giovedì 16 aprile 2015

50&Più. Il valore dell'esperienza 374 - Dicembre 2012

0 commenti

50&Più. Il valore dell'esperienza 374 - Dicembre 2012 | ISSN 1591-0571 | TRUE PDF | Mensile | Attualità | Over 50
Nel 1967 nasce il patronato Enasco, esattamente dopo venti anni dall’emanazione del DLCPS n.804 del 1947 che consente a tutte le Organizzazioni Sindacali l’avvio di una collaborazione con lo Stato in materia di politica sociale
Negli anni a seguire la staticità della legislazione sui patronati spinge la struttura Enasco - Fenacom a dedicare sempre più risorse su nuove iniziative anche grazie  alla  disponibilità di nuovi strumenti giuridici.
Viene lanciato il turismo associativo con la nascente 50&Più Turismo, viene pubblicata la prima rivista italiana dedicata alla terza età con la testata 50&Più, viene progettato ed avviato il Caaf 50&Più: la sigla 50&Più comincia a prevalere per identificare queste nuove strutture e i nuovi servizi.
Siamo agli albori della nascita di un Sistema integrato, associativo e di servizi.
Gli orizzonti si allargano ancora e Fenacom cambia denominazione diventando 50&Più Fenacom ovvero un’organizzazione dilatata che inizia ad accogliere gli anziani senza alcun limite sulla loro provenienza ed appartenenza.
Nel corso del 2010, a completamento di un percorso cominciato nel lontano 1967, tutto viene racchiuso in un unico brand: scompare completamente la nativa denominazione Fenacom e nasce così l’attuale 50&Più, un’ Organizzazione unica in Italia in grado di declinare e coniugare nel suo insieme il presente ed il futuro di rappresentanza, di bisogni, di servizi delle persone e per le persone.

ISSN 1591-0571 | Italiano | TRUE PDF | 28,3 MB | 99 pagine

50&Più. Il valore dell'esperienza 375 - Febbraio 2013

0 commenti

50&Più. Il valore dell'esperienza 375 - Febbraio 2013 | ISSN 1591-0571 | TRUE PDF | Mensile | Attualità | Over 50
Nel 1967 nasce il patronato Enasco, esattamente dopo venti anni dall’emanazione del DLCPS n.804 del 1947 che consente a tutte le Organizzazioni Sindacali l’avvio di una collaborazione con lo Stato in materia di politica sociale
Negli anni a seguire la staticità della legislazione sui patronati spinge la struttura Enasco - Fenacom a dedicare sempre più risorse su nuove iniziative anche grazie  alla  disponibilità di nuovi strumenti giuridici.
Viene lanciato il turismo associativo con la nascente 50&Più Turismo, viene pubblicata la prima rivista italiana dedicata alla terza età con la testata 50&Più, viene progettato ed avviato il Caaf 50&Più: la sigla 50&Più comincia a prevalere per identificare queste nuove strutture e i nuovi servizi.
Siamo agli albori della nascita di un Sistema integrato, associativo e di servizi.
Gli orizzonti si allargano ancora e Fenacom cambia denominazione diventando 50&Più Fenacom ovvero un’organizzazione dilatata che inizia ad accogliere gli anziani senza alcun limite sulla loro provenienza ed appartenenza.
Nel corso del 2010, a completamento di un percorso cominciato nel lontano 1967, tutto viene racchiuso in un unico brand: scompare completamente la nativa denominazione Fenacom e nasce così l’attuale 50&Più, un’ Organizzazione unica in Italia in grado di declinare e coniugare nel suo insieme il presente ed il futuro di rappresentanza, di bisogni, di servizi delle persone e per le persone.

ISSN 1591-0571 | Italiano | TRUE PDF | 18 MB | 68 pagine

50&Più. Il valore dell'esperienza 372 - Ottobre 2012

0 commenti

50&Più. Il valore dell'esperienza 372 - Ottobre 2012 | ISSN 1591-0571 | TRUE PDF | Mensile | Attualità | Over 50
Nel 1967 nasce il patronato Enasco, esattamente dopo venti anni dall’emanazione del DLCPS n.804 del 1947 che consente a tutte le Organizzazioni Sindacali l’avvio di una collaborazione con lo Stato in materia di politica sociale
Negli anni a seguire la staticità della legislazione sui patronati spinge la struttura Enasco - Fenacom a dedicare sempre più risorse su nuove iniziative anche grazie  alla  disponibilità di nuovi strumenti giuridici.
Viene lanciato il turismo associativo con la nascente 50&Più Turismo, viene pubblicata la prima rivista italiana dedicata alla terza età con la testata 50&Più, viene progettato ed avviato il Caaf 50&Più: la sigla 50&Più comincia a prevalere per identificare queste nuove strutture e i nuovi servizi.
Siamo agli albori della nascita di un Sistema integrato, associativo e di servizi.
Gli orizzonti si allargano ancora e Fenacom cambia denominazione diventando 50&Più Fenacom ovvero un’organizzazione dilatata che inizia ad accogliere gli anziani senza alcun limite sulla loro provenienza ed appartenenza.
Nel corso del 2010, a completamento di un percorso cominciato nel lontano 1967, tutto viene racchiuso in un unico brand: scompare completamente la nativa denominazione Fenacom e nasce così l’attuale 50&Più, un’ Organizzazione unica in Italia in grado di declinare e coniugare nel suo insieme il presente ed il futuro di rappresentanza, di bisogni, di servizi delle persone e per le persone.

ISSN 1591-0571 | Italiano | TRUE PDF | 21,6 MB | 68 pagine

mercoledì 15 aprile 2015

Il Fatto Quotidiano del 22 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 22 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,8 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 16 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 16 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,7 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 15 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 15 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,2 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 14 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 14 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,8 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 13 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 13 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 12,4 MB | 32 pagine

Il Fatto Quotidiano del 12 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 12 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,4 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 11 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 11 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,5 MB | 24 pagine

Il Fatto Quotidiano del 10 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 10 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,6 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 9 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 9 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,3 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 8 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 8 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,3 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 7 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 7 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,4 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 6 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 6 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 11,6 MB | 32 pagine

Bar Magazine. Il primo blog su carta stampata 5 - Agosto & Settembre 2007

0 commenti

Bar Magazine. Il primo blog su carta stampata 5 - Agosto & Settembre 2007 | PDF MQ | Bimestrale | Professionisti | Tempo Libero | Gastronomia | Bevande
Bar Magazine è la guida alle eccellenze della regione periodico culturale, turistico, aziendale, enogastronomico.

ISSN N.A. | Italiano | PDF MQ | 5,26 MB | 24 pagine

Bar Magazine. Il primo blog su carta stampata 6 - Ottobre & Novembre 2007

0 commenti

Bar Magazine. Il primo blog su carta stampata 6 - Ottobre & Novembre 2007 | PDF MQ | Bimestrale | Professionisti | Tempo Libero | Gastronomia | Bevande
Bar Magazine è la guida alle eccellenze della regione periodico culturale, turistico, aziendale, enogastronomico.

ISSN N.A. | Italiano | PDF MQ | 11,5 MB | 56 pagine

Bar Magazine. Il primo blog su carta stampata 12 - Ottobre & Novembre 2008

0 commenti

Bar Magazine. Il primo blog su carta stampata 12 - Ottobre & Novembre 2008 | PDF MQ | Bimestrale | Professionisti | Tempo Libero | Gastronomia | Bevande
Bar Magazine è la guida alle eccellenze della regione periodico culturale, turistico, aziendale, enogastronomico.

ISSN N.A. | Italiano | PDF MQ | 32,8 MB | 56 pagine

Bar Magazine. Il primo blog su carta stampata 13 - Dicembre 2008 & Gennaio 2009

0 commenti

Bar Magazine. Il primo blog su carta stampata 13 - Dicembre 2008 & Gennaio 2009 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Tempo Libero | Gastronomia | Bevande
Bar Magazine è la guida alle eccellenze della regione periodico culturale, turistico, aziendale, enogastronomico.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 37,3 MB | 50 pagine

Bar Magazine. Il primo blog su carta stampata 16 - Giugno & Luglio 2009

0 commenti

Bar Magazine. Il primo blog su carta stampata 16 - Giugno & Luglio 2009 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Tempo Libero | Gastronomia | Bevande
Bar Magazine è la guida alle eccellenze della regione periodico culturale, turistico, aziendale, enogastronomico.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 46,1 MB | 58 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito