martedì 2 settembre 2014

Windows Magazine Ufficiale 39 - Giugno 2010

0 commenti
Windows Magazine Ufficiale 39 - Giugno 2010 | ISSN 2036-699X | PDF HQ | Bimestrale | Internet | Tecnologia | Programmazione
Con una struttura agile e funzionale, Windows propone varie tipologie di contenuti, dalle recensioni e approfondimenti sui nuovi software dedicati le più recente sistema operativo Microsoft agli articoli pratici che spiegano in modo semplice ma esaustivo come sfruttare le potenzialità del nuovo sistema operativo. Il magazine è l’unico ufficialmente riconosciuto dalla Microsoft e quindi si presenta nel settore INFORMATICA come la voce più autorevole reperibile sul mercato.
La struttura dei contenuti segue uno schema diviso in sezioni fisse: Navigare, Creare, Lavorare, Comprare, Giocare.

ISSN 2036-699X | Italiano | PDF HQ | 25 MB | 100 pagine

Windows Magazine Ufficiale 38 - Maggio 2010

0 commenti
Windows Magazine Ufficiale 38 - Maggio 2010 | ISSN 2036-699X | PDF HQ | Bimestrale | Internet | Tecnologia | Programmazione
Con una struttura agile e funzionale, Windows propone varie tipologie di contenuti, dalle recensioni e approfondimenti sui nuovi software dedicati le più recente sistema operativo Microsoft agli articoli pratici che spiegano in modo semplice ma esaustivo come sfruttare le potenzialità del nuovo sistema operativo. Il magazine è l’unico ufficialmente riconosciuto dalla Microsoft e quindi si presenta nel settore INFORMATICA come la voce più autorevole reperibile sul mercato.
La struttura dei contenuti segue uno schema diviso in sezioni fisse: Navigare, Creare, Lavorare, Comprare, Giocare.

ISSN 2036-699X | Italiano | PDF HQ | 27,6 MB | 100 pagine

Amministrare Immobili 137 - Settembre 2009

0 commenti
Amministrare Immobili 137 - Settembre 2009 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 9,33 MB | 56 pagine

Amministrare Immobili 138 - Ottobre 2009

0 commenti
Amministrare Immobili 138 - Ottobre 2009 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 11,1 MB | 56 pagine

Amministrare Immobili 142 - Marzo 2010

0 commenti
Amministrare Immobili 142 - Marzo 2010 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,65 MB | 68 pagine

Amministrare Immobili 143 - Aprile 2010

0 commenti
Amministrare Immobili 143 - Aprile 2010 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 7,72 MB | 76 pagine

Amministrare Immobili 145 - Giugno 2010

0 commenti
Amministrare Immobili 145 - Giugno 2010 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 8,22 MB | 68 pagine

Amministrare Immobili 146 - Luglio & Agosto 2010

0 commenti
Amministrare Immobili 146 - Luglio & Agosto 2010 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,29 MB | 60 pagine

Corriere delle Comunicazioni 2 - 13 Giugno 2005

0 commenti
Corriere delle Comunicazioni 2 - 13 Giugno 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,9 MB | 18 pagine

lunedì 1 settembre 2014

Corriere delle Comunicazioni 2 - 13 Giugno 2005

0 commenti
Corriere delle Comunicazioni 2 - 13 Giugno 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,9 MB | 18 pagine

Corriere delle Comunicazioni 4 - 11 Luglio 2005

0 commenti
Corriere delle Comunicazioni 4 - 11 Luglio 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,99 MB | 24 pagine

Corriere delle Comunicazioni 6 - 12 Settembre 2005

0 commenti
Corriere delle Comunicazioni 6 - 12 Settembre 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 2,59 MB | 24 pagine

Corriere delle Comunicazioni 7 - 26 Settembre 2005

0 commenti
Corriere delle Comunicazioni 7 - 26 Settembre 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 10,8 MB | 24 pagine

Corriere delle Comunicazioni 10 - 7 Novembre 2005

0 commenti
Corriere delle Comunicazioni 10 - 7 Novembre 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 49,3 MB | 23 pagine

Entry. Inside Snowboarding Magazine 43 - Aprile 2012

0 commenti
Entry. Inside Snowboarding Magazine 43 - Aprile 2012 | ISSN 1723-9060 | TRUE PDF | Mensile | Sport | Snowboard
[EN3]SnowboardMag è il nuovissimo magazine italiano di snowboard nato dalla fusione di Entry e di SnowboardMag.
Un giornale che parla di snowboard e di tutto quello che ruota intorno allo snowboard: dai prodotti vivisezionati dalla nostra redazione per farvi acquistare l’attrezzatura nella maniera più accurata possibile, ai trick spiegati al centimetro di chi vive per lo snowboard e con lo snowboard, i rider.
Parliamo di rider, appunto, di quelli nostrani, di quelli europei e di quelli internazionali perché non ci dimentichiamo mai di dare un occhio a quello che succede oltralpe: le nuove mode, le nuove tendenze, i nuovi trick. Fotografie intense che nei loro pixel riassumono il valore del gesto atletico estremo, racconti di viaggio in posti da sogno, analisi tecniche dei migliori contest internazionali.
Tutto ciò è [EN3]SnowboardMag, il migliore magazine italiano che racconta lo snowboard.

ISSN 1723-9060 | Italiano | TRUE PDF | 40,3 MB | 102 pagine

Entry. Inside Snowboarding Magazine 40 - Ottobre 2011

0 commenti
Entry. Inside Snowboarding Magazine 40 - Ottobre 2011 | ISSN 1723-9060 | TRUE PDF | Mensile | Sport | Snowboard
[EN3]SnowboardMag è il nuovissimo magazine italiano di snowboard nato dalla fusione di Entry e di SnowboardMag.
Un giornale che parla di snowboard e di tutto quello che ruota intorno allo snowboard: dai prodotti vivisezionati dalla nostra redazione per farvi acquistare l’attrezzatura nella maniera più accurata possibile, ai trick spiegati al centimetro di chi vive per lo snowboard e con lo snowboard, i rider.
Parliamo di rider, appunto, di quelli nostrani, di quelli europei e di quelli internazionali perché non ci dimentichiamo mai di dare un occhio a quello che succede oltralpe: le nuove mode, le nuove tendenze, i nuovi trick. Fotografie intense che nei loro pixel riassumono il valore del gesto atletico estremo, racconti di viaggio in posti da sogno, analisi tecniche dei migliori contest internazionali.
Tutto ciò è [EN3]SnowboardMag, il migliore magazine italiano che racconta lo snowboard.

ISSN 1723-9060 | Italiano | TRUE PDF | 16,5 MB | 100 pagine

Entry. Inside Snowboarding Magazine 39 - Autunno 2011

0 commenti
Entry. Inside Snowboarding Magazine 39 - Autunno 2011 | ISSN 1723-9060 | TRUE PDF | Mensile | Sport | Snowboard
[EN3]SnowboardMag è il nuovissimo magazine italiano di snowboard nato dalla fusione di Entry e di SnowboardMag.
Un giornale che parla di snowboard e di tutto quello che ruota intorno allo snowboard: dai prodotti vivisezionati dalla nostra redazione per farvi acquistare l’attrezzatura nella maniera più accurata possibile, ai trick spiegati al centimetro di chi vive per lo snowboard e con lo snowboard, i rider.
Parliamo di rider, appunto, di quelli nostrani, di quelli europei e di quelli internazionali perché non ci dimentichiamo mai di dare un occhio a quello che succede oltralpe: le nuove mode, le nuove tendenze, i nuovi trick. Fotografie intense che nei loro pixel riassumono il valore del gesto atletico estremo, racconti di viaggio in posti da sogno, analisi tecniche dei migliori contest internazionali.
Tutto ciò è [EN3]SnowboardMag, il migliore magazine italiano che racconta lo snowboard.

ISSN 1723-9060 | Italiano | TRUE PDF | 17,1 MB | 100 pagine

Entry. Inside Snowboarding Magazine 37 - Febbraio 2011

0 commenti
Entry. Inside Snowboarding Magazine 37 - Febbraio 2011 | ISSN 1723-9060 | TRUE PDF | Mensile | Sport | Snowboard
[EN3]SnowboardMag è il nuovissimo magazine italiano di snowboard nato dalla fusione di Entry e di SnowboardMag.
Un giornale che parla di snowboard e di tutto quello che ruota intorno allo snowboard: dai prodotti vivisezionati dalla nostra redazione per farvi acquistare l’attrezzatura nella maniera più accurata possibile, ai trick spiegati al centimetro di chi vive per lo snowboard e con lo snowboard, i rider.
Parliamo di rider, appunto, di quelli nostrani, di quelli europei e di quelli internazionali perché non ci dimentichiamo mai di dare un occhio a quello che succede oltralpe: le nuove mode, le nuove tendenze, i nuovi trick. Fotografie intense che nei loro pixel riassumono il valore del gesto atletico estremo, racconti di viaggio in posti da sogno, analisi tecniche dei migliori contest internazionali.
Tutto ciò è [EN3]SnowboardMag, il migliore magazine italiano che racconta lo snowboard.

ISSN 1723-9060 | Italiano | TRUE PDF | 28,6 MB | 100 pagine

Wired Italia 41 - Luglio 2012

0 commenti
Wired Italia 41 - Luglio 2012 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 39,2 MB | 150 pagine

Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 17 - Settembre & Ottobre 2010

0 commenti
Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 17 - Settembre & Ottobre 2010 | PDF HQ | Trimestrale | Professionisti | Economia | Wireless | Smartphone
Wireless4innovation, testata della società editoriale Ict & Strategy, è il progetto italiano focalizzato sulle soluzioni a supporto del business basate sulle tecnologie Mobile & Wireless.
Il punto di vista è quello di chi utilizza le ICT e, attraverso di esse, apporta all’organizzazione vantaggi sia concreti sia intangibili, ma non per questo meno significativi. Infatti, già da qualche anno le soluzioni Mobile & Wireless stanno creando molteplici opportunità di innovazione di processo e di business per qualsiasi impresa e pubblica amministrazione. 
In questo scenario, Wireless4innovation si pone come strumento di sensibilizzazione e accelerazione del mercato italiano, con un ampio ventaglio di Business Case italiane e internazionali che spaziano in tutti i settori verticali e che rappresentano best practice che aiutano il lettore a orientarsi nel panorama dell’offerta. Il progetto culturale di Wireless4innovation è condotto, dal 2007, in stretta collaborazione con gli Osservatori ICT & Management della School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net), che alimentano il sito e le newsletter di contenuti originali frutto delle ricerche realizzate e del contatto diretto con i CIO delle aziende italiane.
Wireless4innovation si pone anche l’obiettivo di orientare il lettore in uno scenario tecnologico in rapida evoluzione, attraverso articoli di approfondimento firmati da docenti ed esperti internazionali che, con un linguaggio chiaro, illustrano lo stato dell’arte e i trend evolutivi delle diverse soluzioni e dei mercati di riferimento.

ISSN N.A. | Italiano | PDF HQ | 8,37 MB | 56 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito