martedì 2 settembre 2014

Corriere delle Comunicazioni 2 - 13 Giugno 2005

0 commenti
Corriere delle Comunicazioni 2 - 13 Giugno 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,9 MB | 18 pagine

lunedì 1 settembre 2014

Corriere delle Comunicazioni 2 - 13 Giugno 2005

0 commenti
Corriere delle Comunicazioni 2 - 13 Giugno 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,9 MB | 18 pagine

Corriere delle Comunicazioni 4 - 11 Luglio 2005

0 commenti
Corriere delle Comunicazioni 4 - 11 Luglio 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,99 MB | 24 pagine

Corriere delle Comunicazioni 6 - 12 Settembre 2005

0 commenti
Corriere delle Comunicazioni 6 - 12 Settembre 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 2,59 MB | 24 pagine

Corriere delle Comunicazioni 7 - 26 Settembre 2005

0 commenti
Corriere delle Comunicazioni 7 - 26 Settembre 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 10,8 MB | 24 pagine

Corriere delle Comunicazioni 10 - 7 Novembre 2005

0 commenti
Corriere delle Comunicazioni 10 - 7 Novembre 2005 | TRUE PDF | Quindicinale | Tecnologia | Economia
Il nostro target vanta una connotazione unica e pregiata nel panorama dell'informazione digitale. Si tratta di amministratori delegati, manager, dirigenti, quadri, responsabili acquisti, decision maker del settore dell’Ict e delle aziende utilizzatrici oltre che dirigenti della pubblica amministrazione centrale e periferica, rappresentanti delle istituzioni, politici, mondo accademico, professionisti, giornalisti.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 49,3 MB | 23 pagine

Entry. Inside Snowboarding Magazine 43 - Aprile 2012

0 commenti
Entry. Inside Snowboarding Magazine 43 - Aprile 2012 | ISSN 1723-9060 | TRUE PDF | Mensile | Sport | Snowboard
[EN3]SnowboardMag è il nuovissimo magazine italiano di snowboard nato dalla fusione di Entry e di SnowboardMag.
Un giornale che parla di snowboard e di tutto quello che ruota intorno allo snowboard: dai prodotti vivisezionati dalla nostra redazione per farvi acquistare l’attrezzatura nella maniera più accurata possibile, ai trick spiegati al centimetro di chi vive per lo snowboard e con lo snowboard, i rider.
Parliamo di rider, appunto, di quelli nostrani, di quelli europei e di quelli internazionali perché non ci dimentichiamo mai di dare un occhio a quello che succede oltralpe: le nuove mode, le nuove tendenze, i nuovi trick. Fotografie intense che nei loro pixel riassumono il valore del gesto atletico estremo, racconti di viaggio in posti da sogno, analisi tecniche dei migliori contest internazionali.
Tutto ciò è [EN3]SnowboardMag, il migliore magazine italiano che racconta lo snowboard.

ISSN 1723-9060 | Italiano | TRUE PDF | 40,3 MB | 102 pagine

Entry. Inside Snowboarding Magazine 40 - Ottobre 2011

0 commenti
Entry. Inside Snowboarding Magazine 40 - Ottobre 2011 | ISSN 1723-9060 | TRUE PDF | Mensile | Sport | Snowboard
[EN3]SnowboardMag è il nuovissimo magazine italiano di snowboard nato dalla fusione di Entry e di SnowboardMag.
Un giornale che parla di snowboard e di tutto quello che ruota intorno allo snowboard: dai prodotti vivisezionati dalla nostra redazione per farvi acquistare l’attrezzatura nella maniera più accurata possibile, ai trick spiegati al centimetro di chi vive per lo snowboard e con lo snowboard, i rider.
Parliamo di rider, appunto, di quelli nostrani, di quelli europei e di quelli internazionali perché non ci dimentichiamo mai di dare un occhio a quello che succede oltralpe: le nuove mode, le nuove tendenze, i nuovi trick. Fotografie intense che nei loro pixel riassumono il valore del gesto atletico estremo, racconti di viaggio in posti da sogno, analisi tecniche dei migliori contest internazionali.
Tutto ciò è [EN3]SnowboardMag, il migliore magazine italiano che racconta lo snowboard.

ISSN 1723-9060 | Italiano | TRUE PDF | 16,5 MB | 100 pagine

Entry. Inside Snowboarding Magazine 39 - Autunno 2011

0 commenti
Entry. Inside Snowboarding Magazine 39 - Autunno 2011 | ISSN 1723-9060 | TRUE PDF | Mensile | Sport | Snowboard
[EN3]SnowboardMag è il nuovissimo magazine italiano di snowboard nato dalla fusione di Entry e di SnowboardMag.
Un giornale che parla di snowboard e di tutto quello che ruota intorno allo snowboard: dai prodotti vivisezionati dalla nostra redazione per farvi acquistare l’attrezzatura nella maniera più accurata possibile, ai trick spiegati al centimetro di chi vive per lo snowboard e con lo snowboard, i rider.
Parliamo di rider, appunto, di quelli nostrani, di quelli europei e di quelli internazionali perché non ci dimentichiamo mai di dare un occhio a quello che succede oltralpe: le nuove mode, le nuove tendenze, i nuovi trick. Fotografie intense che nei loro pixel riassumono il valore del gesto atletico estremo, racconti di viaggio in posti da sogno, analisi tecniche dei migliori contest internazionali.
Tutto ciò è [EN3]SnowboardMag, il migliore magazine italiano che racconta lo snowboard.

ISSN 1723-9060 | Italiano | TRUE PDF | 17,1 MB | 100 pagine

Entry. Inside Snowboarding Magazine 37 - Febbraio 2011

0 commenti
Entry. Inside Snowboarding Magazine 37 - Febbraio 2011 | ISSN 1723-9060 | TRUE PDF | Mensile | Sport | Snowboard
[EN3]SnowboardMag è il nuovissimo magazine italiano di snowboard nato dalla fusione di Entry e di SnowboardMag.
Un giornale che parla di snowboard e di tutto quello che ruota intorno allo snowboard: dai prodotti vivisezionati dalla nostra redazione per farvi acquistare l’attrezzatura nella maniera più accurata possibile, ai trick spiegati al centimetro di chi vive per lo snowboard e con lo snowboard, i rider.
Parliamo di rider, appunto, di quelli nostrani, di quelli europei e di quelli internazionali perché non ci dimentichiamo mai di dare un occhio a quello che succede oltralpe: le nuove mode, le nuove tendenze, i nuovi trick. Fotografie intense che nei loro pixel riassumono il valore del gesto atletico estremo, racconti di viaggio in posti da sogno, analisi tecniche dei migliori contest internazionali.
Tutto ciò è [EN3]SnowboardMag, il migliore magazine italiano che racconta lo snowboard.

ISSN 1723-9060 | Italiano | TRUE PDF | 28,6 MB | 100 pagine

Wired Italia 41 - Luglio 2012

0 commenti
Wired Italia 41 - Luglio 2012 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 39,2 MB | 150 pagine

Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 17 - Settembre & Ottobre 2010

0 commenti
Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 17 - Settembre & Ottobre 2010 | PDF HQ | Trimestrale | Professionisti | Economia | Wireless | Smartphone
Wireless4innovation, testata della società editoriale Ict & Strategy, è il progetto italiano focalizzato sulle soluzioni a supporto del business basate sulle tecnologie Mobile & Wireless.
Il punto di vista è quello di chi utilizza le ICT e, attraverso di esse, apporta all’organizzazione vantaggi sia concreti sia intangibili, ma non per questo meno significativi. Infatti, già da qualche anno le soluzioni Mobile & Wireless stanno creando molteplici opportunità di innovazione di processo e di business per qualsiasi impresa e pubblica amministrazione. 
In questo scenario, Wireless4innovation si pone come strumento di sensibilizzazione e accelerazione del mercato italiano, con un ampio ventaglio di Business Case italiane e internazionali che spaziano in tutti i settori verticali e che rappresentano best practice che aiutano il lettore a orientarsi nel panorama dell’offerta. Il progetto culturale di Wireless4innovation è condotto, dal 2007, in stretta collaborazione con gli Osservatori ICT & Management della School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net), che alimentano il sito e le newsletter di contenuti originali frutto delle ricerche realizzate e del contatto diretto con i CIO delle aziende italiane.
Wireless4innovation si pone anche l’obiettivo di orientare il lettore in uno scenario tecnologico in rapida evoluzione, attraverso articoli di approfondimento firmati da docenti ed esperti internazionali che, con un linguaggio chiaro, illustrano lo stato dell’arte e i trend evolutivi delle diverse soluzioni e dei mercati di riferimento.

ISSN N.A. | Italiano | PDF HQ | 8,37 MB | 56 pagine

Wired Italia 52 - Giugno 2013

0 commenti
Wired Italia 52 - Giugno 2013 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 102 MB | 164 pagine

Wired Italia 43 - Settembre 2012

0 commenti
Wired Italia 43 - Settembre 2012 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 40,7 MB | 156 pagine

Wired Italia 40 - Giugno 2012

0 commenti
Wired Italia 40 - Giugno 2012 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 43,1 MB | 158 pagine

Wired Italia 39 - Maggio 2012

0 commenti
Wired Italia 39 - Maggio 2012 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 40 MB | 156 pagine

Playboy U.S.A. - July 2010

0 commenti
Playboy U.S.A. - July 2010 | ISSN 0032-1478 | TRUE PDF | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy was founded in 1953, and is the best-selling monthly men’s magazine in the world ! Playboy features monthly interviews of notable public figures, such as artists, architects, economists, composers, conductors, film directors, journalists, novelists, playwrights, religious figures, politicians, athletes and race car drivers. The magazine generally reflects a liberal editorial stance.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN 0032-1478 | English | TRUE PDF | 31,6 MB | 140 pagine

Playboy U.S.A. - June 2010

0 commenti
Playboy U.S.A. - June 2010 | ISSN 0032-1478 | TRUE PDF | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy was founded in 1953, and is the best-selling monthly men’s magazine in the world ! Playboy features monthly interviews of notable public figures, such as artists, architects, economists, composers, conductors, film directors, journalists, novelists, playwrights, religious figures, politicians, athletes and race car drivers. The magazine generally reflects a liberal editorial stance.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN 0032-1478 | English | TRUE PDF | 35,2 MB | 179 pagine

Playboy U.S.A. - May 2010

0 commenti
Playboy U.S.A. - May 2010 | ISSN 0032-1478 | TRUE PDF | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy was founded in 1953, and is the best-selling monthly men’s magazine in the world ! Playboy features monthly interviews of notable public figures, such as artists, architects, economists, composers, conductors, film directors, journalists, novelists, playwrights, religious figures, politicians, athletes and race car drivers. The magazine generally reflects a liberal editorial stance.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN 0032-1478 | English | TRUE PDF | 30,8 MB | 140 pagine

Playboy U.S.A. - January & February 2010

0 commenti
Playboy U.S.A. - January & February 2010 | ISSN 0032-1478 | TRUE PDF | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy was founded in 1953, and is the best-selling monthly men’s magazine in the world ! Playboy features monthly interviews of notable public figures, such as artists, architects, economists, composers, conductors, film directors, journalists, novelists, playwrights, religious figures, politicians, athletes and race car drivers. The magazine generally reflects a liberal editorial stance.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN 0032-1478 | English | TRUE PDF | 87,7 MB | 213 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito