giovedì 5 settembre 2019

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 66 - Gennaio & Febbraio 2013

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Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 66 - Gennaio & Febbraio 2013 | ISSN 1971-7636 | CBR 96 dpi | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 23,6 MB
CBR 96 dpi | 100 pagine | 27,1 MB

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 62 - Settembre 2012

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Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 62 - Settembre 2012 | ISSN 1971-7636 | CBR 96 dpi | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 23,7 MB
CBR 96 dpi | 100 pagine | 27,3 MB

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 68 - Aprile 2013

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Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 68 - Aprile 2013 | ISSN 1971-7636 | CBR 96 dpi | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 24,5 MB
CBR 96 dpi | 100 pagine | 27,1 MB

Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 61 - Luglio & Agosto 2012

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Food & Beverage. Per i professionisti e gli appassionati 61 - Luglio & Agosto 2012 | ISSN 1971-7636 | CBR 96 dpi | Mensile | Professionisti | Ristorazione | Cibo | Bevande
Food e Beverage nasce nel 2006 grazie ad un articolato progetto editoriale di Alberto Paolo Schieppati, già direttore di importanti testate specializzate. Ma è dalla primavera del 2007 che la rivista prende forma autonoma, sganciandosi dal gruppo editoriale con cui era partita e diventando il prodotto principale di una nuova Casa editrice, la F&B Editoriale S.r.l., fondata dallo stesso Schieppati insieme a Barbara Amati,  firma del giornalismo conosciuta ed autorevole. Schieppati> e Amati, direttore e condirettore della testata, hanno creato un magazine senza precedenti nella storia dell’editoria cosiddetta di settore, facendolo decollare all’insegna di una stretta interazione fra il mondo della domanda e quello dell’offerta. Rivolgendosi sia all’operatore professionale della ristorazione, sia ai clienti-consumatori di questo segmento di mercato, Food e Beverage rappresenta un unicum nel panorama della stampa di settore, grazie anche alle sue inchieste mirate, al suo opinionismo di qualità, alla credibilità dei direttori-editori. Il magazine è dunque oggi in salde mani che, con una sfida molto coraggiosa, hanno saputo fondere l’esperienza professionale ad uno spirito imprenditoriale non certo comune nel mondo della carta stampata.  Schieppati e Amati seguono direttamente sia i contenuti della rivista sia le strategie aziendali,  grazie a un impegno assiduo e  diretto che tende a migliorare continuamente le performance dell’attività, destinata a svilupparsi ulteriormente. 
Grazie ad una accresciuta diffusione, insieme a una attenta riqualificazione dei contenuti e dell’aspetto grafico, Food e Beverage viaggia verso nuove e importanti sfide, confermandosi come il punto di riferimento per chef, aziende e imprenditori del mondo della ristorazione, dei consumi e dell’ospitalità nel suo complesso. Nel piano strategico 2009, il varo di nuove importanti iniziative, tra cui il F&B Award, un progetto destinato a valorizzare concretamente la professionalità degli imprenditori del settore dell’offerta enogastronomica e di ospitalità, in linea con le aspettative della clientela e dei mercati. Insieme a una fitta serie di iniziative editoriali e di eventi collaterali, il F&B Award coinvolgerà la parte più evoluta del mondo degli operatori della ristorazione e dei locali di tendenza, ma anche della ristorazione d’albergo e del mondo dell’acceuil.

ISSN 1971-7636 | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 21,9 MB
CBR 96 dpi | 100 pagine | 25,2 MB

FitMed Online 2009-08 - Novembre 2009

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FitMed Online 2009-08 - Novembre 2009 | CBR 72 dpi | Mensile | Benessere | Fitness | Medicina | Alimentazione
Siamo una rivista mensile on line di aggiornamento che si rivolge a imprenditori, manager, opinion leader, professionisti che operano nel mondo del fitness, benessere, prevenzione e salute, FitMed Online.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 44 pagine | 11,4 MB
CBR 72 dpi | 44 pagine | 16 MB

FitMed Online 2009-07 - Ottobre 2009

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FitMed Online 2009-07 - Ottobre 2009 | CBR 72 dpi | Mensile | Benessere | Fitness | Medicina | Alimentazione
Siamo una rivista mensile on line di aggiornamento che si rivolge a imprenditori, manager, opinion leader, professionisti che operano nel mondo del fitness, benessere, prevenzione e salute, FitMed Online.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 44 pagine | 11,3 MB
CBR 72 dpi | 44 pagine | 15,2 MB

FitMed Online 2009-09 - Dicembre 2009

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FitMed Online 2009-09 - Dicembre 2009 | CBR 72 dpi | Mensile | Benessere | Fitness | Medicina | Alimentazione
Siamo una rivista mensile on line di aggiornamento che si rivolge a imprenditori, manager, opinion leader, professionisti che operano nel mondo del fitness, benessere, prevenzione e salute, FitMed Online.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 42 pagine | 10,9 MB
CBR 72 dpi | 42 pagine | 14,8 MB

FitMed Online 2009-06 - Settembre 2009

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FitMed Online 2009-06 - Settembre 2009 | CBR 72 dpi | Mensile | Benessere | Fitness | Medicina | Alimentazione
Siamo una rivista mensile on line di aggiornamento che si rivolge a imprenditori, manager, opinion leader, professionisti che operano nel mondo del fitness, benessere, prevenzione e salute, FitMed Online.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 46 pagine | 11,7 MB
CBR 72 dpi | 46 pagine | 15,3 MB

FitMed Online - Gennaio 2010

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FitMed Online - Gennaio 2010 | CBR 72 dpi | Mensile | Benessere | Fitness | Medicina | Alimentazione
Siamo una rivista mensile on line di aggiornamento che si rivolge a imprenditori, manager, opinion leader, professionisti che operano nel mondo del fitness, benessere, prevenzione e salute, FitMed Online.

ISSN N.A. | Italiano
PDF HQ | 44 pagine | 11,8 MB
CBR 72 dpi | 44 pagine | 15,3 MB

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 54 - Maggio & Giugno 2014

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FarmaciaFiducia. Salute & benessere 54 - Maggio & Giugno 2014 | TRUE PDF | Mensile | Medicina | Farmacia | Salute
La nascita di FarmaciaFiducia risale al dicembre 1981 su sollecitazione di un gruppo di medici e farmacisti che trovavano logico ed opportuno comunicare al pubblico i rudimenti della cultura medica di base.
E’ stata quindi una motivazione di «solidarietà sociale» a far nascere l’iniziativa sulla carta stampata.
E’ fuori dubbio che l’intuizione di allora si é rivelata esatta e confermata negli anni.
Il canale di distribuzione prescelto é stato quello al momento più logico e naturale: la Farmacia.
I testi sono scritti da medici o da farmacisti a seconda delle rispettive competenze utilizzando un linguaggio rigorosamente scientifico anche se adatto alle esigenze di un lettore «non addetto ai lavori».

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,42 MB | 32 pagine

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 55 - Luglio & Agosto 2014

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FarmaciaFiducia. Salute & benessere 55 - Luglio & Agosto 2014 | TRUE PDF | Mensile | Medicina | Farmacia | Salute
La nascita di FarmaciaFiducia risale al dicembre 1981 su sollecitazione di un gruppo di medici e farmacisti che trovavano logico ed opportuno comunicare al pubblico i rudimenti della cultura medica di base.
E’ stata quindi una motivazione di «solidarietà sociale» a far nascere l’iniziativa sulla carta stampata.
E’ fuori dubbio che l’intuizione di allora si é rivelata esatta e confermata negli anni.
Il canale di distribuzione prescelto é stato quello al momento più logico e naturale: la Farmacia.
I testi sono scritti da medici o da farmacisti a seconda delle rispettive competenze utilizzando un linguaggio rigorosamente scientifico anche se adatto alle esigenze di un lettore «non addetto ai lavori».

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 11,9 MB | 32 pagine

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 53 - Marzo & Aprile 2014

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FarmaciaFiducia. Salute & benessere 53 - Marzo & Aprile 2014 | TRUE PDF | Mensile | Medicina | Farmacia | Salute
La nascita di FarmaciaFiducia risale al dicembre 1981 su sollecitazione di un gruppo di medici e farmacisti che trovavano logico ed opportuno comunicare al pubblico i rudimenti della cultura medica di base.
E’ stata quindi una motivazione di «solidarietà sociale» a far nascere l’iniziativa sulla carta stampata.
E’ fuori dubbio che l’intuizione di allora si é rivelata esatta e confermata negli anni.
Il canale di distribuzione prescelto é stato quello al momento più logico e naturale: la Farmacia.
I testi sono scritti da medici o da farmacisti a seconda delle rispettive competenze utilizzando un linguaggio rigorosamente scientifico anche se adatto alle esigenze di un lettore «non addetto ai lavori».

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 6,12 MB | 32 pagine

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 56 - Settembre & Ottobre 2014

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FarmaciaFiducia. Salute & benessere 56 - Settembre & Ottobre 2014 | TRUE PDF | Mensile | Medicina | Farmacia | Salute
La nascita di FarmaciaFiducia risale al dicembre 1981 su sollecitazione di un gruppo di medici e farmacisti che trovavano logico ed opportuno comunicare al pubblico i rudimenti della cultura medica di base.
E’ stata quindi una motivazione di «solidarietà sociale» a far nascere l’iniziativa sulla carta stampata.
E’ fuori dubbio che l’intuizione di allora si é rivelata esatta e confermata negli anni.
Il canale di distribuzione prescelto é stato quello al momento più logico e naturale: la Farmacia.
I testi sono scritti da medici o da farmacisti a seconda delle rispettive competenze utilizzando un linguaggio rigorosamente scientifico anche se adatto alle esigenze di un lettore «non addetto ai lavori».

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 3,69 MB | 32 pagine

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 52 - Gennaio & Febbraio 2014

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FarmaciaFiducia. Salute & benessere 52 - Gennaio & Febbraio 2014 | TRUE PDF | Mensile | Medicina | Farmacia | Salute
La nascita di FarmaciaFiducia risale al dicembre 1981 su sollecitazione di un gruppo di medici e farmacisti che trovavano logico ed opportuno comunicare al pubblico i rudimenti della cultura medica di base.
E’ stata quindi una motivazione di «solidarietà sociale» a far nascere l’iniziativa sulla carta stampata.
E’ fuori dubbio che l’intuizione di allora si é rivelata esatta e confermata negli anni.
Il canale di distribuzione prescelto é stato quello al momento più logico e naturale: la Farmacia.
I testi sono scritti da medici o da farmacisti a seconda delle rispettive competenze utilizzando un linguaggio rigorosamente scientifico anche se adatto alle esigenze di un lettore «non addetto ai lavori».

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 4,8 MB | 32 pagine

FarmaciaFiducia. Salute & benessere 67 - Luglio & Agosto 2016

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FarmaciaFiducia. Salute & benessere 67 - Luglio & Agosto 2016 | TRUE PDF | Mensile | Medicina | Farmacia | Salute
La nascita di FarmaciaFiducia risale al dicembre 1981 su sollecitazione di un gruppo di medici e farmacisti che trovavano logico ed opportuno comunicare al pubblico i rudimenti della cultura medica di base.
E’ stata quindi una motivazione di «solidarietà sociale» a far nascere l’iniziativa sulla carta stampata.
E’ fuori dubbio che l’intuizione di allora si é rivelata esatta e confermata negli anni.
Il canale di distribuzione prescelto é stato quello al momento più logico e naturale: la Farmacia.
I testi sono scritti da medici o da farmacisti a seconda delle rispettive competenze utilizzando un linguaggio rigorosamente scientifico anche se adatto alle esigenze di un lettore «non addetto ai lavori».

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 8,3 MB | 32 pagine
 

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