giovedì 21 maggio 2020

Print Buyer. Strategie e tecniche della comunicazione stampata 36 - Dicembre 2011



Print Buyer. Strategie e tecniche della comunicazione stampata 36 - Dicembre 2011 | TRUE PDF | Bimestrale | Professionisti | Stampa | Tecnologia | Attualità
Print Buyer è una rivista specializzata destinata al grande pubblico dei comunicatori, ricchissima di idee e di informazioni sul mondo della carta e della stampa. Interviste agli editori e agli esperti di comunicazione, inchieste, notizie sui mercati e sull’attualità del mondo grafico-editoriale svolgono un'indispensabile funzione di orientamento per tutti coloro che creano e commissionano stampati.

ISSN N.A. | Italiano | TRUE PDF | 8,53 MB | 68 pagine


Print Buyer è una rivista specializzata destinata al grande pubblico dei comunicatori, ricchissima di idee e di informazioni sul mondo della carta e della stampa. Interviste agli editori e agli esperti di comunicazione, inchieste, notizie sui mercati e sull’attualità del mondo grafico-editoriale svolgono un'indispensabile funzione di orientamento per tutti coloro che creano e commissionano stampati.

Arretrati

Rivista

Se ti è piaciuta la versione digitale, ricorda di andare ad acquistare l'originale cartaceo in edicola


REPOST's Story - TRUE PDF
CARICAMENTO INSERIMENTO OFFLINE GIORNI
15/06/2019 21/05/2020 341

0 commenti:

Posta un commento

Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.

Grazie
La Merceria

 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito