martedì 26 agosto 2014

Wired Italia 46 - Dicembre 2012

0 commenti
Wired Italia 46 - Dicembre 2012 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 46,4 MB | 180 pagine

Wired Italia 45 - Novembre 2012

0 commenti
Wired Italia 45 - Novembre 2012 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 106 MB | 172 pagine

Wired Italia 44 - Ottobre 2012

0 commenti
Wired Italia 44 - Ottobre 2012 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 47,6 MB | 180 pagine

Wired Italia 33 - Novembre 2011

0 commenti
Wired Italia 33 - Novembre 2011 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 126 MB | 172 pagine

Wired Italia 32 - Ottobre 2011

0 commenti
Wired Italia 32 - Ottobre 2011 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 130 MB | 164 pagine

Wired Italia 31 - Settembre 2011

0 commenti
Wired Italia 31 - Settembre 2011 | ISSN 2035-7397 | PDF HQ | Mensile | Tecnologia | Società | Economia | Politica
Wired Italia è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come La Bibbia di Internet, è stata fondata dal giornalista Louis Rossetto e da Nicholas Negroponte, ed è diretta da Chris Anderson. La linea editoriale di Wired è stata originariamente ispirata dalle idee del teorico dei media canadese Marshall McLuhan. La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana.

ISSN 2035-7397 | Italiano | PDF HQ | 104 MB | 142 pagine

Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 27 - Marzo 2013

0 commenti
Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 27 - Marzo 2013 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Economia | Wireless | Smartphone
Wireless4innovation, testata della società editoriale Ict & Strategy, è il progetto italiano focalizzato sulle soluzioni a supporto del business basate sulle tecnologie Mobile & Wireless.
Il punto di vista è quello di chi utilizza le ICT e, attraverso di esse, apporta all’organizzazione vantaggi sia concreti sia intangibili, ma non per questo meno significativi. Infatti, già da qualche anno le soluzioni Mobile & Wireless stanno creando molteplici opportunità di innovazione di processo e di business per qualsiasi impresa e pubblica amministrazione. 
In questo scenario, Wireless4innovation si pone come strumento di sensibilizzazione e accelerazione del mercato italiano, con un ampio ventaglio di Business Case italiane e internazionali che spaziano in tutti i settori verticali e che rappresentano best practice che aiutano il lettore a orientarsi nel panorama dell’offerta. Il progetto culturale di Wireless4innovation è condotto, dal 2007, in stretta collaborazione con gli Osservatori ICT & Management della School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net), che alimentano il sito e le newsletter di contenuti originali frutto delle ricerche realizzate e del contatto diretto con i CIO delle aziende italiane.
Wireless4innovation si pone anche l’obiettivo di orientare il lettore in uno scenario tecnologico in rapida evoluzione, attraverso articoli di approfondimento firmati da docenti ed esperti internazionali che, con un linguaggio chiaro, illustrano lo stato dell’arte e i trend evolutivi delle diverse soluzioni e dei mercati di riferimento.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 14,6 MB | 64 pagine

Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 26 - Dicembre 2012

0 commenti
Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 26 - Dicembre 2012 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Economia | Wireless | Smartphone
Wireless4innovation, testata della società editoriale Ict & Strategy, è il progetto italiano focalizzato sulle soluzioni a supporto del business basate sulle tecnologie Mobile & Wireless.
Il punto di vista è quello di chi utilizza le ICT e, attraverso di esse, apporta all’organizzazione vantaggi sia concreti sia intangibili, ma non per questo meno significativi. Infatti, già da qualche anno le soluzioni Mobile & Wireless stanno creando molteplici opportunità di innovazione di processo e di business per qualsiasi impresa e pubblica amministrazione. 
In questo scenario, Wireless4innovation si pone come strumento di sensibilizzazione e accelerazione del mercato italiano, con un ampio ventaglio di Business Case italiane e internazionali che spaziano in tutti i settori verticali e che rappresentano best practice che aiutano il lettore a orientarsi nel panorama dell’offerta. Il progetto culturale di Wireless4innovation è condotto, dal 2007, in stretta collaborazione con gli Osservatori ICT & Management della School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net), che alimentano il sito e le newsletter di contenuti originali frutto delle ricerche realizzate e del contatto diretto con i CIO delle aziende italiane.
Wireless4innovation si pone anche l’obiettivo di orientare il lettore in uno scenario tecnologico in rapida evoluzione, attraverso articoli di approfondimento firmati da docenti ed esperti internazionali che, con un linguaggio chiaro, illustrano lo stato dell’arte e i trend evolutivi delle diverse soluzioni e dei mercati di riferimento.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 10,3 MB | 68 pagine

lunedì 25 agosto 2014

Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 22 - Gennaio 2012

0 commenti
Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 22 - Gennaio 2012 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Economia | Wireless | Smartphone
Wireless4innovation, testata della società editoriale Ict & Strategy, è il progetto italiano focalizzato sulle soluzioni a supporto del business basate sulle tecnologie Mobile & Wireless.
Il punto di vista è quello di chi utilizza le ICT e, attraverso di esse, apporta all’organizzazione vantaggi sia concreti sia intangibili, ma non per questo meno significativi. Infatti, già da qualche anno le soluzioni Mobile & Wireless stanno creando molteplici opportunità di innovazione di processo e di business per qualsiasi impresa e pubblica amministrazione. 
In questo scenario, Wireless4innovation si pone come strumento di sensibilizzazione e accelerazione del mercato italiano, con un ampio ventaglio di Business Case italiane e internazionali che spaziano in tutti i settori verticali e che rappresentano best practice che aiutano il lettore a orientarsi nel panorama dell’offerta. Il progetto culturale di Wireless4innovation è condotto, dal 2007, in stretta collaborazione con gli Osservatori ICT & Management della School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net), che alimentano il sito e le newsletter di contenuti originali frutto delle ricerche realizzate e del contatto diretto con i CIO delle aziende italiane.
Wireless4innovation si pone anche l’obiettivo di orientare il lettore in uno scenario tecnologico in rapida evoluzione, attraverso articoli di approfondimento firmati da docenti ed esperti internazionali che, con un linguaggio chiaro, illustrano lo stato dell’arte e i trend evolutivi delle diverse soluzioni e dei mercati di riferimento.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 8,09 MB | 64 pagine

Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 20 - Giugno 2011

0 commenti
Wireless4innovation. Soluzioni per l'innovazione del business 20 - Giugno 2011 | TRUE PDF | Trimestrale | Professionisti | Economia | Wireless | Smartphone
Wireless4innovation, testata della società editoriale Ict & Strategy, è il progetto italiano focalizzato sulle soluzioni a supporto del business basate sulle tecnologie Mobile & Wireless.
Il punto di vista è quello di chi utilizza le ICT e, attraverso di esse, apporta all’organizzazione vantaggi sia concreti sia intangibili, ma non per questo meno significativi. Infatti, già da qualche anno le soluzioni Mobile & Wireless stanno creando molteplici opportunità di innovazione di processo e di business per qualsiasi impresa e pubblica amministrazione. 
In questo scenario, Wireless4innovation si pone come strumento di sensibilizzazione e accelerazione del mercato italiano, con un ampio ventaglio di Business Case italiane e internazionali che spaziano in tutti i settori verticali e che rappresentano best practice che aiutano il lettore a orientarsi nel panorama dell’offerta. Il progetto culturale di Wireless4innovation è condotto, dal 2007, in stretta collaborazione con gli Osservatori ICT & Management della School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net), che alimentano il sito e le newsletter di contenuti originali frutto delle ricerche realizzate e del contatto diretto con i CIO delle aziende italiane.
Wireless4innovation si pone anche l’obiettivo di orientare il lettore in uno scenario tecnologico in rapida evoluzione, attraverso articoli di approfondimento firmati da docenti ed esperti internazionali che, con un linguaggio chiaro, illustrano lo stato dell’arte e i trend evolutivi delle diverse soluzioni e dei mercati di riferimento.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 103 MB | 60 pagine

Amministrare Immobili 117 - Settembre 2007

0 commenti
Amministrare Immobili 117 - Settembre 2007 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 2,52 MB | 52 pagine

Amministrare Immobili 119 - Novembre & Dicembre 2007

0 commenti
Amministrare Immobili 119 - Novembre & Dicembre 2007 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 3,83 MB | 48 pagine

Amministrare Immobili 120 - Gennaio 2008

0 commenti
Amministrare Immobili 120 - Gennaio 2008 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 2,27 MB | 52 pagine

Amministrare Immobili 122 - Marzo 2008

0 commenti
Amministrare Immobili 122 - Marzo 2008 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 1,03 MB | 46 pagine

Amministrare Immobili 123 - Aprile 2008

0 commenti
Amministrare Immobili 123 - Aprile 2008 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 2,28 MB | 49 pagine

Amministrare Immobili 126 - Luglio & Agosto 2008

0 commenti
Amministrare Immobili 126 - Luglio & Agosto 2008 | TRUE PDF | Mensile | Normativa | Casa
La rivista di Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 2,3 MB | 49 pagine

Macchine Utensili 2013-06 - Giugno 2013

0 commenti
Macchine Utensili 2013-06 - Giugno 2013 | ISSN 1126-3377 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Macchine Utensili
Professionalità e competenza sono le caratteristiche riconosciute dal mercato alla rivista Macchine Utensili capace di diventare, nel corso degli oltre 30 anni di vita, un fondamentale strumento d’informazione e formazione per tutti gli operatori del settore. Incontri e dibattiti tra i protagonisti del mercato, aggiornamenti professionali e monografici, novità tecnologiche, indagini settoriali, interviste, applicazioni, tutto questo viene proposto su ogni fascicolo di Macchine Utensili indirizzando i lettori verso soluzioni e idee innovative utili alla loro attività.

ISSN 1126-3377 | Italiano | TRUE PDF | 14,6 MB | 74 pagine

Macchine Utensili 2010-01 - Gennaio 2010

0 commenti
Macchine Utensili 2010-01 - Gennaio 2010 | ISSN 1126-3377 | TRUE PDF | Mensile | Professionisti | Macchine Utensili
Professionalità e competenza sono le caratteristiche riconosciute dal mercato alla rivista Macchine Utensili capace di diventare, nel corso degli oltre 30 anni di vita, un fondamentale strumento d’informazione e formazione per tutti gli operatori del settore. Incontri e dibattiti tra i protagonisti del mercato, aggiornamenti professionali e monografici, novità tecnologiche, indagini settoriali, interviste, applicazioni, tutto questo viene proposto su ogni fascicolo di Macchine Utensili indirizzando i lettori verso soluzioni e idee innovative utili alla loro attività.

ISSN 1126-3377 | Italiano | TRUE PDF | 10,7 MB | 81 pagine

Corriere delle Opere 7 - Ottobre 2011

0 commenti
Corriere delle Opere 7 - Ottobre 2011 | TRUE PDF | Trimestrale | Economia | Finanza | Imprenditoria
Da più di 25 anni Compagne delle Opere è a fianco di tanti imprenditori e professionisti che vogliono affrontare le sfide economiche, sociali e culturali in modo costruttivo e innovativo. Questa amicizia operativa, che fa leva sul senso di responsabilità e sul desiderio di contribuire al bene comune presenti in ogni persona, si è concretizzata negli anni in multiformi iniziative in ambito profit e non profit.
Oggi l’Associazione è particolarmente focalizzata sulla promozione della cultura delle reti tra imprese e sui servizi per l’internazionalizzazione: mettersi insieme per consolidare la propria attività o per approdare ai mercati esteri è uno dei fattori decisivi per il futuro delle nostre imprese. Per facilitare questi percorsi è nato Matching, il grande evento di fine novembre che favorisce le relazioni tra gli imprenditori, aiuta a conoscere il mercato e contribuisce a individuare nuove prospettive per l’impresa.
Grazie al consolidamento di rapporti con partner altamente qualificati CDO ha potuto inoltre specializzarsi nel campo dei servizi finanziari e delle convenzioni commerciali, per offrire un ancor più valido supporto nelle problematiche quotidiane delle imprese. È stata anche potenziata l’offerta nel campo della formazione degli imprenditori e dei servizi per l’innovazione, per valorizzare le potenzialità dell’azienda e mettersi in condizione di poter cogliere ogni opportunità di crescita e sviluppo.
Attraverso le sue varie iniziative, sempre aperte al coinvolgimento di nuovi protagonisti, CDO assicura il suo impegno a che le singole persone e le aggregazioni sociali continuino a essere promotori di un progresso veramente umano, dentro ogni circostanza storica, culturale ed economica.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 10,2 MB | 132 pagine

Corriere delle Opere 6 - Luglio 2011

0 commenti
Corriere delle Opere 6 - Luglio 2011 | TRUE PDF | Trimestrale | Economia | Finanza | Imprenditoria
Da più di 25 anni Compagne delle Opere è a fianco di tanti imprenditori e professionisti che vogliono affrontare le sfide economiche, sociali e culturali in modo costruttivo e innovativo. Questa amicizia operativa, che fa leva sul senso di responsabilità e sul desiderio di contribuire al bene comune presenti in ogni persona, si è concretizzata negli anni in multiformi iniziative in ambito profit e non profit.
Oggi l’Associazione è particolarmente focalizzata sulla promozione della cultura delle reti tra imprese e sui servizi per l’internazionalizzazione: mettersi insieme per consolidare la propria attività o per approdare ai mercati esteri è uno dei fattori decisivi per il futuro delle nostre imprese. Per facilitare questi percorsi è nato Matching, il grande evento di fine novembre che favorisce le relazioni tra gli imprenditori, aiuta a conoscere il mercato e contribuisce a individuare nuove prospettive per l’impresa.
Grazie al consolidamento di rapporti con partner altamente qualificati CDO ha potuto inoltre specializzarsi nel campo dei servizi finanziari e delle convenzioni commerciali, per offrire un ancor più valido supporto nelle problematiche quotidiane delle imprese. È stata anche potenziata l’offerta nel campo della formazione degli imprenditori e dei servizi per l’innovazione, per valorizzare le potenzialità dell’azienda e mettersi in condizione di poter cogliere ogni opportunità di crescita e sviluppo.
Attraverso le sue varie iniziative, sempre aperte al coinvolgimento di nuovi protagonisti, CDO assicura il suo impegno a che le singole persone e le aggregazioni sociali continuino a essere promotori di un progresso veramente umano, dentro ogni circostanza storica, culturale ed economica.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 9,02 MB | 146 pagine
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito