giovedì 16 aprile 2015

DM Oggetti Design Magazine 9 - da Gennaio a Marzo 2013

0 commenti

DM Oggetti Design Magazine 9 - da Gennaio a Marzo 2013 | ISSN 2039-4918 | TRUE PDF | Trimestrale | Design | Arredamento
Da dieci anni DM Oggetti Design Magazine è una rivista dedicata al mondo dei produttori di oggettistica e complementi d’arredo. É distribuita nelle edicole, nei concept stores e negli aeroporti ed è inoltre presente con il proprio stand nelle più importanti fiere italiane ed europee del settore. L’argomento principale della rivista è rappresentato dagli oggetti per la casa, la tavola e la cucina in linea con gli orientamenti e le tendenze di arredamento.

ISSN 2039-4918 | Italiano | TRUE PDF | 22,1 MB | 164 pagine

Famiglia Cristiana. Il settimanale di tutta la famiglia 2013-03 - 20 Gennaio 2013

0 commenti

Famiglia Cristiana. Il settimanale di tutta la famiglia 2013-03 - 20 Gennaio 2013 | ISSN 0014-7095 | TRUE PDF | Settimanale | Cultura | Attualità
Famiglia Cristiana è un settimanale di ispirazione cattolica, fondato ad Alba nel dicembre 1931[1] dal beato Giacomo Alberione, il quale sosteneva che la

ISSN 0014-7095 | Italiano | TRUE PDF | 17 MB | 148 pagine

Famiglia Cristiana. Il settimanale di tutta la famiglia 2013-02 - 13 Gennaio 2013

0 commenti

Famiglia Cristiana. Il settimanale di tutta la famiglia 2013-02 - 13 Gennaio 2013 | ISSN 0014-7095 | TRUE PDF | Settimanale | Cultura | Attualità
Famiglia Cristiana è un settimanale di ispirazione cattolica, fondato ad Alba nel dicembre 1931[1] dal beato Giacomo Alberione, il quale sosteneva che la

ISSN 0014-7095 | Italiano | TRUE PDF | 17,2 MB | 148 pagine

Il Brivido Sportivo Stadio: Fiorentina - Napoli (20 gennaio 2013)

0 commenti

Il Brivido Sportivo Stadio: Fiorentina - Napoli (20 Gennaio 2013) | TRUE PDF | Settimanale | Sport | Calcio | Informazione Locale
Il Brivido Sportivo ha attraversato la storia dello sport in Toscana. Cominciò le pubblicazioni nel lontano 1932 e, nel corso del tempo, ha mutato molti Direttori, formati, cadenza di uscita e veste grafica. Per alcuni periodi ha interrotto addirittura le uscite a causa della crisi nelle vendite. Negli spazi della pubblicazione, la parte del leone l'ha sempre fatta la Fiorentina, cui spesso era dedicata la copertina. Il Brivido Sportivo, per i tifosi viola, ha spesso ben rappresentato quella voglia di ribellione ai potenti ed alla volgarità dell'arroganza, tipica di noi fiorentini.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 13 MB | 40 pagine

Il Brivido Sportivo Stadio: Fiorentina - Pescara (6 Gennaio 2013)

0 commenti

Il Brivido Sportivo Stadio: Fiorentina - Pescara (6 Gennaio 2013) | TRUE PDF | Settimanale | Sport | Calcio | Informazione Locale
Il Brivido Sportivo ha attraversato la storia dello sport in Toscana. Cominciò le pubblicazioni nel lontano 1932 e, nel corso del tempo, ha mutato molti Direttori, formati, cadenza di uscita e veste grafica. Per alcuni periodi ha interrotto addirittura le uscite a causa della crisi nelle vendite. Negli spazi della pubblicazione, la parte del leone l'ha sempre fatta la Fiorentina, cui spesso era dedicata la copertina. Il Brivido Sportivo, per i tifosi viola, ha spesso ben rappresentato quella voglia di ribellione ai potenti ed alla volgarità dell'arroganza, tipica di noi fiorentini.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 7,29 MB | 16 pagine

Il Brivido Sportivo Stadio: Fiorentina - Sampdoria (2 Dicembre 2012)

0 commenti

Il Brivido Sportivo Stadio: Fiorentina - Sampdoria (2 Dicembre 2012) | TRUE PDF | Settimanale | Sport | Calcio | Informazione Locale
Il Brivido Sportivo ha attraversato la storia dello sport in Toscana. Cominciò le pubblicazioni nel lontano 1932 e, nel corso del tempo, ha mutato molti Direttori, formati, cadenza di uscita e veste grafica. Per alcuni periodi ha interrotto addirittura le uscite a causa della crisi nelle vendite. Negli spazi della pubblicazione, la parte del leone l'ha sempre fatta la Fiorentina, cui spesso era dedicata la copertina. Il Brivido Sportivo, per i tifosi viola, ha spesso ben rappresentato quella voglia di ribellione ai potenti ed alla volgarità dell'arroganza, tipica di noi fiorentini.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 9,62 MB | 24 pagine

Artribune Magazine 0 - Maggio 2011

0 commenti

Artribune Magazine 0 - Maggio 2011 | ISSN 2280-8817 | TRUE PDF | Bimestrale | Arte | Architettura | Design | Moda
Artribune Magazine è il nuovo bimestrale di arte, architettura, design, moda, stili di vita. Un giornale dedicato a tutto ciò che succede nell’universo dell’immaginario visivo e culturale in Italia e nel mondo. Un prodotto editoriale che è parte di una ampia piattaforma, assieme alle nostre newsletter, alle nostre app per telefonini, al nostro sito: il più aggiornato del settore.
Una grafica di qualità, un linguaggio innovativo rispetto alle classiche riviste d’arte, dei collaboratori prestigiosi, autorevoli, ma giovani, una distribuzione capillare e meticolosa che però offre una opportunità anche ai lettori che non vogliano andarsi a cercare la loro copia tra gallerie, bookshop e bar.

ISSN 2280-8817 | Italiano | TRUE PDF | 3,64 MB | 48 pagine

50&Più. Il valore dell'esperienza 374 - Dicembre 2012

0 commenti

50&Più. Il valore dell'esperienza 374 - Dicembre 2012 | ISSN 1591-0571 | TRUE PDF | Mensile | Attualità | Over 50
Nel 1967 nasce il patronato Enasco, esattamente dopo venti anni dall’emanazione del DLCPS n.804 del 1947 che consente a tutte le Organizzazioni Sindacali l’avvio di una collaborazione con lo Stato in materia di politica sociale
Negli anni a seguire la staticità della legislazione sui patronati spinge la struttura Enasco - Fenacom a dedicare sempre più risorse su nuove iniziative anche grazie  alla  disponibilità di nuovi strumenti giuridici.
Viene lanciato il turismo associativo con la nascente 50&Più Turismo, viene pubblicata la prima rivista italiana dedicata alla terza età con la testata 50&Più, viene progettato ed avviato il Caaf 50&Più: la sigla 50&Più comincia a prevalere per identificare queste nuove strutture e i nuovi servizi.
Siamo agli albori della nascita di un Sistema integrato, associativo e di servizi.
Gli orizzonti si allargano ancora e Fenacom cambia denominazione diventando 50&Più Fenacom ovvero un’organizzazione dilatata che inizia ad accogliere gli anziani senza alcun limite sulla loro provenienza ed appartenenza.
Nel corso del 2010, a completamento di un percorso cominciato nel lontano 1967, tutto viene racchiuso in un unico brand: scompare completamente la nativa denominazione Fenacom e nasce così l’attuale 50&Più, un’ Organizzazione unica in Italia in grado di declinare e coniugare nel suo insieme il presente ed il futuro di rappresentanza, di bisogni, di servizi delle persone e per le persone.

ISSN 1591-0571 | Italiano | TRUE PDF | 28,3 MB | 99 pagine

50&Più. Il valore dell'esperienza 375 - Febbraio 2013

0 commenti

50&Più. Il valore dell'esperienza 375 - Febbraio 2013 | ISSN 1591-0571 | TRUE PDF | Mensile | Attualità | Over 50
Nel 1967 nasce il patronato Enasco, esattamente dopo venti anni dall’emanazione del DLCPS n.804 del 1947 che consente a tutte le Organizzazioni Sindacali l’avvio di una collaborazione con lo Stato in materia di politica sociale
Negli anni a seguire la staticità della legislazione sui patronati spinge la struttura Enasco - Fenacom a dedicare sempre più risorse su nuove iniziative anche grazie  alla  disponibilità di nuovi strumenti giuridici.
Viene lanciato il turismo associativo con la nascente 50&Più Turismo, viene pubblicata la prima rivista italiana dedicata alla terza età con la testata 50&Più, viene progettato ed avviato il Caaf 50&Più: la sigla 50&Più comincia a prevalere per identificare queste nuove strutture e i nuovi servizi.
Siamo agli albori della nascita di un Sistema integrato, associativo e di servizi.
Gli orizzonti si allargano ancora e Fenacom cambia denominazione diventando 50&Più Fenacom ovvero un’organizzazione dilatata che inizia ad accogliere gli anziani senza alcun limite sulla loro provenienza ed appartenenza.
Nel corso del 2010, a completamento di un percorso cominciato nel lontano 1967, tutto viene racchiuso in un unico brand: scompare completamente la nativa denominazione Fenacom e nasce così l’attuale 50&Più, un’ Organizzazione unica in Italia in grado di declinare e coniugare nel suo insieme il presente ed il futuro di rappresentanza, di bisogni, di servizi delle persone e per le persone.

ISSN 1591-0571 | Italiano | TRUE PDF | 18 MB | 68 pagine

50&Più. Il valore dell'esperienza 372 - Ottobre 2012

0 commenti

50&Più. Il valore dell'esperienza 372 - Ottobre 2012 | ISSN 1591-0571 | TRUE PDF | Mensile | Attualità | Over 50
Nel 1967 nasce il patronato Enasco, esattamente dopo venti anni dall’emanazione del DLCPS n.804 del 1947 che consente a tutte le Organizzazioni Sindacali l’avvio di una collaborazione con lo Stato in materia di politica sociale
Negli anni a seguire la staticità della legislazione sui patronati spinge la struttura Enasco - Fenacom a dedicare sempre più risorse su nuove iniziative anche grazie  alla  disponibilità di nuovi strumenti giuridici.
Viene lanciato il turismo associativo con la nascente 50&Più Turismo, viene pubblicata la prima rivista italiana dedicata alla terza età con la testata 50&Più, viene progettato ed avviato il Caaf 50&Più: la sigla 50&Più comincia a prevalere per identificare queste nuove strutture e i nuovi servizi.
Siamo agli albori della nascita di un Sistema integrato, associativo e di servizi.
Gli orizzonti si allargano ancora e Fenacom cambia denominazione diventando 50&Più Fenacom ovvero un’organizzazione dilatata che inizia ad accogliere gli anziani senza alcun limite sulla loro provenienza ed appartenenza.
Nel corso del 2010, a completamento di un percorso cominciato nel lontano 1967, tutto viene racchiuso in un unico brand: scompare completamente la nativa denominazione Fenacom e nasce così l’attuale 50&Più, un’ Organizzazione unica in Italia in grado di declinare e coniugare nel suo insieme il presente ed il futuro di rappresentanza, di bisogni, di servizi delle persone e per le persone.

ISSN 1591-0571 | Italiano | TRUE PDF | 21,6 MB | 68 pagine

mercoledì 15 aprile 2015

Il Fatto Quotidiano del 22 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 22 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,8 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 16 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 16 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,7 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 15 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 15 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,2 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 14 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 14 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,8 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 13 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 13 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 12,4 MB | 32 pagine

Il Fatto Quotidiano del 12 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 12 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,4 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 11 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 11 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,5 MB | 24 pagine

Il Fatto Quotidiano del 10 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 10 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,6 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 9 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 9 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,3 MB | 20 pagine

Il Fatto Quotidiano del 8 Gennaio 2013

0 commenti

Il Fatto Quotidiano del 8 Gennaio 2013 | ISSN 2037-089X | TRUE PDF | Quotidiano | Cronaca | Politica
Il quotidiano è edito dal 23 settembre 2009. L'uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 28 maggio 2009 con l'annuncio del nuovo quotidiano dato sul blog voglioscendere.it da Marco Travaglio.
Il nome della testata è stato scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto, mentre il logo del bambino con il megafono si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
L'editore ha manifestato la volontà di rinunciare ai fondi del finanziamento pubblico per l'editoria e di sovvenzionarsi soltanto con i proventi della pubblicità e delle vendite, e di usufruire solo delle tariffe postali agevolate per i prodotti editoriali sino alla loro abrogazione nell'aprile 2010.

ISSN 2037-089X | Italiano | TRUE PDF | 10,3 MB | 20 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito