneo a una lettrice elegante, che dà importanza alla qualità e all'estetica e ha una forte propensione all'acquisto di prodotti di arredo, di abbigliamento, e di accessori e cosmetici. gCasa è eclettica, vivace e all'avanguardia! Un giornale imperdibile per chiunque voglia presentare la propria produzione in un contesto sofisticato, autorevole e di immagine.

ISSN 1971-8322 | Italiano | PDF HQ | 112 MB | 106 pagine

50&Più. Il valore dell'esperienza 370 - Luglio & Agosto 2012

0 commenti

50&Più. Il valore dell'esperienza 370 - Luglio & Agosto 2012 | ISSN 1591-0571 | TRUE PDF | Mensile | Attualità | Over 50
Nel 1967 nasce il patronato Enasco, esattamente dopo venti anni dall’emanazione del DLCPS n.804 del 1947 che consente a tutte le Organizzazioni Sindacali l’avvio di una collaborazione con lo Stato in materia di politica sociale
Negli anni a seguire la staticità della legislazione sui patronati spinge la struttura Enasco - Fenacom a dedicare sempre più risorse su nuove iniziative anche grazie  alla  disponibilità di nuovi strumenti giuridici.
Viene lanciato il turismo associativo con la nascente 50&Più Turismo, viene pubblicata la prima rivista italiana dedicata alla terza età con la testata 50&Più, viene progettato ed avviato il Caaf 50&Più: la sigla 50&Più comincia a prevalere per identificare queste nuove strutture e i nuovi servizi.
Siamo agli albori della nascita di un Sistema integrato, associativo e di servizi.
Gli orizzonti si allargano ancora e Fenacom cambia denominazione diventando 50&Più Fenacom ovvero un’organizzazione dilatata che inizia ad accogliere gli anziani senza alcun limite sulla loro provenienza ed appartenenza.
Nel corso del 2010, a completamento di un percorso cominciato nel lontano 1967, tutto viene racchiuso in un unico brand: scompare completamente la nativa denominazione Fenacom e nasce così l’attuale 50&Più, un’ Organizzazione unica in Italia in grado di declinare e coniugare nel suo insieme il presente ed il futuro di rappresentanza, di bisogni, di servizi delle persone e per le persone.

ISSN 1591-0571 | Italiano | TRUE PDF | 18,4 MB | 68 pagine

50&Più. Il valore dell'esperienza 371 - Settembre 2012

0 commenti

50&Più. Il valore dell'esperienza 371 - Settembre 2012 | ISSN 1591-0571 | TRUE PDF | Mensile | Attualità | Over 50
Nel 1967 nasce il patronato Enasco, esattamente dopo venti anni dall’emanazione del DLCPS n.804 del 1947 che consente a tutte le Organizzazioni Sindacali l’avvio di una collaborazione con lo Stato in materia di politica sociale
Negli anni a seguire la staticità della legislazione sui patronati spinge la struttura Enasco - Fenacom a dedicare sempre più risorse su nuove iniziative anche grazie  alla  disponibilità di nuovi strumenti giuridici.
Viene lanciato il turismo associativo con la nascente 50&Più Turismo, viene pubblicata la prima rivista italiana dedicata alla terza età con la testata 50&Più, viene progettato ed avviato il Caaf 50&Più: la sigla 50&Più comincia a prevalere per identificare queste nuove strutture e i nuovi servizi.
Siamo agli albori della nascita di un Sistema integrato, associativo e di servizi.
Gli orizzonti si allargano ancora e Fenacom cambia denominazione diventando 50&Più Fenacom ovvero un’organizzazione dilatata che inizia ad accogliere gli anziani senza alcun limite sulla loro provenienza ed appartenenza.
Nel corso del 2010, a completamento di un percorso cominciato nel lontano 1967, tutto viene racchiuso in un unico brand: scompare completamente la nativa denominazione Fenacom e nasce così l’attuale 50&Più, un’ Organizzazione unica in Italia in grado di declinare e coniugare nel suo insieme il presente ed il futuro di rappresentanza, di bisogni, di servizi delle persone e per le persone.

ISSN 1591-0571 | Italiano | TRUE PDF | 71,9 MB | 100 pagine

50&Più. Il valore dell'esperienza 373 - Novembre 2012

0 commenti

50&Più. Il valore dell'esperienza 373 - Novembre 2012 | ISSN 1591-0571 | TRUE PDF | Mensile | Attualità | Over 50
Nel 1967 nasce il patronato Enasco, esattamente dopo venti anni dall’emanazione del DLCPS n.804 del 1947 che consente a tutte le Organizzazioni Sindacali l’avvio di una collaborazione con lo Stato in materia di politica sociale
Negli anni a seguire la staticità della legislazione sui patronati spinge la struttura Enasco - Fenacom a dedicare sempre più risorse su nuove iniziative anche grazie  alla  disponibilità di nuovi strumenti giuridici.
Viene lanciato il turismo associativo con la nascente 50&Più Turismo, viene pubblicata la prima rivista italiana dedicata alla terza età con la testata 50&Più, viene progettato ed avviato il Caaf 50&Più: la sigla 50&Più comincia a prevalere per identificare queste nuove strutture e i nuovi servizi.
Siamo agli albori della nascita di un Sistema integrato, associativo e di servizi.
Gli orizzonti si allargano ancora e Fenacom cambia denominazione diventando 50&Più Fenacom ovvero un’organizzazione dilatata che inizia ad accogliere gli anziani senza alcun limite sulla loro provenienza ed appartenenza.
Nel corso del 2010, a completamento di un percorso cominciato nel lontano 1967, tutto viene racchiuso in un unico brand: scompare completamente la nativa denominazione Fenacom e nasce così l’attuale 50&Più, un’ Organizzazione unica in Italia in grado di declinare e coniugare nel suo insieme il presente ed il futuro di rappresentanza, di bisogni, di servizi delle persone e per le persone.

ISSN 1591-0571 | Italiano | TRUE PDF | 21 MB | 68 pagine

50&Più. Il valore dell'esperienza 374 - Gennaio 2013

0 commenti

50&Più. Il valore dell'esperienza 374 - Gennaio 2013 | ISSN 1591-0571 | TRUE PDF | Mensile | Attualità | Over 50
Nel 1967 nasce il patronato Enasco, esattamente dopo venti anni dall’emanazione del DLCPS n.804 del 1947 che consente a tutte le Organizzazioni Sindacali l’avvio di una collaborazione con lo Stato in materia di politica sociale
Negli anni a seguire la staticità della legislazione sui patronati spinge la struttura Enasco - Fenacom a dedicare sempre più risorse su nuove iniziative anche grazie  alla  disponibilità di nuovi strumenti giuridici.
Viene lanciato il turismo associativo con la nascente 50&Più Turismo, viene pubblicata la prima rivista italiana dedicata alla terza età con la testata 50&Più, viene progettato ed avviato il Caaf 50&Più: la sigla 50&Più comincia a prevalere per identificare queste nuove strutture e i nuovi servizi.
Siamo agli albori della nascita di un Sistema integrato, associativo e di servizi.
Gli orizzonti si allargano ancora e Fenacom cambia denominazione diventando 50&Più Fenacom ovvero un’organizzazione dilatata che inizia ad accogliere gli anziani senza alcun limite sulla loro provenienza ed appartenenza.
Nel corso del 2010, a completamento di un percorso cominciato nel lontano 1967, tutto viene racchiuso in un unico brand: scompare completamente la nativa denominazione Fenacom e nasce così l’attuale 50&Più, un’ Organizzazione unica in Italia in grado di declinare e coniugare nel suo insieme il presente ed il futuro di rappresentanza, di bisogni, di servizi delle persone e per le persone.

ISSN 1591-0571 | Italiano | TRUE PDF | 18,1 MB | 68 pagine

Ghost Cult Magazine 2 - November 2012

0 commenti

Ghost Cult Magazine 2 - November 2012 | TRUE PDF | Mensile | Musica | Metal | Recensioni
Established in 2012, Ghost Cult Magazine is dedicated to exploring the boundaries of heavy music. Our goal is to bring the latest genre-pushing work from heavy metal’s most innovative artists directly to our readers.
Ghost Cult’s writing team are fans of metal that challenges the listener and provides a listening experience that you can’t get just anywhere. Our pledge to you, our readers, is to emulate the music we love by ensuring that our magazine offers in-depth discussion and criticism of music that defies expectations. We’re fans first and foremost, but we’re fans with a passion for music journalism and a love for experimentation. We’re out there exploring the boundaries of that most extreme of extreme music, and we want to share what we’ve found out there with you.
Ghost Cult Magazine: Exploring the Boundaries of Heavy Music.

ISSN N.A. | English | TRUE PDF | 47,9 MB | 54 pagine

Ghost Cult Magazine 1 - October 2012

0 commenti

Ghost Cult Magazine 1 - October 2012 | TRUE PDF | Mensile | Musica | Metal | Recensioni
Established in 2012, Ghost Cult Magazine is dedicated to exploring the boundaries of heavy music. Our goal is to bring the latest genre-pushing work from heavy metal’s most innovative artists directly to our readers.
Ghost Cult’s writing team are fans of metal that challenges the listener and provides a listening experience that you can’t get just anywhere. Our pledge to you, our readers, is to emulate the music we love by ensuring that our magazine offers in-depth discussion and criticism of music that defies expectations. We’re fans first and foremost, but we’re fans with a passion for music journalism and a love for experimentation. We’re out there exploring the boundaries of that most extreme of extreme music, and we want to share what we’ve found out there with you.
Ghost Cult Magazine: Exploring the Boundaries of Heavy Music.

ISSN N.A. | English | TRUE PDF | 51,5 MB | 52 pagine

Golf Today 15 - Novembre & Dicembre 2012

0 commenti

Golf Today 15 - Novembre & Dicembre 2012 | ISSN 2039-7046 | TRUE PDF | Mensile | Golf
Golf Today è un magazine che permette agli appassionati di essere sempre aggiornati sui Grandi Tornei, gli aspetti tecnici, i personaggi del momento, le attrezzature, i viaggi e il lifestyle.

ISSN 2039-7046 | Italiano | TRUE PDF | 21,3 MB | 148 pagine

Golf Today 14 - Ottobre 2012

0 commenti

Golf Today 14 - Ottobre 2012 | ISSN 2039-7046 | TRUE PDF | Mensile | Golf
Golf Today è un magazine che permette agli appassionati di essere sempre aggiornati sui Grandi Tornei, gli aspetti tecnici, i personaggi del momento, le attrezzature, i viaggi e il lifestyle.

ISSN 2039-7046 | Italiano | TRUE PDF | 17,5 MB | 148 pagine

GP Magazine 135 - Novembre 2012

0 commenti

GP Magazine 135 - Novembre 2012 | TRUE PDF | Mensile | Moda | Attualità | Tempo Libero | Salute | Design
GP Magazine è un mensile dalla linea editoriale di ampio respiro che intreccia arte, fotografia, moda, design, cinema, musica, teatro, letteratura, salute e benessere.
Rubriche curate, servizi fotografici accattivanti, interviste prestigiose che danno ampio spazio a linguaggi artistici diversi. Sensibile e attento alle nuove tendenze e alla creatività emergente GP Magazine collabora con numerosi partners e addetti ai lavori che appartengono al mondo della stampa, della cultura e dello spettacolo.
GP Magazine offre una grafica di qualità, un linguaggio innovativo, e una distribuzione capillare e meticolosa che consente ai lettori di trovarne sempre una copia.
Pensato per un vasto pubblico di lettori, fatto di uomini e donne che amano fare acquisti, viaggiare, divertirsi, ma anche godere della buona lettura, GP Magazine raccoglie attorno a sé un nutrito numero di lettori abituali, imprenditori, professionisti, operatori della comunicazione, commercianti, ristoratori e moltissimi artisti che in questi anni generosamente hanno scelto le nostre pagine per raccontarsi.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,35 MB | 100 pagine

GP Magazine 134 - Ottobre 2012

0 commenti

GP Magazine 134 - Ottobre 2012 | TRUE PDF | Mensile | Moda | Attualità | Tempo Libero | Salute | Design
GP Magazine è un mensile dalla linea editoriale di ampio respiro che intreccia arte, fotografia, moda, design, cinema, musica, teatro, letteratura, salute e benessere.
Rubriche curate, servizi fotografici accattivanti, interviste prestigiose che danno ampio spazio a linguaggi artistici diversi. Sensibile e attento alle nuove tendenze e alla creatività emergente GP Magazine collabora con numerosi partners e addetti ai lavori che appartengono al mondo della stampa, della cultura e dello spettacolo.
GP Magazine offre una grafica di qualità, un linguaggio innovativo, e una distribuzione capillare e meticolosa che consente ai lettori di trovarne sempre una copia.
Pensato per un vasto pubblico di lettori, fatto di uomini e donne che amano fare acquisti, viaggiare, divertirsi, ma anche godere della buona lettura, GP Magazine raccoglie attorno a sé un nutrito numero di lettori abituali, imprenditori, professionisti, operatori della comunicazione, commercianti, ristoratori e moltissimi artisti che in questi anni generosamente hanno scelto le nostre pagine per raccontarsi.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 7,42 MB | 116 pagine

GQ Italia 157 - Ottobre 2012

0 commenti

GQ Italia 157 - Ottobre 2012 | ISSN 1129-3780 | PDF HQ | Mensile | Uomini | Moda | Attualità
LIVE. Il racconto del presente. Vivere il proprio tempo significa conoscerlo profondamente. GQ Italia, attraverso le storie di personaggi che vivono da protagonisti ti descrive il presente con un realismo ed un' intensità che non ti aspetti.
MODE. Il radar dello stile. Comunicare se stessi è importante. E quello che indossi dice molto di te. GQ Italia ti suggerisce ogni mese dei look possibili con il suo inconfondibile gusto.
AFTER HOURS. L'album delle passioni maschili. Pagina dopo pagina, troverai tutto ciò che ti prende di più. Quel film di cui tutti parlano, un libro che merita di essere letto, il disco che non puoi perderti, nuove mete da raggiungere e, dulcis in fundo, il sesso, per saperne sempre di più.

ISSN 1129-3780 | Italiano | PDF HQ | 108 MB | 238 pagine

GQ Italia 158 - Novembre 2012

0 commenti

GQ Italia 158 - Novembre 2012 | ISSN 1129-3780 | PDF HQ | Mensile | Uomini | Moda | Attualità
LIVE. Il racconto del presente. Vivere il proprio tempo significa conoscerlo profondamente. GQ Italia, attraverso le storie di personaggi che vivono da protagonisti ti descrive il presente con un realismo ed un' intensità che non ti aspetti.
MODE. Il radar dello stile. Comunicare se stessi è importante. E quello che indossi dice molto di te. GQ Italia ti suggerisce ogni mese dei look possibili con il suo inconfondibile gusto.
AFTER HOURS. L'album delle passioni maschili. Pagina dopo pagina, troverai tutto ciò che ti prende di più. Quel film di cui tutti parlano, un libro che merita di essere letto, il disco che non puoi perderti, nuove mete da raggiungere e, dulcis in fundo, il sesso, per saperne sempre di più.

ISSN 1129-3780 | Italiano | PDF HQ | 107 MB | 224 pagine

GQ Italia 159 - Dicembre 2012

0 commenti

GQ Italia 159 - Dicembre 2012 | ISSN 1129-3780 | PDF HQ | Mensile | Uomini | Moda | Attualità
LIVE. Il racconto del presente. Vivere il proprio tempo significa conoscerlo profondamente. GQ Italia, attraverso le storie di personaggi che vivono da protagonisti ti descrive il presente con un realismo ed un' intensità che non ti aspetti.
MODE. Il radar dello stile. Comunicare se stessi è importante. E quello che indossi dice molto di te. GQ Italia ti suggerisce ogni mese dei look possibili con il suo inconfondibile gusto.
AFTER HOURS. L'album delle passioni maschili. Pagina dopo pagina, troverai tutto ciò che ti prende di più. Quel film di cui tutti parlano, un libro che merita di essere letto, il disco che non puoi perderti, nuove mete da raggiungere e, dulcis in fundo, il sesso, per saperne sempre di più.

ISSN 1129-3780 | Italiano | PDF HQ | 107 MB | 180 pagine

GT Il Giornale del Termoidraulico - Dicembre 2012

0 commenti

GT Il Giornale del Termoidraulico - Dicembre 2012 | ISSN 1120-5377 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Impianti | Idronica
GT Il Giornale del Termoidraulico è una rivista in formato tabloid che raggiunge ogni mese installatori di impianti idraulici, termici, di climatizzazione, refrigerazione e sanitari, grossisti, negozianti, agenti di vendita, ecc. Questo giornale non si sovrappone alla consorella RCI, ma ne è un’intelligente integrazione.

ISSN 1120-5377 | Italiano | TRUE PDF | 16,7 MB | 39 pagine

GT Il Giornale del Termoidraulico - Novembre 2012

0 commenti

GT Il Giornale del Termoidraulico - Novembre 2012 | ISSN 1120-5377 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Impianti | Idronica
GT Il Giornale del Termoidraulico è una rivista in formato tabloid che raggiunge ogni mese installatori di impianti idraulici, termici, di climatizzazione, refrigerazione e sanitari, grossisti, negozianti, agenti di vendita, ecc. Questo giornale non si sovrappone alla consorella RCI, ma ne è un’intelligente integrazione.

ISSN 1120-5377 | Italiano | TRUE PDF | 34,3 MB | 75 pagine

GT Il Giornale del Termoidraulico - Ottobre 2012

0 commenti

GT Il Giornale del Termoidraulico - Ottobre 2012 | ISSN 1120-5377 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Impianti | Idronica
GT Il Giornale del Termoidraulico è una rivista in formato tabloid che raggiunge ogni mese installatori di impianti idraulici, termici, di climatizzazione, refrigerazione e sanitari, grossisti, negozianti, agenti di vendita, ecc. Questo giornale non si sovrappone alla consorella RCI, ma ne è un’intelligente integrazione.

ISSN 1120-5377 | Italiano | TRUE PDF | 30,3 MB | 71 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito