martedì 26 agosto 2014

Playboy Netherlands (Olanda) - November 2013

0 commenti
Playboy Netherlands (Olanda) - November 2013 | PDF HQ | Mensile | Uomini | Erotismo | Attualità | Moda
Playboy biedt alles wat mannen boeit. Het mooiste vrouwelijk schoon, lifestyle, diepteinterviews en de laatste must have gadgets. Maar ook reizen, films, muziek, literatuur en culinair, Playboy heeft het. Dit brede aanbod vormt de grote kracht van het eigenwijze kwaliteitsmaandblad met de internationaal bekende merknaam. Bovendien geeft regelmatig een prachtige vrouwelijke BNer zich bloot in een exclusieve reportage, in stijl geschoten door een topfotograaf. Kortom, Playboy is een schot in de roos voor een brede groep mannelijke levensgenieters van 18 t/m 45 jaar.
Playboy is one of the world's best known brands. In addition to the flagship magazine in the United States, special nation-specific versions of Playboy are published worldwide.

ISSN N.A. | Nederlandse | PDF HQ | 96,5 MB | 194 pagine

Absolute Brighton. The city's premier lifestyle magazine 56 - September 2009

0 commenti
Absolute Brighton. The city's premier lifestyle magazine 56 - September 2009 | TRUE PDF | Bimestrale | Tempo Libero | Moda | Cosmetica | Attualità
Through lively editorials and ground–breaking imagery, Absolute Brighton tells the story of one of the most recognised city's in the UK for its outstanding life, businesses, famous visitors, shopping and international cuisine. Our striking front covers also insure that the magazine receives a long shelf life with readers being proud to have it on coffee tables etc, thus giving our clients adverts longer exposure as oppose to being a flick through publication disposed of quickly.

ISSN N.A. | English | TRUE PDF | 26,2 MB | 77 pagine

Absolute Brighton. The city's premier lifestyle magazine 57 - October 2009

0 commenti
Absolute Brighton. The city's premier lifestyle magazine 57 - October 2009 | TRUE PDF | Bimestrale | Tempo Libero | Moda | Cosmetica | Attualità
Through lively editorials and ground–breaking imagery, Absolute Brighton tells the story of one of the most recognised city's in the UK for its outstanding life, businesses, famous visitors, shopping and international cuisine. Our striking front covers also insure that the magazine receives a long shelf life with readers being proud to have it on coffee tables etc, thus giving our clients adverts longer exposure as oppose to being a flick through publication disposed of quickly.

ISSN N.A. | English | TRUE PDF | 20,7 MB | 76 pagine

Wired Italia 38 - Aprile 2012

0 commenti
Wired Italia 38 - Aprile 2012 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 50,5 MB | 204 pagine

Wired Italia 37 - Marzo 2012

0 commenti
Wired Italia 37 - Marzo 2012 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 68 MB | 156 pagine

Wired Italia 36 - Febbraio 2012

0 commenti
Wired Italia 36 - Febbraio 2012 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 65,7 MB | 150 pagine

Amministrare Immobili 129 - Novembre & Dicembre 2008

0 commenti
Amministrare Immobili 129 - Novembre & Dicembre 2008 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 1,23 MB | 30 pagine

Amministrare Immobili 131 - Febbraio 2009

0 commenti
Amministrare Immobili 131 - Febbraio 2009 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 7,93 MB | 60 pagine

Amministrare Immobili 132 - Marzo 2009

0 commenti
Amministrare Immobili 132 - Marzo 2009 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,08 MB | 56 pagine

Amministrare Immobili 134 - Maggio 2009

0 commenti
Amministrare Immobili 134 - Maggio 2009 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,39 MB | 52 pagine

ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 11 - Novembre 2012

0 commenti
ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 11 - Novembre 2012 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Tecnologia | Attualità | Informatica
ICT4 Executive  è il primo progetto culturale italiano per gli Executive di Business focalizzato sull'impiego strategico delle tecnologie digitali.
Il progetto risponde al bisogno di aggiornamento e informazione delle organizzazioni che utilizzano l'ICT come leva di innovazione e miglioramento del business.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 21,5 MB | 96 pagine

ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 10 - Agosto 2012

0 commenti
ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 10 - Agosto 2012 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Tecnologia | Attualità | Informatica
ICT4 Executive  è il primo progetto culturale italiano per gli Executive di Business focalizzato sull'impiego strategico delle tecnologie digitali.
Il progetto risponde al bisogno di aggiornamento e informazione delle organizzazioni che utilizzano l'ICT come leva di innovazione e miglioramento del business.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 8,2 MB | 72 pagine

ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 8 - Febbraio 2012

0 commenti
ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 8 - Febbraio 2012 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Tecnologia | Attualità | Informatica
ICT4 Executive  è il primo progetto culturale italiano per gli Executive di Business focalizzato sull'impiego strategico delle tecnologie digitali.
Il progetto risponde al bisogno di aggiornamento e informazione delle organizzazioni che utilizzano l'ICT come leva di innovazione e miglioramento del business.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 8,2 MB | 72 pagine

ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 6 - Agosto 2011

0 commenti
ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 6 - Agosto 2011 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Tecnologia | Attualità | Informatica
ICT4 Executive  è il primo progetto culturale italiano per gli Executive di Business focalizzato sull'impiego strategico delle tecnologie digitali.
Il progetto risponde al bisogno di aggiornamento e informazione delle organizzazioni che utilizzano l'ICT come leva di innovazione e miglioramento del business.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 5,62 MB | 60 pagine

ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 5 - Maggio 2011

0 commenti
ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 5 - Maggio 2011 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Tecnologia | Attualità | Informatica
ICT4 Executive  è il primo progetto culturale italiano per gli Executive di Business focalizzato sull'impiego strategico delle tecnologie digitali.
Il progetto risponde al bisogno di aggiornamento e informazione delle organizzazioni che utilizzano l'ICT come leva di innovazione e miglioramento del business.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 5,73 MB | 60 pagine

ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 4 - Novembre 2010

0 commenti
ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 4 - Novembre 2010 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Tecnologia | Attualità | Informatica
ICT4 Executive  è il primo progetto culturale italiano per gli Executive di Business focalizzato sull'impiego strategico delle tecnologie digitali.
Il progetto risponde al bisogno di aggiornamento e informazione delle organizzazioni che utilizzano l'ICT come leva di innovazione e miglioramento del business.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 5,6 MB | 60 pagine

ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 2 - Maggio 2010

0 commenti
ICT4 Executive. Bridging the gap between technology & business 2 - Maggio 2010 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Tecnologia | Attualità | Informatica
ICT4 Executive  è il primo progetto culturale italiano per gli Executive di Business focalizzato sull'impiego strategico delle tecnologie digitali.
Il progetto risponde al bisogno di aggiornamento e informazione delle organizzazioni che utilizzano l'ICT come leva di innovazione e miglioramento del business.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,13 MB | 56 pagine

Wired Italia 51 - Maggio 2013

0 commenti
Wired Italia 51 - Maggio 2013 | ISSN 2035-7397 | TRUE PDF | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | TRUE PDF | 128 MB | 172 pagine

Wired Italia 50 - Aprile 2013

0 commenti
Wired Italia 50 - Aprile 2013 | ISSN 2035-7397 | TRUE PDF | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | TRUE PDF | 120 MB | 164 pagine

Wired Italia 49 - Marzo 2013

0 commenti
Wired Italia 49 - Marzo 2013 | ISSN 2035-7397 | TRUE PDF | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | TRUE PDF | 123 MB | 156 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito