martedì 23 ottobre 2018

War Games 16 - Dicembre 1987

0 commenti

War Games 16 - Dicembre 1987 | PDF HQ | Mensile | Computer | Programmazione | Commodore | Videogiochi
Numero volumi : 31
Cari commandos, marines, guerrafondai, amanti dello «sparaspara» è arrivato finalmente il vostro momento. Vi offriamo da questo mese la possibilità di dare sfogo a tutte le voglie represse che vi portate dietro fin da bambini, quando avete avuto per la prima volta un mitra in mano o una semplice pistola da cowboy. War Games è stata studiata apposta per coloro che nei videogiochi cercano un momento di... guerra dopo troppi di pace. Bando alle gare di atletica o di pallone, a morte gli spaziali o le avventure. Affidiamo la nostra fantasia alle battaglie navali, terrestri o nel cielo dove le pale degli elicotteri solcano soltanto i confini della vostra fantasia. Ma War Games non vuol essere soltanto un'occasione di divertimento. Vuole essere pure il primo vero tentativo di offrire a un pubblico vastissimo i videogiochi di strategia, un settore che in molte altre nazioni è da tempo ai vertici degli interessi dei giovani ma non solo di loro. Crediamo che il nostro sforzo sarà premiato dal vostro interesse e quindi vi invitiamo a gustarvi tutta la rivista.

ISSN N.A. | Italiano | PDF HQ | 7,43 MB | 32 pagine

War Games 23 - Settembre 1988

0 commenti

War Games 23 - Settembre 1988 | PDF HQ | Mensile | Computer | Programmazione | Commodore | Videogiochi
Numero volumi : 31
Cari commandos, marines, guerrafondai, amanti dello «sparaspara» è arrivato finalmente il vostro momento. Vi offriamo da questo mese la possibilità di dare sfogo a tutte le voglie represse che vi portate dietro fin da bambini, quando avete avuto per la prima volta un mitra in mano o una semplice pistola da cowboy. War Games è stata studiata apposta per coloro che nei videogiochi cercano un momento di... guerra dopo troppi di pace. Bando alle gare di atletica o di pallone, a morte gli spaziali o le avventure. Affidiamo la nostra fantasia alle battaglie navali, terrestri o nel cielo dove le pale degli elicotteri solcano soltanto i confini della vostra fantasia. Ma War Games non vuol essere soltanto un'occasione di divertimento. Vuole essere pure il primo vero tentativo di offrire a un pubblico vastissimo i videogiochi di strategia, un settore che in molte altre nazioni è da tempo ai vertici degli interessi dei giovani ma non solo di loro. Crediamo che il nostro sforzo sarà premiato dal vostro interesse e quindi vi invitiamo a gustarvi tutta la rivista.

ISSN N.A. | Italiano | PDF HQ | 9,89 MB | 32 pagine

War Games 17 - Gennaio 1988

0 commenti

War Games 17 - Gennaio 1988 | PDF HQ | Mensile | Computer | Programmazione | Commodore | Videogiochi
Numero volumi : 31
Cari commandos, marines, guerrafondai, amanti dello «sparaspara» è arrivato finalmente il vostro momento. Vi offriamo da questo mese la possibilità di dare sfogo a tutte le voglie represse che vi portate dietro fin da bambini, quando avete avuto per la prima volta un mitra in mano o una semplice pistola da cowboy. War Games è stata studiata apposta per coloro che nei videogiochi cercano un momento di... guerra dopo troppi di pace. Bando alle gare di atletica o di pallone, a morte gli spaziali o le avventure. Affidiamo la nostra fantasia alle battaglie navali, terrestri o nel cielo dove le pale degli elicotteri solcano soltanto i confini della vostra fantasia. Ma War Games non vuol essere soltanto un'occasione di divertimento. Vuole essere pure il primo vero tentativo di offrire a un pubblico vastissimo i videogiochi di strategia, un settore che in molte altre nazioni è da tempo ai vertici degli interessi dei giovani ma non solo di loro. Crediamo che il nostro sforzo sarà premiato dal vostro interesse e quindi vi invitiamo a gustarvi tutta la rivista.

ISSN N.A. | Italiano | PDF HQ | 8,43 MB | 32 pagine

War Games 21 - Maggio 1988

0 commenti

War Games 21 - Maggio 1988 | PDF HQ | Mensile | Computer | Programmazione | Commodore | Videogiochi
Numero volumi : 31
Cari commandos, marines, guerrafondai, amanti dello «sparaspara» è arrivato finalmente il vostro momento. Vi offriamo da questo mese la possibilità di dare sfogo a tutte le voglie represse che vi portate dietro fin da bambini, quando avete avuto per la prima volta un mitra in mano o una semplice pistola da cowboy. War Games è stata studiata apposta per coloro che nei videogiochi cercano un momento di... guerra dopo troppi di pace. Bando alle gare di atletica o di pallone, a morte gli spaziali o le avventure. Affidiamo la nostra fantasia alle battaglie navali, terrestri o nel cielo dove le pale degli elicotteri solcano soltanto i confini della vostra fantasia. Ma War Games non vuol essere soltanto un'occasione di divertimento. Vuole essere pure il primo vero tentativo di offrire a un pubblico vastissimo i videogiochi di strategia, un settore che in molte altre nazioni è da tempo ai vertici degli interessi dei giovani ma non solo di loro. Crediamo che il nostro sforzo sarà premiato dal vostro interesse e quindi vi invitiamo a gustarvi tutta la rivista.

ISSN N.A. | Italiano | PDF HQ | 7,55 MB | 32 pagine

War Games 18 - Febbraio 1988

0 commenti

War Games 18 - Febbraio 1988 | PDF HQ | Mensile | Computer | Programmazione | Commodore | Videogiochi
Numero volumi : 31
Cari commandos, marines, guerrafondai, amanti dello «sparaspara» è arrivato finalmente il vostro momento. Vi offriamo da questo mese la possibilità di dare sfogo a tutte le voglie represse che vi portate dietro fin da bambini, quando avete avuto per la prima volta un mitra in mano o una semplice pistola da cowboy. War Games è stata studiata apposta per coloro che nei videogiochi cercano un momento di... guerra dopo troppi di pace. Bando alle gare di atletica o di pallone, a morte gli spaziali o le avventure. Affidiamo la nostra fantasia alle battaglie navali, terrestri o nel cielo dove le pale degli elicotteri solcano soltanto i confini della vostra fantasia. Ma War Games non vuol essere soltanto un'occasione di divertimento. Vuole essere pure il primo vero tentativo di offrire a un pubblico vastissimo i videogiochi di strategia, un settore che in molte altre nazioni è da tempo ai vertici degli interessi dei giovani ma non solo di loro. Crediamo che il nostro sforzo sarà premiato dal vostro interesse e quindi vi invitiamo a gustarvi tutta la rivista.

ISSN N.A. | Italiano | PDF HQ | 9,42 MB | 32 pagine

War Games 20 - Aprile 1988

0 commenti

War Games 20 - Aprile 1988 | PDF HQ | Mensile | Computer | Programmazione | Commodore | Videogiochi
Numero volumi : 31
Cari commandos, marines, guerrafondai, amanti dello «sparaspara» è arrivato finalmente il vostro momento. Vi offriamo da questo mese la possibilità di dare sfogo a tutte le voglie represse che vi portate dietro fin da bambini, quando avete avuto per la prima volta un mitra in mano o una semplice pistola da cowboy. War Games è stata studiata apposta per coloro che nei videogiochi cercano un momento di... guerra dopo troppi di pace. Bando alle gare di atletica o di pallone, a morte gli spaziali o le avventure. Affidiamo la nostra fantasia alle battaglie navali, terrestri o nel cielo dove le pale degli elicotteri solcano soltanto i confini della vostra fantasia. Ma War Games non vuol essere soltanto un'occasione di divertimento. Vuole essere pure il primo vero tentativo di offrire a un pubblico vastissimo i videogiochi di strategia, un settore che in molte altre nazioni è da tempo ai vertici degli interessi dei giovani ma non solo di loro. Crediamo che il nostro sforzo sarà premiato dal vostro interesse e quindi vi invitiamo a gustarvi tutta la rivista.

ISSN N.A. | Italiano | PDF HQ | 7,68 MB | 32 pagine

War Games 19 - Marzo 1988

0 commenti

War Games 19 - Marzo 1988 | PDF HQ | Mensile | Computer | Programmazione | Commodore | Videogiochi
Numero volumi : 31
Cari commandos, marines, guerrafondai, amanti dello «sparaspara» è arrivato finalmente il vostro momento. Vi offriamo da questo mese la possibilità di dare sfogo a tutte le voglie represse che vi portate dietro fin da bambini, quando avete avuto per la prima volta un mitra in mano o una semplice pistola da cowboy. War Games è stata studiata apposta per coloro che nei videogiochi cercano un momento di... guerra dopo troppi di pace. Bando alle gare di atletica o di pallone, a morte gli spaziali o le avventure. Affidiamo la nostra fantasia alle battaglie navali, terrestri o nel cielo dove le pale degli elicotteri solcano soltanto i confini della vostra fantasia. Ma War Games non vuol essere soltanto un'occasione di divertimento. Vuole essere pure il primo vero tentativo di offrire a un pubblico vastissimo i videogiochi di strategia, un settore che in molte altre nazioni è da tempo ai vertici degli interessi dei giovani ma non solo di loro. Crediamo che il nostro sforzo sarà premiato dal vostro interesse e quindi vi invitiamo a gustarvi tutta la rivista.

ISSN N.A. | Italiano | PDF HQ | 7,53 MB | 32 pagine

Grind Zone 2005-04 - Settembre & Ottobre 2005

0 commenti

Grind Zone 2005-04 - Settembre & Ottobre 2005 | ISSN 1591-8785 | CBR 215 dpi | Mensile | Musica | Metal | Recensioni
Grind Zone esce in edicola nel '94, i primi due numeri sono degli speciali di Metal Hammer e visto il successo diventa rivista a scadenza bimestrale. Tratta il death metal, grind core e il nascente black metal ed è  il massimo che si può trovare in edicola riguardo il metal estremo. L'embrione del magazine è la succulenta rubrica che porta lo stesso nome in Metal Hammer ed è curata nei primi anni da Stefano Longhi, già responsabile insieme a Rob Mammarella della fantastica fanzine Thanatography, quindi gente esperta. Tornando a Grind Zone rivista, fino ad alcuni anni fa i contenuti soddisfacevano ampiamente i gregari del metal estremo con news, servizi, rubriche varie e ampie recensioni...l'informazione perfetta!!!

ISSN 1591-8785 | Italiano
PDF HQ | 56 pagine | 26,1 MB
CBR 215 dpi | 56 pagine | 31,3 MB

Grind Zone 2004-03 - Giugno & Luglio 2004

0 commenti

Grind Zone 2004-03 - Giugno & Luglio 2004 | ISSN 1591-8785 | CBR 215 dpi | Mensile | Musica | Metal | Recensioni
Grind Zone esce in edicola nel '94, i primi due numeri sono degli speciali di Metal Hammer e visto il successo diventa rivista a scadenza bimestrale. Tratta il death metal, grind core e il nascente black metal ed è  il massimo che si può trovare in edicola riguardo il metal estremo. L'embrione del magazine è la succulenta rubrica che porta lo stesso nome in Metal Hammer ed è curata nei primi anni da Stefano Longhi, già responsabile insieme a Rob Mammarella della fantastica fanzine Thanatography, quindi gente esperta. Tornando a Grind Zone rivista, fino ad alcuni anni fa i contenuti soddisfacevano ampiamente i gregari del metal estremo con news, servizi, rubriche varie e ampie recensioni...l'informazione perfetta!!!

ISSN 1591-8785 | Italiano
PDF HQ | 57 pagine | 30,5 MB
CBR 215 dpi | 57 pagine | 35,8 MB

Grind Zone 2004-06 - Dicembre 2004 & Gennaio 2005

0 commenti

Grind Zone 2004-06 - Dicembre 2004 & Gennaio 2005 | ISSN 1591-8785 | CBR 215 dpi | Mensile | Musica | Metal | Recensioni
Grind Zone esce in edicola nel '94, i primi due numeri sono degli speciali di Metal Hammer e visto il successo diventa rivista a scadenza bimestrale. Tratta il death metal, grind core e il nascente black metal ed è  il massimo che si può trovare in edicola riguardo il metal estremo. L'embrione del magazine è la succulenta rubrica che porta lo stesso nome in Metal Hammer ed è curata nei primi anni da Stefano Longhi, già responsabile insieme a Rob Mammarella della fantastica fanzine Thanatography, quindi gente esperta. Tornando a Grind Zone rivista, fino ad alcuni anni fa i contenuti soddisfacevano ampiamente i gregari del metal estremo con news, servizi, rubriche varie e ampie recensioni...l'informazione perfetta!!!

ISSN 1591-8785 | Italiano
PDF HQ | 54 pagine | 28 MB
CBR 215 dpi | 54 pagine | 32,9 MB

Grind Zone 2004-04 - Agosto & Settembre 2004

0 commenti

Grind Zone 2004-04 - Agosto & Settembre 2004 | ISSN 1591-8785 | CBR 215 dpi | Mensile | Musica | Metal | Recensioni
Grind Zone esce in edicola nel '94, i primi due numeri sono degli speciali di Metal Hammer e visto il successo diventa rivista a scadenza bimestrale. Tratta il death metal, grind core e il nascente black metal ed è  il massimo che si può trovare in edicola riguardo il metal estremo. L'embrione del magazine è la succulenta rubrica che porta lo stesso nome in Metal Hammer ed è curata nei primi anni da Stefano Longhi, già responsabile insieme a Rob Mammarella della fantastica fanzine Thanatography, quindi gente esperta. Tornando a Grind Zone rivista, fino ad alcuni anni fa i contenuti soddisfacevano ampiamente i gregari del metal estremo con news, servizi, rubriche varie e ampie recensioni...l'informazione perfetta!!!

ISSN 1591-8785 | Italiano
PDF HQ | 55 pagine | 28,6 MB
CBR 215 dpi | 55 pagine | 34 MB

Grind Zone 2004-05 - Ottobre & Novembre 2004

0 commenti

Grind Zone 2004-05 - Ottobre & Novembre 2004 | ISSN 1591-8785 | CBR 215 dpi | Mensile | Musica | Metal | Recensioni
Grind Zone esce in edicola nel '94, i primi due numeri sono degli speciali di Metal Hammer e visto il successo diventa rivista a scadenza bimestrale. Tratta il death metal, grind core e il nascente black metal ed è  il massimo che si può trovare in edicola riguardo il metal estremo. L'embrione del magazine è la succulenta rubrica che porta lo stesso nome in Metal Hammer ed è curata nei primi anni da Stefano Longhi, già responsabile insieme a Rob Mammarella della fantastica fanzine Thanatography, quindi gente esperta. Tornando a Grind Zone rivista, fino ad alcuni anni fa i contenuti soddisfacevano ampiamente i gregari del metal estremo con news, servizi, rubriche varie e ampie recensioni...l'informazione perfetta!!!

ISSN 1591-8785 | Italiano
PDF HQ | 56 pagine | 27,7 MB
CBR 215 dpi | 56 pagine | 32,8 MB

Ufficiale PlayStation Magazine 48 - Luglio 2000

0 commenti

Ufficiale PlayStation Magazine 48 - Luglio 2000 | ISSN 1125-484X | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi | PlayStation
In Italia la Ufficiale PlayStation Magazine si compone di ben 72 numeri pubblicati dal settembre 1996 al maggio 2002, in origine da Studio Vit come service esterno de Il Mio Castello Editore. In seguito la rivista passò in mano a Future Media Italy e infine in Sprea.

ISSN 1125-484X | Italiano
PDF HQ | 132 pagine | 61,8 MB
CBR 215 dpi | 132 pagine | 61,1 MB

Ufficiale PlayStation Magazine 67 - Natale 2001

0 commenti

Ufficiale PlayStation Magazine 67 - Natale 2001 | ISSN 1125-484X | CBR 215 dpi | Mensile | Videogiochi | PlayStation
In Italia la Ufficiale PlayStation Magazine si compone di ben 72 numeri pubblicati dal settembre 1996 al maggio 2002, in origine da Studio Vit come service esterno de Il Mio Castello Editore. In seguito la rivista passò in mano a Future Media Italy e infine in Sprea.

ISSN 1125-484X | Italiano
PDF HQ | 100 pagine | 47,5 MB
CBR 215 dpi | 100 pagine | 46,9 MB
 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito