mercoledì 5 novembre 2014

CarFleet 56 - Ottobre 2014

0 commenti

CarFleet 56 - Ottobre 2014 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Automobili | Normativa | Leasing
CarFleet è il primo magazine italiano interamente dedicato alle flotte aziendali. Nato nel 2000, propone informazioni e approfondimenti di interesse soprattutto dei responsabili delle flotte aziendali, che hanno il compito di acquisire, gestire e amministrare parchi aziendali di auto e veicoli commerciali, oltre che gestire i rapporti con gli utilizzatori dei veicoli stessi.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 25,6 MB | 68 pagine

Com.Pack 16 - Ottobre & Novembre 2014

0 commenti

Com.Pack 16 - Ottobre & Novembre 2014 | ISSN 2240-0699 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Tecnologia | Packaging
Com.Pack è la rivista italiana bimestrale che offre riflessioni, analisi e informazioni su soluzioni tecniche per realizzare progetti di packaging sostenibile realemente compatibili con le necessità economiche, la responsabilità sociale e i vincoli ambientali di imprese, enti pubblici e  consumatori.
Si rivolge alle figure decisionali dell’industria alimentare, bevande, detergenza casa e persona, cosmesi, farmaceutica, elettrodomestici ed elettronica di consumo, cartoleria e giocattoli, bricolage e giardinaggio, prodotti per la casa e l’auto. Accanto all’area dei prodotti di consumo, Com.Pack comprende anche le principali aziende che producono e movimentano prodotti intermedi (materie prime, componentistica, semilavorati, prodotti zootecnici e per l’edilizia, ecc.).
Il profilo del pubblico di riferimento è completato dai principali operatori-utenti del pakaging, quali le società di servizi logistici e della ristorazione commerciale e collettiva, le catene della distribuzione moderna al dettaglio e all’ingrosso dei settori alimentare non alimentare; tra i fornitori di servizi si annoverano agenzie di progettazione (industrial e graphic desiger), docenti, analisti, ricercatori e progettisti presso università, centri di ricerca pubblici e privati, laboratori accreditati, associazioni, consorzi e istituti specializzati. Infine, per completezza del progetto editoriale, Com.Pack ha scelto di coinvolgere le più importanti realtà e figure decisionali degli assessorati ambiente, territorio e attività produttive di comuni, provincie e regioni, le stazioni di committenza, le più importanti municipalizzate e un numero selezionato di energy manager.

ISSN 2240-0699 | Italiano | TRUE PDF | 4,2 MB | 68 pagine

Commercio Italia 2014-07 - Ottobre 2014

0 commenti

Commercio Italia 2014-07 - Ottobre 2014 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Ricambi | Attrezzature e Sistemi | Commercio | Logistica
È la pubblicazione di riferimento per le parti di ricambio, i servizi di assistenza e revisione, le macchine usate e la logistica interna. I principali settori di riferimento
sono macchine operatrici, da cantiere, agricole, laminatoi, presse per estrusione, ecc. Ne parleremo sia commercialmente che come logistica interna, costituzione
e organizzazione dei magazzini, sinergie e ottimizzazione.
La rivista, distribuita capillarmente su tutto il territorio nazionale, è presente anche alle principali fiere del settore in Italia e all’estero. Informa su mercato e sviluppi commerciali a livello mondiale attraverso articoli, rubriche e approfondimenti.
Gli articoli saranno pubblicati, su richiesta del cliente, anche in lingua a seconda delle aree mondiali raggiunte di volta in volta.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 37,8 MB | 84 pagine

Computer Bild Italia 187 - Dicembre 2013

0 commenti

Computer Bild Italia 187 - Dicembre 2013 | ISSN 1824-9906 | PDF HQ | Mensile | Computer | Tecnologia
Computer Bild Italia è la versione italiana della rivista di tecnologia più venduta in Europa, è la testata più completa e aggiornata in materia di Tecnologia ed Elettronica di consumo. Test rigorosi, staff europeo altamente specializzato, accuratezza delle informazioni, fanno di Computer Bild Italia la migliore guida all'acquisto del mercato, la più autorevole. Indirizzata ad un lettore attento ai contenuti e alla precisione delle informazioni fornite, Computer Bild Italia è capace di interessare e coinvolgere sia l'utilizzatore evoluto sia l'utente alle prime armi.

ISSN 1824-9906 | Italiano | PDF HQ | 36,5 MB | 84 pagine

Utensili e Attrezzature 2014-05 - Ottobre 2014

0 commenti

Utensili e Attrezzature 2014-05 - Ottobre 2014 | ISSN 1123-1092 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Meccanica | Attrezzature e Sistemi | Utensili da Taglio
Utensili e Attrezzature è l’unica rivista tecnica specializzata in utensili da taglio, abrasivi, portautensili e attrezzature di bloccaggio pezzo. Grazie alla collaborazione con i migliori esperti del settore  provenienti da università, Centri di ricerca e aziende, Utensili e attrezzature è in grado di fornire informazioni tecniche e di mercato sempre aggiornate in modo da esaltare il ruolo sia degli utensili che delle attrezzature nell’economia di una lavorazione meccanica.

ISSN 1123-1092 | Italiano | TRUE PDF | 24,9 MB | 100 pagine

Comunicando 2014-01 - Gennaio & Febbraio 2014

0 commenti

Comunicando 2014-01 - Gennaio & Febbraio 2014 | TRUE PDF | Mensile | Pubblicità | Packaging
Comunicando è la rivista della brand identity attraverso il packaging, il design, il visualizing.
La sua focalizzazione spazia dai materiali below the line (packaging, shoppers, espositori di alta gamma, etichette, tecniche per la comunicazione degli eventi), ai criteri comunicativi applicati, al design e alle tendenze. È il riferimento di agenzie pubblicitarie, realtà creative e corporate finali per l’aggiornamento su materiali e novità ad alto contenuto di pensiero. È il crocevia della creatività che dialoga con la produzione che si fa scegliere dal buyer. È, da anni, il punto di riferimento per le sperimentazioni di alto livello da un punto di vista nobilitativo e di impatto estetico.
Con articoli di approfondimento sulla comunicazione applicata (packaging, shoppers, espositori d’alta gamma, etichette, publishing...), con speciali monotematici, con approfondimenti sui materiali (sempre diversi e sfiziosi) di cui Comunicando è fatta, con grandi interviste dedicate a grandi personaggi del mondo delle aziende, con il nuovo format “tendenze”, curato da professionisti di settore che ci regalano punti di vista ampi sulla comunicazione a 360°, con lo spazio editoriale ipse dixit (parlata ad alta voce di un esponente del mondo creativo) e io lo farei così (rivisitazione di un pack sul mercato a cura di creativi giovani vogliosi di crescere).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 26,1 MB | 52 pagine

Comunicando 2014-03 - Maggio & Giugno 2014

0 commenti

Comunicando 2014-03 - Maggio & Giugno 2014 | TRUE PDF | Mensile | Pubblicità | Packaging
Comunicando è la rivista della brand identity attraverso il packaging, il design, il visualizing.
La sua focalizzazione spazia dai materiali below the line (packaging, shoppers, espositori di alta gamma, etichette, tecniche per la comunicazione degli eventi), ai criteri comunicativi applicati, al design e alle tendenze. È il riferimento di agenzie pubblicitarie, realtà creative e corporate finali per l’aggiornamento su materiali e novità ad alto contenuto di pensiero. È il crocevia della creatività che dialoga con la produzione che si fa scegliere dal buyer. È, da anni, il punto di riferimento per le sperimentazioni di alto livello da un punto di vista nobilitativo e di impatto estetico.
Con articoli di approfondimento sulla comunicazione applicata (packaging, shoppers, espositori d’alta gamma, etichette, publishing...), con speciali monotematici, con approfondimenti sui materiali (sempre diversi e sfiziosi) di cui Comunicando è fatta, con grandi interviste dedicate a grandi personaggi del mondo delle aziende, con il nuovo format “tendenze”, curato da professionisti di settore che ci regalano punti di vista ampi sulla comunicazione a 360°, con lo spazio editoriale ipse dixit (parlata ad alta voce di un esponente del mondo creativo) e io lo farei così (rivisitazione di un pack sul mercato a cura di creativi giovani vogliosi di crescere).

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 44,2 MB | 52 pagine

Confini. Aeromensile di prospezione sul futuro 24 - Maggio 2014

0 commenti

Confini. Aeromensile di prospezione sul futuro 24 - Maggio 2014 | TRUE PDF | Mensile | Economia | Politica | Lavoro

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 1,92 MB | 44 pagine

Confini. Aeromensile di prospezione sul futuro 25 - Giugno 2014

0 commenti

Confini. Aeromensile di prospezione sul futuro 25 - Giugno 2014 | TRUE PDF | Mensile | Economia | Politica | Lavoro

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 1,72 MB | 44 pagine

Confini. Aeromensile di prospezione sul futuro 28 - Settembre 2014

0 commenti

Confini. Aeromensile di prospezione sul futuro 28 - Settembre 2014 | TRUE PDF | Mensile | Economia | Politica | Lavoro

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 1,95 MB | 52 pagine

Terre di Confine [Epoca 2] 3 - Ottobre 2014

0 commenti

Terre di Confine [Epoca 2] 3 - Ottobre 2014 | TRUE PDF | Irregolare | Fumetti | Cinema | Letteratura | Cultura
Nata come rivista telematica, Terre di Confine è un'associazione culturale non profit che ha come obiettivi lo studio, la promozione e la diffusione della cultura, delle scienze e dell'arte - quest'ultima con particolare riferimento ai generi letterari Fantascienza e Fantastico e all'Animazione Giapponese - intese sotto ogni loro forma espressiva. L'associazione si occupa di Letteratura, Cinematografia e Televisione, Animazione e Fumetti, Storia e Arte, Costume e Società, Mistero e Paranormale, Scienza e Tecnologia... Se sei interessato a questi argomenti... Non esitare, ti aspettiamo!

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 50,6 MB | 244 pagine

Tema Farmacia 2014-08 - Settembre 2014

0 commenti

Tema Farmacia 2014-08 - Settembre 2014 | ISSN 1827-3718 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Farmacia
Da un’indagine Doxapharma Tema Farmacia risulta il mensile più letto dai farmacisti. Tutto quello che accade nel mondo della farmacia, che si tratti di attualità o di approfondimento medico, viene affrontato su Tema Farmacia in modo tempestivo, per fornire ai lettori spunti di riflessione e preparazione per la pratica quotidiana. Da più di trent’anni Tema Farmacia è identificata come un punto di riferimento prezioso per i titolari di farmacia e per tutti gli operatori del settore. L’inchiesta di taglio giornalistico approfondisce un argomento di particolare interesse per fornire ai lettori spunti di riflessione; si trattano argomenti come alimentazione, dieta, integratori, autodiagnosi, reparto dermocosmetico, farmacologia, medicina, dermatologia, fitoterapia, omeopatia, arredamento, marketing e gestione. L’intervista all’azienda, progetto farmacia, arredo & servizi, sul banco, sono di supporto per le aziende.
Gli autori provengono tutti da ambiti specialistici: medici, professori universitari, farmacologi, farmacisti, esperti di diritto farmaceutico e problemi fiscali, di economia sanitaria, di marketing e gestione della farmacia. Il lettore è aggiornato con argomenti tecnici e medico-scientifici di qualità.
Tema Farmacia offre ai lettori un servizio online per agevolare la loro formazione con l’opportunità di acquisire crediti ECM (Educazione Continua in Medicina) validi ai fini dell’aggiornamento e della riqualificazione professionale degli operatori della sanità, in questo caso i farmacisti.

ISSN 1827-3718 | Italiano | TRUE PDF | 23,3 MB | 188 pagine

lunedì 3 novembre 2014

TGM The Games Machine 77 - Luglio & Agosto 1995

0 commenti

TGM The Games Machine 77 - Luglio & Agosto 1995 | ISSN 1129-2326 | CBR 300 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 164 pagine | 36,4 MB
CBR 300 dpi | 164 pagine | 39,3 MB

TGM The Games Machine 73 - Marzo 1995

0 commenti

TGM The Games Machine 73 - Marzo 1995 | ISSN 1129-2326 | CBR 300 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 148 pagine | 31,8 MB
CBR 300 dpi | 148 pagine | 34,3 MB

TGM The Games Machine 67 - Settembre 1994

0 commenti

TGM The Games Machine 67 - Settembre 1994 | ISSN 1129-2326 | CBR 300 dpi | Mensile | Videogiochi
The Games Machine, conosciuta anche con l'acronimo TGM, è una rivista mensile dedicata ai videogiochi per PC. Il primo numero è stato pubblicato nel Settembre del 1988.
Inizialmente la rivista italiana era la traduzione dell'omonima rivista britannica, che venne però chiusa nel 1990 dopo 34 numeri. In Italia la pubblicazione continua tuttora in modo indipendente.
In origine è stata pubblicata dalla casa editrice milanese Xenia Edizioni, diretta da Bonaventura Di Bello, ed era stata concepita come testata dedicata ai videogiochi per home computer a 16-bit, ovvero principalmente Amiga e Atari ST (i PC avrebbero avuto un certo peso solo a partire dall'autunno del 1989), ma che non trascurava altri sistemi, sia tecnicamente inferiori (console come Nintendo Entertainment System, Sega Master System ed Atari VCS, e i computer MSX2) che superiori: nel primo numero della rivista una delle recensioni fu dedicata a Conqueror ed al sistema su cui girava, l'Acorn Archimedes.
Xenia pubblicava già un'altra rivista dedicata ai sistemi a 8-bit, Zzap!. Quando questa chiuse le pubblicazioni, continuò a vivere per un certo tempo come inserto all'interno di The Games Machine. Dall'Ottobre 1991, The Games Machine fu affiancata da Consolemania, sua controparte interamente dedicata ai videogiochi per console.
Dal Novembre 2005 al Gennaio 2007 compreso, The Games Machine uscì sotto etichetta Future Italy, già editore di un'altra rivista del settore, Giochi per il Mio Computer. Alla fine di Novembre 2006, Future plc, la casa madre della divisione Future Italy, decise di vendere l'intera divisione italiana Future Media Italy per ripianare parte dei debiti di gestione, e fu acquisita da Sprea. In questo modo, dal Febbraio 2007, The Games Machine esce sotto etichetta Sprea Media Italy.
Attualmente è la più longeva rivista del settore ad essere pubblicata in Italia.

ISSN 1129-2326 | Italiano
PDF HQ | 148 pagine | 118 MB
CBR 300 dpi | 148 pagine | 33,1 MB

Converter. Flessibili Carta Cartone 108 - Maggio & Giugno 2014

0 commenti

Converter. Flessibili Carta Cartone 108 - Maggio & Giugno 2014 | TRUE PDF | Bimestrale | Converting | Cartotecnica | Professionisti
Converter. Flessibili Carta Cartone rivista bimestrale dedicata alle tecnologie, alle macchine e ai prodotti per la stampa flessografica e rotocalco di supporti per l’imballaggio flessibile, di carta e di cartone, e per la nobilitazione di materiali avvolti autoadesivi, adesivi, accoppiati, nastri ed etichette. La rivista ha una tiratura di 3500 copie, e il target di riferimento sono Stampatori di imballaggi in plastica, carta, cartone in flessografia e rotocalco, produttori di carte da regalo e da involgere, sacchettifici, produttori e trasformatori di supporti autoadesivi, costruttori di macchine e  accessori.

ISSN N.A. | Italiano/English | TRUE PDF | 20,5 MB | 102 pagine

Converter. Flessibili Carta Cartone 109 - Luglio & Agosto 2014

0 commenti

Converter. Flessibili Carta Cartone 109 - Luglio & Agosto 2014 | TRUE PDF | Bimestrale | Converting | Cartotecnica | Professionisti
Converter. Flessibili Carta Cartone rivista bimestrale dedicata alle tecnologie, alle macchine e ai prodotti per la stampa flessografica e rotocalco di supporti per l’imballaggio flessibile, di carta e di cartone, e per la nobilitazione di materiali avvolti autoadesivi, adesivi, accoppiati, nastri ed etichette. La rivista ha una tiratura di 3500 copie, e il target di riferimento sono Stampatori di imballaggi in plastica, carta, cartone in flessografia e rotocalco, produttori di carte da regalo e da involgere, sacchettifici, produttori e trasformatori di supporti autoadesivi, costruttori di macchine e  accessori.

ISSN N.A. | Italiano/English | TRUE PDF | 27,5 MB | 102 pagine

Corriere delle Comunicazioni 2014-09 - 26 Maggio 2014

0 commenti

Corriere delle Comunicazioni 2014-09 - 26 Maggio 2014 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 9,42 MB | 32 pagine

Corriere delle Comunicazioni 2014-15 - 29 Settembre 2014

0 commenti

Corriere delle Comunicazioni 2014-15 - 29 Settembre 2014 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 8,7 MB | 32 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito